PDA

Visualizza versione completa : Condanna e Riduci Res

Nemolo.O
06-08-2008, 10.49.33
Ieri mi era venuta voglia di provare qualche BR ad Hell da solo. Il problema, è che con una MonoFire, Lister non lo passi, o almeno io :king:

Per scrupolo ho provato con la bacchettina riduci res, ma niente fare ovviamente :D

Se ci fosse un pala con condanna a 20, riuscirei a togliere l'immunità al fire?

Condanna e Riduci Res, si sommano?

Ps
Riduci Resistenza e condanna, tolgono l'immunità al veleno?

SenDog
06-08-2008, 11.44.32
Sempre con il beneficio del dubbio, mi pare che Condanna e Lower Res vadano in stack, però considera che (se non sto per scrivere boiate):

- Pala con condanna lev.20 + bacchetta con cariche di L.R. non disimunizzano Lister. Sto tizio ha 140 di res fire (così ho letto), condanna lev 20 al 20% vale 25, le bacchette con L.R. di livello 1 o 2 al 20% tolgono 6/7 punti... non ci arrivi.

- Pala con condanna max (il cap è -150, quindi su immuni toglie -30, Lister resterebbe ancora con 110 res fire) e bacchetta, idem come sopra.

- Pala con condanna lev 20 (al 20% toglie -25, ti serve un ulteriore -16 per portare lister a perdere immunità) e necro con L.R. mi sa difficile arrivare a disimmunizzare, perchè a 16x5=80 res ridotte da L.R nun ci arrivi

- Pala con condanna max (-30 su immuni) e necro con L.R. se stackano, riescono a disimmunizzare... un necro con L.R. lev 10 (-55 res, al 20% -11 e Lister scende sotto quota 100 res fire) è già fattibile senza troppi problemi. Anche se non immune, resta sempre bello resistente al fire...

Tosto Lister :roll3:

Ovviamente Infinity dando un'aura più bassa di quella del pala, nun risolve il problema, altrettanto ovviamente le build di pala con aura condanna maxata, sono quantomeno molto rare. Se poi alla fine manco stackano, mi sa ti conviene equippare il mercio "da guerra" e farlo arare a lui :asd:

Condanna non abbassa la res veleno, mentre L.R. si, di questo almeno son sicuro al 100%, avendo avuto un necro venom, ai tempi :D

:birra:

EDIT: stackano stackano, vedasi FAQ di Eomund... :birra: per le FAQ :)

Nemolo.O
06-08-2008, 11.56.53
Quando parli di lister parli anche dei suoi amici? :D

L'importante è segare i suoi amici : |

SenDog
06-08-2008, 12.10.47
Quando parli di lister parli anche dei suoi amici? :D

L'importante è segare i suoi amici : |

Gli amichetti di Lister ad Hell hanno fire res = 120. Quindi o paladino da solo con aura lev 16+ o Infinity+bacchetta (basta anche L.R. lev 1).

Con questi va già meglio direi :asd:

leone29080
06-08-2008, 13.48.54
se non sbaglio nelle faq di eom c'e' una spiegazione molto precisa di condanna + reduci res
non son sicurissimo

Nemolo.O
06-08-2008, 14.13.44
Beh, allora farò sto pala condanna, vestito a puntino per segare SOLO Listerin a sto punto : D

Grazie mille :birra: