PDA

Visualizza versione completa : Leech

RoodRedBear
12-08-2008, 11.14.19
a quanto ho visto, il leech su D2 funziona pochissimo: niente pg di 20 che vanno in game con quelli di 80 per ciucciare l'exp e salire di livello. per cavolo, possibile che il mio secondo pg, necro, al 19, al Santuario del Caos, in compagnia di un amico di 35 (quindi non esagerato!) prendesse 30-40 px a mostro?
devo giocare da solo per expare a questo punto? T_T

(ps: mi servirebbe una mano per passarmi alcuni item, c' qualcuno disponibile attualmente? account in firma :asd: )

edit: tombe di tal rasha, uppato in meno di 5 minuti. T_T

falco_delle_tenebre
12-08-2008, 11.49.35
Il fatto che il gioco confronta il tuo liv con quello dei mostri, se c' troppa differenza la exp penalizzata di molto, negli sticky dovrbbe esserci una guida che spiega bene tutto ci e indica le aree dove conviene expare a determinati liv.. ah e il liv degli altri membri del party non conta, quindi puoi tranquillamente farti aiutare anche da un liv 80, basta esser nell'area giusta al tuo liv :)

cloneaus
12-08-2008, 11.49.56
che io sappia, pi che il livello degli altri, importante il livello dei mob...quindi appunto tomba di tal rasha :P

RoodRedBear
12-08-2008, 12.10.42
ah, ecco. quindi non venivo penalizzato per l'amico, ma per i mostri. :red:
grazie mille per l'info, adesso cerco lo sticky. con il druido non ho avuto problemi dato che, essendo il pi alto di livello tra di noi, ero io a expare da solo e portarmi dietro loro. :red:

eomund
12-08-2008, 13.33.53
Allora... Il gioco cambia il modo di attribuire gli xp a seconda del livello del pg.

QUI (http://www.battle.net/diablo2exp/basics/experience.shtml) trovi tutte le indicazioni che ti servono nel dettaglio.
In breve: fino a clvl 25 la differenza tra il tuo lvl e quello dei mostri NON deve essere superiore ai 5 livelli, sia in positivo sia in negativo, altrimenti non expi; sopra clvl 25 tanto maggiore il livello dei mostri tanto meglio.

:birra: