PDA

Visualizza versione completa : [Diablo II] Barbaro

Vyrus1990
03-08-2008, 13.22.54
Scusate...
1) Salve a tutti belli e brutti ;)
2) Mi serve un aiuto... vorrei costruire un bel Barbarozzo da usare in PvP ( possibilmente da Turbine )... qualcuno mi potrebbe postare la guida con le Stats, Skills, edEquipaggiamento ?
Tnx =D

Inner_Fears
03-08-2008, 13.29.23
Quì ci sono tutte le build per il barbaro

http://www.multiplayer.it/forum/diablo/185581-build-barbaro.html

E se sai l'inglese puoi guardare quà

Diablo II Strategy Compendium (http://strategy.diabloii.net/searchcat.php?cid=28)

ci stanno build da pvp, pure il Turbine.

Vyrus1990
03-08-2008, 13.33.47
ty :hail: :hail:

Vyrus1990
03-08-2008, 13.35.06
peccato che nn so l'inglese e nel primo link nn lo trovo

O_o°o° °o°T_T°o° °o°o_O

Vyrus1990
03-08-2008, 13.43.20
plz postatemi la guida senno sono finito O_O
:P

SKAL666
03-08-2008, 13.50.18
Prova a postare la Tua richesta nell'apposita sezione dedicata al Barbaro

Vyrus1990
03-08-2008, 16.40.07
kokok

Vyrus1990
03-08-2008, 16.43.46
dai per favore nn riesco a trovaren essuno guida barbaro da turbine me la scrivete plz :(T_T):

Xato
03-08-2008, 16.44.38
Skills

Urli di guerra

Ululato: 1
Urlo: 20
Schieramento: 20
Guida tattica: 1

Abilità nel combattare e carisma

Dominio arma: 20
Aumento del vigore: 1
Velocità celeste: 1
Pelle di ferro: tutti quelli che avanzano
Resistenze naturali: quanti bastano per avere le res maxate con l' equip definitivo

Abilità nel combattere

Colpo: 1
Balzo: 1
Stordimento: 1
Attacco volante: 1
Concentrazione: 1
Turbine: 20
Furia: 1 (opzionale...è utile soprattutto nel PvM, contro gli immuni al danno fisico...in ottica PvP puoi non darlo)

Stats

Bisogna ragionare sull' equip definitivo e sui bonus che si ottengono da oggetti come Annihilus (fino a 20 a tutte le stats), Torcia (fino a 20 a tutte le stats), BOTD (30 a tutte le stats), etc...
E' molto importante avere ben chiaro quale sarà l' equip che si andrà ad usare, in modo da non sprecare punti. L' ideale sarebbe assemblare l' equip PRIMA di iniziare la build, in modo da avere ben presente quanti punti bonus si hanno.

Forza

Quanto basta per indossare l' equip definitivo.

Destrezza

Quella necessaria per arrivare al 75% di parata indossando lo Stormshield, non un punto di più, non un punto di meno.

Vitalità

Tutti i punti rimanenti.

Energia

Neanche un punto.

Equip

Arreat, Stormshield, BOTD su lama del colosso eterea e un paio di armi +3 alle urla in switch sono praticamente una costante fissa. Così come Annihilus e Torcia con stats a 20 e quanti più skiller con vita si riescono ad avere. Il resto varia in base alle situazioni e ai gusti, c'è chi predilige la riduzione del danno alla difesa o viceversa. L' equip migliore, IMHO, è quello più versatile, in grado di adattarsi ad ogni scontro. Quindi si possono tenere nello stash più cinture/armature/anelli/amuleti/guanti/cinture e combinarli in modo da ottenere il massimo vantaggio nei confronti dell' avversario che si deve affrontare. Ad esempio, se si ha a che fare con un assa traps, potrebbe essere una buona soluzione indossare una thundergod e un paio di wisp...oggetti che però potrebbero essere inutili contro un altro baba...

Xato
03-08-2008, 16.47.49
dai per favore nn riesco a trovaren essuno guida barbaro da turbine me la scrivete plz :(T_T):
ti ho risposto nell' altro topic...

a cosa serve aprire più topic uguali a distanza di poco tempo?

inoltre ti era stato consigliato di postare la tua richiesta nel topic del barbaro (dove ci sono già tutte le build che cerchi), non di aprire un topic nuovo...

il link al topic del barbaro lo trovi nel topic stickato "[INFO] Raccolta di thread e link utili"

in ogni caso eccolo: http://www.multiplayer.it/forum/diablo/17430-post-barbaro-405.html

Inner_Fears
03-08-2008, 16.53.58
Forse ha inteso male il "postare nell'apposita sezione dedicata al Barbaro" e non conoscendo il forum ha creato un nuovo topic intitolato appunto Barbaro.

Xato
03-08-2008, 17.02.36
Forse ha inteso male il "postare nell'apposita sezione dedicata al Barbaro" e non conoscendo il forum ha creato un nuovo topic intitolato appunto Barbaro.
mmmm...mi sembra poco plausibile...

soprattutto alla luce del fatto che già il topic aperto poche ore fa si chiamava "[Diablo II] Barbaro" -_-'

Inner_Fears
03-08-2008, 17.16.58
mmmm...mi sembra poco plausibile...

soprattutto alla luce del fatto che già il topic aperto poche ore fa si chiamava "[Diablo II] Barbaro" -_-'

:notooth:

d3Nd3
03-08-2008, 18.04.24
Merged. Sono tentato anche di cancellare il post di Xato giusto per rompere le scatole al tizio :asd:

Alexandros
03-08-2008, 19.18.11
Merged. Sono tentato anche di cancellare il post di Xato giusto per rompere le scatole al tizio :asd:

sei il mio idolo :asd: :birra: