PDA

Visualizza versione completa : problema ipod shuffle

marvin20
28-07-2008, 21.23.54
Salute a tutti. Ok non è la sezione inerente al problema e sicuramente è già stato detto.. ma adesso mi trovo con questo problema e domani devo partire e non ho tempo di leggere l'intero forum.
Se potete aiutarmi perfavore T_T

..il mio ipod shuffle l'ho ripristinato, ha la batteria carica, aggiornato il software, ha i brani inseriti, si accende ma non esegue nessun brano, ho pure cambiato cuffie ma non è questo il problema perchè clicco play e si illumina il led verde, clicco sui pulsanti volume e cambio brano ma non si illumina il pallino(led), si accende solo premendo il pulsante play\pausa. ????BAH?????

Devo dire che ieri l'ho prestato (mannaggia a me), e oggi l'ho ripreso ed ha questo problema.. però non riesco a capire il problema. Anche se gli fosse caduto allora non dovrebbe proprio funzionare, invece si accende tutto ma non esegue i brani. E' un problema stranissimo magari mi potete aiutare gentilissimi delle risposte CIAO a tutti.

Jimmy Woodman
28-07-2008, 21.58.59
Meglio se posti il tuo problema qui > http://www.multiplayer.it/forum/tech-area/

leone29080
29-07-2008, 00.23.36
è un errore conosciuto. lo devi buttare. ciao

Xato
29-07-2008, 00.30.05
suvvia, nessuno l' ha ancora fatto??

questa volta ci penso io...

Le FAQ di EOM (http://www.multiplayer.it/forum/diablo/327788-risposte-alle-vostre-domande-diablo-ii.html)

marvin20
29-07-2008, 13.11.52
è un errore conosciuto. lo devi buttare. ciao

ma è una risposta seria o pigli in giro?

marvin20
29-07-2008, 13.12.54
suvvia, nessuno l' ha ancora fatto??

questa volta ci penso io...

Le FAQ di EOM (http://www.multiplayer.it/forum/diablo/327788-risposte-alle-vostre-domande-diablo-ii.html)

... non trovo qualcosa che centri con l'ipod. vuoi aiutarmi ?

Alexandros
29-07-2008, 13.21.52
ma è una risposta seria o pigli in giro?

mi sa che è la seconda che hai detto!!!

:birra::uiui::birra:

leone29080
29-07-2008, 13.43.14
devo ricordarmi di andare nella sezione dedicata a wow e chiedere perchè la mia macchian fa uno strano rumore quando frena.

Xato
29-07-2008, 14.15.29
... non trovo qualcosa che centri con l'ipod. vuoi aiutarmi ?
quello che non trovi nelle FAQ di Eom lo trovi sicuramente su Arreat Summit (http://www.battle.net/Diablo2exp/)

:uiui:

forse non te ne sei ancora reso conto, ma postare in un forum a caso non è il metodo migliore per ottenere aiuto....ancor più quando hai urgenza di risolvere un problema...esistono forum per ogni argomento, pensa che bailame si scatenerebbe se tutti ci mettessimo a crosspostare argomenti OT nei forum di mezzo mondo...se lo capisci bene, se non lo capisci mi spiace per te...se fai finta di non capirlo sei un troll...in ogni caso i miei interventi si fermano qua...buone vacanze...

marvin20
29-07-2008, 14.41.44
devo ricordarmi di andare nella sezione dedicata a wow e chiedere perchè la mia macchian fa uno strano rumore quando frena.

puoi anche andare nella sezione dedicata agli idioti e chiedere perchè ti trovi bene in questo ambiente. Fai quello che vuoi basta che non scrivi più niente in questa discussione perchè sono risposte inutili.
Non è obbligatorio il tuo commento.:teach:
ho scritto che non è la sezione adatta e che forse già è un argomento preso, ho solo chiesto di potermi aiutare nonostante ciò perchè non frequento il forum e mi serviva trovare subito l'errore del mio ipod.

fai meno lo spiritoso :) . Salute

marvin20
29-07-2008, 14.45.42
Meglio se posti il tuo problema qui > http://www.multiplayer.it/forum/tech-area/

Si. Grazie.;) Ho postato ovunque scusate il disturbo però magari ho pensato che qualcuno anche che gioca su diablo potrà avere un ipod e purtroppo è inciappato nel mio stesso problema. Tanto leggere due righi non costa nulla, o semplicemente soltanto il titolo se non interessa non postare cose futili come fa leone. Grazie.

Ciao

leone29080
29-07-2008, 21.28.41
puoi anche andare nella sezione dedicata agli idioti e chiedere perchè ti trovi bene in questo ambiente. Fai quello che vuoi basta che non scrivi più niente in questa discussione perchè sono risposte inutili.
Non è obbligatorio il tuo commento.:teach:
ho scritto che non è la sezione adatta e che forse già è un argomento preso, ho solo chiesto di potermi aiutare nonostante ciò perchè non frequento il forum e mi serviva trovare subito l'errore del mio ipod.

fai meno lo spiritoso :) . Salute
non è obbligatorio ma è divertente. :teach:
adesso sono curioso di sapere perchè hai postato proprio qui. perchè non sul forum di donna moderna o su un forum dedicato ai mac o a cristina d'avena o alle tartarughe ninja o all'Iphone o a padre pio o a marilin manson o ai finley o a beppe grillo o a tony manero o a beppe o a eom o a wow o agli ipod o a pino insegno.

cioè perchè proprio qui? :birra:

perchè diciamocelo: se fosse stato jimmy o skal o lo zio o kernel o fate o grassinaviola o chialtro a postare una cosa del genere non sarebbe sembrato strano, ma tu hai praticamente cominciato a postare in questa sezione con questo topic...

Terrore
29-07-2008, 22.58.11
grem o dende morti....

leone29080
30-07-2008, 10.32.27
grem o dende morti....

rip .

Schianta
30-07-2008, 14.33.38
non è obbligatorio ma è divertente. :teach:
adesso sono curioso di sapere perchè hai postato proprio qui. perchè non sul forum di donna moderna o su un forum dedicato ai mac o a cristina d'avena o alle tartarughe ninja o all'Iphone o a padre pio o a marilin manson o ai finley o a beppe grillo o a tony manero o a beppe o a eom o a wow o agli ipod o a pino insegno.

cioè perchè proprio qui? :birra:

perchè diciamocelo: se fosse stato jimmy o skal o lo zio o kernel o fate o grassinaviola o chialtro a postare una cosa del genere non sarebbe sembrato strano, ma tu hai praticamente cominciato a postare in questa sezione con questo topic...

sul mio forum si può parlare solo di figa, droga, alcol e brasile, ogni qualsiasi altra discussione porterebbe al sodom ban

ah già io non ho un forum, ma una sodomizzata non la si nega a nessuno

SuperGrem
31-07-2008, 18.26.42
grem o dende morti....

...de sonno! :D

#lock#

d3Nd3
03-08-2008, 18.08.43
Haha, me l'ero perso questo! Spettacolo! Gli caccio pure un'infrazione in ritardo, così quando torna dalle ferie col suo ipod si ritrova la sorpresa.