PDA

Visualizza versione completa : Formule cubo

Gerin
08-08-2008, 11.52.05
1. C'è una formula per trasformare WT (viaggiatore guerriero - gli stivali) da versione eccezionale a versione elite?
Se si, qual'è? E vale in "non ladder"?

2. Le altre formule che traformano gli oggetti da versione eccezionale a elite valgono in "non ladder"?

3. Quali oggetti unici tra i più usati vengono trasformati in oggetti elite?

4. Ci sono formule che migliorano gli oggetti elite?

Ciao e grazie.

cloneaus
08-08-2008, 12.20.05
1. dall'arreat summit: "1 Ko Rune + 1 Lem Rune + 1 Perfect Diamond + Exceptional Unique Armor = Elite Version of Armor (Single Player, Ladder Only)"
c'è ma non funziona in non ladder

2. l'altra formula è: "1 Lum Rune + 1 Pul Rune + 1 Perfect Emerald + Exceptional Unique Weapon = Elite Version of Weapon (Single Player, Ladder Only)"
ma neanche questa funziona in non ladder

3. a me viene in mente solo la vipermagi...lascio la parola ad altri

4. non che io sappia..nel caso le trovi qui: LINK (http://www.battle.net/diablo2exp/items/cube.shtml)

Ciao

Luigi_XIV
08-08-2008, 12.38.13
la Vipermagi di sicuro :sisi:
E' quella, diciamo, più uppata.
Ai tempi miei era così. :|

Alexandros
08-08-2008, 12.52.24
Shaftstop Eth è un must!! :birra:

Xato
08-08-2008, 15.42.25
ma, di grazia, uppare i WT per quale motivo?
per avere una 30ina di punti in più di difesa con una richiesta di 163 di forza anzichè 95?

posso lollare? :roll3:

a questo punto si potrebbero uppare i frostburn un paio di volte e farli diventare ogre gauntlets...
la sorca ne gioverebbe parecchio...e tirerebbe dei cazzotti da far impallidire hulko :asd:

Gerin
08-08-2008, 18.21.24
Per i WT avevo sottovalutato che servisse tanta forza per indossarli.
Quindi come non detto. Meglio tenerli come sono.

Grazie

Xato
09-08-2008, 00.44.55
Per i WT avevo sottovalutato che servisse tanta forza per indossarli.
Quindi come non detto. Meglio tenerli come sono.

Grazie
ovviamente stavo scherzando, spero che non ti sia offeso...è un "errore" che prima o poi abbiamo fatto in tanti...

io adesso ci rido, ma qualche bestemmina l' ho tirata quando, qualche ladder fa, ho uppato la mia arreat 6/200 con dentro un gioiello legit da spavento e mi sono ritrovato con un "cosa" che richiedeva 196 str ed aveva una manciata di punti in più di difesa...

eomund
09-08-2008, 13.01.35
C'è un motivo per non uppare: tutti i pezzi delle armature che hanno ed in % vengono rollate con def max+1 e su questo viene applicato il bonus percentuale di cui sopra.
Quando si uppano la def del pezzo viene rerollata A CASO e su quella nuova cifra viene applicato il bonus, con tutti i rischi del caso.

Un paio di esempi per capirsi:
Il volto di arreat di suo parte da 121 (120 che è il max per la guardia massacratrice + 1) e su di questo viene applicato il bonus. La corona guardiana ha come max 168, ma come minimo 117 e quindi può venire con def più bassa.
Per i WT il minimo della versione elite è comunque più alto (59 contro 48), ma ci sono 70 punti in più di forza.
E così via...
Mo' riparto per le ferie! :asd:

:birra: