PDA

Visualizza versione completa : Personaggi e Account scaduti

Thagan
19-07-2008, 18.11.45
Ok, sapevo che dopo 3 mesi i personaggi scadevano, nessun problema.
Però sapevo anche che i pg restavano nell'account per mantenere quantomeno il nome riservato.
Invece mi trovo tutti gli account completamente vuoti e 3 nomi già usati da qualcun altro.

Ancora più strano il fatto che mi ritrovo un account che "non mi appartiene più": come cioè se fosse scaduto pure l'account e qualcuno avesse potuto usare lo stesso nome per crearsene uno con quel nome.

Sapete dirmi qualcosa?
Tnx

vampiro
19-07-2008, 18.18.41
Ok, sapevo che dopo 3 mesi i personaggi scadevano, nessun problema.
Però sapevo anche che i pg restavano nell'account per mantenere quantomeno il nome riservato.
Invece mi trovo tutti gli account completamente vuoti e 3 nomi già usati da qualcun altro.

Ancora più strano il fatto che mi ritrovo un account che "non mi appartiene più": come cioè se fosse scaduto pure l'account e qualcuno avesse potuto usare lo stesso nome per crearsene uno con quel nome.

Sapete dirmi qualcosa?
Tnx

Ti riporto quello che mi ha scritto la Blizzard qualche giorno fa in merito alla mia richiesta di cancellazione dei miei account:

Hello Antonio,

Thank you for contacting Technical Support. Unfortunately Battle.net accounts cannot be manually deleted, if you do not wish to play any longer, you will simply have to let them expire.

Inactive accounts are deleted at regular intervals. If you create a new account, you must be logged into Battle.net long enough (either in one session, or spread over several) to have accumulated 2 hours of time within the first 48 hours or the account will expire. After you have been logged into the account for longer than 2 hours your account will remain active so long as you continue to log into this account once every three months.

If the account is not logged into and it reaches its expiration date, the account will go into an 'expired' status, at which time anyone else can create a new account using this now available account name. The servers also run routine maintenances which may also delete expired accounts. If an account has truly expired and been removed, or re-used such as mentioned above then it will not be recoverable.

If the account is no longer usable then it likely that one of the above occurrences has happened. If the account was deleted and the account name is still available however you may be able to create a new account using the same account name.

If you have any Technical Issues, feel free to give me an e-mail.

Quindi,passato il tempo mi pare dei 3 mesi,addio account e addio al nome dell'account :)

Thagan
19-07-2008, 19.15.45
Perfetto, grazie :)

... cioè, perfetto un cazzo! :|
Però almeno ora so che cosa è successo...

Sapevo che sta cosa dei 3 mesi era applicabile ai PG, non all'intero account.
Si vede che alla Blizz hanno cambiato le regole.
Vabbè, pazienza.
Vorrà dire che ogni 3 mesi riprovo a ricreare quell'account sperando che l'attuale proprietario lo lasci scadere :asd:

Tnx again :birra:

vampiro
19-07-2008, 19.39.36
Perfetto, grazie :)

... cioè, perfetto un cazzo! :|

mi hai fatto rotolare :roll3:

Schianta
19-07-2008, 23.06.49
omfg

il vecchio tag torna alle origini?

d3Nd3
20-07-2008, 10.03.24
Quando ho loggato io due settimane fa ho scoperto che mi avevano ciulato *d3Nd3 :|

Kriptony
20-07-2008, 11.58.08
Il mio account non lo loggavo da 2 anni ma era ancora li, ovviamente vuoto e stravuoto, ma con la sua pass e nessuno se lo era fregato.

faldan72
20-07-2008, 17.44.48
Il mio account non lo loggavo da 2 anni ma era ancora li, ovviamente vuoto e stravuoto, ma con la sua pass e nessuno se lo era fregato.

Esatto IDEM per me...
Che addirittura non ricordavo la password e me la sono fatta mandare via mail.
-_-'

vampiro
20-07-2008, 17.45.49
Non so che dire. Il mio account è stato deletato dopo diversi mesi di inattività :|

Khorne
20-07-2008, 18.12.54
khorn3 è defunto e non ricreabile, non ho indagato oltre, ne ho creato un altro e gg :D

xdeth_aquarion
23-07-2008, 19.44.51
i miei esistono ancora ma sono totalmente vuoti, se trovo un po' di tempo una bottarella ce la darei volentieri, ma non hc, non ho tempo per ricominciare pg