PDA

Visualizza versione completa : se due entrano nello stesso account?

fabio_vitti85
30-07-2008, 23.03.21
ciao a tutti, ma se due entrano nello stesso account(magari uno sta giocando e l'altro si collega dopo)che succede?

Thagan
31-07-2008, 00.21.26
Se sei già loggato con un account è possibile loggarsi con lo stesso account da un altro client (sia sullo stesso PC, sia su PC diversi).
Puoi anche entrare nello stesso game con 2 personaggi diversi appartenenti allo stesso account.
Puoi addirittura entrare in chat con un PG che sia loggato in un game da un altro client.
L'unica cosa che non puoi fare è (ovviamente) entrare in un game con un PG che sia già loggato in un game: in quel caso sul secondo client resti bloccato nella finestra di caricamento col viandante che attende che si aprano le porte del monastero, ma le porte non si apriranno.
:birra:

Doppia sessione http://lordsoftheages.altervista.org/forum/images/smiles/rulez.gif

STR1DER
31-07-2008, 00.32.22
davvero è possibile? ma quando l'hanno inserita sta cosa, può darsi con aggiornamento 1.11? :confused:

RoodRedBear
31-07-2008, 01.23.24
è possibile giocare con la stessa cd key da due pc non contemporaneamente vero?
cioè, se io ho due pc e voglio giocare da entrambi posso?

Xato
31-07-2008, 02.26.58
ciao a tutti, ma se due entrano nello stesso account(magari uno sta giocando e l'altro si collega dopo)che succede?
niente...funziona tutto normalmente...come dice thagan l' unica cosa che non si può fare è usare in game lo stesso personaggio...

davvero è possibile? ma quando l'hanno inserita sta cosa, può darsi con aggiornamento 1.11? :confused:
mmmm...più o meno da sempre :asd:
diciamo almeno da quando esiste il loader e la possibilità di usare i file .mpq per usare diverse cdkey contemporaneamente dallo stesso pc
(anzi forse anche da prima...usando la doppia installazione...)

è possibile giocare con la stessa cd key da due pc non contemporaneamente vero?
cioè, se io ho due pc e voglio giocare da entrambi posso?
ovviamente si...ma i due pc non potranno andare in bnet contemporaneamente, neanche per sbaglio...se uno è già collegato, provando con l' altro avresti il messaggio: "la tua chiave cd e attualmente usata da: XXXXXXX"