PDA

Visualizza versione completa : Cloche 360

TalismanBoy
11-08-2008, 19.05.49
CIAO RAGA MI SERVIREBBE UN ARISPOSTA AL MIO ASSOLUTO QUISITO IL PRIMA POSSIBILE.................HO SENTITO IN ALCUNI SITI E FORUM DI UNA CLOCHE PER 360 USABILE IN ACE COMBAT 6 E DATO KE SONO UN MEGA APPASSIONATO DI QUEL GIOCO VOLEVO CHIEDERVI SA SAPRESTE DIRMI SE SAPETE UANDO E SE USCIRA'.

GRAZIE !:D

M@TTE
20-08-2008, 18.18.49
CIAO RAGA MI SERVIREBBE UN ARISPOSTA AL MIO ASSOLUTO QUISITO IL PRIMA POSSIBILE.................HO SENTITO IN ALCUNI SITI E FORUM DI UNA CLOCHE PER 360 USABILE IN ACE COMBAT 6 E DATO KE SONO UN MEGA APPASSIONATO DI QUEL GIOCO VOLEVO CHIEDERVI SA SAPRESTE DIRMI SE SAPETE UANDO E SE USCIRA'.

GRAZIE !:D

Ciao!La cloche di cui parli si chiama ACE EDGE ed stata venduta solo in territorio statunitense,in bundle con il gioco e una faceplate con aerografie ispirate agli aerei presenti nello stesso.
Non credo che da noi arrivi,ormai Ace Combat uscito da diversi mesi,comunque puoi provare su ebay,ci sono alcuni pezzi in asta anche se sono in America.Lo so perch come te anch'io sono un appassionato e,coincidenza fortunata,in questi giorni stavo cercando anche io questo articolo.Ho fatto molte aste in questi mesi ma non sono mai riuscito ad aggiudicarmela,arrivano a prezzi alti (anche a pi di 150 euro)e se consideri che le ho trovate tutte usatenon so se il gioco vale la candela.Spero di averti aiutato:)
P.S:Ho fatto caso dopo al tuo nick,dimostra che 6 davvero un fan di Ace Combat 6!