PDA

Visualizza versione completa : Problemi di linea con Alice

Vegeta1485
07-08-2008, 22.54.59
Qualcuno oggi ha avuto problemi a giocare e ha Alice? no perché io ho una latenza altissima sia con WoW che con tutti i siti fuori dall'Italia (e parlo di Francia e Svizzera non Nuova Zelanda) ma in Italia mi va come al solito.

Prima mio fratello ha provato a tracciare il traffico fino a telia e mi sembra che cominciasse ad alzarsi la latenza verso il seabone, qualcuno ha notato niente di particolare o sa come risolvere il problema :confused: .

Elrond.
08-08-2008, 06.35.39
Stamattina avevo 400 ms per un breve periodo, non capitava da un pezzo d'averal così alta.
Stasera un mio amico aveva 1.5k - 2.5k latency... E' stato abbastanza comico, perchè si è disconnesso durante un wipe da Kalecgos, pulliamo senza di lui, si riconnette e si becca il portal esattamente quando toccava al suo gruppo Oo

destino
08-08-2008, 11.41.04
ieri un mio amico ha avuto lo stesso identico problema, sicuramente c'era qualche problema con Alice a uscire dalla rete italiana

slavic
09-08-2008, 11.57.01
Si quel giorno lo avuto anche io:D ma proprio lento lento andava, il 90% dei siti, altri pochi invece andavano full speed, mah... instradamenti del caxxo della telecom imo