PDA

Visualizza versione completa : [LO SO CHE E' VECCHIA] Sbloccare i filmati

SuperGrem
30-07-2008, 16.53.12
Lo so che è una domanda fatta un miliardo di volte, ma ho cercato sul forum e non ho trovato nulla a riguardo.
Ho reinstallato D2 e vorrei sbloccare i filmati. Ricordo che si doveva modificare il registry però non ricordo le chiavi ed i valori da inserire.
Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi?
Thx.
:)

EDIT: ecco il codice da inserire nel registro di Windows.
Si ringrazia Thagan per avercelo gentilmente fornito. :D

REGEDIT4

[HKEY_USERS\.DEFAULT\Software\Blizzard Entertainment]

[HKEY_USERS\.DEFAULT\Software\Blizzard Entertainment\Diablo II]
"Aux Battle.net"="216.148.246.50"

[HKEY_CURRENT_USER\Software\Blizzard Entertainment\Diablo II]
"Aux Battle.net"="216.148.246.35"

Incolla il quote in un txt, rinominalo in .reg, lancialo ed hai tutti i filmati disponibili
:birra:

Thagan
30-07-2008, 17.07.15
Il file .reg ce l'ho a casa, stasera te lo mando ;)

Elenina
30-07-2008, 18.41.56
finire diablo... :P
ok, lo so, non sono d'aiuto

SuperGrem
30-07-2008, 18.51.29
Eh... si, finire Diablo, ok. L'ho già finito tante volte, prima, però mi servono adesso i filmati, giusto per rinfrescarmi un po' la memoria.

Thag: grazie. :D
Xato: grazie anche a te.:asd:

Xato
30-07-2008, 19.17.47
Xato: grazie anche a te.:asd:
non ero sicuro di quanto stavo dicendo...ed ho meschinamente cancellato il msg :asd:

(non è che non ti voglio aiutare, ma non sono sicuro che finire il gioco online sblocchi i filmati...ho controllato subito dopo aver postato e non ne ho neanche uno sbloccato...è anche vero che io ho installato le peggio porcate (loader, doppia cdkey etc etc) quindi potrebbe essere solo un problema mio...)

Di0
30-07-2008, 19.23.53
non ero sicuro di quanto stavo dicendo...ed ho meschinamente cancellato il msg :asd:

(non è che non ti voglio aiutare, ma non sono sicuro che finire il gioco online sblocchi i filmati...ho controllato subito dopo aver postato e non ne ho neanche uno sbloccato...è anche vero che io ho installato le peggio porcate (loader, doppia cdkey etc etc) quindi potrebbe essere solo un problema mio...)

Per quel che serve, io confermo invece il contrario.
Diablo 2 senza porcate, con nemmeno un giocatore in SP ma finito in MP su Bnet Closed, ti sblocca tutti i filmati.

Schianta
30-07-2008, 19.40.10
ma il disco delle cinematiche lo avete istallato?

a me hanno sempre funzionato correttamente sia in sp che in rete

Dedalus
30-07-2008, 21.03.32
Eh... si, finire Diablo, ok. L'ho già finito tante volte, prima, però mi servono adesso i filmati, giusto per rinfrescarmi un po' la memoria.

A beh, se era solo per quello

Diablo III - Cain's Journal (http://eu.blizzard.com/diablo3/world/lore/journal.xml)

Vai a pagina 16, partono da lì.

SuperGrem
30-07-2008, 21.46.18
Possibile che, dopo tanti anni, non si trova la modifica al registro per sbloccare i filmati?

Thagan
30-07-2008, 23.05.34
Eccolo qui, come promesso :)

REGEDIT4

[HKEY_USERS\.DEFAULT\Software\Blizzard Entertainment]

[HKEY_USERS\.DEFAULT\Software\Blizzard Entertainment\Diablo II]
"Aux Battle.net"="216.148.246.50"

[HKEY_CURRENT_USER\Software\Blizzard Entertainment\Diablo II]
"Aux Battle.net"="216.148.246.35"

Incolla il quote in un txt, rinominalo in .reg, lancialo ed hai tutti i filmati disponibili

STR1DER
30-07-2008, 23.37.34
strano con tutti i trucchi che esistono ancora sono in giro, non si trovava proprio questo :asd:

Xato
31-07-2008, 01.36.49
Per quel che serve, io confermo invece il contrario.
Diablo 2 senza porcate, con nemmeno un giocatore in SP ma finito in MP su Bnet Closed, ti sblocca tutti i filmati.
oh ovviamente sono porcate "legit", non sto usando bot, hack o chissa quale altra diavoleria...ho solo installato la mod per avere le RW in singolo, quella per vedere le rune colorate quando droppano e il loader per poter usare due cdkey sullo stesso pc per mulare e, in futuro, per rusharmi i pg da solo...senza rompere i marroni a mezza battlenet...

meglio puntualizzare, altrimenti qua dentro si rischia di passare per ladri o assassini solo perchè si usa un loader ;)

Terrore
31-07-2008, 11.29.04
ci sono tanti siti che ti permettono di scaricare i filmati (alcuni sono lamer quindi...) se è solo per rinfrescare la memory :D

Dedalus
31-07-2008, 12.49.35
oh ovviamente sono porcate "legit", non sto usando bot, hack o chissa quale altra diavoleria...ho solo installato la mod per avere le RW in singolo...:birra:

Questo m'interessa! Dove lo trovo?

Alexandros
31-07-2008, 14.08.51
Questo m'interessa! Dove lo trovo?

Faq di eom!! :approved: :birra:

SuperGrem
31-07-2008, 15.00.32
Eccolo qui, come promesso :)

Grazie 1000! :) :birra:

Thagan
31-07-2008, 16.22.35
de nando :) :birra:

eomund
31-07-2008, 20.43.52
Ohibò, un mod cheater! :asd: :birra:

Di0
01-08-2008, 14.13.15
oh ovviamente sono porcate "legit", non sto usando bot, hack o chissa quale altra diavoleria...ho solo installato la mod per avere le RW in singolo, quella per vedere le rune colorate quando droppano e il loader per poter usare due cdkey sullo stesso pc per mulare e, in futuro, per rusharmi i pg da solo...senza rompere i marroni a mezza battlenet...

meglio puntualizzare, altrimenti qua dentro si rischia di passare per ladri o assassini solo perchè si usa un loader ;)

Ma ci mancherebbe, detto da me poi... :asd:
Era solo per dire che, magari, una di queste aggiunte (io le chiamo porcate, ma chiamo porcata qualsiasi cosa, pure le cose che studio a scuola le definisco porcate per la gioia dei miei compagni, è diventato il mio sinonimo per "cosa") ti ha sputtanato i filmati, tutto qui.

Per il resto, gg, mi ero spiegato male io. :birra:

Xato
01-08-2008, 16.15.49
Ma ci mancherebbe, detto da me poi... :asd:
Era solo per dire che, magari, una di queste aggiunte (io le chiamo porcate, ma chiamo porcata qualsiasi cosa, pure le cose che studio a scuola le definisco porcate per la gioia dei miei compagni, è diventato il mio sinonimo per "cosa") ti ha sputtanato i filmati, tutto qui.

Per il resto, gg, mi ero spiegato male io. :birra:
la puntualizzazione non era rivolta a te ;)
ma al forum in generale e a quelli che storcono il naso e la bocca e chissà cos' altro quando sentono parlare di loader, maphack, editor e compagnia cantante...già in passato avevo avuto da dire con qualcuno qua dentro proprio per un motivo del genere e la discussione era degenerata fino al litigio nudo e crudo, via forum, bnet, mail e cellulare...e avevo abbandonato questi lidi per il quieto vivere di tutti...non vorrei si rifacesse avanti il personaggio in questione o un suo simile...

e poi la definizione "porcata" l' ho usata prima io in questo topic :asd:

Di0
01-08-2008, 16.33.36
Ah giusto. :asd: