PDA

Visualizza versione completa : Phantasy Star Portable demo!!

City Hunter
25-07-2008, 16.01.46
Non so se l'avete già postata, ma è disponibile la demo di Phantasy Star Portable per PSP a questo indirizzo:

http://www.pspfanboy.com/files/ULJM91014.zip

(tasto destro, salva con nome), sono 300 Mb.
Per afrlo fungere, bisogna estrarre il file zip, e copiare la cartella ULJM91014 nella directory GAME della PSP, tramite cavetto USB.

Fate sapere com'è, io non posso provarla dato che manca la console :D

Wiizpig
25-07-2008, 17.03.42
Bah non ho XP, il cavetto funziona solo su PC, non ho voglia :D

Hittakara
25-07-2008, 18.04.37
A me manca solo il cavo USB della console dannazione!:D

City ma sul gioco "maggiore" quando arrivi?:D

City Hunter
25-07-2008, 19.04.19
Ma LOL, nessuno di voi può provarlo :D

Su PSU, chissà, forse quest'inverno se ci sarete, altrimenti ci rivedremo su PSO 3, tanto lo fanno :sisi:

Wiizpig
25-07-2008, 19.13.13
PSO 3 speriamo sia un remake del vero PSO :dentone:

City Hunter
25-07-2008, 19.15.44
Io invece spero che sia davvero un mondo persistente e non un seguito di PSO.
E basta con la grafica scarsa, per quando uscirà, voglio un reparto tecnico al passo con i tempi.

Wiizpig
25-07-2008, 19.24.00
Uscirà su Ps2 anche PSO 3, conoscendo Sega.

Hittakara
25-07-2008, 20.35.53
Va bè, se sarà su una nuova generazione uscirà su PS3 al max:D
Cmq si grafica cazzuta voglio anche io, PSU alla fine è carino a vedersi, però resta il fatto che sarebbe potuto venir fuori molto meglio tecnicamente.
Oddio su Cubo alla fine uscirono due episodi, ma quì misà che PSU coprirà tutta la generazione.

Wiizpig
25-07-2008, 21.31.21
Di PSO ne han fatti quattro episodi ma in epoche diverse, son partiti dal Dreamcast, passati per Gamecube e arrivati [e falliti...] su PC.
Quindi questa generazione ci sarà solo PSU e relative espansioni.

STE
25-07-2008, 23.50.19
Si ma PSO
da v1 a v2 han dato poco o nulla era più una patch con qualcosa di più per accontentare la gente anche se i challenge eran una delle cose più belle di PSO.

episode 1 2 su cubo poi ha introdotto nuovi livelli e personaggi ottima cosa ma il gioco era sempre quello ormai

episode 3 inutile

PSU e PSU espansione han dato con l espansione quello che doveva già esserci nel gioco stesso tutto li fregato 1200 punti su xbox marketplace

sharkone
26-07-2008, 00.45.43
Devono tornare a BO per provarla:D
Prossimo Ps boh mi piacerebbe Jrpg offline poi quello online può anche uscire meno nextgen a quel punto:D

Wiizpig
26-07-2008, 00.55.36
Si ma PSO
da v1 a v2 han dato poco o nulla era più una patch con qualcosa di più per accontentare la gente anche se i challenge eran una delle cose più belle di PSO.

episode 1 2 su cubo poi ha introdotto nuovi livelli e personaggi ottima cosa ma il gioco era sempre quello ormai

episode 3 inutile

PSU e PSU espansione han dato con l espansione quello che doveva già esserci nel gioco stesso tutto li fregato 1200 punti su xbox marketplaceC'è anche Episode 4 su PC.
Cmq il 3 rulla :mad:

Hittakara
26-07-2008, 01.10.44
Io cmq di PSU sono più che soddisfatto. Mi lamento solo di:

- Grafica penalizzata
- Lag (dannazione...)
- Gioco enorme, troppa poca gente
- Qualche cavolata a livello di gestione dell'account.

Per il resto I love it:sisi:

Wiizpig
26-07-2008, 01.17.58
Io mi lamento di;

- Offline [episodio 1 :cheppalle:]
- Grafica [ogni tanto mi immagino PSU con grafica stile Mass Effect :|]
- Sonoro non ai livelli di PSO
- Server penosi [lag]
- Sistema Lobby interessante ma troppo confusionario, missioni spezzettate qua e la

Per il resto è un bel gioco, ma Sega non puo credere di avere successo su PC con un gioco del genere quando ci sono giochi [totalmente diversi, ma non agli occhi dell'utenza casualona] che offrono un mondo enorme da esplorare [esplorare DAVVERO] e si vantano dei "milioni di utenti" che hanno.

Hittakara
26-07-2008, 01.34.21
Si su PC non ha affatto vita facile. Su 360 unico avversario è FF XI, al quale sono pure parecchio interessato, ma o PSU o FF XI.
Graficamente c'è da dire che molti mmorpg non hanno cmq tutta questa gran grafica, ma sicuramente nonostante questo quella di PSU è parecchio migliorabile, chissà se da quì a fine generazione si inventeranno qualcosa a riguardo.
Sonoro boh, a me piace:red:

Wiizpig
26-07-2008, 01.54.05
FF XI è troppo da nerd.
Piuttosto fatti un mese su World of Warcraft e vedi se ti piace.

Hittakara
26-07-2008, 02.03.17
FF XI è troppo da nerd.
Piuttosto fatti un mese su World of Warcraft e vedi se ti piace.
Sembra caruccio forte FF XI, solo che a quanto sò se giochi da solo è un bel problema andare avanti ed è male. Peccato non abbiano messo una demo stile PSU con un mesetto gratis, dovrebbero farlo tutti:sisi:

WoW mi attrae parecchio, ho un amico di quì che ci ha giocato tantissimo, però sempre gioco PC resta: installazione, seduto davanti il monitor con mouse e tastiera, il PC acceso che co sto caldo è una turbina... Mi passa la voglia al solo pensiero:D

W le console, W PSU:sisi:

Cmq non è da escludere che proverò WoW:dentone:

Wiizpig
26-07-2008, 02.09.27
Boh WoW è comodo, ci giochi senza cd.
Ti piazzi il ventilatore vicino e hai risolto pure per il caldo.

I problemi di WoW sono ben altri... però fortunatamente è un gioco al quale tutti possono giocare senza starci 23 ore al giorno attaccati.
Quando lo proverai fammi sapere.

Io quest'estate volevo riprenderlo un po e non trovo amici che mi aiutino a expare o comunque con cui giocarci assieme :rolleyes: [ero quasi al livello massimo]

Cmq se nei negozi trovi quel CD di WoW, quello che costa 2 € e ha la trial di una o due settimane, è meglio, perchè a scaricarlo dal sito ci si mette un bel po.

Ps. L'abbonamento di WoW funziona come PSU ma perlomeno i personaggi non te li cancellano... mai.
Infatti lascio sempre l'account in freeze, io.
Pps. Che poi vabbè io dicevo della trial da 2 € ma il gioco completo costa 15 €, quindi... :D

Cmq vabè ti lascio il link per la Trial: World of Warcraft (http://teaser.wow-europe.com/index_it.html)

/OT

STE
26-07-2008, 09.13.42
Si vero episodio 4 su blue burst che aggiungeva ben poco cmnq..

Episode 3 l hai giocato tu wiz io lo giocai parecchio all inizio feci anche diversi tornei , dopo posto una foto del torneo sega, era strutturato male con anche troppi bug che la gente sfruttava per vincere.

PSU sicuramente è un bel gioco ma quando un gioco online in multyplayer manca di una solida base di persone che giocano com era PSO a suo tempo non diventerà mai qualcosa che ti invoglia a giocare ogni singolo giorno com era PSO appunto.
Questa è stata la vera pecca di PSU.

Wiizpig
26-07-2008, 12.08.48
Sì Ep.3 ci ho giocato un bel po e mi piaceva da impazzire online... non ricordo bug però. :mumble:

Hittakara
26-07-2008, 12.23.31
Cmq vabè ti lascio il link per la Trial: World of Warcraft (http://teaser.wow-europe.com/index_it.html)

/OT
Scaricata:D

/OT