PDA

Visualizza versione completa : D2 classic classic, no patch

falco_delle_tenebre
25-07-2008, 23.37.35
Visto che non so + che fare, riprendo in mano il classic, senza nessuna patch, perchè non voglio le sinergie (in modo da sbizzarrirmi con build diverse dalle solite) e perchè voglio il baba che frulla come un matto e la soso senza cast delay su orb :evil:
Qualcuno mi può indicare qualche buona build, o il link di dove trovarle? ricordo che ai tempi sul sito blizzardplayer ce ne erano alcune, ma non riesco + a trovarlo (cancellato?) :(

leone29080
26-07-2008, 00.34.22
prova qua
d2jsp Forums -> Diablo Ii Classic Guides (http://forums.d2jsp.org/index.php?showtopic=14788461&f=57)

vampiro
26-07-2008, 10.35.47
Visto che non so + che fare, riprendo in mano il classic, senza nessuna patch, perchè non voglio le sinergie (in modo da sbizzarrirmi con build diverse dalle solite) e perchè voglio il baba che frulla come un matto e la soso senza cast delay su orb :evil:
Qualcuno mi può indicare qualche buona build, o il link di dove trovarle? ricordo che ai tempi sul sito blizzardplayer ce ne erano alcune, ma non riesco + a trovarlo (cancellato?) :(

Perchè invece non ti cimenti con l'HC in Sp così poi magari ci facciamo qualche partitina insieme? :notooth:

Alexandros
26-07-2008, 11.08.43
Perchè invece non ti cimenti con l'HC in Sp così poi magari ci facciamo qualche partitina insieme? :notooth:

E' quello che farò io a breve (ovviamente Assa Trap:asd:) appena Arrivo a 90 col dudu ventolaro!

vampiro
26-07-2008, 11.35.51
E' quello che farò io a breve (ovviamente Assa Trap:asd:) appena Arrivo a 90 col dudu ventolaro!

Grande Alex :metal:

d3Nd3
26-07-2008, 23.47.51
Io ti consiglierei la patch 1.06 se trovi un mirror da qualche parte, mi pare che D2 originale da cd fosse un disastro come stabilità...

falco_delle_tenebre
27-07-2008, 10.59.26
Io ti consiglierei la patch 1.06 se trovi un mirror da qualche parte, mi pare che D2 originale da cd fosse un disastro come stabilità...

Grazie, infatti l'ho notato anch'io ed ho messo quella per ora, ma credo passerò alla 1.07 perchè se no atma non mi apre i save T_T

SKAL666
27-07-2008, 11.34.38

Dunque Classic... bene bene..

Allora:

1.00 non sta in piedi - un baco dopo l'altro
1.06b che bello avere le SoJ scomettendo!!
1.09d versione definitiva (secondo me la migliore - anche x i R4R)

La mia buil preferita è la Sorc Light / Cold - è uno dei pochi pG che riesce a fare santuario da sola senza arrancare troppo (ma neanche troppo poco).

-Skal

Khorne
27-07-2008, 22.36.24
1.09ftw

incanova uber alles

Alborosso
28-07-2008, 00.20.51
1.09ftw

incanova uber alles

Come non quotarti , come mi mancano i cow dove facevi ammucchiare un bel po di mucche e poi sparavi nova a ripetizione e loro cadevano come birilli.....:uiui: per la cronaca la mia prima inca da 99 liv. era nova ...bei tempi. T_T

Terrore
28-07-2008, 01.44.45
ormai ora è tutto a pastroccio :(

Khorne
28-07-2008, 10.35.51
Come non quotarti , come mi mancano i cow dove facevi ammucchiare un bel po di mucche e poi sparavi nova a ripetizione e loro cadevano come birilli.....:uiui: per la cronaca la mia prima inca da 99 liv. era nova ...bei tempi. T_T

ai tempi TUTTE le inca erano incanova... c'era solo un cretino che si era fatto l'incameteora ai tempi dove non esistevano le sinergie.

ricordo ancora la gente nei cow "what's all this fire" :D