PDA

Visualizza versione completa : Lair: che fare?

Lord.Revan
13-08-2008, 11.18.27
Qualcuno di voi ha provato questo giochillo uscito qualce tempo fa?
All'uscita aveva ricevuto delle recensioni pessime, con voti dal 3 (!) al 6 e commenti piuttosto spietati sul sistema di controllo via Sixaxis, condannato senza appello. Da qualche mese è però disponibile una patch che implementa i controlli via stick analogici e -da quei pochi commenti che ho trovato in giro per la rete- questo sembra risolvere buona parte dei problemi, rendendolo finalmente giocabile.
Di conseguenza stavo quasi quasi pensando di prenderlo, considerati anche altri due fattori: 1. il fatto che come concept 'sto gioco mi ha sempre intrigato, e 2. l'averlo trovato usato a 20 euro.
Qualcuno che l'abbia provato (con la nuova patch) mi sa dire se a questo prezzo può valere la pena averlo oppure se è comunque meglio non prenderlo nemmeno in considerazione?

Zeo
13-08-2008, 13.29.15
Allora, io non l'ho provato con la nuova Patch, ma perchè secondo mè, perde tutta la particolarità di questo gioco, questo gioco è stato ideato completamente per il Sixassis, e ti assicuro che vale la pena giocarlo così, non sto dicendo che è un capolavoro, però è un bel giochino.

Cavolo, ma sono l'unico che ha apprezzato i comandi di questo gioco? :tsk:

uFirp
13-08-2008, 14.42.57
la cacca purtroppo rimane sempre e solo cacca :sisi:

BenderSnake
13-08-2008, 20.14.29

però i conigli e le mosche riescono a trasformarla in nutrimento:asd:

giorgio1986
13-08-2008, 21.13.53
io ho provato il demo,i draghi fatti bene sono belli anche ma il resto osceno,gli scenari da vicino manco la ps1 li aveva cosi finti e il gameplay fa schifo.una schifezza totale non lo pierei manco per 5€

Lord.Revan
14-08-2008, 23.59.15
Vero, però mi premeva capire se questo gioco è davvero cacca oppure se ha solo pagato esageratamente tutto l'hype che aveva creato prima della sua uscita.

io ho provato il demo,i draghi fatti bene sono belli anche ma il resto osceno,gli scenari da vicino manco la ps1 li aveva cosi finti e il gameplay fa schifo.una schifezza totale non lo pierei manco per 5€
Uhm in effetti non avevo pensato di controllare se su PSN c'è una demo... sarebbe sicuramente il modo migliore per farmi un'idea definitiva. Domani controllo!

Zeo
15-08-2008, 04.22.19
Vero, però mi premeva capire se questo gioco è davvero cacca oppure se ha solo pagato esageratamente tutto l'hype che aveva creato prima della sua uscita.

Uhm in effetti non avevo pensato di controllare se su PSN c'è una demo... sarebbe sicuramente il modo migliore per farmi un'idea definitiva. Domani controllo!

Cacca propio non è, di certo non è un capolavoro.

Sanosuke
15-08-2008, 11.58.10
e' un gioco noioso e del tutto trascurabile francamente ( e ce l'ho pure ) con comandi molto particolare che se nn ti ci abitui e' la fine.
Dopo la patch nn ha gran senso di esistere snaturato completamente da come era stato pensato.
Uno dei piu' grossi flop che ricordi in questa generazione.

Lord.Revan
15-08-2008, 13.29.40
Ok, mi sa che ho deciso: 20 euro risparmiati. :sisi:
Grazie a tutti per i consigli :Palka:

BenderSnake
15-08-2008, 19.11.52
Ok, mi sa che ho deciso: 20 euro risparmiati. :sisi:
Grazie a tutti per i consigli :Palka:

http://www.foto-blog.it/img/fuochi_d_artificio.jpg
hai fatto bene!:clap: :approved:

loaldnt
18-08-2008, 08.14.16
io dico solo che il sistema di controllo è stato blastato inspiegabilmente. Io feci la demo (che puoi trovare sullo store di hong kong, se vuoi provarlo prima di fare pazzie) e mi sono trovato da dio con il sensore di movimento. Lair lo sfrutta in modo praticamente identico a tutti gli altri giochi con sezioni di volo, come il pluripremiato Ratchet. I suoi difetti sono riscontrabili nella grafica (texture penose ed un sistema di illuminazione fatto ad capocchiam) e nella monotonia di fondo delle missioni, che si riducono ad un banale distruggi-distruggi. Un gioco cmq per niente così scarso come hanno fatto sembrare in molti e che io sono riuscito ad apprezzare per quel divertimento che comunque riesce ad offrire.

Zeo
18-08-2008, 13.17.00
io dico solo che il sistema di controllo è stato blastato inspiegabilmente. Io feci la demo (che puoi trovare sullo store di hong kong, se vuoi provarlo prima di fare pazzie) e mi sono trovato da dio con il sensore di movimento. Lair lo sfrutta in modo praticamente identico a tutti gli altri giochi con sezioni di volo, come il pluripremiato Ratchet. I suoi difetti sono riscontrabili nella grafica (texture penose ed un sistema di illuminazione fatto ad capocchiam) e nella monotonia di fondo delle missioni, che si riducono ad un banale distruggi-distruggi. Un gioco cmq per niente così scarso come hanno fatto sembrare in molti e che io sono riuscito ad apprezzare per quel divertimento che comunque riesce ad offrire.

Cosa? °o° c'è qualcuno che ha apprezzato Lair, oltre a me? :approved:

BenderSnake
18-08-2008, 13.47.36
http://www.foto-blog.it/img/fuochi_d_artificio.jpg
hai fatto bene!:clap: :approved:

ma no! mi è comparso il copiright!!!!

Sheogorath
18-08-2008, 14.16.14
Infatti mi sono detto "ma che ca**o ha postato?". :asd:

Lord.Revan
18-08-2008, 14.35.39
Vabbè ma i fuochi d'artificio si vedevano cmq, dai :D

Sheogorath
18-08-2008, 15.33.10
Almeno quelli. :roll3:

loaldnt
18-08-2008, 17.05.49
Cosa? °o° c'è qualcuno che ha apprezzato Lair, oltre a me? :approved:

no, non l'ho apprezzato, fa abbastanza schifo :asd:

solo che fa schifo da 6 - 6.5 in pagella, non da 2 o 3 come dicono alcune recensioni.

Sheogorath
18-08-2008, 17.14.47
Per un attimo si era illuso...:asd:

loaldnt
18-08-2008, 17.17.54
Per un attimo si era illuso...:asd:

gli ho bloccato la crescita, vero? T_T

BenderSnake
18-08-2008, 18.52.55

gli hai fatto venire il blocco dello scrittore, quindi le recensioni d'ora in poi verranno fatte esclusivamente da..............

aries

Zeo
18-08-2008, 20.13.01

T_T

gli hai fatto venire il blocco dello scrittore, quindi le recensioni d'ora in poi verranno fatte esclusivamente da..............

aries

:roll3: :roll3:

aquarius
18-08-2008, 20.47.35
ma dai con tutti i bei giochi che ci sono per ps3 .... suvvia lasciate sullo scaffale sto aborto :D

Lord.Revan
18-08-2008, 22.13.55
Beh guarda: i 20 euro che avrei pagato per Lair sono andati nella cassa con cui poi mi sono preso Soul Calibur IV... che dici, c'ho guadagnato nel cambio? :D

Sheogorath
18-08-2008, 22.19.56
Hai fatto la cosa giusta.

aquarius
18-08-2008, 22.30.04
:sisi:

Lord.Revan
18-08-2008, 23.06.33
Thanks everybody! :metal:

Sheogorath
19-08-2008, 01.39.54
Of Nothing. :asd: