PDA

Visualizza versione completa : D2, addio RL.

RoodRedBear
13-07-2008, 05.06.52
se ho fortuna domani un amico mi prende D2+LoD, che mi era stato pesantemente inculato da qualcuno che non ricordo. dopo averne letto di tutti i colori, e aver giocato poco e male, quindi con tutta probabilità si riparte. le mie domande sono:

- quale è la modalità più sicura per giocare in MP senza lamer? non mi interessa dei pk, basta che non ci siano duper, cheater e merda varia.
- l'HC mi ispira assai. è sicuro anche quello? c'è una comunità in MP che possa supportare uno che ha giocato veramente pochissimo online con LoD e quindi non conosce niente, soprattutto dell'HC?

incrocio le dita perchè domani o lunedì mi arrivi tutto, però mi preme sapere di poter giocare senza lameroni vari e con qualcuno che magari mi possa rushare pocopoco. ah, probabilmente druido, mi ispira un pacco.

falco_delle_tenebre
13-07-2008, 11.11.47
Bentvenuto :) purtroppo in rete è pieno di tutta quella gentaglia di cui parli, però tra di noi del forum ci si aiuta e si gioca insieme in game con password, così la merda resta fuori, nel topic stickato con gli acount vedreai c'è un pò di gente che di icuro ti aiuterà, soprattutto in Hc :D
Ti consiglio però di non partire con il dudu, non è troppo semplice iniziare anche perchè senza un equip decente fa un pò fatica a hell (parlo per esperienza personale con il mio ele liv 79) anche se però con quercia puoi arrivar ad aver un botto di vita che ti facilita le cose non di poco in Hc

same90
13-07-2008, 12.28.22
Se ti serve aiuto per cominciare HC ,io sarei disponibile ad aiutarti

/w *same.

RoodRedBear
13-07-2008, 14.15.25
cosa mi consigliate per iniziare in HC? niente di sgravo, una classettina che mi permetta di sopravvivere e trovare qualcosina.. a me piacciono dudu (come già accennato) e amazzone.
comunque incrociate le dita, è a cagliari ora, speriamo lo trovi :red:

edit: tanto tempo fa, quando era un miraggio la 1.10, mi ricordo che c'era l'open e il closed per giocare in MP.. esiste ancora?

RoodRedBear
13-07-2008, 15.52.13
:look:

_Kv5_
13-07-2008, 18.19.26
Ho avuto un'esperienza Hc con un'Ama (seccata da Pindle a Hell).

Sono riuscito ad arrivare a livello 80 abbastanza tranquillamente, andando con molta ma molta calma, il problema principale sono le resistenze: la mi ama per poter raggiungere un dignitosa 50 doveva avere l'inventario pieno di charmini + res light/etc..

Jimmy Woodman
13-07-2008, 23.00.38
cosa mi consigliate per iniziare in HC? niente di sgravo, una classettina che mi permetta di sopravvivere e trovare qualcosina.. a me piacciono dudu (come già accennato) e amazzone.
comunque incrociate le dita, è a cagliari ora, speriamo lo trovi :red:

edit: tanto tempo fa, quando era un miraggio la 1.10, mi ricordo che c'era l'open e il closed per giocare in MP.. esiste ancora?

Il dudu ventolaro si compartava niente male in HC...il fatto di avere un bel botto di vita in + per via dello spiritello, ne fa un buon elemento anche per tutto il party.
L'amazzone dipende se intendi Java o Bow...la prima può rullare bene mentre la seconda "soffre" un poco in mancanza di uber equip.

La differenza tra Closed(su b.net) e Open(Tci/ip) c'è ancora...ovviamente o scegli di fare una o l'altra, perchè con lo stesso personaggio/account non puoi fare entrambe, in quanto i pg Closed son salvati sui server bnet, mentre i pg Open sono salvati sul tuo pc(quindi occhio a quando formatti).
:birra: :birra:

DarkNive
13-07-2008, 23.11.10
D2/Lod è sempre stata piena di lammer, come l'hai lasciata è cosi tutt'ora...

comunque ti consiglio di farti una bella sorca hc xD

RoodRedBear
13-07-2008, 23.18.32
Il dudu ventolaro si compartava niente male in HC...il fatto di avere un bel botto di vita in + per via dello spiritello, ne fa un buon elemento anche per tutto il party.
L'amazzone dipende se intendi Java o Bow...la prima può rullare bene mentre la seconda "soffre" un poco in mancanza di uber equip.

La differenza tra Closed(su b.net) e Open(Tci/ip) c'è ancora...ovviamente o scegli di fare una o l'altra, perchè con lo stesso personaggio/account non puoi fare entrambe, in quanto i pg Closed son salvati sui server bnet, mentre i pg Open sono salvati sul tuo pc(quindi occhio a quando formatti).
:birra: :birra:

sicuramente giocherò Closed, preferisco avere meno problemi possibile con i lammah (si, son contro i pg salvati nel computer, mi sa di lamerata; niente di male contro chi lo fa eh, so che ci sono player onesti, sono i disonesti che mi fan paura). voi giocate Closed spero :( inizierò con un pg sicuramente facile da gestire allora, tipo ama java, anche perchè praticamente non ricordo com'è d2. LoD non ho avuto neppure il tempo di conoscerlo, uff.
il dudu mi ispirava molto mutaforma, solo a sentirlo però. d2 non è un gdr, quindi voglio poweplaying a merda :roll3:
penso che comunque farò ama e dudu per primi. ;)

RoodRedBear
21-07-2008, 20.49.40
uuuh. con 3 amici abbiamo comprato finalmente d2+LoD. domani o dopo ci arriva.
giochiamo tutti in closed, forse HC (molto forse, son tutti nabbi di Diablo tranne me e un altro).
saremo dudu, necro, sorca e paladino. cosa consigliate?

dudu: mutaforma, mi piace :red:
paladino: com'è questo zelota di cui si parla?
sorca: ?
necro: ?

Schianta
22-07-2008, 14.14.34
uuuh. con 3 amici abbiamo comprato finalmente d2+LoD. domani o dopo ci arriva.
giochiamo tutti in closed, forse HC (molto forse, son tutti nabbi di Diablo tranne me e un altro).
saremo dudu, necro, sorca e paladino. cosa consigliate?

dudu: mutaforma, mi piace :red:
paladino: com'è questo zelota di cui si parla?
sorca: ?
necro: ?

tanto prima di giocare hc devi killare baal a normal in soft core, dopo di che ti farà creare anche personaggi hard core.

se c'e' qualcuno che non ha mai giocato a diablo allora falli optare per un necro evocatore che anche se è lento come west e melandri è il pg forse + facile per l'hc.

lo zelota spacca di brutto, ma ricordati sempre che tutti i pg da mischia devono avere molto danno ridotto e tantissimo life/mana leech, ma soprattutto temono fanciulla di ferro come la peste.

il mutalupo viaggia bene, ma ha sempre i problemi dello zelota.

in ogni caso in hc il pg da fare è quello che si conosce meglio, soprattutto bisogna conoscere i punti deboli del pg che si intende creare e cercare di giocare tenendoli sempre presenti.

RoodRedBear
22-07-2008, 19.11.20
allora prima ci faremo il game normale, sempre closed, poi vedremo se passare all'HC.
ci sono le build delle classi qui vero?

RoodRedBear
26-07-2008, 07.12.39
Bella!!! Un sacco di gente!!! :D :D
1) porta a 20 licantropo, licantropia, furia e furia felina

l'orsacchiotto a quanto lo porto? e i lupi servono?

lo zelota ti ci puoi sbizzarrire quanto ti pare con l'equip, di fondamentale ha solo lo zaka.

20 a fervore e varie sinergie
20 a fanatismo
20 sacro scudo
1 a redenzione che torna sempre utile
1 a salvezza se lo vuoi usare anche per gli uber
il resto o in disprezzo come sinergia di sacro scudo o dove ti pare.

io mi trovo molto bene così vestito:

coa
fortitude
oath su criptic sword
zaka
guanti crafted 20 ias 5ll 10% cb, ma anche quelli del set con 350% danno ai demoni van bene
corvo gelido
anello crafted 10 ll 10 all res ar
amu +2 pala dual leec
recchie perfetta
gore rider

mercenario rigorosamente atto2 incubo offensivo con trebbia per disimmunizzare

in ogni caso puoi anche farlo con altra roba, l'importante è avere arma che faccia tanto danno, zaka e vagonate di leec.

se ti ci vuoi fare anche gli uber basta gli cambi equip mettendogli i soliti oggetti da uber come
guillame
goblin
luce dei cieli/grief
tanto 1 punto a percossa lo dai per attivare sacro scudo e basta quell'unico punto per tirarli giu.

fervore è un'attacco che non si può interrompere, quindi lo zelota è il pg che teme maggiormente fanciulla di ferro, alla pari del turbine del baba.

RoodRedBear
29-07-2008, 12.49.58
il druido mutalupo usa lo scudo?
per sapere se posso evitare di alzare la dex.

l'orsacchiotto a quanto lo porto? e i lupi servono?

leone29080
29-07-2008, 14.44.56
l'orsacchiotto lo lasci a zero
i lupi li maxi (i secondi lupi), almeno credo

Schianta
29-07-2008, 14.53.34
al mutalupo devi dargli arma a 2 mani che faccia un boato di danno

di solito se non si ha botd o beast si usa l'hellslayer, la trebbia o una bonehew.

la bonehew va benone per i 2 sock che con 2 shael arrivi a menare velocissimo.

se vuoi fare un danno esagerato devi anche maxare lo spirito del barbiglio (o ghiottone, non ricordo, son passati eoni dall'ultimo mutalupo che ho fatto) invece di quercia.

tieni presente comunque che se non hai già un buon equip di base, i vari torcia ed annihilus presto o tardi dovrai rifarlo per dargli le stats ad hoc, in quanto usa armi che fanno si danno, ma hanno anche alti requisiti in forza, ed una volta completato l'equip ti ritroverai con punti forza e dex in eccesso a scapito della vita.