PDA

Visualizza versione completa : quest collector

DaKaGi
26-07-2008, 19.52.32
Volevo sapere informazioni sul quest collector.

COme funziona e che utilità ha ?

Avevo letto informazioni a riguardo su wow.multiplayer.it ma non ci ho mai capito molto.

Golemino
27-07-2008, 01.02.22
Serve per collezionare le quest e quindi alimentare il nostro database di quest in inglese da tradurre.
Utilizzarlo è semplice, ogni volta che si accetta una nuova questa è sufficiente aprire il quest log e cliccare sul pulsante "Collect", poi ogni tanti potete spedirmi il file QuestCollector.lua che trovate nella cartella WTF.

Mi raccomando però di cliccare il pulsante "Collect" ogni volta che accettate una nuova quest.

Purtroppo c'è ancora un problemino sulla registrazione dei testi di completamento e di progresso, ma almeno vengono registrati il titolo, il livello, la descrizione, l'obiettivo e molto importante l'ID della quest.

Matrona Clo
28-07-2008, 12.32.55
Mi raccomando però di cliccare il pulsante "Collect" ogni volta che accettate una nuova quest.

'ndo sta sto pulsante? io vedo solo i canonici "accept" e "decline" della blizzy°o°

Golemino
28-07-2008, 15.59.10
In alto a destra, ma ovviamente devi aver installato l'ultima versione di QuestTranslator2.
Se ancora non lo trovi prova a fare uno screenshot e mandamelo.

bove
25-09-2008, 21.32.07
sinceramente non lo trovo neanche io sto pulsante...

Golemino
26-09-2008, 01.14.45
Nell'ultima versione il pulsante è stato tolto.
Ora per collezionare le quest devi aprire il quest log e cliccare con il tasto destro sull'icona del QuestTranslator2.