PDA

Visualizza versione completa : Consiglio per nuova linea telefonica

^Della64^
15-07-2008, 13.48.56
Ciao ragazzi ^_^

Sto aprendo un negozio e all'interno del locale devo far installare una linea telefonica.
Ci serviranno ADSL (8 mega dovrebbero andare bene) e Telefono.
ho visto che tiscali fa delle offerte interessant che, a livello economico, sono più allettanti di quelle di Fast Web (mi interessa non pagare il canone Telecom).
Quindi volevo chiedervi: cosa mi consigliate? Mi serve un servizio affidabile perchè i pagamenti tramite POS andranno effettuati via internet, l'aggiornamento dell'eshop online e via dicendo, quindi ci serve qualcosa di affidabile.
Cosa consigliate?
grazie :)

destino
15-07-2008, 14.19.53
per quello che ti serve va bene qualsiasi linea adsl

Cocitu
15-07-2008, 14.27.56
Ciao ragazzi ^_^

Sto aprendo un negozio e all'interno del locale devo far installare una linea telefonica.
Ci serviranno ADSL (8 mega dovrebbero andare bene) e Telefono.
ho visto che tiscali fa delle offerte interessant che, a livello economico, sono più allettanti di quelle di Fast Web (mi interessa non pagare il canone Telecom).
Quindi volevo chiedervi: cosa mi consigliate? Mi serve un servizio affidabile perchè i pagamenti tramite POS andranno effettuati via internet, l'aggiornamento dell'eshop online e via dicendo, quindi ci serve qualcosa di affidabile.
Cosa consigliate?
grazie :)

per esperienze personali e di conoscenti per affidabilità ti posso consigliare Telecom (anche se lo hai escluso a priori causa canone).

gli altri hanno una % di insoddisfazioni decisamente più alta e conta che per esempio, tiscali, in caso di bisogno ti fa pagare le chiamate all'assistenza

Mister X
15-07-2008, 15.21.39
Confermo. Telecom per la clientela business è ideale, a meno che non servano soluzioni particolari. :approved:

BenderSnake
15-07-2008, 17.30.04
per gli utenti casalinghi invece Telecom è la peggiore.

Cocitu
15-07-2008, 19.43.31
per gli utenti casalinghi invece Telecom è la peggiore.

per esperienza personale invece lo considero il migliore

sono punti di vista

BenderSnake
15-07-2008, 21.44.31
per esperienza personale invece lo considero il migliore

sono punti di vista

magari da te, ma a me staccano l'email dicendo che sono sei mesi che non la uso (non avevo neanche comprato il computer e avevo mandato un e-mail 3 giorni prima) e poi al 187 mi hanno quasi insultato e pure detto di abbassare la protezione del computer. è medio-alta, non è massima. senza contare che certe volte telefono a mia madre (numero con la rubrica, non ci possono essere errori) "numero inesistente". Gli si disattiva senza un perchè. solo una persona può riuscire a tenerci testa: aries:asd:

Cocitu
15-07-2008, 22.09.07
magari da te, ma a me staccano l'email dicendo che sono sei mesi che non la uso (non avevo neanche comprato il computer e avevo mandato un e-mail 3 giorni prima) e poi al 187 mi hanno quasi insultato e pure detto di abbassare la protezione del computer. è medio-alta, non è massima. senza contare che certe volte telefono a mia madre (numero con la rubrica, non ci possono essere errori) "numero inesistente". Gli si disattiva senza un perchè. solo una persona può riuscire a tenerci testa: aries:asd:

prendi un respiro profondo, conta sino a 10 e riprova:asd:

non si è capito una mazza:P

BenderSnake
15-07-2008, 22.48.36
prendi un respiro profondo, conta sino a 10 e riprova:asd:

non si è capito una mazza:P

dici? non sono uno scrittore :asd:

Boe.
16-07-2008, 12.13.50
Evita tiscali che non ha linee proprie. Valuta un abbonamento microimprese di fastweb oppure stai con telecom. Nessuno ti regala nulla..

HanSolo
16-07-2008, 13.31.40
se hai un negozio ti consiglio telecom business.evita tiscali e tele2.

JEDI
16-07-2008, 14.42.12
Telecom è il cancro delle telecomunicazione italiane.
Ma se gestisci un'attività commerciale non posso che concordare con i colleghi: meglio stare dalla parte dei più forti.