PDA

Visualizza versione completa : Domandina!

jimmypage88
10-08-2008, 14.37.38
Salve a tutti,
sono nuovo sul forum ed avrei una domandina...
giocando a diablo 2 online mi è capitato di scambiare questo oggetto (lo descrivo sotto). sono un giocatore di vecchia data (mi è tornata la voglia di diablo dopo l'annuncio della prossima uscita di diablo 3) e non so nulla dei cosiddetti "crafted items"... questo anello "crafted", seppur fortissimo, mi pare abbastanza "credibile".
quindi vi chiedo: secondo voi è un oggetto chattato? se mi dite che lo è allora lo butto subito (con disgusto), ma rispondete solo se siete sicuri, grazie

banda della desolazione
anello
livello richiesto 51
6% mana rubato per colpo
10% vita rubata per colpo
+15 alla forza
+20 alla destrezza
+65 alla vita
resistenza al fulmine +15%
resistenza al fuoco +10%
resistenza al veleno + 25%

Luigi_XIV
10-08-2008, 14.49.59
Sembrerebbe di si... ma non saprei proprio.
Perchè lo devi buttare? Lo riscambi :asd:
Però quando scambi stai sempre sicuro di ciò che scambi... ma con cosa lo hai scambiato?

The_Sax
10-08-2008, 15.05.54
Salve a tutti,
sono nuovo sul forum ed avrei una domandina...
giocando a diablo 2 online mi è capitato di scambiare questo oggetto (lo descrivo sotto). sono un giocatore di vecchia data (mi è tornata la voglia di diablo dopo l'annuncio della prossima uscita di diablo 3) e non so nulla dei cosiddetti "crafted items"... questo anello "crafted", seppur fortissimo, mi pare abbastanza "credibile".
quindi vi chiedo: secondo voi è un oggetto chattato? se mi dite che lo è allora lo butto subito (con disgusto), ma rispondete solo se siete sicuri, grazie

banda della desolazione
anello
livello richiesto 51
6% mana rubato per colpo
10% vita rubata per colpo
+15 alla forza
+20 alla destrezza
+65 alla vita
resistenza al fulmine +15%
resistenza al fuoco +10%
resistenza al veleno + 25%

molto carino, mi sembra onesto comunque...
Peccato per chi l'ha craftato.. se usciva tipo +2 pala diventava decisamente ricco :asd:

jimmypage88
10-08-2008, 15.22.35
l'ho scambiato per soldi... quindi niente di importante.
the sax sei sicuro che sia plausibile? io avevo sentito (ma ripeto che non so niente di crafted) che il massimo per un oggetto craftato era di 4 effetti magici... era una cavolata?

Xato
10-08-2008, 15.28.24
molto carino, mi sembra onesto comunque...
Peccato per chi l'ha craftato.. se usciva tipo +2 pala diventava decisamente ricco :asd:
+2? un anello? -_-'

l'ho scambiato per soldi...
se l' hai comprato per una manciata di gold è quasi sicuramente un dupe/hack

io avevo sentito (ma ripeto che non so niente di crafted) che il massimo per un oggetto craftato era di 4 effetti magici... era una cavolata?
4 effetti magici aggiuntivi, oltre a quelli fissi che ogni craft ha...

edit: effettivamente analizzando le stats dell' anello si intuisce che è chiaramente un oggetto hackerato...

ipotizzando sia stata usata la ricetta per i blood items (sol+pruby+jewel+ring) si avrebbero 3 effetti fissi:

da 1 a 5 str (in questo caso abbiamo 15, quindi il 10/14 in più deve provenire da un effetto magico aggiuntivo)
da 1 a 3 life leech (qua abbiamo 10%, il 7% aggiuntivo consuma un altro effetto magico a disposizione)
da 10 a 20 life (per arrivare a 65 dobbiamo sfruttare un altro effetto magico aggiuntivo )

rimarrebbe 1 effetto magico buono...ma abbiamo almeno 5 altri effetti su quell' anello:

6% mana leech
+20 alla dex
15 res fulmine
10 res fuoco
25 res veleno

(le res sono evidentemente tre effetti slegati tra loro, mancando la res al freddo e avendo valori diversi...)

oggetto hackerato al 100%...a questo punto mi viene da chiederti: in che modalità giochi? immagino, e spero, open...

The_Sax
10-08-2008, 15.39.00
+2? un anello? -_-'

se l' hai comprato per una manciata di gold è quasi sicuramente un dupe...

4 effetti magici aggiuntivi, oltre a quelli fissi che ogni craft ha...

XD ecco io ho dato per scontato che fosse un amuleto... scusate la niubbata involontaria :P

mmm dato che è un anello il discorso cambia...

Un anello così vale parecchie manciate di hr... quindi sostengo l'ipotesi di Xato: dupe.
Però aggiungo... a che scopo vendere un dupe così per soldi? Meglio prendersi rune no? Qundi un altra ipotesi è che era uno che non conosceva il valore dell'oggetto e se l'è trovato in mano non si sa come( rubato? oppure craftato da lui stesso? :mumble: )
Tirando le somme: Boh... probabile dupe, ma non si sa mai!

jimmypage88
10-08-2008, 15.46.43
scusate l'ignoranza... dupe = clonato ?
vabbè comunque se è così va bene... l'importante è sapere che non è un oggetto creato usando cheat.

Xato
10-08-2008, 15.48.53
scusate l'ignoranza... dupe = clonato ?
vabbè comunque se è così va bene... l'importante è sapere che non è un oggetto creato usando cheat.
si dupe significa duplicato, clonato...

ma in questo caso è quasi sicuramente un oggetto creato usando un editor e impossibile da ottenere in gioco, per i motivi che ti ho spiegato nel post di prima...

ripeto la domanda: giochi in battlenet open o closed?

jimmypage88
10-08-2008, 15.53.54
gioco in open, ma solo ogni tanto... più che altro gioco in single player.
comunque lo butto e non ci penso più, grazie mille

The_Sax
10-08-2008, 15.55.44
Ho letto ora l'edit.. io sono piuttosto ignorante e non conosco con precisione che mod possono uscire con un craft...
leggendo il post di Xato mi sono convinto anche io... 100% hack, meno male che hai speso solo gold!
Oggetti hacked non ne ho mai visti in closed, ma con quello che vedo ultimamente ( MH e bot che girano indisturbatamente ) non mi stupirei di nulla!

Xato
10-08-2008, 15.59.07
Oggetti hacked non ne ho mai visti in closed
beata goiventù =D
ti sei perso quindi i bei tempi in cui giravano liberamente in closed oggetti come l' armtura di tal rasha buggata, la cintura unica buggata e altri "simpatici" oggettini...

The_Sax
10-08-2008, 16.04.56
beata goiventù =D
ti sei perso quindi i bei tempi in cui giravano liberamente in closed oggetti come l' armtura di tal rasha buggata, la cintura unica buggata e altri "simpatici" oggettini...

Sulla cintura ho letto qualcosa xD
però mai visto nulla... in effetti è anche solo il secondo ladder che gioco... il precedente l'ho cominciato quando mancavano 3 mesi al reset.
Ho sempre giocato SP per mancanza di una linea decente e quindi mi sono perso parecchie cose :(

Luigi_XIV
10-08-2008, 16.35.12
l'ho scambiato per soldi... quindi niente di importante.
the sax sei sicuro che sia plausibile? io avevo sentito (ma ripeto che non so niente di crafted) che il massimo per un oggetto craftato era di 4 effetti magici... era una cavolata?

Col gold non ci compri neanche un id scroll -_-' :roll3: :roll3:
Dupe al 100 % http://img252.imageshack.us/img252/3074/1sfottisfottiot5ra3.gif

EDIT: 5 messaggi nello stesso momento :|

Xato
10-08-2008, 16.55.57
Dupe al 100 %
non solo dupe, come già detto, ma hack...che è ben diverso...
è un oggetto che in gioco non si potrà MAI trovare o craftare ;)

che poi sia anche un dupe è quasi un aspetto marginale

Luigi_XIV
10-08-2008, 19.08.29
Beh, che era hack era ovvio ;)
Dupe è la DUPlicazione dell' oggetto :sisi: E quindi falso, e quindi hack, quindi dupe = hack
lol!

Xato
10-08-2008, 19.52.19
Beh, che era hack era ovvio ;)
ero ovvio mica tanto, visto che tu stesso hai detto: "Sembrerebbe di si... ma non saprei proprio."

Dupe è la DUPlicazione dell' oggetto :sisi: E quindi falso, e quindi hack, quindi dupe = hack
lol!
ma lol cosa?
dupe significa che l' oggetto è duplicato, ma può benissimo essere un duplicato di un oggetto legittimo...e in questo caso l' utente aveva espresso la sua opinione, dicendo che gli sarebbe andato bene lo stesso...
per hackerato si intende un oggetto creato di sana pianta, con caratteristiche che in gioco non si possono trovare, come questo anello...

e sono due cose ben diverse...

ad esempio: se devo provare una build in singolo ed uso un editor per crearmi il pg e vestirlo userò oggetti dupe, ma non hackerati...saranno copie fedeli degli oggetti che si trovano in gioco...che senso avrebbe provare una build con oggetti impossibili da droppare, o craftare, in game?

quindi ribadisco il concetto: dupe è una cosa, hackerato è un' altra...

che poi il dupe sia tecnicamente una forma di hack sono d' accordo, che un oggetto dupe sia da considerare merda tanto quando un oggetto hack pure, ma nel gergo diablesco si intendono due cose BEN diverse...

lol e pure :sisi:

Luigi_XIV
10-08-2008, 21.08.47
:sisi: Mi sono espresso mèle, perchè volevo dire: (lol :sisi: )
Ogni oggetto hack viene dupato.
E con "Sembrerebbe di si... ma non saprei proprio." intendevo aspetta gli altri utenti che ti rispondano, visto che non gioco a Diablo da una vita.
:|
:birra: