PDA

Visualizza versione completa : [Tv] lo schifo italiano

ding
29-07-2008, 18.53.58
sono temporaneamente senza pc fisso, solo con l'eee, per un paio di giorni e gioco forza mi son piazzato davanti la tv o comunque con la tv accesa... al momento sono su italia1, con studio aperto, dove le notizie primarie sono cose tipo vacanze rovinate per vista mare che non c'era o c'aveva le zecche e gli acari sulla poltrona del traghetto o roba del genere... poi c'è Lucignolo.
Se cambio canale e passo su un altro telegiornale lo standard qualitativo delle notizie non aumenta.

... poi passo su la7 alle 3 del mattino, quando c'è la cnn e... notizie. vere. serie. americane, per lo più, ovviamente, ma serie. poi mi capita di passare per testate come nbc cbs bbc o anche aljazeera, via web o via satellite da amici, e vedo telegiornali seri...

ma quando cazzo smettono in italia di fare tg-gossip e (ri)cominciano a fare tg seri con notizie serie? Personalmente me ne fotte il giusto, ma cazzo... le notizie serie ormai le trovo qua, su ngi o altri forum invece che sui telegiornali o su una buona parte dei giornali.

... e ora, ovviamente, TETTE E CULI! al TG. Ora: niente contro tette e culi, ovviamente, ci mancherebbe... ma son veramente cose da far passare al telegiornale al posto di quelle cose che si chiamano notizie, quelle serie? bah...
Oppure l'amore tra inzaghi e la ventura... who cares, sinceramente..? bahbah e bah!

postilla: sì, old, lo so, ma miseria vacca... COME COMUNICANO LE BALENE!! ma lasciatela a geo&geo 'sta roba, porcaccia!

Starman860
29-07-2008, 19.02.02
Ogni volta che per caso mi ritrovo su La7 la notte quando trasmette la CNN mi viene un coccolone, non scherzo.
Bisogna picchiarci con la fronte sulle cose per rendersi conto di che TV spazzatura abbiamo.

aries
29-07-2008, 19.04.14
Discussione già tentata più volte qua dentro :)
Purtroppo non si riesce ad andare oltre al solito "chemmifotte io la tv non la guardo viva internet", non capendo che una simile bassezza poi ha conseguenze negative per tutti noi.

DonAldrigo
29-07-2008, 19.11.35
sono temporaneamente senza pc fisso, solo con l'eee, per un paio di giorni e gioco forza mi son piazzato davanti la tv o comunque con la tv accesa... al momento sono su italia1, con studio aperto, dove le notizie primarie sono cose tipo vacanze rovinate per vista mare che non c'era o c'aveva le zecche e gli acari sulla poltrona del traghetto o roba del genere... poi c'è Lucignolo.
Se cambio canale e passo su un altro telegiornale lo standard qualitativo delle notizie non aumenta.

... poi passo su la7 alle 3 del mattino, quando c'è la cnn e... notizie. vere. serie. americane, per lo più, ovviamente, ma serie. poi mi capita di passare per testate come nbc cbs bbc o anche aljazeera, via web o via satellite da amici, e vedo telegiornali seri...

ma quando cazzo smettono in italia di fare tg-gossip e (ri)cominciano a fare tg seri con notizie serie? Personalmente me ne fotte il giusto, ma cazzo... le notizie serie ormai le trovo qua, su ngi o altri forum invece che sui telegiornali o su una buona parte dei giornali.

... e ora, ovviamente, TETTE E CULI! al TG. Ora: niente contro tette e culi, ovviamente, ci mancherebbe... ma son veramente cose da far passare al telegiornale al posto di quelle cose che si chiamano notizie, quelle serie? bah...
Oppure l'amore tra inzaghi e la ventura... who cares, sinceramente..? bahbah e bah!

postilla: sì, old, lo so, ma miseria vacca... COME COMUNICANO LE BALENE!! ma lasciatela a geo&geo 'sta roba, porcaccia!

Ora come ora si salva solo la7 e sky.
Studio aperto è diventato un rotocalco da molti anni.

Starman860
29-07-2008, 19.14.55
Il problema grosso è che oramai la maggior parte della gente gradisce più questi Tg rispetto a quelli più seri (che oramai non esistono neanche più), i quasi 20 anni di TV commerciale hanno totalmente devastato la cultura delle nuove generazioni.
Non vedo sinceramente via d'uscita, oramai i bei programmi sono confinati nelle riserve indiane e non vedo come ne possano uscire non ottenendo audience adeguata.
Di certo l'Auditel ora come ora è uno strumento mortifero.

Ape_Africanizzata
29-07-2008, 19.21.30
Non capisco il senso di questo topic.
Di che ti lamenti? E' una televisione fatta ad immagine e somiglianza di un popolo di bestie ignoranti.
Se al posto delle tette e dei culi metterso Philippe D'averio o approfondimenti giornalistici la televisione non la guarderebbe più nessuno.

Nemolo.O
29-07-2008, 19.24.58
eiiiii avete visto madonna senza trucco!!!!!!!!! OMG!!!!!!!!!!!!!!!!

ding
29-07-2008, 19.26.49
Ora come ora si salva solo la7 e sky.
Studio aperto è diventato un rotocalco da molti anni.sky purtroppo mi manca a casa.. im capita solo quando son da amici che ce l'hanno, o che comunque hanno pssibilità di vedere canali esteri, e invece dei pr0n e della roba varia mi flasho a vedere i tg :| aljazeera è uno spettacolo ad esempio.
Non importava quotare tutto per scrivere due righe, comunque :asd:

Ogni volta che per caso mi ritrovo su La7 la notte quando trasmette la CNN mi viene un coccolone, non scherzo.
Bisogna picchiarci con la fronte sulle cose per rendersi conto di che TV spazzatura abbiamo.

Purtroppo non si riesce ad andare oltre al solito "chemmifotte io la tv non la guardo viva internet", non capendo che una simile bassezza poi ha conseguenze negative per tutti noi.vero, già provato diverse volte e le risposte son quelle, anche da parte mia, ammetto. ciò non toglie che la tv italiana faccia schifo comunque. d'altra parte, però, non saprei che fare di diverso se non non guardare i tg per far capire che fanno schifo, e prendere le notizie online visto che in altri modi non si recuperano (se non appunto su canali esteri)

sinceramente vorrei evitare il solito io guardo su internet chissene, e magari cercar di capire il perchè faccia così schifo, ormai, la tv italiana, che propone solo tg di merda, serie tv ripetute e nemmeno integralmente, e programmi del cazzo dove la gente crede d'essere acculturata rispondendo a quanto fa 2+2 ...

Namuris
29-07-2008, 19.26.49
Purtroppo non si riesce ad andare oltre al solito "chemmifotte io la tv non la guardo viva internet", non capendo che una simile bassezza poi ha conseguenze negative per tutti noi.

Una programmazione di qualità richiede la volontà di "educare" gli spettatori e lo sforzo di produrre/procurarsi tale materiale, tutto questo quando la maggioranza degli stessi si accontenta di quello che gli viene proposto. Aggiungici che in pratica le TV sono in mano a gente che non ha certo l'interesse a rendere più consapevoli e informati i telespettatori ed effettivamente vedo poche possibilità per il futuro..

Wiizpig
29-07-2008, 19.32.28
Beh, che me ne fotte, tanto io vivo su Internet, la TV la accendo una volta all'anno ;)

... :asd:

A parte gli scherzi, ovviamente sono d'accordo, ma c'è una cosa in particolare che mi ha lasciato di stucco.
Da pochi mesi è cambiata la direzione di Studio Aperto, il TG più criticato di tutta Italia.
Il nuovo direttore disse, piuttosto esplicitamente "niente più tette e culi aggratis!" ... bene.
Solo a me pare che non sia cambiato UN CAZZO?
Tette e culi forse ce ne son di meno, ma il livello di informazione che fa quel "TG" è sempre infimo a esser buoni.

Ovviamente è solo un esempio, dall'altra parte abbiamo tutti i programmi trash RICONFERMATI per la prossima stagione TV.
Fidatevi: non si scappa dal trash Italiano.

A meno che la situazione non cambi radicalmente con la morte della TV attuale e il passaggio definitivo al digitale, ma dubito FORTEMENTE.

Ape_Africanizzata
29-07-2008, 19.35.11
sinceramente vorrei evitare il solito io guardo su internet chissene, e magari cercar di capire il perchè faccia così schifo, ormai, la tv italiana, che propone solo tg di merda, serie tv ripetute e nemmeno integralmente, e programmi del cazzo dove la gente crede d'essere acculturata rispondendo a quanto fa 2+2 ...

Beh, pensa al target cui si rivolge.
Abbiamo uno degli indici di analfabetizzazione di ritorno più alti in Europa, nessuno usa internet e la cultura non vende più da almeno 20 anni. A questo aggiungici un 30% di anziani che non avendo adeguate strutture dove passare il tempo si chiude in casa a guardare la televisione.
La maggior parte di queste persone non riesce a comprendere la tv oltre programmi come l'Italia sul due o studio aperto.

Fabio
29-07-2008, 19.35.21
Se al posto delle tette e dei culi metterso Philippe D'averio o approfondimenti giornalistici la televisione non la guarderebbe più nessuno.

Gli approfondimenti giornalistici ok, ma Daverio. Per carità, persona di cultura immensa, ma non lo si riesce a reggere più di 2 minuti. Sarà un mio limite, ma, boh...

Ape_Africanizzata
29-07-2008, 19.37.35
Gli approfondimenti giornalistici ok, ma Daverio. Per carità, persona di cultura immensa, ma non lo si riesce a reggere più di 2 minuti. Sarà un mio limite, ma, boh...

Tranquillo, rientri solamente nel target di cui sopra ;)

Scherzo eh, era un esempio di programma intellettualmente più complesso di un ammasso di suoni tette e culi come potrebbe essere lucignolo o buona domenica.

destino
29-07-2008, 19.45.37
non guardo tv da buoni 2 anni tranne qualche parentesi sportiva o qualche film ogni tanto ( e anche li vcast spesso aiuta )

come tg ora come ora gli unici guardabili sono tgla7 e tgsky24, per il resto siamo ai resiconti di gossip se va bene agli articoli di fazioni politiche che si scannano senza un perchè se va male

Wiizpig
29-07-2008, 19.57.22
Vogliamo parlare anche della disinformazione che fanno i TG ogniqualvolta si parli di tecnologia in generale? [gadget tecnologici, console, videogiochi, etc.]

Questa è la cosa che più mi infastidisce della TV, non lo nascondo.

ding
29-07-2008, 19.58.27
ma io ti dico anche sticazzi agli approfondimenti e cose culturali pesanti, se non cose particolari.. basterebbe che il tg facesse informazione e non gossip, che non passassero sempre gli stessi serial e solo stagione 1 2 3 quando ce ne sono 9, ovviamenta passandole con puntate miste invece che in ordine, che la sera non comincino i film alle 2130 (quando cominciavano alle 2030 fino a... 5 o 6 anni fa?) perchè prima ci devono essere 2 ore di programmi di merda che non hanno alcun senso, intelligenza o guadagno culturale delle persone (salvo rare occasioni)* o cose varie...

... cioè, boh... in italia è tetta, culo, quiz del cazzo con tette e culi, serie tv vecchie di anni con stagioni vecchie di secoli, quando ce ne sono 13345 nuove con 234 serie** e... stop...

* non me ne vogliano partecipanti e partecipantesse di tali programmi :asd:
** ultimamente effettivamente qualcosa si vede, di nuovo, ma nemmeno poi troppo considerato ciò che il mercato può offrire... basta vedere quel che passa su torrent o comunque su canali stranieri...

@pigwiz_ ma quello sempre, tutti. l'unica cosa che sanno dire senza fare errori è il gossip.. quando si parla di tecnologia o altra roba è solo disinformazione.. importante o semplice e di dettagli ma sempre disinformazione è...

destino
29-07-2008, 20.01.39
daniè cercati code geass, che ti passa il tempo :asd:

Sharden
29-07-2008, 20.02.22
Una parte della gente si trova bene così, non deve mettere in moto il cervello.

Una parte della gente è abbastanza stupida da non porsi nemmeno la domanda: "ma c'è qualcosa che non va? Potrebbero essere migliori le cose? Tutto il mondo è così?". Insomma abbastanza stupida da essere incapace di estrapolare se stessi dal contesto e fare una analisi oggettiva. Tipo i cani, che anche se li picchi mica si arrabbiano, non capiscono che ci sono anche altri stati del mondo oltre a quello in cui si trovano.

Una parte si è rotta il cazzo e appena può se ne va, tanto appena apri bocca per dire "ah" vieni accusato di essere un don chisciotte che combatte i mulini a vento.
A quanto pare nel luogo dove regna la stupidità essere intelligenti è un fatto deprecabile

Usti, dimenticavo. Poi ci sono i disonesti che nello stato attuale ci sguazzano consapevolmente.

aries
29-07-2008, 20.07.36
Vogliamo parlare anche della disinformazione che fanno i TG ogniqualvolta si parli di tecnologia in generale? [gadget tecnologici, console, videogiochi, etc.]

Questa è la cosa che più mi infastidisce della TV, non lo nascondo.

Onestamente? No. E' in assoluto la cosa che mi scandalizza di meno :D

marco 84
29-07-2008, 20.21.27
La 7 può permettersi di mandare in onda programmi "impegnati" o comunque lontani dalla spazzatura comune perché vincolata al tetto massimo del 2% di share.
In sostanza, gliene frega poco degli ascolti.

ding
29-07-2008, 20.27.03
ma cosa cerco con l'eee, che il fisso è imploso e il portatile pawah non vuole arrivare? ed io che gli ho pure finito di fare la postazione uber plug&usatuttodipiù :( se non arriva domani mi incazzo :asd:

Nemolo.O
29-07-2008, 20.49.28
Io vorrei aggiungere una cosa.

La tv ha cresciuto un pubblico di un certo tipo.

Ora, è il pubblico che vuole il gossip la mattina a pranzo e a cena.

Quindi a quale pro toglierlo?

Non sto dicendo che sono un amante del gossip. Sto dicendo che dietro a questo c'è un problema che va perpetuandosi.

ding
29-07-2008, 20.53.31
rilegandomi all'altro topic, di una cosa son certo, ormai: il quarto potere in italia ha fatto un grandissimo lavoro cazzo. fanno il cazzo che vogliono, ti rifilano le puttanate, non ti dicono le cose serie e tu cittadino_medio segui le puttanate senza dir pio o quasi. questo gli va dato come... merito asd

angelheart
29-07-2008, 21.00.52
Ok devo ammettere che non possiedo più una tv da almeno 3 anni ormai, ma non ricordo tanta robaccia, cioè a parte un incipit di reality che a quanto ho saputo si sono divulgati come la peste nel 600, e un po' di soubrettes (ops non si chiamano più così) quasi totalmente nude che ti spalancavano le cosce in prima serata. Ricordo anche dei quark, dei telegiornali seri, degli approfondimenti di storia ecc. E' finita davvero così male?

ding
29-07-2008, 21.06.15
... :(

DonAldrigo
29-07-2008, 21.07.28
Ok devo ammettere che non possiedo più una tv da almeno 3 anni ormai, ma non ricordo tanta robaccia, cioè a parte un incipit di reality che a quanto ho saputo si sono divulgati come la peste nel 600, e un po' di soubrettes (ops non si chiamano più così) quasi totalmente nude che ti spalancavano le cosce in prima serata. Ricordo anche dei quark, dei telegiornali seri, degli approfondimenti di storia ecc. E' finita davvero così male?

No è rimasto tutto così.
Se qualcuno consultasse una guida tv di 5 anni fa la scambierebbe per una di oggi.

JGun83
29-07-2008, 21.20.56
Provate a stare in Francia 3 sett di fila, capendo il francese.

Rimpiangerete la tv italiana.

Che, sia ben chiaro, è una pena assoluta.

Elendil_1
29-07-2008, 21.57.15

Uhm sì. A parte che l'edizione media di Studio Aperto parla di:

- le tette della Arcuri
- la storia tra il calciatore X e la velina Y
- le vacanze, o i regali di natale cool per questo inverno o qualcosa del genere
- un tizio che è stato morso da un cane
- quello che è successo nella casa del grande fratello
- quello che è successo nell'isola dei famosi

la cosa peggiore è che ormai la TV parla solo di se stessa. Un tempo c'erano trasmissioni in cui si parlava di costume, musica, moda, società, quel che vuoi. Ora tutte le trasmissioni della giornata parlano del grande fratello, dell'isola dei famosi, e di quel che è acaduto in altre tramissioni televisive e vi sono dibattiti pieni di opinionisti che discutono se tizio la darà a caia la prossima puntata o se sempronio è stato stronzo la puntata di mercoledì scorso. E' agghiacciante, credimi.

Khorne
29-07-2008, 22.46.37

C'è di meglio c'è di meglio :sisi:
Anche se non ho ancora visto la seconda serie, dato che mi pare non abbiano finito di subbarla :sisi:

Jgun, su france2 io ho beccato roba divertente qui e là; non so con che frequenza la facciano (non guardo spessissimo la tv francese), ma di certo la % era molto a favore della Francia, rispetto all'Italia :asd:

Sharden
29-07-2008, 22.55.28
Sì, la tv è schifosamente autoreferenziale e come tutto ciò che è autoreferenziale è davvero grottesca

Wiizpig
29-07-2008, 23.35.43
Aries, ammetterai che in certi casi la disinformazione è dannosISSIMA ai vari mercati.
Per questo mi fa schifo.

Ad esempio quando parlavano di quel gioco di merda, quello horror su Ps2 con le bambine... ecco, quel gioco ha venduto SOLO in Italia grazie ai vari Studio Aperto e cazzi vari.
Ed è un gioco di merda, come ho scritto, quindi non meritava di vendere.

Altra cosa il non-rispetto per la gente, per la stessa gente che guarda i loro TG... ad esempio quando si mettono a spoilerare film, libri o altra roba attesa.

destino
30-07-2008, 01.04.33
C'è di meglio c'è di meglio :sisi:
Anche se non ho ancora visto la seconda serie, dato che mi pare non abbiano finito di subbarla :sisi:

Jgun, su france2 io ho beccato roba divertente qui e là; non so con che frequenza la facciano (non guardo spessissimo la tv francese), ma di certo la % era molto a favore della Francia, rispetto all'Italia :asd:

la seconda serie è nettamente superiore alla prima :teach:

però sta settimana esce la 16, devi aspettare un altro po per averla completa, pietro :asd:

ding
30-07-2008, 02.41.40
Aries, ammetterai che in certi casi la disinformazione è dannosISSIMA ai vari mercati.
Per questo mi fa schifo.

Ad esempio quando parlavano di quel gioco di merda, quello horror su Ps2 con le bambine... ecco, quel gioco ha venduto SOLO in Italia grazie ai vari Studio Aperto e cazzi vari.
Ed è un gioco di merda, come ho scritto, quindi non meritava di vendere.

Altra cosa il non-rispetto per la gente, per la stessa gente che guarda i loro TG... ad esempio quando si mettono a spoilerare film, libri o altra roba attesa.sì, peraltro. mettessero almeno la tag spoiler, cazzo. l'hanno inventata apposta. sti niubbi di merda.

vespino
30-07-2008, 05.17.38
Penso che gli unici tg seri ormai rimasti in Italia sono il Tg3(ottimo e sempre serio) e il tgla7..

destino
30-07-2008, 08.34.37
il tg3 è un tg di partito, quindi si può tralasciare nel ragionamento sin dall'inizio ( ci sarebbe da discutere a sto punto perchè cmq vadano le elezioni il tg3 debba andare ai comunisti, andava bene quando per 50 anni governava la dc e il pci stava all'opposizione, ma si andrebbe troppo OT)

JGun83
30-07-2008, 09.45.31
Penso che gli unici tg seri ormai rimasti in Italia sono il Tg3(ottimo e sempre serio) e il tgla7..

sarcasmo?

:asd:

AmeR
30-07-2008, 09.51.11
Conseguenze negative?
Che?
Se guardo i feed delle testate giornalistiche/ansa sul mio caro feed reader e la tv l' accendo solo per il classico ciclo tg1-tg2, spiegami dove stanno le conseguenze negative.
Anzi, mi sento fortunato a non capire quando la gente tira fuori il nuovo tormentone di zelig o fischietta la canzoncina della pubblicità dei cellulari.
Le conseguenze negative le hanno gli altri, semmai. Ciucciatevi la pubblicità che si alza il volume da sola, io male che vada ho da chiudere un popup. =D

zappeo
30-07-2008, 10.03.30
eh, penso che il concetto di ariella fosse proprio questo, amer :D
il 90% della popolazione cresce ritardato e vittima di un'informazione parziale o addirittura di disinformazione, il fatto è che non è la tv ad essere lo specchio della nazione, è la nazione che si fa lobotomizzare dallo scatolino parlante. che di conseguenza rincara la dose.
ovvio che la cosa non riguarda te come persona, ma non ho dubbi sul fatto che viste le ore che un individuo passa in media davanti alla tv, se la tv fosse migliore probabilmente lo sarebbe anche questo paese. e questo sì, avrebbe indirettamente dei benefici anche per noi, nonostante il fatto che ormai siamo diventati quasi tutti sociopatici.

poi certo, in tv non c'è team fortress :nono2:

AmeR
30-07-2008, 11.05.08
Pardon, ho inteso

come "simile bassezza" il disinteresse verso la tv per se, e non come desiderio di non cambiare le cose.

zappeo
30-07-2008, 11.16.00
oddio, io l'ho intesa come ti ho detto, anche se ora sono sicuro che ariella dirà l'opposto giusto per rompere i coglioni :asd:

aries
30-07-2008, 13.24.47
Ovviamente intendevo ciò che ha detto zappeo ;)

Sono conseguenze enormi, in qualsiasi ambito, dalla politica alla cultura, dagli argomenti più alti al semplice non avere un solo argomento di conversazione con delle persone che non ti sei scelto.

Morfeo81
30-07-2008, 13.52.49
Uhm sì. A parte che l'edizione media di Studio Aperto parla di:

- le tette della Arcuri
- la storia tra il calciatore X e la velina Y
- le vacanze, o i regali di natale cool per questo inverno o qualcosa del genere
- un tizio che è stato morso da un cane
- quello che è successo nella casa del grande fratello
- quello che è successo nell'isola dei famosi

la cosa peggiore è che ormai la TV parla solo di se stessa. Un tempo c'erano trasmissioni in cui si parlava di costume, musica, moda, società, quel che vuoi. Ora tutte le trasmissioni della giornata parlano del grande fratello, dell'isola dei famosi, e di quel che è acaduto in altre tramissioni televisive e vi sono dibattiti pieni di opinionisti che discutono se tizio la darà a caia la prossima puntata o se sempronio è stato stronzo la puntata di mercoledì scorso. E' agghiacciante, credimi.

La vuoi sapere l'amara verità? Queste cose esistono ancora, ma sono diventate a pagamento, o quasi.

La televisione come veicolo culturale è quasi scomparsa del tutto, ma se ti fai un bell'abbonamento a sky trovi film, documentari, canali tematici approfonditi e via dicendo.

Altrimenti ti attacchi e ti accontenti di Santoro, Mentana-Vespa quando sono in vena (in caso contrario, meglio evitare a prescindere), Voyager, Alle Falde del Kilimangiaro e qualche altro sfigato (nel senso di "difficile da trovare") programma che puoi andare a cercare con il lanternino.

Sennò via di maria de filippi, fiction merdose, e c'è posta per te.

Che culo.

vespino
30-07-2008, 21.58.43
il tg3 è un tg di partito, quindi si può tralasciare nel ragionamento sin dall'inizio ( ci sarebbe da discutere a sto punto perchè cmq vadano le elezioni il tg3 debba andare ai comunisti, andava bene quando per 50 anni governava la dc e il pci stava all'opposizione, ma si andrebbe troppo OT)

Em...hai mai visto il tg3? indipentemente che sia gestito da un partito o meo, i servizi sono buoni, non danno MAi un taglio di parte e non si parla delle bischerate che propinano gli altri tg vedesi rai 1,2 etc...oltretutto come rete Rai 3 è davvero completa; ci sono vari tipi di programmi su molti tipi di argomenti e tematiche..un pò come la 7...:birra:

destino
30-07-2008, 22.02.21
Em...hai mai visto il tg3? indipentemente che sia gestito da un partito o meo, i servizi sono buoni, non danno MAi un taglio di parte e non si parla delle bischerate che propinano gli altri tg vedesi rai 1,2 etc...oltretutto come rete Rai 3 è davvero completa; ci sono vari tipi di programmi su molti tipi di argomenti e tematiche..un pò come la 7...:birra:

ho smesso di leggere al bold.

I servizi del tg3 li vedo praticamente tutti i giorni perchè sono a pranzo in quell'ora li, e dire che non sono di parte è come dire che l'elefante ha le ali, se poi non essere di parte vuol dire essere daccordo con le tue idee, allora posso pure concordare.

Quaro.
30-07-2008, 22.05.32

Che non dia mai un taglio di parte, beh, penso che ci sia da discutere :asd:

marco 84
31-07-2008, 01.18.02
A Rai 3 manca solo la falce e il martello in apertura di palinsesto e il colbacco sulla testa di ogni conduttore. Poi é perfetta :D

bejita
31-07-2008, 09.23.36
Evidenziati in rosso i comunisti di Rai3 :metal:

* 06:30Il caffe' di Corradino Mineo
* -Italia, Istruzioni per l'uso
* 08:05RaiEdu Cult BookVoegellman/Shultze
* 08:20RaiEdu Economix Telecomunicaio
* 09:05FILM Fantasma d'amore
* 10:40Cominciamo Bene Estate
* 12:00Tg3 Sport Notizie
* -Meteo3
* 12:15Tg3 Agritre