PDA

Visualizza versione completa : Marvel ci riprova

City Hunter
23-07-2008, 15.40.58
Ormai solo annunci spazzatura

Chissà se su questo forum potremo un giorno annunciare l'arrivo di Shenmue 3, SKies of Arcadia 2, un nuovo Panzer Dragoon, o giochi Sega degni di questo nome.

nel frattempo beccatevi il dark side of sEgA (io mi dissocio)

Dall'antisegaro "kotaku"

For all Marvel's recent success in the movie business, there hasn't been a decent Marvel video game for years. Something the company are looking at changing. Speaking last week at an entertainment marketing conference, Marvel's Ira Rubenstein said a couple of things that should be good news for comic book fans. One is that he wants the production of movie-based games to begin sooner, so as to allow them more development time. As an example, he says Sega are already working on the Thor and Avengers games , even though they're not due in cinemas until 2010. Rubenstein also says he wants more Marvel games that aren't tied to movies, again for development timing purposes, but also presumably to allow for more creative, appealing uses of the company's characters.

Non finiscono più, anche Thor e gli Avengers (che non so che roba sono :D )

belli i tempi in cui dietro una licensa come Thor, si nascondeva invece una perla che nulla aveva a che fare con l'orrendo fumetto Marvel.

http://img237.imageshack.us/img237/671/sotbymikekv2.jpg

Adesso ci becchiamo quello vero

http://www.theempire.com.au/images/2005-09-02/Thor%20Bowen%20Battle%20Armor%20Bust.jpg

STE
23-07-2008, 16.21.12
Su MD era un gran bel gioco.

City Hunter
23-07-2008, 16.29.41
Già, anche su Saturn :hail:

Hittakara
23-07-2008, 17.37.18
Io dalla Marvel cerco sempre di stare a debita distanza:asd:
Il gioco non farà eccezione:sisi:

sharkone
23-07-2008, 19.08.00
C'era da aspettarselo in quanto la licenza venne annunciata insieme a quelle di Hulk ed Iron Man.

Mah vedremo, certo i fasti dei giochi Marvel di un tempo son finiti, oggi mi son riguardato tutte le confezioni dei giochi Md, cloni su cloni ma anche alcune perle... peccato i giochi su licenza abbiano fatto una brutta fine. Ai tempi avevano il loro perchè.

Mana RD
23-07-2008, 20.31.09
Adesso ci becchiamo quello vero

http://www.theempire.com.au/images/2005-09-02/Thor%20Bowen%20Battle%20Armor%20Bust.jpg

Quello NON è il VERO Thor!:nono: E' solo un fantoccio in calzamaglia creato da gente che non sapeva nemmeno di cosa stesse parlando. :teach: Ciò no toglie che ora ce lo becchiamo...speriamo almeno sia così!:asd:
http://i101.photobucket.com/albums/m62/andrefiscina/THOR.jpg

sharkone
23-07-2008, 21.01.16
Questo mi sta già più simpatico:asd:
Con tanto di minigame bevi tutto in un botto:roll3:

boygio
24-07-2008, 10.50.25
bah vedremo....

Wiizpig
24-07-2008, 17.29.48
Incuriosito da City sono andato a vedere cosa sono sti "Avengers".

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/0/0f/Avs38.jpg

Ci sono tutti :roll3: da Iron Man a Thor, un mix di mediocrità :D

City Hunter
24-07-2008, 17.40.09
Pure quella cagata di Capitan America...

L'autoquote è d'obbligo

io mi dissocio

schiapcom
24-07-2008, 17.59.27
il Thor di Jack Kirby Stan Lee e uno dei migliori comics di sempre
se facessero un film o un gioco con solo un decimo del carisma del fumetto sarei contento
idem i Fantastici 4 il comics piu geniale MAI creato per me
peccato che i film non gli rendano giustizia

schiapcom
24-07-2008, 18.05.28
best comics di sempre per me':uiui:
con storie incredibili fuori parametro e disegni ancora ora insuperati
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/6/65/Fantastici_Quattro.png/180px-Fantastici_Quattro.png
qui metto un link cosi' vi documetate sui loro nemici i piu' geniali e belli della storia del fumetto

schiapcom
24-07-2008, 18.08.14
ops dimenticato il link se percaso a qualcuno interessa documentarsi

Virgilio Ricerca. Risultato della ricerca di immagini per http://www.sorpresexte.com/pimages/pict1359_231409_small_.jpg (http://ricercaimmagini.alice.it/preview?qs=crystal+inumani&imgsz=&offset=24&url=http://www.sorpresexte.com/category.php~idx~~~215~~Fantastici+Quattro~.html&img=56FGNBU5N5mCNM:http://www.sorpresexte.com/pimages/pict1359_231409_small_.jpg&formato=154x200%20pixel,%2027K%20-%20jpg&oimg=http://www.sorpresexte.com/pimages/pict1359_231409_small_.jpg)

Mana RD
24-07-2008, 20.24.15
il Thor di Jack Kirby Stan Lee e uno dei migliori comics di sempre
se facessero un film o un gioco con solo un decimo del carisma del fumetto sarei contento
idem i Fantastici 4 il comics piu geniale MAI creato per me
peccato che i film non gli rendano giustizia

Il mio appunto riguardava solo che il VERO Thor, ovvero il Dio nordico, non c'entra una cippa col personaggio dei comics...:teach:
Poi sono il primo a non condividere le critiche ai personaggi dei fumetti scritte in questo topic, che mi pare siano scritte senza conoscere nulla delle opere e della loro storia, magari basandosi solo sui pessimi film( Iron Man e l'ultimo Hulk a parte)che hanno invaso i cinema negli ultimi anni.
Avendo fatto il corso alla Scuola del Fumetto, conosco bene anche le opere dei Comics, e ne apprezzo molte. Ma Thor mi è impossibile digerirlo, non ci riesco, a causa della mia Religione.:sisi:
Poi, ehi, magari ci tirano fuori pure un bel gioco!:uiui:

Drake_MZ
24-07-2008, 21.36.54
Via, gli Avengers sono dei grandi. :D
Ovviamente metà della loro grandezza è dovuta solo a Cap. :hail:

Ora nè gli Avangers, nè Cap (:(), esistono più.

schiapcom
24-07-2008, 21.42.22
Il mio appunto riguardava solo che il VERO Thor, ovvero il Dio nordico, non c'entra una cippa col personaggio dei comics...:teach:
Poi sono il primo a non condividere le critiche ai personaggi dei fumetti scritte in questo topic, che mi pare siano scritte senza conoscere nulla delle opere e della loro storia, magari basandosi solo sui pessimi film( Iron Man e l'ultimo Hulk a parte)che hanno invaso i cinema negli ultimi anni.
Avendo fatto il corso alla Scuola del Fumetto, conosco bene anche le opere dei Comics, e ne apprezzo molte. Ma Thor mi è impossibile digerirlo, non ci riesco, a causa della mia Religione.:sisi:
Poi, ehi, magari ci tirano fuori pure un bel gioco!:uiui:
beh e chiaro sono fumetti e per tali devono rimanere nulla a che vedere e molto diversi dal vero Dio Nordico
i film non li ho visti di Hulk e Iron
gli unici davvero fedeli ai comics son i 3 Spiderman di Raimmi e appena suff direi il primo F4 il secondo e davvero brutto e lacunoso

STE
24-07-2008, 21.44.21
io mi dissocio

hahahaah facciamolo come quote ufficiale via

io mi dissocio
io mi dissocio
io mi dissocio
io mi dissocio
io mi dissocio
io mi dissocio
io mi dissocio
io mi dissocio

schiapcom
24-07-2008, 21.51.12
ma quel Thor postato da Hazuki e' orribile chissa' che brutto il film che faranno speriamo bene
il fumettto era strepitoso basti pensare che era disegnato dal piu' grande disegnatore comics di tutti i tempi sebbene molto fantasioso e distante dalla mitologia Nordica

Drake_MZ
24-07-2008, 21.54.12
beh e chiaro sono fumetti e per tali devono rimanere nulla a che vedere e molto diversi dal vero Dio Nordico
i film non li ho visti di Hulk e Iron
gli unici davvero fedeli ai comics son i 3 Spiderman di Raimmi e appena suff direi il primo F4 il secondo e davvero brutto e lacunoso

Come spirito riprendono in pieno i comics anni '60-'70 e metà '80.
La storia l'hanno un po' cambiata, però. :D

Iron Man ho sentito anche io che è venuto abbastanza bene, però non l'ho visto.

schiapcom
24-07-2008, 22.05.10
Come spirito riprendono in pieno i comics anni '60-'70 e metà '80.
La storia l'hanno un po' cambiata, però. :D

Iron Man ho sentito anche io che è venuto abbastanza bene, però non l'ho visto.
e lo so' purtroppo la storia e cambiata un po'
lo spirito pero' lo hanno azzeccato insieme alla psicologia dei vari pg notevole davvero
anche Goblin non e' come nel fumetto come costume peccato
delusione il secondo film dei F4 dove non si vede ne Galactus ne l'Osservatore
io capisco che per tirare giu' la sceneggiatura si hanno quintali di materiale da cui trarre pero' peggio di come hanno fatto con F4 2 penso non si potesse fare
peccato davvero perche' il primo F4 nonostante fosse bruttino un po' ricalcava la storia piu' fedelmente

Drake_MZ
24-07-2008, 22.13.29
e lo so' purtroppo la storia e cambiata un po'
lo spirito pero' lo hanno azzeccato insieme alla psicologia dei vari pg notevole davvero
anche Goblin non e' come nel fumetto come costume peccato
delusione il secondo film dei F4 dove non si vede ne Galactus ne l'Osservatore
io capisco che per tirare giu' la sceneggiatura si hanno quintali di materiale da cui trarre pero' peggio di come hanno fatto con F4 2 penso non si potesse fare
peccato davvero perche' il primo F4 nonostante fosse bruttino un po' ricalcava la storia piu' fedelmente

Si, anche io mi aspettavo un po' di più dai F4 2.

Dal trailer sembrava potesse uscire un buon film, si vedeva l'entrata spettacolare di Silver Surfer...

sharkone
25-07-2008, 00.50.12
Capitan America è sempre stato uno cazzuto.
Poi boh io in passato i loro giochi li trovavo sempre molto giocabili, anche i clone dei soliti picchia a scorrimento, sarà che amavo i fumetti. Maximum Carnage(cartuccia rossa), SpiderMan Animated Series, Capitan America, Xmen Classics...me li son giocati tutti.
Il problema non sono i pg perchè possono piacere a molti ma il budget che sta dietro a questi giochi.

Anni fa con pochi soldi facevi picchiaduro a scorrimento decenti con buona grafica e i pg facevano il resto. Non erano capolavori ma se piacevano i fumetti ci andavi a nozze:hail: oggi anche se ci metti tutta la passione che vuoi sia non hai i soldi sia devi stare a programmare motori di merda per convertirli su tutti i formati in pochissimo tempo. Così come non hai più una formula da adattare senza sprecare troppe risorse. 2d? Picchiaduro a scorrimento. 3d? Boh.
Giochi su pg simili mi starebbero anche bene ma ormai è utopia escano giochi come si deve...un po' come Disney. Ai tempi dell'Md con Virgin facevano tutti capolavori.
Avete mai giocato Toy Story per DC? Vi vien voglia di bruciare la Psx e spaccare il joypad:D

Stessa cosa Marvel. Si potrebbero salvare con produzioni serie ma non ci sta proprio voglia purtroppo. In questo son merda, non della licenza in sé per quanto mi riguarda.

Hittakara
25-07-2008, 01.24.16
Vero su MD ricordo un platform Disney dedicato a topolino splendido, non ricordo il nome però si partiva con livello in bianco e nero su una scialuppa, poi andando avanti acquisiva colore.
Gran bel gioco, con mio cugino ci avevamo passato pomeriggi e sere intere, quasi quasi lo rimedio per me:D

Wiizpig
25-07-2008, 01.29.33
Vero su MD ricordo un platform Disney dedicato a topolino splendido, non ricordo il nome però si partiva con livello in bianco e nero su una scialuppa, poi andando avanti acquisiva colore.
Gran bel gioco, con mio cugino ci avevamo passato pomeriggi e sere intere, quasi quasi lo rimedio per me:DMickey Mania :)

sharkone
25-07-2008, 01.34.49
Md e postMD ne salvavi molti Disney:heart:. Io li ho amati tutti, Castle of Illusion soprattutto. Ma anche aldilà di Topolino e soci, per esempio Aladdin che era un quadro praticamente. Son porti sicuri, trovi roba Disney, compri e difficilmente resti deluso.
Oggi fan per lo più porcate. Anche qui mancano i budget, i tempi ed una formula vincente.
Disney 2d=platform colorato simpatico...in 3d i platform non esistono quasi più e ci devi spendere un botto. Poi magari neanche vendi tanto e allora non ne vale la pena.

Però era figo Operazione Papero per DC:D

Hittakara
25-07-2008, 01.37.25
Mickey Mania :)
Hai capito Wiz!:D
Si era Mickey Mania:

http://www.vgmuseum.com/scans/md/mickeymaniaB.jpg

Lo riconosco dalla cover:) Gran bel platform!:)

Wiizpig
25-07-2008, 01.45.07
Hai capito Wiz!:D
Si era Mickey Mania:

http://www.vgmuseum.com/scans/md/mickeymaniaB.jpg

Lo riconosco dalla cover:) Gran bel platform!:)Sono [ero? ormai i fumetti su Topolino fan cagare e i film di animazione son penosi :(] un fan Disney, hai voglia :D
Tra l'altro c'è tutta una storia dietro a Mickey Mania, perchè io non ce l'ho, però ero bambino, avrò avuto 7-8 anni e a quei tempi andavo da un "barbiere" per bambini dove aveva alcune console attaccate... ergo giocavi mentre ti tagliava i capelli :asd:
Figata.

Non dimentichiamoci Maui Mallard in Cold Shadow

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/6/6b/Maui_europe.jpg

Ce l'ho per PC.
Ps. Il primo livello di Mickey Mania, quello in b/n, è Steambot Willie, cioè il primo cartone animato con sonoro della storia :D

Hittakara
25-07-2008, 01.54.37
Sono [ero? ormai i fumetti su Topolino fan cagare e i film di animazione son penosi :(] un fan Disney, hai voglia :D
Tra l'altro c'è tutta una storia dietro a Mickey Mania, perchè io non ce l'ho, però ero bambino, avrò avuto 7-8 anni e a quei tempi andavo da un "barbiere" per bambini dove aveva alcune console attaccate... ergo giocavi mentre ti tagliava i capelli :asd:
Figata.

Non dimentichiamoci Maui Mallard in Cold Shadow

Ce l'ho per PC.
Ps. Il primo livello di Mickey Mania, quello in b/n, è Steambot Willie, cioè il primo cartone animato con sonoro della storia :D
Hahaha bellissima la storia del barbiere:D Dal barbiere dove andavo io col cavolo:(
Cmq i cartoni Disney piacevano molto anche a me, da bambino topolino era appuntamento settimanale fisso:sisi:

Non mi si vede più l'immagine postata dannazioneT_T

Wiizpig
25-07-2008, 02.01.42
Posto io allora.

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/0/05/Mickey_Mania.jpg

Penso fosse questa.
Cazzo però, tutte cover del Genesis :asd:
Sti giochi c'eran anche su SNES e forse PC, Wikipedia è di parte :tsk:

STE
25-07-2008, 09.21.27
Md e postMD ne salvavi molti Disney:heart:. Io li ho amati tutti, Castle of Illusion soprattutto. Ma anche aldilà di Topolino e soci, per esempio Aladdin che era un quadro praticamente. Son porti sicuri, trovi roba Disney, compri e difficilmente resti deluso.
Oggi fan per lo più porcate. Anche qui mancano i budget, i tempi ed una formula vincente.
Disney 2d=platform colorato simpatico...in 3d i platform non esistono quasi più e ci devi spendere un botto. Poi magari neanche vendi tanto e allora non ne vale la pena.

Però era figo Operazione Papero per DC:D

Anch io li avevo quasi tutto eran dei must buy ora comprare un gioco disney = inculata mostruosa...

City Hunter
25-07-2008, 11.26.39
Non è wiki di parte, erano i 16 bit che pendevano da una parte... :sagace:

Concordo comunque, i giochi su licenza dei 16 bit erano un'altra storia, erano quasi tutti belli, anche e soprattutto quelli della Disney (casa che non ho mai amato).
Ricordo ancora Fantasia, uno dei platform più tosti a cui abbia giocato :hail: ma ce n'erano un sacco, quack shot e un altro che non ricordo di paperino (non ricordo se su MD o MS? ).

Anche sul lato Marvel non si stava male, Spiderman del genesis è ancora uno dei migliori giochi sui fumetti marvel secondo me :hail:
Xmen però ricordo qualche cagata su MD, e anche un'altro spiderman su MD faceva pena..
I giochi penosi su licenza son sempre esistiti, solo che allora era più difficile toppare.

STE
25-07-2008, 12.17.00
Castle of illusion il tratto con le mele all inizio lo ricorderò sempre.

Hittakara
25-07-2008, 13.01.02
Posto io allora.

Penso fosse questa.
Si si era questa:)
Bellissima cover!:)

sharkone
26-07-2008, 00.42.33
I giochi penosi su licenza son sempre esistiti
Sì quello senz'altro, però ormai oggi senti l'annuncio e ti prepari alla merda, prima avevi ben più di una speranza:D

Castle of illusion il tratto con le mele all inizio lo ricorderò sempre.
Bellissimo anche io ricordo sempre quel pezzo, un vero quadro come molti altri giochi Disney. Rayman Saturn me li ricordava tantissimo, altra perla tutta disegnata.
Poi si è passati al 3d in mano ad incapaci e tanti saluti.

City Hunter
26-07-2008, 11.28.44
Sì quello senz'altro, però ormai oggi senti l'annuncio e ti prepari alla merda, prima avevi ben più di una speranza:D

Già :D Tra l'altro ai tempi ricordo che non si palrava molto di licenze, mickey, paperino e soci venivano trattati come giochi "normali".
Al massimo c'era il tie-in, il gioco sul film del momento, che di solito toppava :D (un pò come ora :asd: )

Ora "licenza" è proprio dispregiativo :D

paolinik
26-07-2008, 11.56.55
Posto io allora.

Penso fosse questa.

Per SNES è sicuro che esista, visto che ne ho una copia conservata a casa. Gran bel gioco Mickey Mania!

Hittakara
26-07-2008, 12.12.55
Da notare il marchio Sony in basso a sinistra:D

City Hunter
26-07-2008, 13.02.29
A suo tempo Sony pubblicava delle belle cosette.
Mi viene in mente Pitfall :hail:

sharkone
27-07-2008, 18.20.06
Al massimo c'era il tie-in, il gioco sul film del momento, che di solito toppava :D (un pò come ora :asd: )

Ora "licenza" è proprio dispregiativo :D

Ecco i film mi sa che hanno sempre fatto cagare a parte poche eccezioni:D
Provate ieri due merdine, forse l'unica categoria dove dalla copertina si capisce tutto:D

...in compenso il gioco di Yogi era una figata, consigliato agli amanti platform teneroni:D