PDA

Visualizza versione completa : Helpatemi Lol!!!!

risottonero83
02-08-2008, 09.47.23
ciao a tutti son nuovo di questo forum :D e per prima cosa mi serviva una dritta ... sapreste per caso darmi un sito dove mi elenca un po tutti gli ogg importanti tipo armor ecc e descrive tutte le stat che danno? in mado da poter un minimo calcolare quello che metto?

e magari se conoscete anche qualcos altro che mi dice dove sono i named che li droppano?

denghiu in anticipo!=D

Luigi_XIV
02-08-2008, 09.51.04
Faq di Eom :sisi:
Oggi mi sento buono, ecco il link LA famosa FAQ DI EOM!! :hail: :hail: (http://www.multiplayer.it/forum/diablo/327788-risposte-alle-vostre-domande-diablo-ii.html)

risottonero83
02-08-2008, 10.09.48
... be... l'ho vista tutta con attenzione e posso assicurarti che non c' nulla di quello che cerco ... mi serviva una specie di database di ogg armor e armi che mi indicasse tutti i valori statistici dei cosidetti..... _

Khorne
02-08-2008, 10.10.59
The Arreat Summit - News (http://www.battle.net/diablo2exp)

risottonero83
02-08-2008, 10.14.12
andremo avanti ancora per tanto prima di una risposta seria?

Luigi_XIV
02-08-2008, 10.30.09
Prendi in giro??
L' arreat summit pieno di roba :sisi:
Leggiti la Faq di Eom... scommetto che non te ne sei letta neanche un p :|
Le ultime parti soprattutto

risottonero83
02-08-2008, 11.33.47
l'ho letta si ......

sei tu che prendi in giro sai...:tsk:

STR1DER
02-08-2008, 11.51.13

Quando si chiede aiuto alla gente, di solito lo si fa con un briciolo di gentilezza non credi?

-http://www.planetdiablo.com/diablo2/items/ (http://www.planetdiablo.com/expansiond2/items/)
Qui per gli oggetti.

-Category:Superuniques - The Diablo 2 Wiki @ Diablowiki.Net (http://diablo2.diablowiki.net/Category:Superuniques)
Qui trovi l'elento dei boss, clicca ciascun nome per le info dettagliate sulla location e le statistiche.
E' a prova di deficiente...

d3Nd3
02-08-2008, 11.53.09

l'ho letta si ......

Vogliamo comportarci in modo meno arrogante per cortesia? Oltretutto l'Arreat Summit contiene davvero tutti gli unici, i prefissi e i suffissi degli oggetti.

Xato
02-08-2008, 12.12.23

l'ho letta si ......

ehi ciccio le risposte ti sono state date...pi che esaurienti...
sei hai la pelle di salame sugli occhi non colpa di chi ha cercato di aiutarti

cito dalle FAQ che ti hanno linkato:

Ricordo a tutti che per le domande pi generali relative alle caratteristiche di LoD c' l'Arreat Summit (http://www.battle.net/diablo2exp/), senza dubbio la fonte pi completa a riguardo (in english).

non dovevi neanche fare lo sforzo di leggerle tutte, giusto una manciata di righe...

non so se l' hai visto, ma su Arreat Summit, sulla sinistra, c' un bottone grosso come una portaerei con su scritto items...

http://www.battle.net/images/battle/diablo2/images/menu/menu-items-off.gif (http://www.battle.net/diablo2exp/items/)

ti era forse sfuggito? o la tua boria ti impedisce di vedere a pochi centimetri dal naso?

Luigi_XIV
02-08-2008, 12.24.16
E nella faq di Eomund ci sono tantissimi link :sisi: anche con riferimenti ad arreat summit, quindi :|
E poi anche una piccola ricerca su guugle non guasta mai :nono:

SKAL666
02-08-2008, 13.45.26
nel caso Ti servisse ancora tenta su Google: diablo 2 Wikipedia - e trvi il mondo - sempre che nn Ti basti l'AS - dove per inciso - salvo qualche errore - c' tutto sulle nuove versioni.

Peace for All mates!
-Skal

falco_delle_tenebre
02-08-2008, 13.59.02
Stupendo veder gli utenti pi recenti che i primi tempi vedendosi continuamente risponder "Faq di Eom" scleravano, mentre ora ne han fatto il loro cavallo di battaglia :sisi:

:asd:

SuperGrem
02-08-2008, 14.03.37
Toh, un latro utente dell'83. :|

Ardanos
02-08-2008, 14.18.56
copiati i dati dell'arreat summit e incollateli su un foglio excel, cos li vedi tutti vicini e ti senti soddisfatto.

Luigi_XIV
02-08-2008, 14.22.54
Stupendo veder gli utenti pi recenti che i primi tempi vedendosi continuamente risponder "Faq di Eom" scleravano, mentre ora ne han fatto il loro cavallo di battaglia :sisi:

E' una piacevole soddisfazione :asd:

Inner_Fears
02-08-2008, 14.45.36
Leggere nel secondo post di ogni discussione

"faq di eom"

pietoso.

Luigi_XIV
02-08-2008, 14.56.39
kernel lo facevo in ogni post :sisi:
Anche quando non serviva :asd:

Schianta
02-08-2008, 15.21.15
Leggere nel secondo post di ogni discussione

"faq di eom"

pietoso.

pietoso un par de ciufoli, c'e' tutto quello che uno vuol sapere, + di linkare la fonte di notizie che si deve fare, postare tutti i singoli oggetti di diablo?

se i niubbi invece di fare domande inutili e rompere le balle con domande cicliche e ricorrenti leggessero i tread sticati dove c' proprio tutto quello che serve forse certe risposte secche non ci sarebbero.

gli son stati forniti 2 link dove trovare tutto quello che gli serve, uscirsene con risposte del cazzo quando viene linkato l'arreat summit, non una cosa qualunque, ma il sito ufficiale della blizzard dove c' la risposta alla domanda iniziale mi sembra una leggera presa per il culo, o demenza assoluta.

nel primo caso il minimo beccarsi infamate, nel secondo non ci sarebbe nulla di male perch tanto non capisce.

dopo appena 4 minuti stata data una risposta con un link ad una discussione dove c' tutto quello che serve ed i vari link utili.

dopo 4 minuti che stato postato il link dell'arreat summit se ne esce con "andremo avanti ancora per tanto prima di una risposta seria?"

segno che nemmeno ha provato a leggere quello che c'era sul sito, questo sa tanto di presa per il culo e di arroganza estrema.

Xato
02-08-2008, 15.38.09

se ti riferisci a me, visto che ogni tanto mi sono schierato dalla parte di quelli che mal sopportano la risposta "le faq di eom", mi sa che stai sbagliando bersaglio...

trovo stupido, fuori luogo e sbrigativo linkare solo le faq quando si fa una domanda specifica e magari poco ricorrente, ma in questo caso, vista la natura piuttosto generica della questione posta dal topic starter, non vedo cosa ci sia di male a linkare le faq e, soprattutto, l' arreat summit...questo un caso in cui una risposta del genere ci sta, visto che "arreat summit" E' LA RISPOSTA, ma ricorrere tutte le volte alle faq o all' arreat summit va contro la natura del forum....se bastassero le faq e l' arreat summit per trovare tutte le risposte allora si potrebbe tranquillamente chiudere la sezione e lasciare due link....non servirebbe altro...

Luigi_XIV
02-08-2008, 15.41.32
Xato, guarda che lui ha chiesto " apreste per caso darmi un sito dove mi elenca un po tutti gli ogg importanti tipo armor ecc e descrive tutte le stat che danno? " quindi, noi ce l' abbiamo linkato...

Inner_Fears
02-08-2008, 15.52.15
trovo stupido, fuori luogo e sbrigativo linkare solo le faq quando si fa una domanda specifica e magari poco ricorrente, ma in questo caso, vista la natura piuttosto generica della questione posta dal topic starter, non vedo cosa ci sia di male a linkare le faq e, soprattutto, l' arreat summit...questo un caso in cui una risposta del genere ci sta, visto che "arreat summit" E' LA RISPOSTA, ma ricorrere tutte le volte alle faq o all' arreat summit va contro la natura del forum....se bastassero le faq e l' arreat summit per trovare tutte le risposte allora si potrebbe tranquillamente chiudere la sezione e lasciare due link....non servirebbe altro...

^
|
|
|
|
This man.

Qu ci stava anche la risposta, parlavo in generale prima. Talvolta vengono fatte domande particolari che NON SONO sulle faq di eom, e qualche pirla se ne esce "faq di eom". Segno o che sei stupido, o che manco te le sei lette le faqs.

Luigi_XIV
02-08-2008, 16.05.27
-_-'
Nella faq di eom, precisamente alle domande 51-52-59 ci sono i link che gli servono, tra cui un riferimento ad Arreat Summit. In pi, leggendosi la faq di eomund, si imparano pi cose :sisi:

Inner_Fears
02-08-2008, 17.18.58
-_-'
Nella faq di eom, precisamente alle domande 51-52-59 ci sono i link che gli servono, tra cui un riferimento ad Arreat Summit. In pi, leggendosi la faq di eomund, si imparano pi cose :sisi:

A parte il fatto che le rispote 51-52-59 non c'entrano nulla con quello che ha chiesto, e sebbene i link potrebbero in qualche modo servirgli lui non ci sarebbe mai arrivato (ma anche io). Inoltre:

Qu ci stava anche la risposta, parlavo in generale prima.

Luigi_XIV
02-08-2008, 17.23.28
lol
Vabb, non citer mai pi la faq di Eom

d3Nd3
02-08-2008, 17.42.22
Anche senza scomodare eomund (che s' sbattuto come pochi in questi anni per scrivere quel malloppone, mi pare giusto utilizzarlo) bastava dare un'occhiata allo sticky principale:

http://www.multiplayer.it/forum/diablo/329653-info-raccolta-thread-link-utili.html

Dato che il thread ha esaurito il suo scopo, non mi sembra il caso di continuare.