PDA

Visualizza versione completa : Cosa ottengo con una gul?

gabriel1981
15-08-2008, 02.36.55
Ciao a tutti, essendo stato scul**o droppando la gul, cosa posso ottenere? Diciamo che mi serve tutto per un pala sia hammer che zeal.
Non sono pratico di scambi e vorrei evitare di essere scammato.

Un'altra cosa, come riconsco gli oggetti dupati o inventati? Grazie

Xato
15-08-2008, 02.56.34
gli oggetti dupati non li puoi riconoscere, devi andare sulla fiducia...ci sono oggetti che sono più a rischio dupe, come i soj, le rune di alto livello o oggetti particolarmente rari e ricercati...se hai paura di beccare un dupe l' unica strada da percorrera e quella del trade con persone conosciute e fidate...ma anche questa soluzione non è totalmente sicura, la persona di cui tu ti fidi potrebbe aver a sua volta, e a sua insupata, traddato un oggetto dupe con qualcun' altro...

gli oggetti "creati" non esistono in battlenet closed...in realtà in passato erano riusciti ad "intruderre" in battlenet closed alcuni oggetti modificati, definiti bugged, ma si parla di una delle prime stagioni ladder, quindi ormai quegli oggetti (sempre che esistano ancora e che siano scampati alle epurazioni di blizzard) sono diventati tutti no-ladder...se giochi ladder è un problema che non ti tocca...

non ti posso aiutare per quanto riguarda il valore della gul, non giocando su europe non sono a conoscenza del valore di tale runetta...mi spiace...

gabriel1981
15-08-2008, 05.06.56
grazie xato. Beh posso dire di aver fatto ilmio primo scambio. Sulla base di alcune persone che se ne intendono ho fatto lo scambio che troppo mi serviva:

ho dato gul e ho preso uno zaka +167. bello. MI hanno detto che ci sono andato pari, forse guadagnato qualcosina io, ma a livello di gioco mi serviva veramente troppo ad hell, stavo von uno scudo Spirit di difesa 100...questo è 465 mipare, più tutte le res +50. Debbo dire che l'ipattgo è immediato.

Certo la fonte non era conosciuta, nè italiano, mah, speriamo bene...cmq avendo questo scudo riesco ad andare avanti per conto mio a hell, cosa che prima me la sognavo...calcolando che la gul l'ho dorppata alla forgia (alla quale mi ci hanno portato...)

Quindi io penso di averci guadagnato. Speriamo che non sia dupata..

Ora mi serve di trovare armatura e arma....

Xato
15-08-2008, 05.27.02
uno zaka 167 non è sicuramente duppato...devi aver timore degli oggetti perfetti o quasi...

imho lo zaka può essere considerato a rischio dupe da 190 in su ;)

Luigi_XIV
15-08-2008, 11.15.17
Ma gli oggetti dupati comunque non sono così frequenti :look:
Cioè, una persona su cento ha un oggetto dupato, non cinquanta su cento :|
Comunque, io mi facevo sempre amici finlandesi/svedesi e croati, che, a mio parere, sono quelli di cui ti puoi fidare di più :asd:
Sono bravi e gentili :sisi:

:asd:

cloneaus
15-08-2008, 16.16.18
Ma quindi questa GUL quanto vale? un zaka di medio livello? :P
Non so se parlavate di ladder o meno, credo non sia stato nominato...a me interesserebbe no ladder :P

Zaka mi servirebbe, ma già reggo abbastanza ad hell...oddio, ho uno spirit regalato che ha 20 difesa :P servirebbe anche hoto e (SEEE :P) arachnid mesh...e enigma o.o
Sono andato un po' OT, ma sapreste dirmi il valore di una GUL (oggetti per hammerdin) e di zaka (media difesa o anche bassa), hoto, arachnid mesh ed enigma? ^^

Pronius
19-08-2008, 02.54.56
gul è una runa un po' "sfigata", vale ist+pul
Quindi per lo zaka mi sembra un prezzo giusto.

Hoto medio-basso penso siamo sulle 3-4 ist
Enigma su MP no ed 9-10 ist
Aracnid difesa mediobassa ist