PDA

Visualizza versione completa : probabile ritorno di JJJET SET RADIOOOOO!!!

emiliux1981
31-07-2008, 21.56.35
da nextgame

Possibile ritorno per Jet Set Radio
Sega rinnova i diritti sul marchio, Wii tra i candidati pi probabili.

Sega ha rinnovato i diritti sul marchio Jet Set Radio/Jet Grind Radio qualche giorno fa per un uso legato ai videogame, compresi telefoni cellulari e portatili. Questa semplice operazione ha rimesso in moto le voci sul possibile ritorno della serie nata in origine su Dreamcast.

Non chiaro quale uso futuro venga fatto (da Sega stessa) del marchio: se vedremo un remake o nuovi capitoli per le attuali console casalinghe. In merito, il noto blog statunitense Kotaku afferma di aver "origliato" alla recente fiera Comic-On notizie di una futura apparizione su Wii. Per ora, dalla casa di Sonic c' solo silenzio assoluto...

se lo fanno uscire su X360 me lo gioco, visto che non l'ho mai fatto!!T_T

(ora mi fustigherete!!!:asd:)

STE
31-07-2008, 22.14.37
Non credo che rinnovare i diritti significhi al 100% far uscire un gioco.
I diritti sega ovviamente li deve tenere sempre quindi normale li rinnovi anche se nn fa un gioco ma solo perch nessun altro sfrutti tale marchio.

Hittakara
31-07-2008, 22.24.32
Anche Shinobi stato rinnovato da tempi immemori eppure...

City Hunter
31-07-2008, 22.32.43
Anche Super Hang On, e ancora non s' visto nulla :(

Oddio nel caso di JSR, meglio cos, visto che sarebbe il solito remake al 99%

STE
31-07-2008, 22.47.23
Beh se rifanno il primo in HD lo prendo :D

Emiliux tu ti gasi ma non hai mai giocato un capitolo precedente (beh precedente a cosa non so...) nemmeno xbox boh inizia a prenderlo per DC e vedrai che ti basta questo per un p.

sharkone
01-08-2008, 01.00.51
S vero non vuol dire nulla, anche Dreamcast rinnovato. JSR importante come marchio anche perch lo usano in altri prodotti come SST. Vedremo....