PDA

Visualizza versione completa : Chiarimento formula horadrim

gabriel1981
04-08-2008, 16.51.17
Ciao a tutti. ho sempre avuto un dubbio sulle formule del cubo ed in specifico una:

ho un amuleto del monaco che da solo +1 a tutte le abilita del pala. Ora, non lo uso dato che ne ho un altro con + alla vita e +21 a tutte le res. Ad hell lo uso moooolto di più.

Se creo un amuleto prismatico con la formula 6 gemme perfette + amu= amu prismatico, mi rimane la vecchia abilità del +1 a tutte le abilità del pala oltre alle protez a tutto (a proposito, quanto è il range delle res della formula??) del nuovo amuleto??

A naso presumo di no, ma vorrei avere una conferma!!

Grazie

Xato
04-08-2008, 17.47.03
Ciao a tutti. ho sempre avuto un dubbio sulle formule del cubo ed in specifico una:

ho un amuleto del monaco che da solo +1 a tutte le abilita del pala. Ora, non lo uso dato che ne ho un altro con + alla vita e +21 a tutte le res. Ad hell lo uso moooolto di più.

Se creo un amuleto prismatico con la formula 6 gemme perfette + amu= amu prismatico, mi rimane la vecchia abilità del +1 a tutte le abilità del pala oltre alle protez a tutto (a proposito, quanto è il range delle res della formula??) del nuovo amuleto??

A naso presumo di no, ma vorrei avere una conferma!!

Grazie
il tuo naso presume giusto :asd:

le stats già presenti sull' amuleto spariscono e vengono sostituite dalle nuove...

(ocio che la formula richiede 6 gemme diverse, una per tipo...i teschi non vanno bene)

gabriel1981
04-08-2008, 17.55.17
tutte le gemme tranne i teschi giusto? Ma cmq se è così ce l'ho già l'amu prismatico con +21 a tutte.

A meno che la formula non me ne dia uno con maggiori, ma quante prob ho? Mi tengo il mio nO??

Khorne
04-08-2008, 17.59.53
Tieniti il tuo e lascia stare quella formulazza :D

Xato
04-08-2008, 18.04.33
tutte le gemme tranne i teschi giusto? Ma cmq se è così ce l'ho già l'amu prismatico con +21 a tutte.

A meno che la formula non me ne dia uno con maggiori, ma quante prob ho? Mi tengo il mio nO??
vuoi che te la dico tutta?

è una formula vecchia, molto probabilmente risale ai tempi di D2 liscio, senza espansione, e con l' evolvere del gioco è diventata quasi del tutto inutile e obsoleta ;)

se vuoi provare per sfizio fai pure, scommetti un amuleto da anya e rollalo con le 6 gemme, ma, IMHO, le gemme perfette sono più utili per craftare o per rollare charmoni droppati nelle baalrun...

(hai già un bel topic dove fai domande, perchè non continui di la? tanto come vedi cerco sempre di risponderti ed aiutarti, almeno così hai una sorta di tuo topic uffciale :D )

SKAL666
04-08-2008, 19.02.35
vuoi che te la dico tutta?

è una formula vecchia, molto probabilmente risale ai tempi di D2 liscio, senza espansione, e con l' evolvere del gioco è diventata quasi del tutto inutile e obsoleta ;)

se vuoi provare per sfizio fai pure, scommetti un amuleto da anya e rollalo con le 6 gemme, ma, IMHO, le gemme perfette sono più utili per craftare o per rollare charmoni droppati nelle baalrun...

(hai già un bel topic dove fai domande, perchè non continui di la? tanto come vedi cerco sempre di risponderti ed aiutarti, almeno così hai una sorta di tuo topic uffciale :D )

Quoto tutto - sopratutto l'ultima parte!!!!!

gabriel1981
04-08-2008, 20.08.35
ok grazie xato...aiuto prezioso. non aprirò altri topic.

Una cosa e poi ritorno all'altro:

che vuol dire craftare?? c'è differenza con socketare?

e "rollari" gli incantesimi "droppati"

mi potete rispondere anche all'altro!!

SKAL666
04-08-2008, 20.26.14
ok grazie xato...aiuto prezioso. non aprirò altri topic.

Una cosa e poi ritorno all'altro:

che vuol dire craftare?? c'è differenza con socketare?

e "rollari" gli incantesimi "droppati"

mi potete rispondere anche all'altro!!

Le ricette di craft si fanno con il cubo Horadrim e alcuni ingredienti
(a me piace quella amuleto+ral+PAmmy+Jewel) cmq trovi tutto sull'Arreat Summit.
Sockettare significa o con la quest di Larzuk o con una formula del cubo (sempre AS) aggiungere incavi ad un item.

Per rerollare la formula è 3 perfette + oggetto magico.

Droppati vuol dire lasciati "cadere" dai Mostri,

-Skal

gabriel1981
04-08-2008, 21.12.01
cosa è pammy??????

Non riesco ad entrare all'area summit, un altro posto dove posso trovare tutte le craftings?

SKAL666
04-08-2008, 21.51.08
cosa è pammy??????

Non riesco ad entrare all'area summit, un altro posto dove posso trovare tutte le craftings?

Perfect Amethist - alternativa: Googla: Diablo 2 Wikipedia.

-Skal