PDA

Visualizza versione completa : Team Fortress 2 - The Heavy Update

djhell
13-08-2008, 13.42.29
Team Fortress 2 - A Heavy Update (http://steamgames.com/tf2/heavy/)

New community map cp_steel: Team Fortress 2 - A Heavy Update (http://steamgames.com/tf2/heavy/cp_steel.htm)
K.G.B. (Killing Gloves of Boxing) plus achievements: Team Fortress 2 - A Heavy Update (http://steamgames.com/tf2/heavy/kgb.htm)
New map Badwater Basin: Team Fortress 2 - A Heavy Update (http://steamgames.com/tf2/heavy/badwater.htm)
New weapon Natasha: Team Fortress 2 - A Heavy Update (http://steamgames.com/tf2/heavy/natascha.htm)
New Arena Mode: Team Fortress 2 - A Heavy Update (http://steamgames.com/tf2/heavy/arena.htm)
Meet the sanvich video: Team Fortress 2 - A Heavy Update (http://steamgames.com/tf2/heavy/sandvich.htm)

Alpine concept 1
http://teamfortress.com/images/posts/alpine_concept_1.jpg

Alpine concept 2
http://teamfortress.com/images/posts/alpine_concept_2.jpg

B8IK8F68VzA

In neretto i punti + interessanti
Updates to Team Fortress 2 have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The specific changes include:

Added 3 Heavy unlockables

Natascha, The Sandvich, The Killing Gloves of Boxing

Added 35 new Heavy achievements

Added Arena game mode

5 arenas: Lumberyard, Ravine, Well, Granary, Badlands

Added 2 new maps

Badwater Basin, a new payload map

cp_steel, a community map by Jamie "Fishbus" Manson

Changes

Added server map timeleft to upper right of scoreboard

Added new firing sounds to The Backburner

Removed the Custom Tab in the serverbrowser, and added the Tags field to the base Internet Tab

Increased The Kritzkrieg's uber-charge rate bonus from 10% to 25%

32 player servers can now support an extra slot of SourceTV

Made the freezecam item panel description easier to read

Players now broadcast whether they chose a team directly or use autoteam

Added proper handling of cart blocking recognition to Payload maps

Bug fixes

Fixed bug where switching from flaregun-wielding Pyro to another class meant you didn't get a full ammo loadout on first spawn

Fixed Spy watch arm not using team skins

Fixed weapon switching preventing you from using secondary attacks for a 0.2s window after the primary became available

Fixed players getting stuck in a bad animation state when class switching while spinning the minigun

Fixed a loophole that allowed players to pickup weapons of other classes

Fixed a bug that resulted in players earning more crit chance bonus in large, single damage events than they are supposed to

Fixed an issue with the floating HUD +X health indicators that resulted in them appearing incorrectly

Fixed a bug which caused the minigun spinning & firing sounds to occasionally stop while the Heavy was still firing

Fixes the Loadout player model panel causing the in-game player facial animation to perform incorrectly

Fixed spectators not having the target ID labels display correctly

Fixed the cart alarm sound occasionally getting stuck on in Payload maps

djhell
13-08-2008, 21.51.59
gli aggiornamenti continuano...

Team Fortress 2 - A Heavy Update (http://steamgames.com/tf2/heavy/kgb.htm)

Ma dove diavolo sono tutti i giocatori di tf2 in questo forum? :tsk:

Brus
13-08-2008, 22.04.15
Fanculo... ho letto K.G.B. e pensavo si riferisse agli achievement della spia...FANCULO! :mad:

zappeo
14-08-2008, 19.12.28
Ma dove diavolo sono tutti i giocatori di tf2 in questo forum? :tsk:

nel topic della community, ormai usiamo quello per ogni cosa che riguarda tf2 visto che gli utenti "attivi" di mp.it giocano solo a quello :D

djhell
14-08-2008, 19.47.30
ma infatti ho visto oggi che c'era un messaggio, ma vista l'importanza dell'argomento un 3d dedicato sembrava il minimo :)

Sti maledetti di valve stanno ancora facendoci aumentare l'hype per sto update.. di certo non deluderà ^^

Brus
14-08-2008, 22.17.20
Nuovo update: Link (http://steamgames.com/tf2/heavy/badwater.htm)

djhell
14-08-2008, 23.22.44
già, sembra essere una bella mappa...

non riesco a capire quali possano essere gli altri 3 aggiornamenti... Che siano le 3 nuove armi? O se le annunciano tutte e 3 assieme, cosa annunciano negli altri 2?

ChErCuS
15-08-2008, 09.58.06
E' probabile che domani annunciano l'alternative della minigun, dopo domani il nuovo gamemode con relativa mappa e infine l'alternative dello shotgun che, si dice, sarà un sandwich :roll3: .

djhell
15-08-2008, 11.53.30
giusto, ma non si sà proprio niente del gameplay?

e comunque.. un sandwich? o un hotdog? :asd:

Vanessina
15-08-2008, 11.55.41
ohh era ora :D

zappeo
15-08-2008, 14.13.11
dopo domani il nuovo gamemode con relativa mappa

usa pure il plurale: le mappe per la nuova modalità saranno 5 :D

djhell
15-08-2008, 21.08.40
sticazzi... e chi resiste fino a martedì notte?

djhell
15-08-2008, 21.10.13
signore e signori, ecco a voi,

NATASHA....

Team Fortress 2 - A Heavy Update (http://steamgames.com/tf2/heavy/natascha.htm)

ChErCuS
16-08-2008, 10.17.59
usa pure il plurale: le mappe per la nuova modalità saranno 5 :D

Sarei felice di sbagliarmi ma Valve ha detto "we've got a new game mode with five new arenas for it" :teach: . 5 nuove arene secondo me vuol dire una mappa con cinque stage quindi o tipo Dustbowl (lineare) o Hydro (casuale). Comunque nel peggiore dei casi avremo 2 nuove mappe più una delle migliori custom map, direi che non ci si può lamentare :D .

djhell
16-08-2008, 11.22.15
se è come hydro, rimarrà ingiocata da me :s

Non mi piace moltissimo quella mappa... Ma forse essendo una nuova modalità di gioco, merita... Chissà.. se si sapesse qualcosa di questa modalità, sarebbe interessante capire se possa essere giocata indistintamente dalla mappa.. o se sarà una modalità tipo quella del carrello....

Secondo me è qualcosa inerente all'heavy, non a caso non hanno rilasciato le descrizioni dei 35 nuovi achievements...

Aspetteremo martedì notte.. che dire... tanto sono abituato a non dormire la notte per guardarmi le olimpiadi :D

IlTorquemada
16-08-2008, 12.16.51
Io spero ancora in un nuovo episodio di "Meet the...",

Vanessina
16-08-2008, 12.29.06
forse non c'entra niente ma l'altro ieri sono finita su una mappa proprio fica, con delle rampe tutte in discesa con i punti di conquista collocati sui pianerottoli, é nuova? Ora non mi sovviene il nome :(

ChErCuS
16-08-2008, 13.45.52
forse non c'entra niente ma l'altro ieri sono finita su una mappa proprio fica, con delle rampe tutte in discesa con i punti di conquista collocati sui pianerottoli, é nuova? Ora non mi sovviene il nome :(

Può essere che sia cp_stag (http://www.fpsbanana.com/maps/52321)?

Io spero ancora in un nuovo episodio di "Meet the..."
Ci sarà un video, ma non sarà un "Meet The" che arriverà invece con il prossimo class update.

se è come hydro, rimarrà ingiocata da me
Intendevo una mappa con vari stage e aperture che ogni volta ha una conformazione diversa.
Poi Hydro in effetti non è proprio il massimo ma neanche fa schifo: è una di quelle mappe sfortunate che se fosse giocata di più la gente l'apprezzerebbe.

Secondo me è qualcosa inerente all'heavy, non a caso non hanno rilasciato le descrizioni dei 35 nuovi achievements...
Hanno rilasciato gli ach dell'Heavy perchè aggiungono delle armi all'Heavy. Il nuovo gamemode è indipendente.

djhell
16-08-2008, 17.11.53
beh, allora speremo... vedremo martedì ^^

Intanto vado a guardarmi usa - spagna (basket)

Vanessina
16-08-2008, 17.22.56
No, é un'altra :(

djhell
17-08-2008, 23.54.28
magari l'avete già visto, ma hanno messo le descrizione degli achivements...

Team Fortress 2 - A Heavy Update (http://steamgames.com/tf2/heavy/kgb.htm)

Vanessina
18-08-2008, 00.13.46
oh my god :sbav:

"Crock Block: Survive a direct hit from a critical rocket." oh yes baby :evil:

djhell
18-08-2008, 00.25.52
a me non convince però questo:

"Redistribution of Health: Heal 1000 damage with med-kits in a single life."

Vuol dire che sarà possibile curare i compagni con i med-kits??

E questo?

"Konspicuous Konsumption: Eat 100 sandviches."

Che vuol dire, che portiamo il cesto da pic nic?... lool

Inner_Fears
18-08-2008, 06.13.44
a me non convince però questo:

"Redistribution of Health: Heal 1000 damage with med-kits in a single life."

Vuol dire che sarà possibile curare i compagni con i med-kits??

No, curare te stesso.

djhell
18-08-2008, 19.21.17
non sarà un pò troppo potente dopo? :asd:

djhell
19-08-2008, 04.37.03
brutta sorpresa.. le mappe per la nuova modalità ARENA sono 2.... le altre 3 sono semplici conversion di 3 mappe già giocate e rigiocate...

Team Fortress 2 - A Heavy Update (http://steamgames.com/tf2/heavy/arena.htm)

ChErCuS
19-08-2008, 09.57.20
brutta sorpresa.. le mappe per la nuova modalità ARENA sono 2.... le altre 3 sono semplici conversion di 3 mappe già giocate e rigiocate...

Team Fortress 2 - A Heavy Update (http://steamgames.com/tf2/heavy/arena.htm)

Io invece direi che è molto meglio di quanto pensassi: è vero che tre mappe le conosciamo ma sono state pesantemente modificate per il nuovo gamemode che da quanto ho capito è una specie di Suddden Death ma con qualche medikit. A me l'idea piace, spero solo che la community non decida che fa schifo dopo 1 giorno come ha fatto per Hydro :D .

Inoltre, delle altre due mappe arena, una è ad ambientazione alpina: è la prima mappa Valve non Deserto-Industriale dall'uscita del gioco!

Insomma io direi che questo è ufficialmente il miglior update di TF2 da sempre e non sto neanche considerando le nuove armi dell'Heavy °o° .

djhell
19-08-2008, 10.16.47
stiamo calmi... pesantemente modificate?
se togliere i cp o le valigette e mettere qualche healtkit lo consideri pesanti aggiornamenti :| ....

anzi, era ora passata che sistemassero le mappe, se vai sul forum di steam, c'è un 3d sticcato con centinaia di bug, moltissimi relativi alle mappe...

Per la nuova modalità, era prevedibilissima... Ci sono tantissimi server dove ci si riduce a fare appostamento e uccidersi, senza nemmeno andare a prendere i punti o catturare la valigetta... vedasi 2forts o anche solo le mappe custom dove addirittura le han chiamate dm_.. Hanno adattato il gioco a come gli utenti giocano attualmente... TF2 sarà bellissimo, il mio preferito, indubbio... Ma ricordo che quando usciva il gioco, c'erano 5000 giocatori sui server... ora siamo sui 6-7 con picchi di 15mila...

Non so perchè, ma tf2 non ha tutto il gran successo che ci si aspettava... chi di voi ha giocato sulle mappe jump? Ci sono addirittura i clan (l'ho scoperto solo qualche giorno fà), praticamente con ogni personaggio, ci sono dei percorsi da affrontare per arrivare al capture point.... chissà che il prox aggiornamento non comprenda la modalità jump, tanto da ufficializzare la modalità, che attualmente già c'è....

Sti aggiornamenti ci abbagliano, hype a mille e poi quandoe sce l'update, dura una settimana, giusto il tempo di sbloccare le armi... server con 6 heavy per team e via....

Ripeto: amo questo gioco, ma dopo la notizia delle 3 mappe riciclate, ho perso il 90% delle speranze... Ricordo che all'epoca well uscì come cp, divenuta poi anche ctf.... un altro esempio di pesantemente modificata?

Boh...

ChErCuS
19-08-2008, 11.45.44
stiamo calmi... pesantemente modificate?

Direi di si. :D

The middle capture point fighting area for each of these three existing maps has been extensively reworked and customized for TF2 Arena play.
Per ctf_well non si erano sbilanciati così.

anzi, era ora passata che sistemassero le mappe, se vai sul forum di steam, c'è un 3d sticcato con centinaia di bug, moltissimi relativi alle mappe...
Lo conosco quel 3d, i bug saranno una decina e la maggior parte sono visivi. I grossi exploit sono ormai sistemati da mesi (Sentry sottoterra, blocco delle porte di respawn etc.).

Per la nuova modalità, era prevedibilissima... Ci sono tantissimi server dove ci si riduce a fare appostamento e uccidersi, senza nemmeno andare a prendere i punti o catturare la valigetta...
I server di cui parli tu sono spesso degli Instarespawn con 32 giocatori. L'Arena mode di Valve sarà principalmente per 6-12 giocatori e senza respawn (alla cs insomma). Non è la stessa cosa.

Non so perchè, ma tf2 non ha tutto il gran successo che ci si aspettava... chi di voi ha giocato sulle mappe jump?
Non ci ho mai giocato.

Ripeto: amo questo gioco, ma dopo la notizia delle 3 mappe riciclate, ho perso il 90% delle speranze...
Dai su non ci si può lamentare di Valve su questo aspetto. A distanza di quasi un anno dall'uscita fanno uscire un update con:

- 3 nuove armi.
- un nuovo gamemode
- 3 mappe classiche modificate per il nuovo gamemode
- 2 nuove mappe per il nuovo gamemode di cui una con nuova ambientazione
- 1 nuova mappa payload
- 1 ottima community map (non l'hanno fatta loro, però ora non devi faticare per trovare un server che la ha nel mapcycle)
- 35 achievements

Tutto gratis e abbinato ad un free-weakend.

Microsoft per X360 sta roba te la metteva a 10$ (e probabilmente un giorno lo faranno :roll3: ).

Ricordo che all'epoca well uscì come cp, divenuta poi anche ctf.... un altro esempio di pesantemente modificata?
Hanno solo tolto i CP in effetti; però non è che l'hanno spacciata per mappa rilavorata, cosa che comunque hanno fatto dopo perchè ctf_well ora non ha più l'edificio centrale e ha delle rampe che portano al secondo piano del forte.

djhell
19-08-2008, 12.45.07
il tuo discorso non fà una piega ^^

La mia è più una delusione per le mappe che un attrito con valve...
Mi aspettavo 5 mappe nuove nuove... Sono contento perchè alla fine è sempre bello fresco come gioco! Vorrà anche dire che le mappe moddate saranno tali anche nelle altre modalità di gioco?
Speremo dai...

Mancano ormai poche ore... se rilasciano da loro a mezzogiorno, qua saran le 9 di sera, ma molto + probabile che rilascino stanotte, come ieri (oggi mattina), in caso, male che vada appuntamento alle 9 di domattina.... (ricordo l'uscita della beta... mezzanotte meno 5 da loro, che da noi erano le 9 di mattina) Ho passato la notte sveglio, ma alle 7 son partito per andare a lavorare e l'ho presa in quel posto non avendolo rilasciato ehhe)

Sarà anche questo il fastidio? Hype a mille e magari fai la notte in bianco per un cazzo..

lol

djhell
20-08-2008, 05.55.21
E' USCITA LA PATCH!!! CON TANTO DI VIDEO MEET THE SANVICH...

10 minuti scarsi di download (o così mi dice la stima di steam...)

Speremo ^^

Ampia lista di bugfixed, ottimo!

djhell
20-08-2008, 06.15.16
gente, ho modificato il primo messaggio, così da racchiudere tutte le news.. ho messo le varie cose + interessanti, magari aggiungerò altro...

Ho visto di gente che si lamenta di un errore in hl2.exe, un memory access denied... Comunque visto che state tutti dormendo ( :asd: ) se ho problemi ve lo scrivo così da rovinarvi la giornata..

Strasbuli
20-08-2008, 13.00.44
Una volta lo ha dato anche a me un'errore hl2.exe. . . Bho vedrò se me lo rifà...

La modalita arena non mi entusiasma molto...

djhell
20-08-2008, 13.17.53
a me sta sul culo na cosa.. C'è scritto che la modalità arena ti butta in un personaggio a caso, ovvero te lo sceglie lui a caso.. E perchè diavolo mi ritrovo in server pieni di heavy?
Non sono nemmeno server moddati....
mah..

La nuova payload non è male, sembra ben bilanciata a parte la parte iniziale che ti arrivano alle spalle / puoi arrivare alle spalle quasi troppo facilmente.... Di sicuro il countdown iniziale lo faranno togliere perchè già durano poco le partite, mettici che bisogna aspettare 5 secondi anche prima di partire...

Per l'errore a me non l'ha dato....

Faustroll
21-08-2008, 19.57.24
djhell,

scusa la domanda da niubbo, ma ho visto le tue statistiche di tf2 che hai in link in firma e mi chiedevo come hai fatto a fare così tanti punti in quasi tutte le classi.

djhell
21-08-2008, 20.37.00
giocando? :asd:

Faustroll
21-08-2008, 23.21.02
giocando? :asd:

Hai giocato per 148 ore consecutive senza fermarti con il medico (uccidendo 51 giocatori nel frattempo) ? Hai fatto 385 morti col pyro con una vita? Etc. etc.

Inner_Fears
22-08-2008, 05.18.05
Azz però, 85.000 danni e 200.000 di vita curata... un mostro.

djhell
22-08-2008, 09.37.12
i 200mila punti li ho fatti in locale, ho messo un bot su una superficie che danneggia e con lo scotch sul mouse l'ho curato per 5 ore così da arrivare al milione di punti... (in 2 volte)
Poi i 385 del pyro, in una mappa dove si farma e basta... 12 bot avversari, fermi, con il backburner ci metti 5 minuti...
poi se costruisci una sentry, ottieni i 150 kills dell'eng... idem con l'heavy...

non me ne frega niente dei punti, l'ho fatto per sbloccare gli ach e le armi :)

è ovvio che è impossibile ottenere quei punti nelle mappe originali....

però dovrebbero segnare quei punteggi solo nelle mappe ufficiali, perchè non hanno molto senso :)
Quindi meglio non valutare un giocatore su quei dati,perchè chiunqu potrà avviarsi un server e piazzare 10 bot con 1 sentry e fare il finimondo...
mi pare lo chiamino farmare...

zappeo
22-08-2008, 13.52.19
minchia djhell hai superato lo stadio di cittone e hai raggiunto il livello UBERKRITZCHEATER °o°

djhell
22-08-2008, 14.24.35
ma fanculo... cittare è ben diverso... mi servivano le armi, chissenefrega dei punti...
e poi, se il sistema lo permette si vede che a valve và bene così...

ed è così dall'update del medico, quindi....

se ho 2 strade, una corta e una lunga e ripida, fanculo, io prendo quella corta anche perchè non ho il tempo che ha uno studente per giocare, ma non vedo perchè dovrei far a meno delle armi...

quindi, tanti auguri a voi per sblloccare le armi...

Strasbuli
22-08-2008, 14.36.13
I server "achievement" ci sono quindi...

eFFeeMMe
23-08-2008, 04.50.57
Lol, mi sto godendo il free weekend :D Mai provato prima però è carinissimo :sisi: