PDA

Visualizza versione completa : Inca da Find

Osric
13-07-2008, 12.39.12
Salve... so che c sono i post dedicati a ste cose... ma volevo chiedervi(visto che nn vorrei fare cappellate) come speccare la mia inca da find.... molti mi dicono fulmine e un'altro dei 2 elementi....potete dirmi di preciso dove e quanti punti buttare nelle rispettive magie??...
Tnx...

exploit
13-07-2008, 16.51.07
dipende il find dove vuoi farlo, se vuoi girare un pò ovunque io te la consiglio monoelementale freddo ed in quel caso butti tutto su dominio, tempesta e sinergie, se vuoi farti andariel come una furia fatti la fuoco tutto in palla di fuoco (non mi ricordo come si chiama..comunque di sicuro non meteora)..

tra le due consiglio freddo

Mr.Doctor
13-07-2008, 19.44.36
palla di fuoco (non mi ricordo come si chiama..comunque di sicuro non meteora)..

intendi sfera infuocata, quella subito dopo dardo infuocato? ho una mezza intenzione di provarla, però ibrida fuoco/ghiaccio

Xato
13-07-2008, 20.17.42
Salve... so che c sono i post dedicati a ste cose... ma volevo chiedervi(visto che nn vorrei fare cappellate) come speccare la mia inca da find.... molti mi dicono fulmine e un'altro dei 2 elementi....potete dirmi di preciso dove e quanti punti buttare nelle rispettive magie??...
Tnx...
ma non è che ti devi leggere tutte le mille mila pagine del topic delle inca...
ultimamente non si fa che parlare d' altro nel topic, leggeti le ultime due o tre pagine e trovi tutto quello che vuoi sapere...
se poi hai ancora dei dubbi chiedi lì, così la discussione può essere utile a tutti...

http://www.multiplayer.it/forum/diablo/13723-torre-delle-incantatrici-231.html

Kiashaal
13-07-2008, 23.05.55
secondo me la versione milgiore è dual se vuoi andare dappertutto anche da solo. Altrimenti mono se fai solo alcuni boss.

Dual la migliore è freddo+fulmine. Richiedono poco e con i punti skill si riesce a farla che fa danno abbastanza.

Schianta
14-07-2008, 00.42.20
vorrei sfatare il mito che per findare si usan solo le sorce!

è vero che avendo il teleport arrivano subito dai boss, però è altrettanto vero che ogni singolo pg ha delle caratteristiche che gli consentono di findare in determinate aree meglio degli altri.

usando sorcia e telando verso andy o meppo ci si preclude delle aree dove può cadere qualcosa di veramente buono.

io ultimamente ho cambiato modo di giocare, sia che uso sorcia o qualsiasi altro pg distruggo qualsiasi cosa si muova, anche un semplice ed inutile ratto di quil può droppare qualcosa di buono, il find è una scienza esatta, va a probabilità, si può programmare di cercare determinati oggetti a seconda delle aree e dei boss, ad esempio arac è uno di quegli item da cercare da mefisto, mentre shako lo si trova altrettanto bene sia da andariel che da meppo, i soj hanno la miglior possibilità di drop da andariel incubo, a seconda di quello che vuoi findare si può scegliere il boss o l'area, tenendo presente che per ottimizzare le findate bisogna tenere in considerazione il rapporto tra tempo impiegato e mostri uccisi.

la sorcia come ogni altro pg la si fa in un certo modo a seconda di quello che si vuol findare.

la monofire + devastante da andy, pindle e meppo, la light lavora meglio da contessa e nelle aree senza immuni, contro i boss è la + lenta, la cold funziona meglio da meppo e baal, una duale si fa tutto il gioco velocemente anche se ci mette un po + dai boss (sempre dipendentemente dall'equip, perchè una duale vestita bene ci mette solo qualche decimo di secondo in + di una mono), una trapper al santuario del caos va alla grandissima, così coem un dudu ventolaro o un'hammerdrin, mentre con un baba o lo zelota si finda decisamente bene dal concilio, contessa e tutti i superunici facili da raggiungere.

per il find la scelta del pg dipende prima di ogni altra cosa da dove si vuol findare, appurato questo si sceglie il pg.

Kiashaal
14-07-2008, 19.03.40
si, ma appunto per la probabilità e la statistica, meglio fare il boss che ha % maggiori che fare un ratto di quill..

Poi la sorcia duael con beduino 2 mani e aura, vai tranquillo dappertutto...

falco_delle_tenebre
14-07-2008, 20.20.49
si, ma appunto per la probabilità e la statistica, meglio fare il boss che ha % maggiori che fare un ratto di quill..

Il tempo che trovi e uccidi un boss ti basta per killare 50 mostrilli inutili a 2 passi dal wp, tienine conto :sisi: