PDA

Visualizza versione completa : Sonic & The Black Knight

Wiizpig
19-07-2008, 23.39.49
AHAHAHA MA CHE CAZZO E' :roll3:
Oddio muoio.

Nello scorso numero di Nintendo Power annunciarono un gioco con spade e blah blah.
Ecco di cosa parlavano.

http://img150.imageshack.us/img150/3431/1216498460418kb6.jpg

Se è con il Wii MotionPlus e spade 1:1 è il fottuto miglior gioco di sempre :roll3:

STE
19-07-2008, 23.48.36
lol nessuna foto delle pagine interne?

Wiizpig
19-07-2008, 23.50.25
Le sto cercando :roll3:
Ahia che male, sto ridendo da dieci minuti... ma sono serissimo quando dico che se c'è la spada 1:1 lo compro al day-one.

STE
19-07-2008, 23.54.25
si ma che cazzo sonic alla golden axe
che gioco sarà boh :D
mezzo platform
mezzo sonic incazzato con la spada :D

son cuorioso di vedere almeno una pic

Wiizpig
19-07-2008, 23.59.28
Primi commenti;

So those statements of "We'll never put Sonic anywhere that doesn't suit him?" were pure bullshit then? Since those statements we've had Sega Tennis, Rush Adventure, Secret Rings, S06 and now these werewolf and sword abortions.

Wiizpig
20-07-2008, 00.04.23
http://i300.photobucket.com/albums/nn19/mappster14/groudsonic.gif

STE
20-07-2008, 00.05.54
SI vabbe ormai Sonic in ogni salsa come mario, si vede la gente compra i giochi basta che si chiamin sonic qualcosa mario qualcosa final fantasy qualche numero.

Wiizpig
20-07-2008, 00.12.27
SI vabbe ormai Sonic in ogni salsa come mario, si vede la gente compra i giochi basta che si chiamin sonic qualcosa mario qualcosa final fantasy qualche numero.Quelli di Mario son spin-off sportivi che possono essere presi anche se si vuole un gioco di sport normale.

Un esempio:
Voglio un gioco di Golf: mi posso comprare Mario Golf perchè comunque è un ottimo [in quanto a fisica della pallina e così via] gioco di Golf.
Addirittura il Mario Golf 64 è considerato il miglior videogioco di golf di sempre.

Dall'altra parte abbiamo un Sonic in mille spin-off che cercano di coprire generi non facili [Sonic Riders -> gioco di corse] e spesso falliscono.

Ecco la differenza.
Rendiamoci conto che il Wii avrà più giochi di Sonic DEL DREAMCAST. :)

Ps. Magari è il sequel di Sonic Fighters che voleva City :)
Nah, sarà sequel di Sonic & the Secret Rings, quello la era ambientato in persia, questo sarà ambientato nelle crociate :asd:

emiliux1981
20-07-2008, 00.26.12
http://img150.imageshack.us/img150/3431/1216498460418kb6.jpg

me la devo comprare solo per l'immagine di sonic!!:asd: :asd:

STE
20-07-2008, 00.26.51
Si ma non son cmnq giochi seri vuoi metter un gioco come fifa pes e quello uscito per wii o tyger wood o uno di baseball dipende da cosa vuol la gente io di certo preferisco giocare con dei personaggi veri che con dei funghetti.
SI ma anche se ha piu giochi di sonic e per la politica sega dopo DC ovver far soldi con ogni cagata come fa nintendo e tanti altri (beati loro).

Wiizpig
20-07-2008, 00.28.39
Sega are slapping Sonic into games he doesn't make sense in simply because they'll sell better with him in them. Skies of Arcadia 2 = SONIC AND THE SKY PIRATES. Shenmue 3 = SONIC AND THE QUEST FOR SAILORS.
Sega are clearly just reading fanfics for ideas now. Christ.:look:

@STE: Mario Golf è un gioco serissimo, è semplicemente golf... punto.
Su altri posso concordare, ad esempio Mario Tennis più caciarone e cartoonesco... ma il punto è che Nintendo fa prodotti di qualità anche con questi spin-off, Sega no. [Solito esempio di Sonic Riders]

STE
20-07-2008, 00.39.02
Si ma guarda che non ci interessa molto quello che postano gli ebeti americani di neogaf li son solo ebeti e basta come il 90% della misera popolazione americana , loro nelle misere vite che hanno trovano un misero piacere ad umiliare il prossimo o quello che fà la gente solo per sentirsi fighi dietro ad uno schermo PC (facile) gente che nella vita non avrà mai fatto un cazzo.
Per me un forum di gente inutile come le loro vite.
Levassero il pc ai bambini sarebbe giàun bene.

Ma anche mario sonic olimpiadi può esser una cagata o quasi ma vende e tanto a Sega sta bene cosi fanno giochi che costano 1 a farli a gudagnano 100 meglio di cosi, prima facevano shenmue che costava 100 e guadagnavano 1 perchè i soliti ebeti che ora rompono le palle a sega di fare un shenmue 3 prima nemmeno lo cagavano. quindi...
Sega fà bene a fare sti giochi anche se io non li comprerò e a non fare un shenmue3 ad esempio .

Wiizpig
20-07-2008, 00.44.51
Non è solo GAF ;)
E mi trovano d'accordo quando dicono che mettono Sonic in giochi che non gli si addicono per vendere facile.
Che alla fine è la stessa cosa che dici tu.

City Hunter
20-07-2008, 00.46.25
Sonic a link to the past? :asd:

L'artwork mi piace un sacco, il design della spada e quello di sonic fanno a cazzotti, però mi piace.

Adesso resta da vedere che gioco sarà.

sharkone
20-07-2008, 00.48.07
Si ma guarda che non ci interessa molto quello che postano gli ebeti americani di neogaf li son solo ebeti e basta come il 90% della misera popolazione americana , loro nelle misere vite che hanno trovano un misero piacere ad umiliare il prossimo o quello che fà la gente solo per sentirsi fighi dietro ad uno schermo PC (facile) gente che nella vita non avrà mai fatto un cazzo.
Per me un forum di gente inutile come le loro vite.
Levassero il pc ai bambini sarebbe giàun bene.

Ma anche mario sonic olimpiadi può esser una cagata o quasi ma vende e tanto a Sega sta bene cosi fanno giochi che costano 1 a farli a gudagnano 100 meglio di cosi, prima facevano shenmue che costava 100 e guadagnavano 1 perchè i soliti ebeti che ora rompono le palle a sega di fare un shenmue 3 prima nemmeno lo cagavano. quindi...
Sega fà bene a fare sti giochi anche se io non li comprerò e a non fare un shenmue3 ad esempio .
Amen:)

STE
20-07-2008, 00.53.02
= gaf altri ormai è una moda quella di smerdare e prender per il culo tutto

Questa è la politica SEGA a chi non piace si faccia un esame di coscienza e si chieda dove era quando il DC era fuori con grandi titoli grandi capolavori forse era a giocare con una Ps2? lol
allora stiano zitti e nessun dica nulla
Io il DC l avevo e con tutti i giochi a Sega ho sempre dato soldi e fiducia.
Chi non l ha fatto a discapito di sega ed a favore di altre compagnie come SONY non può ora a venir a criticare quello che Sega fà in questo periodo.
Io giochi come Sonic Riders non li prendo perchè non mi interessano proprio e basta ma se vogliono farne altri uguale per salvare ilbilancio son liberi di farlo ormai basta aver in mente l E3 per capire che i vg si son spostati su questi livelli quindi...

City Hunter
20-07-2008, 00.53.57
http://i300.photobucket.com/albums/nn19/mappster14/groudsonic.gif

Spettacolo ricomincio da capo, grandissimo film :)

Concordo con tutto quello che ha detto STE, compreso l'ultimo post ;)

Wiizpig
20-07-2008, 01.04.42
= gaf altri ormai è una moda quella di smerdare e prender per il culo tutto

Questa è la politica SEGA a chi non piace si faccia un esame di coscienza e si chieda dove era quando il DC era fuori con grandi titoli grandi capolavori forse era a giocare con una Ps2? lol
allora stiano zitti e nessun dica nulla
Io il DC l avevo e con tutti i giochi a Sega ho sempre dato soldi e fiducia.
Chi non l ha fatto a discapito di sega ed a favore di altre compagnie come SONY non può ora a venir a criticare quello che Sega fà in questo periodo.
Io giochi come Sonic Riders non li prendo perchè non mi interessano proprio e basta ma se vogliono farne altri uguale per salvare ilbilancio son liberi di farlo ormai basta aver in mente l E3 per capire che i vg si son spostati su questi livelli quindi...Veramente è di moda smerdare Sega e Sonic, punto.
Ripeto che non è solo GAF, sono varie impressioni prese da diversi forum/boards internazionali.
Dico internazionali per fare capire che le varie offese agli "americani" sono due righe fuori-luogo.

Se poi non vi frega nulla delle impressioni altrui solo perchè sono negative, come mi fa capire sharkone visto che quota solo quel pezzo invece di dir la sua sulla notizia [non dico sul gioco perchè non si sa NULLA], non so che dirvi.

Sono sempre stato il primo a dire che le troiate che spara GAF su Sonic sono talmente esagerate e noiose che dovrebbero bannare chi parla di Sonic su quei forum... fatto sta che qua ci troviamo davanti Sonic con una spada mentre Sega diceva: "Tranquilli, non metteremo più Sonic in situazioni non adatte al personaggio" ... il minimo che puo accadere è che la gente faccia partire gli sfottò.

_Ali_
20-07-2008, 01.45.13
odio il wii

ma perchè fanno tutto su sta ca*** di console........

anche Madworld esce in esclusiva... tutto ciò non ha senso

sharkone
20-07-2008, 01.49.53
Mi dovrei interessare delle impressioni di 4 pistola sconosciuti su uno scan? Ma chi sono? Potrebbero essere i primi pirla che passano per strada, il valore di quei quote vale meno che zero, altro che forum internazionali.
Che fossero positive o negative preferisco perdere il mio tempo in altro modo.
Al contrario mi interesso del parere di Ste o di City, gente che conosco e so che hanno un cervello e che portano Sega nel cuore. Dei quote casuali frega nulla, soprattutto quando si parla di Sega che sui forum è il nemico.
Poi anche volendo che si deve commentare? Ci sta Sonic con una spada. Potrebbe essere tutto e nulla, di certo non mi metto a pestare i piedini perchè mi è morto il gatto, perchè la mamma mi ha spento il pc, o perchè Sega diceva questo e quello, come fanno su Neogaf e soci.
Sega può dire quello che vuole, i commenti passati non contano. La realtà è che il mercato è una merda e se vuoi stare a galla devi scendere a determinati compromessi. Sonic è il marchio più famoso di Sega è normale che venga spremuto in un certo modo e venga accontentata la richiesta di una determinata parte dei fan. E non è stata certo Sega a portare il mercato a questi livelli. Anzi se vogliamo all'E3 è stata una delle poche a cercare di tenere un certo livello.

Sullo scan non si può dire molto, può essere tutto e nulla. Sonic con una spada. Magari è una porcata e in quel caso frega poco servirà per finanziare Sonic Unleashed e progetti seri.
Magari è il gioco con spada che al Wii serve tanto. E tanto per cambiare ci pensa Sega.

Hittakara
20-07-2008, 02.26.22
Ecco svelato come sarà il prossimo Zelda:sisi:
Mazza se è ignorante Sonic in quell'artwork, sembra pronto a fare il mazzo a destra e sinistra:D
Artwork molto carino cmq, anche se è un Sonic in una veste assai insolita, curioso di sapere che roba sarà.
Sequel di The secret of rings? Mmhh... la spada mi fa pensare a spin of o cmq capitolo che non sia platform, ma è pur vero che non deve necessariamente significare che sarà un arma di Sonic, magari è un oggetto importante nel gioco (come la lampada di Sonic e gli Anelli Segreti insomma).
Dovessi dare preferenze vorrei una sorta di seguito per Sonic Fighters:)

sharkone
20-07-2008, 11.27.27
Sequel di The secret of rings?

Potrebbe essere:), il ST è un team molto grande e ad Unleashed sta lavorando il personale nuovo, Ogawa e soci avranno qualcosa in pentola. Certo se fosse un sequel strano parlarne prima ancora dell'uscita di Uleashed.
Secret Rings inoltre ancora continua a vendere bene.

STE
20-07-2008, 11.59.46
Veramente è di moda smerdare Sega e Sonic, punto.
Ripeto che non è solo GAF, sono varie impressioni prese da diversi forum/boards internazionali.
Dico internazionali per fare capire che le varie offese agli "americani" sono due righe fuori-luogo.

Se poi non vi frega nulla delle impressioni altrui solo perchè sono negative, come mi fa capire sharkone visto che quota solo quel pezzo invece di dir la sua sulla notizia [non dico sul gioco perchè non si sa NULLA], non so che dirvi.

Sono sempre stato il primo a dire che le troiate che spara GAF su Sonic sono talmente esagerate e noiose che dovrebbero bannare chi parla di Sonic su quei forum... fatto sta che qua ci troviamo davanti Sonic con una spada mentre Sega diceva: "Tranquilli, non metteremo più Sonic in situazioni non adatte al personaggio" ... il minimo che puo accadere è che la gente faccia partire gli sfottò.

Ma guarda che ogni tanto leggo anch io dei forum in giro sulla rete...
e quello che era sucesso con Too Human, e Wii Music , i giochi 360 come make a movie etc, quindi... va di moda è basta.

Ma non ci frega proprio guarda delle impressioni di 2 persone che primo no sappiamo chi siano potrei scriverne una anch io to:

Sonic oh my god no , fucking mother, oh fuck no why no dunno, sonic with a sword what a fucking hell
Ecco cosa dicono di Sonic da un quotatissimo forum internazionale dove scrivon fior fior di geni laureati in economia e noti direttori marketing di diverse compagnie USA tra le più grandi ditte mondiali!!!! affidabilissimi quindi!!!!!!! :D ok dai basta con le cazzate :D

Solo per farti capire che qui lasciamo spazio alle idee nostre e non a quelle di altri sopratutto se gente sconosciuta di altri forum che non ci riguardano minimamente e che non caghiamo minimamente a ragione o torto sia chiaro anche se scrivevano che eran un gioco eccezionale un idea incredibile non ci fregerebbe di meno comunque, visto che qui c è gente che videogioca dai tempi dell atari e di vg ne ha visto passare e molti. E dare importanza ad un bimbo che avrà giocato Sonic MD su un emulatore o forse su una raccolta psp o quel che è non ci sfiora nemmeno.

Gli americani se li conosci li eviti ho sempre avuto a che fare con loro fin dal lavoro che anche online su diversi giochi son buoni solo a distruggere ogni cosa, non faccio di ogni erba un fascio non sarebbe giusto per questo ho specificato il 90% per esser buon metto l 80% dai :D.

Prima di criticare la politica sega si dovrebber legger qualche libro di economia o marketing anche qualcosa di semplice capibile da tutti.

SEGA ha un brand si chiama SONIC
SONIC è conosciuto bene o male in tutto il mondo da milioni di persone.
SONIC era il personaggio dei VG più conosciuto in america da un sondaggio di qualche anno fà.
SONIC fà vendere è un ottimo marchio da sfruttare (nel bene e nel male che questa cosa comporta).
Metti SONIC aggiungi Riders , Olimpiadi, Secret Rings, Tennis, Samba de Amigo che stranamente non ha in copertina anche Sonic ma sarà sul retro di certo, etc etc
questo porta a vendite che senza un brand come Sonic non avresti.
Sarebbe stupido e controproducente non usare Sonic come brand per casual gamers.

Sega deve far soldi in questo periodo più di prima e l unico o uno dei metodi più semplici ed incisivi è questo stop.

Sarebbe come se Coca cola producesse una nuova coca cola metti al gusto di cacca e non la chiamasse coca cola al gusto cacca ma un nome xxxx per fare un esempio.
questo vale per tantissime altre aziende al giorno d oggi vedi i brand del calibro di DG Valentino etc etc tutti sfruttano il nome producendo 10000 altri oggetti come occhiali profumi acessori

E la stessa cosa che compagnie piccole usano SEGA come publisher fà bene a loro fà bene a SEGA.

City Hunter
20-07-2008, 13.57.55
:asd:

quoto tutto.

Che poi non capisco, ormai tutte le case si son calate le braghe davanti al volere di questo mercato di merda, chi più chi meno, ma si punta il dito solo su Sega.

Vabbè che un pò è anche colpa sua e del suo ridicolo reparto marketing, che è stato in grado di "pubblicizzare" solo la parte peggiore :tsk: cancellando in un attimo tutto il glorioso passato.

Sega però deve imparare a guadagnare anche dagli altri brand.
Ok Sonic vende, ma anche Yakuza deve vendere, anche Virtua Fighter e così via.

Non può esserci solo lui come million seller.
Anche perchè questo è quello che succede quando si fa affidamento su un unico brand, si finisce per impastarlo in tutti i modi possibili.

Soniczelda, ma ce n'era bisogno?
Se fanno un action veloce con in più la possibilità di attaccare con la spada (wiimote 1:1 ) può essere interessante, se è un normale action in prima persona dove affetti di tutto, e dove quindi Sonic è solo un pretesto per vendere un gioco che poteva chiamarsi anche in tutt'altro modo, beh...

stobbArt
20-07-2008, 14.36.50
non potevano inventarsi un brand nuovo? che c'entra sonic? :mumble:

STE
20-07-2008, 14.41.37
No, molti di questi titoli sono inutili per noi tanto quanto son utili per SEGA che sta attuando una politica investi poco e guadagna molto politica che attualmente funziona e anche bene.
Spendi 10 per produrre giochini con poco personale e poco sviluppo e guadagni molto cosi come ha fatto con Sonic Mario Olimpiadi e cosi come ha fatto Nintendo con WII sport gioco probabilmente sviluppato in un fine settimana che ha fruttato non solo grazie al bundle ma anche dove in bundle non c è vedi jp vendite favolose.

MS si sta buttando su questa piazza SONY anche Ninetendo c è già SEGA sta facendo lo stesso nel suo piccolo.

E' la morte dei VG ma è colpa nostra e di chi va in negozio ed acquista la prima cagata che trova il gioco con la copertina più carina quello esposto meglio quello che pubblicizza panariello quello che ha l amico ghey in classe quello che passa nei telegiornali etc
Dall uscita della PS1 le cose son cambiate ma li ancora si ragionava poi PS2 peggio poi 360 Ps3 WII è qui è stata la fine. La cosa sembra irreversibile, ringraziamo chi ancora ci regala dei giochi "normali".

STE
20-07-2008, 14.42.20
non potevano inventarsi un brand nuovo? che c'entra sonic? :mumble:

Leggi il topic.

Wiizpig
20-07-2008, 18.23.04
- First person gameplay
- With west rpg elements
- No MotionPlus compatible
- Coming 2009, Wii exclusive

Porcata.

Wiizpig
20-07-2008, 18.26.27
odio il wii

ma perchè fanno tutto su sta ca*** di console........

anche Madworld esce in esclusiva... tutto ciò non ha sensoBravo, odiamo il Wii invece di criticare Sega che fa un gioco con la spada con un porcospino senza nemmeno sfruttare l'1:1.

Dai, odiamo tutti il Wii assieme.

City Hunter
20-07-2008, 18.32.12
Porcata.

Come volevasi dimostrare.
E ve l'ho anche anticipato, il gameplay in prima persona... bah.

Wiizpig
20-07-2008, 18.49.35
Come volevasi dimostrare.
E ve l'ho anche anticipato, il gameplay in prima persona... bah.A me sembra che tu abbia anticipato che Nintendo è andata con un fucile a obbligare Sega a fare un gioco con spada per "sfruttare" il Wiimote [parlo dei post in Console War]
Perchè qua hai solo scritto, giustamente, "Resta da vedere che gioco sarà", nel primo post.

Giusto per chiarire quanto sono affezionato a Sonic, sono stato il primo, in mezzo ai dubbi generali, a difendere Unleashed e dire che era una figata, probabilmente anche ai tempi avrò postato commenti di GAF che però eran positivi [prime tre foto, artwork vari]

Ora sono stato il primo a dire che, nel caso avesse avuto l'1:1, l'avrei comprato subito; non solo, visto che c'era ben poco da discutere ho scritto come magari era un sequel di Secret Rings ambientato in un'altra "fiaba"... e fin qua nessuno mi ha cagato.
Infine ho postato i commenti dei figli di troia americani e allora: apriti cielo.
Roba che manco avessi postato i commenti di "Sony Defense Force" in area Nintendo.

Boh.

City Hunter
20-07-2008, 18.55.25
Ma quel "resta da vedere che gioco sarà" valeva anche in CW, almeno finchè non hai postato le caratteristiche del gioco.

Infatti se vai a rileggere il mio post sopra, anzi me lo autoquoto.

Se fanno un action veloce con in più la possibilità di attaccare con la spada (wiimote 1:1 ) può essere interessante, se è un normale action in prima persona dove affetti di tutto, e dove quindi Sonic è solo un pretesto per vendere un gioco che poteva chiamarsi anche in tutt'altro modo, beh...

In CW invece parlavo della scelta di mettere una spada in mano a Sonic, cosa che non sarebbe mai avvenuta se non fosse esistito il wii, è una realtà, e non lo dico con cattiveria nei confronti del wii, anche perchè è un discorso slegato da quello che sarà/è il gioco vero e proprio, che a quanto pare sarà una commercialata di quelle da andarsi a nascondere :tsk:

STE
20-07-2008, 19.10.11
Ma come si fà a far commenti su un gioco di cui non abbiamo nemmeno una misera foto ma solo una copertina di una rivista dove c è Sonic con una spada in mano.

Per me potrebbe esser qualsiasi cosa finchè non vedo un immagine del gioco vero e proprio.

Si sà già che non usera il wiimote o come si chiama quando il gioco uscirà appena nel 2009 magari tra un anno... mi sembra assurdo a meno che non le abbia rilasciate sega queste info.

1:1 1:2 non sappiamo nemmeno come funziona e se un gioco l ha o meno ci cambia qualcosa?
aspettiamo di vedere quest periferica in uso e come verrà sfruttata e che giochi la sfrutteranno per bene.

Per quanto riguarda il gioco ci avrei visto bene Wonder Boy al posto di Sonic :(:( mitico ci stava da dio con quella spada in mano.

Aspetto qualche immagine se verrà se non s è visto nulla vuol dire che il gioco non è che sia belllo e pronto ...

Hittakara
20-07-2008, 19.24.52
Porcata.
Quoto, ma più che altro per il "First person gameplay"... che minchia ci azzecca con Sonic?:( C'è una serie (?) avviata che è quella di Secret of Rings, continuassero con quella...

Bravo, odiamo il Wii invece di criticare Sega che fa un gioco con la spada con un porcospino senza nemmeno sfruttare l'1:1.

Dai, odiamo tutti il Wii assieme.
Mi spiace ma dò ragione a Wiz. Mi spiace nel senso che la colpa in questo caso va a Sega che ha deciso di sfruttare la console (e Sonic) per un gioco di questo tipo. Il Wii è quello che è ma non è andata Nintendo a obbligarli nel fare un Sonic in prima persona.
Spero di ricredermi all'uscita, ma già che leggo "first person" ho i brividi:(

Giusto per chiarire quanto sono affezionato a Sonic, sono stato il primo, in mezzo ai dubbi generali, a difendere Unleashed e dire che era una figata
Non è vero, lo difesi pure io:sisi: Oddio difesi, sostenevo che cmq era meglio aspettare l'E3 o cmq di vederne di più. Nonostante un'impostazione 2D può in un primo momento creare dubbi.

ho scritto come magari era un sequel di Secret Rings ambientato in un'altra "fiaba"... e fin qua nessuno mi ha cagato.
Non è vero nemmeno quà:D Nel mio post a inizio pagina ho detto la mia su un'ipotetico sequel di The secret of rings:sisi:

sharkone
20-07-2008, 19.39.43
C'era da aspettarsela la first person, spada, wiimote...
certo come dice Ste ci sarebbe stato bene WonderBoy, sarebbe stato una buona occasione per riprenderlo dopo tanti anni.

City Hunter
20-07-2008, 19.45.02
Spero che non sia questo il gioco che doveva riunire Richard Jacques, Jus Senoue e Lee Brotherton alle musiche, sarebbe uno spreco :tsk:

Hittakara
20-07-2008, 20.04.08
Però cavolo, passi Sonic RPG by Bioware, ma in un clima di festa per Unleashed proprio sta news doveva saltare fuori?:D:(

City Hunter
20-07-2008, 20.10.40
Ma infatti, dico io, pensate prima a far tornare Sonic un brand da AAA (per dirla alla Outrun :D ), poi pensate a questi esperimenti.

Questo annuncio sta chiaramente a significare che non hanno ancora imparato nulla dagli errori del passato.

Revenge_Of_Segata
20-07-2008, 20.12.50
Sono iscritto a Forumeye...Ma riesco a rispondere anche qua! MHA...

Personalmente questo gioco mi disgusta ma inizia anche ad interessarmi parecchio.

Può darsi che venga fuori qualcosa di figo...

STE
20-07-2008, 21.02.03
Sono iscritto a Forumeye...Ma riesco a rispondere anche qua! MHA...

Personalmente questo gioco mi disgusta ma inizia anche ad interessarmi parecchio.

Può darsi che venga fuori qualcosa di figo...

Non giudicamo un gioco a priori. Aspettiamo che esce e vediamo.
Ovviamente solo l idea a noi non fà piacere ma magari come dici tu potrà uscire qualcosa di nuovo.

Benvenuto su questo forum ti conosco ovviamente anche su forumeye ma li posto meno la sezione sega li non è cosi attiva come qui.

emiliux1981
20-07-2008, 21.45.33
ma è solo un'immagine!! non avete pensato che potrebbe essere un fake!?:asd:
ma dai è un fake senz'altro!! un fotomontaggio su!!:asd:

Drake_MZ
20-07-2008, 21.53.46
Ma sulla cover ci sono pure i dati personali del tipo, o sbaglio? :D

sharkone
20-07-2008, 22.06.35
Ma sulla cover ci sono pure i dati personali del tipo, o sbaglio? :D

Sì infatti alcuni siti lo hanno censurato...boh un pirla:D

Drake_MZ
20-07-2008, 22.11.51
Dalla fretta di postare lo scoop, si è dimenticato di togliere i dati. :asd:

Però almeno sto fatto conferma che la cover è reale. :asd:

Toshihiro90
20-07-2008, 23.42.13
Mah da nuovo adepto sega non posso esprimermi nei modi che fate voi da vecchi appassionati,però almeno ci spero chissà potrebbe essere tanto divertente quanto una grande cazzata...........

p.s. la spada somiglia vagamente a quelle di soul calibur.

Timo
21-07-2008, 05.16.45
Vedo molto accanimento sulla console nintendo. Preferisco che un gioco sega esca su wii che su una console americana o sulla pleistescion...

Toshihiro90
21-07-2008, 09.56.46
E vabbè dai che significa questo?????
E poi non c'è accanimento,ma sono solo critiche su come stanno usando il personaggio.....la console centra poco o nulla..........almeno secondo me.

STE
21-07-2008, 10.50.40
Esatto la console non può esser il capro espiatorio per le scelte di SEGA.
SEGA stessa ha fatto questa scelta e Nintendo PS XBOX non c entran nulla.
Ogni gioco su WII vende bene o quasi visto anche che non ne escono a 100naia al mese quindi SEGA fa bene a sviluppare li.

Hittakara
21-07-2008, 12.55.27
Quoto, il Wii può avere la diversità che ha, ma se una SH decide di fare certi giochi li colpa è sua non della console. Che sia Sega, Capcom o altre...
Ma fosse in terza persona pure pure, personalmente è l'idea di un Sonic in prima persona (che abbia spade, pistole o altro) che mi inquieta...

creonte_X
21-07-2008, 13.08.44
unico difetto: non supporta il motionplus

un'occasione sprecata, quel dettaglio che farà la differenza fra un giochetto senza ambizioni a un grande titolo.

ma credete che nintendo si faccia pagare per poter sfruttare il motionplus? :tsk:

tekkaman
21-07-2008, 13.40.35
perchè vi dispiacerebbe un sonic in prima persona? a Metroid ha giovato non poco e, personalmente, mi piacerebbe vedere anche uno Zelda sfruttarla.

City Hunter
21-07-2008, 13.42.52
Perchè è una cavolata, se era un nuovo IP poteva essere interessante, ma così...

Almeno farlo in terza persona...

sharkone
21-07-2008, 13.44.04
Comunque confermato indirettamente da Sega, ora tocca aspettare.

Hittakara
21-07-2008, 13.44.24
perchè vi dispiacerebbe un sonic in prima persona? a Metroid ha giovato non poco e, personalmente, mi piacerebbe vedere anche uno Zelda sfruttarla.
Bè sono due contesti o meglio personaggi differenti. Metroid l'ho conosciuto anni e anni fa quando era ancora in 2D, tutta via il raggiungimento del 3D seppur strano ad un primo impatto è una scelta che gli si addice benissimo, specie visti i risultati dei vari Prime. Con Sonic però è diverso, tutt'altro mondo, personaggio, è un'altra cosa...
Sarebbe lo stesso anche con Mario, idem Zelda che personalmente preferirei continuare ad avere in terza persona...

tekkaman
21-07-2008, 13.44.27
Perchè è una cavolata, se era un nuovo IP poteva essere interessante, ma così...

Almeno farlo in terza persona...

perchè?

City Hunter
21-07-2008, 13.54.54
perchè Sonic non può diventare Oblivion col wiimote.
Non c'entra nulla col gioco. Possono mantenermi i caratteri distintivi del personaggio anche in questa forma? Ne dubito fortemente.

E poi, cosa importante, sono 7 anni che non c'è un gioco di Sonic di cui ci si possa vantare, ne ho anche le scatole piene di questi spin off da quattro soldi.

Ci fossero giochi della serie principale degni, si potrebbero anche perdonare questi esperimenti poco felici, ma allo stato attuale non posso far altro che condannare l'ennesima merdata di Sega ai danni del mio riccio preferito.

tekkaman
21-07-2008, 13.56.24
Bè sono due contesti o meglio personaggi differenti. Metroid l'ho conosciuto anni e anni fa quando era ancora in 2D, tutta via il raggiungimento del 3D seppur strano ad un primo impatto è una scelta che gli si addice benissimo, specie visti i risultati dei vari Prime. Con Sonic però è diverso, tutt'altro mondo, personaggio, è un'altra cosa...
Sarebbe lo stesso anche con Mario, idem Zelda che personalmente preferirei continuare ad avere in terza persona...

si ma sonic 3D da ricordare quanti ce ne sono? forse il primo adventure su DC, il resto...magari la prima persona potrebbe essere un buon espediente per far rinascere il porcospino.

tekkaman
21-07-2008, 13.58.01
perchè Sonic non può diventare Oblivion col wiimote.
Non c'entra nulla col gioco. Possono mantenermi i caratteri distintivi del personaggio anche in questa forma? Ne dubito fortemente.

E poi, cosa importante, sono 7 anni che non c'è un gioco di Sonic di cui ci si possa vantare, ne ho anche le scatole piene di questi spin off da quattro soldi.

Ci fossero giochi della serie principale degni, si potrebbero anche perdonare questi esperimenti poco felici, ma allo stato attuale non posso far altro che condannare l'ennesima merdata di Sega ai danni del mio riccio preferito.

forse anche di più, magari è giunto il momento di cambiare rotta.

City Hunter
21-07-2008, 14.00.12
Per far rinascere il porcospino devono fare l'unica cosa che hanno esclusi a priori: riprendere la formula dei primo Sonic Adventure ed evolverla, non come Sonic 06, che bug e realizzazionw a parte, non aggiungeva quasi nulla agli adventure.

sharkone
21-07-2008, 14.02.52
Vabbè la prima persona per far rinascere Sonic...al massimo è buona per uno spin off.
Sonic è velocità, ed una prima persona troppo veloce è roba da vomito secondo me o rischi veramente di farlo diventare un gioco di guida. E Sonic è un platform.

La rinascita ci può essere con Unleashed, non certo con le spade.

Hittakara
21-07-2008, 14.04.09
si ma sonic 3D da ricordare quanti ce ne sono? forse il primo adventure su DC, il resto...magari la prima persona potrebbe essere un buon espediente per far rinascere il porcospino.

forse anche di più, magari è giunto il momento di cambiare rotta.
Sonic 3D più che da ricordare direi quanti ce ne sono da dimenticare: Sonic 2006 e basta, Heroes non ai livelli degli Adventure ma era molto buono:)

Ad ogni modo assolutamente, come può la prima persona in un personaggio platform essere la sua rinascita? Può andar bene (forse) per uno spin of, ma per un personaggio icona dei platform e che deve continuare ad essere platform la prima persona e la spada poi non potranno mai rappresentare la svolta, svolta che per ora sembra nella mani di Unleashed...

City Hunter
21-07-2008, 14.20.34
La press di Sega

A new addition to the Storybook Series of Sonic Titles

SAN FRANCISCO & LONDON (July 21, 2008) –SEGA of Europe Ltd. and SEGA® of America, Inc. today announced Sonic™ and the Black Knight, an all-new Wii-exclusive adventure. Part of the storybook series of games that began with Sonic and the Secret Rings, this new title brings Sonic into the world of Arthurian legend and offers the worlds most infamous blue hedgehog the chance to become a knight. Using the unique Wii control system, this exciting game will take advantage of both the Wii Remote and the Nunchuk to offer an interactive experience that any Sonic fans will love.

Created by Sonic Team in Japan, this innovative game takes Sonic into a medieval world and arms him with a sword to aid in his effort to save the day. Sonic and the Black Knight will provide Sonic fans with an irresistible cast of characters and teach them all what it takes to be a true hero and the ultimate knight. With a series of missions taking place in stunning Arthurian-inspired locations, Sonic and the Black Knight promises to offer a fast-paced adventure that gamers of all ages will enjoy.

“After the success of Sonic and the Secret Rings we’re delighted to announce a second title in the Storybook Series,” said Gary Knight, European Marketing Director, SEGA Europe, “Following Sonic on his way to knighthood will excite players of all ages.”

Sonic and the Black Knight, exclusively for the Wii, will be out in Spring 2009.

Quindi è un seguito di Secret Ring, anche se diverso da quest'ultimo.
Ambientazione ispirata al medioevo inglese, quello di Re Artù (già mi sento male, se c'è la spada nella roccia, lo scaffalizzo all'istante :asd: )

sharkone
21-07-2008, 14.29.17
Mah vediamo materiale a riguardo.
Allla fine comunque un seguito di Secret Rings only Wii ci sta, vuoi per il successo di quest'ultimo vuoi perchè il resto del Sonic Team che non sta lavorando ad Unleashed vorrà pure fare qualcosa magari migliorando l'uso del Wii. Certo boh in prima persona mi sa che esce più uno spin off che una avventura.

Hittakara
21-07-2008, 14.30.07
Ogawa mannaggia a te!!:(

tekkaman
21-07-2008, 14.33.11
Sonic 3D più che da ricordare direi quanti ce ne sono da dimenticare: Sonic 2006 e basta, Heroes non ai livelli degli Adventure ma era molto buono:)

...

noto che ci si accontenta con i platform da ste parti :D

STE
21-07-2008, 14.36.55
Se e un seguito credo strano non usino la stessa formula del primo ovvero correre a tutta velocità.
Adesso c è la spada quindi non so... magari la spada non c entra nulla non ho idea...
Bisogna aspettare qualche foto.

Sonic Heroes non era uno dei migliori Sonic ma sicuramente nemmeno una cagata l ho giocato e rigiocato un buon gioco tutto li ma nulla di che piuttosto e stato un esperimento di sega per far qualcosa di diverso.

Sonic 06 è stato rilasciato troppo presto con bug troppo evidenti secondo me senza bug e con un intermezzo tra i livelli meno palloso poteva esser un gran bel gioco invece di uno dei peggiori sonic 3d o il peggiore.

Sonic adv 1 e 2 su DC li ho amati e giocati stragiocati.

Se fanno un sonic in prima persona solo per sfruttare il nome del personaggio affari loro...
ma voglio vedere delle pic prima di giudicare
1ma persona oblivium boh :D
secret ring sequel ,,mmmmm
nebbia

Hittakara
21-07-2008, 14.40.02
noto che ci si accontenta con i platform da ste parti :D
Beh di platform 3D di Sonic i capitoli sono quelli eh, i due Aventure, Heroes e Sonic 2006:)
Passi Sonic 2006, l'Heroes non è un capolavoro ma è un bel capitolo, così come il diretto rivale Sunshine non era un capolavoro ma era un bel Mario:) Poi oddio, magari a qualcuno Heroes e Sunshine non saranno piaciuti ma non è che i giochi meritano solo so pigliano 9/9.5 e se si chiamano Galaxy, capitolo sottotono può starci. E prima di lui va bè, i due Adventure, Sonic 2006 è il primo Sonic 3D venuto realmente male.

Riders e Shadow vari esclusi ovviamente visto che stiamo parlando di serie principale.

STE
21-07-2008, 14.44.13

Ma non si discute sul fatto che possa esser un bel gioco o meno.
Quello che qui non piace e che abbiano usato Sonic per fare un gioco in cui potevano benissimo usare un WonderBoy per dirne uno.. (anche se non si è visto nulla di questo gioco quindi parlarne avendo in mente un gioco in prima persona di uno stampo rpg action che poi magari non è cosi... boh!!) hanno usato Sonic per vendere di più per me han fatto bene e son scelte loro di marketing I SOLDI non sempre SOLDI a casa mia :D.

Una misera foto a quando? se esce in primavera qualcosa si dovrebbe già vedere ...

sharkone
21-07-2008, 14.44.16
Sonic Heroes si formula diversa, alcuni difetti come i bug delle cadute e alcuni livelli troppo trppo lunghi.
Sonic 2006 soffriva troppi bug, troppi caricamenti, e una formula non troppo bene amalgamata.
Era necessario cambiare rotta di tronco, vediamo Unleashed.

Sto Sonic spada boh, non ho giocato Secret Rings ma non se ne parla poi benissimo nonostante le buone recensioni dicono sia limitato. Si vede avranno voluto sperimentare un controllo diverso che non sia destra-sinistra. Ma boh a quel punto fate Wonderboy che ci manca:D e no spin off.

STE
21-07-2008, 14.45.38
Sonic Heroes si formula diversa, alcuni difetti come i bug delle cadute e alcuni livelli troppo trppo lunghi.
Sonic 2006 soffriva troppi bug, troppi caricamenti, e una formula non troppo bene amalgamata.
Era necessario cambiare rotta di tronco, vediamo Unleashed.

Sto Sonic spada boh, non ho giocato Secret Rings ma non se ne parla poi benissimo nonostante le buone recensioni dicono sia limitato. Si vede avranno voluto sperimentare un controllo diverso che non sia destra-sinistra.

Chissà se Sonic 2006 migliora installandolo su HD :D magari non carica più 10 min ma solo 2 :D

Hittakara
21-07-2008, 14.47.16
A me Secret of Rings non è dispiaciuto e un sequel che continuasse a sfruttare quella formula, magari migliorata e limata non mi sarebbe dispiaciuto:)

STE
21-07-2008, 14.48.18
Beh di platform 3D di Sonic i capitoli sono quelli eh, i due Aventure, Heroes e Sonic 2006:)
Passi Sonic 2006, l'Heroes non è un capolavoro ma è un bel capitolo, così come il diretto rivale Sunshine non era un capolavoro ma era un bel Mario:) Poi oddio, magari a qualcuno Heroes e Sunshine non saranno piaciuti ma non è che i giochi meritano solo so pigliano 9/9.5 e se si chiamano Galaxy, capitolo sottotono può starci. E prima di lui va bè, i due Adventure, Sonic 2006 è il primo Sonic 3D venuto realmente male.

Riders e Shadow vari esclusi ovviamente visto che stiamo parlando di serie principale.

Beh Sunshine se confrontato con Sonic Heroes era da 10 a 5.
Sunshine era un bel mario per me molto avanti a Heroes.

sharkone
21-07-2008, 14.48.21
Chissà se Sonic 2006 migliora installandolo su HD :D magari non carica più 10 min ma solo 2 :D

Magari:D Per i rallentamenti sicuro dovrebbe andare meglio visto che migliora di console in console:D...maledetto 360:D

Hittakara
21-07-2008, 14.58.22
Beh Sunshine se confrontato con Sonic Heroes era da 10 a 5.
Sunshine era un bel mario per me molto avanti a Heroes.
A me sono piaciuti parecchio entrambi, anche se Sunshine sicuramente era esente da determinati problemi di bug.
Un distacco così nelle valutazioni però no:D L'Heroes è pe me da 8, Sunshine da 8.5:)

City Hunter
21-07-2008, 16.29.51

Microsoft parla di caricamenti più veloci del 30%, e circa 5 minuti per l'installazione.

Quindi se carica 10 secondi, dopo saranno 7, stiamo sempre li :/

Hittakara
21-07-2008, 17.14.57
Ma inserire l'hard disk di suo come il primo botolo no eh?

_Ali_
22-07-2008, 08.28.31
http://i203.photobucket.com/albums/aa110/ender1984_2007/blacksonic2.jpg

http://i203.photobucket.com/albums/aa110/ender1984_2007/blacksonic9.jpg

http://i203.photobucket.com/albums/aa110/ender1984_2007/blacksonic81.jpg

http://i203.photobucket.com/albums/aa110/ender1984_2007/blacksonic7.jpg

http://www.blueblur.org/games/blackknight/images/sbkscreen002.jpg

http://i203.photobucket.com/albums/aa110/ender1984_2007/blacksonic5.jpg

http://i203.photobucket.com/albums/aa110/ender1984_2007/blacksonic4.jpg

http://i203.photobucket.com/albums/aa110/ender1984_2007/blacksonic10.jpg

http://www.blueblur.org/games/blackknight/images/sbkscreen001.jpg

klaw12321
22-07-2008, 10.20.04
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????? l'ultima immagine sono link e ganandorf poco prima di scontrarsi =)

sharkone
22-07-2008, 10.56.44
Mmm Sonic Zelda:asd:
Black Night pare quello di Fire Emblem:asd:

sharkone
22-07-2008, 11.20.41
-Developed by the same people as Sonic and the Secret Rings
-”This time, a sorceress named Merlina summons Sonic to the mythical realm of King Arthur, but it seems the fabled monarch has somehow been corrupted and now rules the land as the tyranical Black Knight.”
-Uses a similar storybook device as Secret Rings
-”As Sonic runs along, a simple flick of the Wii remote will execute a basic slash, which is enough to dispatch most low-level grunts.”
-More advanced swordplay consists of the ability to thrust, parry, and even pull off a buzz-saw maneuver midjump.
-”During out demo, we saw the hedgehog leap from a high precipice, then thrust the blade into a wall to slow his decent, sparks flying impressivly as steel cut through brick”
-”Combat is integrated in such a way that most of the time you can slice through any who stand in your path without even slowing down”
-Sonic is controlled with the Control Stick.
-”Our hero begins his quest as a mere knave. Only by becoming a full-fledged knight will he have any hope of defeating King Arthur.” :asd:
-”his sword, a talking blade named Calibur, serves as a mentor”
-If you help civilian townfolk in need of assistance, you’ll earn points toward knighthood. If you smite one of those civilians, your reputation will take a hit. (adventure field:D )
-”At the end of each stage, the game tallies your good and not-so-good deeds and updates your rank accordingly.
-You can purchase items from residents. “Sonic can aquire everything from gauntlets to magical tomes to new swords, and when equipped, each article bestows him with a unique benefit.”
-About 200 items in all, with some being able to be combined with others to make new ones.
-You have the option to go online and trade items with friends.
-Rings come in burlap sacks instead of monitors.
-Sonic uses magic elementals (Oblivion:asd: )to help him do various things, such as a bounce pad or a speed boost. They look like chao heads. The red ones give him a jump and the blue give Sonic a speed boost.
-Sonic can cross large gaps by firing a ballista and grinding the rope to the other side.
-”On the audio side, veteran composer Jen Senoue is taking a smiliar approach, injecting familiar Sonic themes with a Celtic flavor.”
-”Each stage has multiple branching paths and searching for townsfolk and treasure chests provides an element of exploration that recalls Sonic’s early Genesis days.”
-”the camera will occasionally pan to a side-scrolling perspective for a quick dose of classic 2-D action”
-SBK Bringing back the skill system from Secret Rings, but they’re trying not to have the skill system interfere with the game’s tempo this time around.
-The mission structure also returns but the developers hope to make it less arduous.
-”And there will be no dinosaur eggs!”
-”Just as they subbed in for such characters as Ali Baba and Aladdin in Sonic and the Secret Rings, a number of familiar faces will assume Arthurian personas in SBK.”
-Other characters beside Sonic are playable, but it is entirely optional to play as them.
-Knuckles, who can hold two swords at once, and Shadow have been confirmed so far.
-A new special guage will “bestow him with similarly impressive powers. The meter fills gradually whenever Sonic vanquishes an enemy or snags a purple elemental, and when it reaches a certain point you can unleash a powerful combination attack capable of tearing through multiple foes in quick succession.”
-The team knows of the faults of the recent series and are hoping to fix it with this game.

Cioè WonderBoy o chi per lui ci stava perfetto-_-'

City Hunter
22-07-2008, 12.50.32
Già ^^"

Comunque sempra meno peggio di quello che si pensava, controlli sonic con lo stick (quindi la spada col wiimote), il che significa che sarà più libero di Secret ring spero, non c'è traccia della visuale in prima per fortuna, adventure field che forse ritornano anche qui e musiche di jun senoue.

Hittakara
22-07-2008, 12.50.55
Cos'è quel Sonic Unsheathed?:asd:
Non vedo (per fortuna) la prima persona, speriamo di non vederla nemmeno a gioco ultimato:asd:
Cmq sembra davvero la versione Sonic zeldiana, anche se si, Wonder Boy ci sarebbe stato nettamente meglio.
Tecnicamente cmq non sembra affatto male, ancora una volta Sega è una delle poche third party a impegnarsi su Wii sotto questo punto i vista.

emiliux1981
22-07-2008, 12.55.50
sembra sonic unleashed con la spada in mano!!:roll3:

graficamente però non sembra male!!

hanno storpiato il nome di unleashed!!! che fantasia!!:asd:

Hittakara
22-07-2008, 12.58.16
Veramente sembra più Zelda con Sonic, di Unleashed non è che abbia molto, anzi:sisi:

emiliux1981
22-07-2008, 12.58.57
come gameplay, apparte la spda, si dai!!

Hittakara
22-07-2008, 13.01.08
Ma se del game play non si è visto nulla, anzi sarà pure in prima persona a quanto pare:D

emiliux1981
22-07-2008, 13.40.25
dagli scans però sembra in terza!!:D

schiapcom
22-07-2008, 13.46.36
a me piace e' caruccio :uiui:
sembra molto Zeldiano :D

sharkone
22-07-2008, 13.52.05
Boh secondo me esce il seguito spirituale(o come vogliamo chiamarlo:D) di Secret Rings con la spada e bona lì:D Alla fine magari non è neanche un male, se è lo stesso team e lavorano migliorando quanto fatto in precedenza sicuramente non uscirà una porcata cosmica e non sarà uno spinoff di quelli troppo merdosi da come se ne parla SR non è poi il male assoluto, anzi.

Poi certo resta il fatto che potevano usare un altro pg al posto di Sonic, visto che ci sta una spada, però purtroppo ormai nessuno a tanta voglia di rischiare.

Hittakara
22-07-2008, 13.57.03
A me basta non lo facciano in prima persona, poi possono fare pure Sonic in veste di Snake:D

schiapcom
22-07-2008, 13.58.58
e ora allora spupazzatevi la video recensione del gioco CHE RIVOLUZIONO' il GENERE e che rimane il top del top eh ! :teach:
:D
YlLmoAdAURw&feature=related

STE
22-07-2008, 14.18.54
Voglio vederlo in game spero non sia frenetico come secret rings se è un pò meno veloce e frenetico dove puoi usare la spada con calma comprare oggetti armi etc questo mi piace avere armi sempre più potenti etc
Da vedere per ora lo metto nella lista acquisti ma aspetto qualcosa di più di 4 mini immagini :D

stobbArt
22-07-2008, 15.12.05
a me piace...sarà che adoro zelda e questo sembra uguale :asd:

Ewok1903
22-07-2008, 17.23.00
ho cercato nintendo power al supermercato ma non e' ancora uscito. credo a breve cmq. gli abbonati lo ricevono una settimana prima...appena esce posto scan o l'articolo :)

sharkone
22-07-2008, 17.33.39
ho cercato nintendo power al supermercato ma non e' ancora uscito. credo a breve cmq. gli abbonati lo ricevono una settimana prima...appena esce posto scan o l'articolo :)
Grande! Aspettiamo allora!:)

Voglio vederlo in game spero non sia frenetico come secret rings se è un pò meno veloce e frenetico dove puoi usare la spada con calma comprare oggetti armi etc questo mi piace avere armi sempre più potenti etc
Da vedere per ora lo metto nella lista acquisti ma aspetto qualcosa di più di 4 mini immagini :D

Si spero soprattutto non sia una corsa continua:D Se ci sta possibilità di fermarsi, adventure field per cazzeggiare....quasi quasi.

emiliux1981
22-07-2008, 22.04.52
NO!!!! Allota è tutto vero!!-_-' -_-'

SEGA ha annunciato lo sviluppo Sonic and the Black Knight, seguito della serie nata con Sonic e gli Anelli Segreti, prevista in uscita la prossima primavera in esclusiva su Wii.

Creato da Sonic Team, il nuovo titolo porterà Sonic in un'epoca medioevale e lo armerà di una spada per aiutarlo a combattere le forze del male. Sonic and the Black Knight offrirà ai fan del porcospino blu un irresistibile cast di personaggi, insegnando loro a diventare cavalieri.

Con una serie di missioni che si svolgeranno negli scenari del mondo di Arthurian, Sonic and the Black Knight promette ai giocatori un'avventura capace di appasionare tutti e degna della velocità di Sonic. "Dopo il successo di Sonic e gli Anelli Segreti, siamo molto lieti di annunciarne un seguito", ha detto Gary Knight, direttore al marketing di SEGA Europe. "Seguire Sonic nella sua impresa per diventare cavaliere è un'esperienza che divertirà i giocatori di ogni età".

Restiamo in attesa di scoprire maggiori dettagli sull'esordio di Sonic and the Black Knight nel nostro territorio.
fonte gamestar!!

non ci posso credere, ma che caxxata, e io pensavo fosse fake!!!!:tsk: :tsk:

Hittakara
22-07-2008, 22.09.46
Curioso di vedere che ruoli rivestiranno Tails, Knuckles, Amy...:asd:
Sempre se decideranno di implementarli alla "The Secret of Rings":asd:

Wiizpig
22-07-2008, 22.12.29
Tecnicamente cmq non sembra affatto male, ancora una volta Sega è una delle poche third party a impegnarsi su Wii sotto questo punto i vista.
Ps2 a dir tanto, l'impegno io non ce lo vedo, sarà che sono abituato al modello di Sonic in Brawl decisamente superiore.
Piuttosto NiGHTS Wii sì che è bello.

NO!!!! Allota è tutto vero!!-_-' -_-'

non ci posso credere, ma che caxxata, e io pensavo fosse fake!!!!:tsk: :tsk:5 pagine di foto, news e altro e ancora che credevi fosse fake?
Boh.

Wiizpig
22-07-2008, 22.14.13
Curioso di vedere che ruoli rivestiranno Tails, Knuckles, Amy...:asd:
Sempre se decideranno di implementarli alla "The Secret of Rings":asd:Shadow giocabile, forse anche Tails e non ricordo chi altri.
Probabilmente avremo gli "amici merdosi" al gran completo.

Nulla di ufficiale però, è un commento di un'italiana su Nintendarea che diceva che ci sarà Shadow con due spade, non saprei se è vero.

Secondo me sarà come dici tu, solo Sonic giocabile.

edit.

# Sariachan scrive:
22 Luglio 2008 alle 11:29

Tra i personaggi giocabili sono confermati Knuckles e Shadow (che userà due spade, così si infilza meglio XD ).
La musica del gioco sarà composta da Jun Senoue (le musiche che fà non mi piacciono quasi per niente, per la cronaca).

La cosa più bella è che il “Sonic Team” (dovrebbero cambiare nome) sembra aver dichiarato di essere coscienti degli errori fatti nei passati giochi di Sonic, e che cercheranno di rimediare (o qualcosa del genere, ora non ricordo il commento preciso).
Per la serie: continuano a prenderci in giro, imho. :(

Hittakara
22-07-2008, 22.28.20
Ps2 a dir tanto, l'impegno io non ce lo vedo, sarà che sono abituato al modello di Sonic in Brawl decisamente superiore.
Piuttosto NiGHTS Wii sì che è bello.
5 pagine di foto, news e altro e ancora che credevi fosse fake?
Boh.
Va bè, Brawl e tutti i giochi Nintendo li tengo fuori, saranno sempre quelli migliori graficamente da quì alla fine del Wii, era un discorso di sole terze parti:)
Graficamente a me piace parecchio:)

Shadow giocabile, forse anche Tails e non ricordo chi altri.

Nulla di ufficiale però, è un commento di un'italiana su Nintendarea che diceva che ci sarà Shadow con due spade, non saprei se è vero.

edit.

# Sariachan scrive:

Tra i personaggi giocabili sono confermati Knuckles e Shadow (che userà due spade, così si infilza meglio XD ).
La musica del gioco sarà composta da Jun Senoue (le musiche che fà non mi piacciono quasi per niente, per la cronaca).

La cosa più bella è che il “Sonic Team” (dovrebbero cambiare nome) sembra aver dichiarato di essere coscienti degli errori fatti nei passati giochi di Sonic, e che cercheranno di rimediare (o qualcosa del genere, ora non ricordo il commento preciso).
No no ma non mi riferivo al fatto del giocarli direttamente o meno. Nel primo "Sonic Wii" c'era Knuckles che faceva la parte di Alì Babà, Tails mi pare Simbad:D E questo in un gioco ambientato in un mondo de le 1000 e una notte. Quì magari avremo Knuckles nelle vesti di Lancillotto, Tails come mago merlino e così via:asd: Ripeto, se seguiranno questo stesso stile che adottarono in TSotR.

Per le dichiarazioni del Sonic Team postate da Sariachan magari erano quelle che rilasciarono in era Sonic 2006 quando poi dichiararono la pausa di 2 anni per riflettere.
Me lo auguro almeno perchè effettivamente non troverei motivazioni per una frase di quel tipo.
Cioè dissero lo stesso dopo Sonic 2006 e si sono presentati con Unleashed che per fortuna mostra quel che possiamo ormai vedere, ma su Wii un Sonic c'è stato, per di più differente dai Sonic classici, quindi a che giochi passati si riferiscono? Se si riferivano al solo Sonic Wii per quanto mi riguarda avrebbero potuto benissimo riutilizzare la stessa formula di gioco ma perfezionarla e aggiungere cosette nuove, a me non è mai dispiaciuta:)

Toshihiro90
22-07-2008, 23.39.39
Ho fatto bene a crederci (per il momento) non è cosi'malaccio.

klaw12321
23-07-2008, 00.06.15
Shadow giocabile, forse anche Tails e non ricordo chi altri.

edit.

# Sariachan scrive:

La musica del gioco sarà composta da Jun Senoue (le musiche che fà non mi piacciono quasi per niente, per la cronaca).La cosa più bella è che il “Sonic Team” (dovrebbero cambiare nome) sembra aver dichiarato di essere coscienti degli errori fatti nei passati giochi di Sonic, e che cercheranno di rimediare (o qualcosa del genere, ora non ricordo il commento preciso).

io di una che dice le due cose che ho sottolineato, sopratutto la prima non mi fido per nulla

STE
23-07-2008, 00.19.45
io di una che dice le due cose che ho sottolineato, sopratutto la prima non mi fido per nulla

Outrun 2 SP

Sega Rally 2006

Sonic the Hedgehog

Shadow the Hedgehog

Initial D

Sonic Heroes

Sonic Adventure DX

Sonic Adventure 2 Battle

Sonic Adventure 2

Space Channel 5

Sonic Adventure

EA Sports NASCAR Arcade

Sega Rally

Sega Worldwide Soccer '9

J-League Victory Goal '9

Victory Goal '96

Sega International Victory Goal

Victory Goal

Daytona USA Championship Circuit Edition

F1 Live Information

In the Hunt

Metal Head

Formula 1: Beyond the Limit

Dark Wizard

Sega Game Can Collection Volume 1 & 2

Sonic 3D Blast

Sonic & Knuckles

Sonic the Hedgehog

qualche canzoncina l ha fatta credo

sharkone
23-07-2008, 20.26.12
Vabbè Jun Senoue direi che è intoccabile dai:D

klaw12321
23-07-2008, 22.41.27
Vabbè Jun Senoue direi che è intoccabile dai:D

sticazzi :teach:

un tosto niente altro da dire.

boygio
24-07-2008, 11.03.05
mio subito!

Anche se ha ragione Shark, se ci fosse stato Wonder Boy sarebbe stato perfetto......mi sa che con l'immagine di Sonic SEGA abbia voluto andare sul sicuro ;)

Wiizpig
24-07-2008, 18.15.19
io di una che dice le due cose che ho sottolineato, sopratutto la prima non mi fido per nullaPerchè, non è vero che continuano a prenderci in giro? :roll3:
Io direi piuttosto che prendono in giro gli utenti Wii, via.

Sulle musiche son gusti, che c'entra? :)

Jun Senoue a me piace, ma c'è gente che non apprezza Koji Kondo per dire.

creonte_X
24-07-2008, 18.35.47
è la legge non scritta: ogni million seller deve avere un seguito.

e poi anche le novità lo son fino a un certo punto: pensate a namco e konami, picchiaduro che diventano action, action che diventano picchiaduro :D

City Hunter
24-07-2008, 18.37.20
Avoja se continuano a prenderci in giro, una dichiarazione del genere (siamo consapevoli degli errori passati ) fatta all'annuncio dell'ennesimo spin off che si poggia su basi solide quanto un budino...

City Hunter
24-07-2008, 18.38.07
è la legge non scritta: ogni million seller deve avere un seguito.

e poi anche le novità lo son fino a un certo punto: pensate a namco e konami, picchiaduro che diventano action, action che diventano picchiaduro :D

Per Namco non ha mai funzionato in entrambi i versi, vedere Death by degrees e Soul Calibur Legend...

STE
24-07-2008, 19.29.52
mio subito!

Anche se ha ragione Shark, se ci fosse stato Wonder Boy sarebbe stato perfetto......mi sa che con l'immagine di Sonic SEGA abbia voluto andare sul sicuro ;)

Ormai wonder boy c è lo ricordiamo io te shark e pochi altri.. ogni tanto rimetto su il 2 che per me resta un dei più bei giochi di sempre.

schiapcom
24-07-2008, 19.43.00
Ormai wonder boy c è lo ricordiamo io te shark e pochi altri.. ogni tanto rimetto su il 2 che per me resta un dei più bei giochi di sempre.
era uno dei miei preferiti al bar da bambino con GnG Pitfall 2
e Bank Panic di SEGA
a Gyruss di Konami ci arrivavate alla terra? con quante monete :D

emiliux1981
24-07-2008, 20.04.19

io ho avuto wonder boy III in moster land su master system, quanto mi piaceva all'epoca!!T_T

Hittakara
24-07-2008, 21.52.14
Perchè, non è vero che continuano a prenderci in giro? :roll3:
Io direi piuttosto che prendono in giro gli utenti Wii, via.

Sulle musiche son gusti, che c'entra? :)

Jun Senoue a me piace, ma c'è gente che non apprezza Koji Kondo per dire.
Più che presa in giro trovo fuori luogo quella frase riferendosi al panorama Wii, dove di Sonic uscito ce ne sta solo uno.
Frase del genere potrei capirla per i veri Sonic, infatti l'hanno detta ai tempi di Sonic 2006 e Unleashed è il frutto di questa loro consapevolezza nell'aver fatto degli errori.

Su MS è uno dei giochi per i quali ho ricordi più belli...

STE
24-07-2008, 22.41.00
Wondey Boy 1 arcade e ms gran gioco e veramente cazzuto
Monster Land completamente rivoluzionato l idea della armi le scarpine l armatura gli scudi :( che bello e il trucco per far soldi nel gioco tipo le monetine le prendevi e valevano 68 69 coin invece che 4 5 :D

STE
24-07-2008, 22.42.08
Ah pensa che qui c è una sala giochi che c è l ha ancora cioè è incluso in un tipo mame... xo lo giocai poco tempo fà.

Hittakara
25-07-2008, 02.21.33
Ah pensa che qui c è una sala giochi che c è l ha ancora cioè è incluso in un tipo mame... xo lo giocai poco tempo fà.
Si anche nella sala giochi dove vado c'è:D
Ci sono 2-3 postazioni proprio simili mame con tanti giochi del passato tra cui Wonder Boy:D
In genere sono piuttosto giocati:)

Ah tra l'altro sempre nella stessa sala giochi è arrivato anche Let's go Jungle, però versione a uno schermo e non 2:sisi:

Wiizpig
25-07-2008, 02.29.02
Ma nelle sale giochi dove andate c'è F-Zero AX?
Costerà miliardi quel cabinato...

Hittakara
25-07-2008, 02.33.59
No dove vado io no, anche se cmq cabinati di un certo spessore ci sono stati.

sharkone
25-07-2008, 02.36.56
A Bologna Fzero ci sta:D
Ma Scud Race resta la tappa preferita:D

Wiizpig
25-07-2008, 02.40.45
Cazzo, io mai visto... ma sapete che sogno portarsi dietro la Memory card del GX e metterla nell'AX per sbloccare i personaggi e i GP esclusivi e poi giocarseli a casa?
Ste cose che ti fanno girare il mondo per sbloccare cose nei videogiochi [tipo Pokémon e Mirabilandia] mi affascinano.

Hittakara
25-07-2008, 02.40.46
A Bologna Fzero ci sta:D
Ma Scud Race resta la tappa preferita:D
Dove vado io in ambito segaro c'è THotD4, Let's go Jungle, Sega Rally, poi un gioco di kart e stop:D Prima c'era anche F355, un gioco dedicato a Star Wars (cabinato impressionante) e un'altro gioco simulatore di aerei da viaggio, tre schermi come F355, impressionante pure questo.

Alla sala del Worner Village invece c'è anche Scud Race e Virtua Cop.

Datemi il Climax dannazione:sisi:

sharkone
25-07-2008, 02.45.13
Quello di aerei mi sa che era quello che giocai l'anno scorso al mare, ci feci anche un topic...il Gio ci giocò in aeroporto mi par di ricordare o una cosa simile:asd:
Simpatico certo cabinato sempre impressionante.
A Bologna città The House ci sta ma purtroppo solo il II. A Milano Marittima per fortuna di roba segara ci sta il mondo ma niente After Burner Climax per ora:(

Wiizpig
25-07-2008, 02.47.19
Ma cos'è Let's Go Jungle? :dentone:

Hittakara
25-07-2008, 02.51.10
http://www.hitstyle.com.hk/catalogue/new/Lets-Go-Jungle!.jpg

Quello in foto è il cabinato a uno schermo, il cabinato a due schermi è spettacolare, con quella cavolo di postazione che di colpo ruota su se stessa:D

Wiizpig
25-07-2008, 03.14.05
Wtf :|
Cmq Climax lo vorrei giocare pure io.

STE
25-07-2008, 10.15.04
§Si molto bello e anche difficile come gioco arcade non ricordo a che lv ero arrivato ma per finirlo servono un bel pò di continue.

STE
25-07-2008, 10.20.34

Beh loro non lo comprano lo prendono a nolleggio da delle ditte che lo comprano e lo danno in giro un pò qua un pò la.
La vita dei cabinati è diversa da un tempo.
Un tempo avevi i neo geo che cambiavi solo la scheda e via costavan poco o anche le jamma come si chiamavano? anche quelle costavan poco.
Sempre rispetto ad un cabinato moderno come lets go jungle che lo trovi raramente in sala prima di rientrarci della spesa sai quanti gettoni deve incassare e quanti mesi e anni di nollleggio devi fare con le nuove leggi italiane poi...
Solo in jp puoi trovare tutto.

Hittakara
25-07-2008, 14.58.55
Si davvero bello LGJ, poi anche piuttosto originale:)
E' già bello su cabinato normale, ma in quello a due schermi è nettamente più divertente.