PDA

Visualizza versione completa : E la foto?

Vanessina
27-07-2008, 18.06.51
Domandina veloce a tutti voi.
Sto rispondendo ad un annuncio di lavoro nel settore amministrativo.
Ho compilato tutto tranne che lo spazio che richiede l upload di una mia foto.
Non avendo in giro niente foto tessera personalmente non so cosa mandargli, calcolando che quelle migliori (quelle dove mi si vede bene) le ho fatte in discoteca e non mi sembra proprio il caso.
Rimangono alcune fatte con la web ma di certo non sono professionali.
Che palle, qualcuno mi da un consiglio utile?
Io personalmente non so cosa loro vogliano vedere da una foto, ma soprattutto come la vogliono, o meglio, come sarebbe giusto mandargliele (a parte quelle tessera credo.)

kakikoio
27-07-2008, 18.08.59
hai un digitale? vestiti da ufficio e fatti un pò di foto. poi prendi la peggio migliore. :D

vespino
27-07-2008, 18.21.46
Io non ho messo foto nel curriculum proprio xke non riesco a venire bene .-.

Khorne
27-07-2008, 18.31.11
Vai alla macchinetta in stazione, fattene una e gg :D

Vanessina
27-07-2008, 19.17.15
Piuttosto mi metto a cercare quelle per la carta d'identità :D

cmq khorne se ti dico a chi stò scrivendo ti metti a ridere. l'ha già fatto funker tu non sarai da meno asd.

Vanessina
27-07-2008, 19.18.53
Io non ho messo foto nel curriculum proprio xke non riesco a venire bene .-.

Ma guarda, di solito neanche io.
Solo che questo curriculum é da compilare via internet e senza la foto non me lo invia.
buah.

Fate
27-07-2008, 20.05.28
Il bejo o shotty saprebbero dirti cosa dovresti fotografare per il curriculum :D

Anyway, foto della carta di identità e amen..

Ubar
27-07-2008, 20.21.28
ma non puoi appunto farti una foto formato tessera e poi scannerizzarla?

Vanessina
27-07-2008, 20.23.45
ma non puoi appunto farti una foto formato tessera e poi scannerizzarla?

Si che posso, ma cercavo un'alternativa sul momento :)

Anyway, ho trovato qualcosa che fa al caso mio.
Peccato che la pagina si sia refreshata mandando a farsi benedire tutto. che fortunella :tsk:

Khorne
27-07-2008, 20.41.05
cmq khorne se ti dico a chi stò scrivendo ti metti a ridere. l'ha già fatto funker tu non sarai da meno asd.

Ciò non può che riempirmi di terrore :asd:

Ubar
27-07-2008, 20.46.01
Si che posso, ma cercavo un'alternativa sul momento :)

Anyway, ho trovato qualcosa che fa al caso mio.
Peccato che la pagina si sia refreshata mandando a farsi benedire tutto. che fortunella :tsk:

beh direi che ora è d'obbligo postare la suddetta foto (vedi regolamento forum art.69 "l'utente non puo parlare di foto proprie se non postandone una subito dopo.")

:asd:

Vanessina
27-07-2008, 21.01.18
Ciò non può che riempirmi di terrore :asd:

dico solo rtsi :asd:

tra l'altro, parlando della rtsi, hai visto la mia intervista su teleticino :asd:?
sono arrivati proprio il giorno in cui stavo dando una mano nella biglietteria del moon and stars e la mia collega con una scusa me li ha scaricati.

Khorne
27-07-2008, 21.03.50
Certo che l'ho vi... ehrm... no :|
Mi raccomando, se diventi ricca e famosa non dimenticarti degli amici :asd:

Vanessina
27-07-2008, 21.05.20
Certo che l'ho vi... ehrm... no :|
Mi raccomando, se diventi ricca e famosa non dimenticarti degli amici :asd:

Ma neanche io l'ho vista :asd:

Cocitu
27-07-2008, 22.14.39
Domandina veloce a tutti voi.
... non so cosa loro vogliano vedere da una foto, ma soprattutto come la vogliono, o meglio, come sarebbe giusto mandargliele...

tette?:asd:

mVm
27-07-2008, 23.01.14
La foto che hai messo nell'album OS potrebbe fare al caso tuo, imho. Il contesto (discoteca) non è proprio così evidente.
Poi magari se ne hai un'altra del genere priva, sullo sfondo, di un disconerd in braghini corti magari è meglio. :D

Vanessina
27-07-2008, 23.19.39
tette?:asd:

in quel caso non dovrei neanche tentare :(

:asd: c'est la vie.

La foto che hai messo nell'album OS potrebbe fare al caso tuo, imho. Il contesto (discoteca) non è proprio così evidente.
Poi magari se ne hai un'altra del genere priva, sullo sfondo, di un disconerd in braghini corti magari è meglio. :D

ahah no purtroppo quella era la più decente a livello di sfondo e condizione (mia) fisica (:D).