PDA

Visualizza versione completa : Driver next gen

Berrota
22-07-2008, 09.05.10
E' terminato da poco uno degli eventi più importanti di videogiochi dell'anno: l'E3 Media & Business Summit 2008 tenutosi al Los Angeles Convention Center dal 15 al 17 luglio.
Martedì 15 luglio 2008 alle ore 23:30 c'è stata la conferenza Conferenza Ubisoft, ma di un nuovo Driver non se ne è parlato affatto :cry:
Anche se questo non vuol dire che non uscirà in futuro...

Questa è la notizia che è uscita la sera di mercoledì 18 Giugno 2008 che ha riacceso le speranze dei fan della serie:
Ubisoft ha in cantiere un episodio inedito per Xbox 360 e PlayStation 3?

Le telecamere della BBC, invitate negli studi di Ubisoft Newscastle, hanno svelato ciò che sembra essere il prossimo episodio della serie Driver che potrebbe fare ritorno sui nostri schermi nei prossimi mesi. Non ci sono stati ancora annunci o smentite ufficiali da parte di Ubisoft.

Voi che ne dite? C'è qualche speranza? siete ansiosi di giocare ad un Driver per Xbox 360? e soprattutto, pensate che è un gioco che potrebbe piacere? :)

Berrota
24-07-2008, 08.18.51
A nessuno interessa di questo videogioco?

psicho86
24-07-2008, 08.46.08
A nessuno interessa di questo videogioco?

dopo parallel Lines diciamo che il 90% di chi credeva in Driver se la sia data a gambe e non gli bada più di tanto...

Berrota
26-07-2008, 08.03.30
dopo parallel Lines diciamo che il 90% di chi credeva in Driver se la sia data a gambe e non gli bada più di tanto...

Io direi dopo Driv3r non dopo Driver PL, comunque hai ragione a dire che sono rimasti pochi i fan fedeli a questo videogioco ed è proprio per questo motivo che quei pochi non devono perdere le speranze in una possibile uscita next gen.

Non vorrei spammare ma questo è il link del forum che ho creato da poco riguardante tutti i Driver: www.driver.it (http://driver-italia.forums-free.com/)
Siete tutti i benvenuti :)

Se il messaggio è spam ditemelo che tolgo subito il link

darlovy
26-07-2008, 13.07.40
mi ricordo i primi 2 driver per Playstation come dei giochi fantastici.. presi il 3 x xbox ma ne rimasi delusissimo e rivendetti subito..

cmq dei primi 2 ho gran bei ricordi :D !

Berrota
27-07-2008, 20.56.16
E' proprio vero, tanta gente si è divertita molto con i primi due capitoli
Ma a me è piaciuto molto anche il terzo anche se devo ammettere che ha perso una buona parte del suo stile :)

Wolf76
28-07-2008, 16.27.27
i primi 2 sono bellissimi, il 3 non ho mai avuto il coraggio di giocarlo fino alla fine, anche se ce l'ho ancora e prima o poi lo farò.

Un Driver per 360 non mi dispiacerebbe, ma direi che per adesso possiamo "accontentarci" di un GTA4, che comunque è abbastanza vicino come genere.