PDA

Visualizza versione completa : Rushettino a hell? ;P

mahazael
12-07-2008, 20.59.48
Ciao a tutti, avrei bisogno di un rushettino a hell... :P
Gioco Hardcore Ladder!

Siccome so che può essere impegnativo posso garantirvi un boer e offrirvi la quest di Baal a Incubo, potete far passare quanti muli volete! A me bastano 2 slot.

Poi ho bisogno di Hell A1~A5 con ancients (e se avete voglia/tempo anche anya non sarebbe una cattiveria xDD)

Chi può mi faccia risapere presto, tipo entro poco! xD

Xato
13-07-2008, 00.22.17
normalmente per un rush si paga con la forgia...in softcore...
in hardcore mi sembra proprio poco offrire il drop di baal a incubo...

avessi un pg HC in grado di sobbarcarsi un lavoro (e un rischio) del genere minimo pretenderei le forge a incubo e inferno e il drop dei boss...minimo...

STR1DER
13-07-2008, 02.13.38
Spero per Diablo3, imparando dagli errori, eliminino per sempre questo discutibile sistema dei waypoints e rendano molto più arduo il discorso dei rush.

leone29080
13-07-2008, 03.39.23
normalmente per un rush si paga con la forgia...in softcore...
in hardcore mi sembra proprio poco offrire il drop di baal a incubo...

avessi un pg HC in grado di sobbarcarsi un lavoro (e un rischio) del genere minimo pretenderei le forge a incubo e inferno e il drop dei boss...minimo...
il nostro gruppetto della sezione diablo del forum multiplayer.it fa i rush volentieri e a gratis, se può.

cioè non si richiede nessun costo specifico, ma se i boss di fine livello droppano qualcosa di utile di solito è buona norma lasciarlo al rusher.

obscure
13-07-2008, 11.34.07
a proposito di rush, qualcuno mi dice le quest necessarie per accedere al boss finale di ogni atto? in alcuni casi mi è capitato di non poter accedere all'ultimo boss ma non ricordavo la quest da fare prima, è passato troppo tempo :asd:

Elenina
13-07-2008, 12.13.39
i wp in d3 ci saranno eccome (negli screenshot si vede una cosa che ha tutta l'aria di essere un wp) comnque io li trovo moolto utili... anzi necessari!

Pronius
13-07-2008, 12.14.02
atto 1: andariel
atto 2: staffa-amu-evo-duriel
atto 3: travincal - meppho
atto 4: diablo
atto 5: baal (non occore fare gli antichi, basta che in party ci sia un altro giocatore di lvl giusto +20 normal, +40 nightmare, +60 hell, per passare la questa stando comodamente ad harrogath a grattarsi