PDA

Visualizza versione completa : Ma uscirà?

hammerpowa
11-07-2008, 20.47.29
Dopo anni d'attesa per l'annuncio di Diablo3 mi fa strano non attendere nulla,quindi....

uscirà Diablo4?

Ciao ai Diablisti di vecchia data ^^

Luigi_XIV
11-07-2008, 20.52.04
Mah, ancora non siamo al 3 e già passi al 4 :|
Forse Diablo III concluderà la saga, ma questo non è sicuro :nono: Certo, un Diablo IV però non farebbe male, e poi, se uscirà, l' uomo già sarà andato ad abire su altri pianeti lol :sisi:

MetalDrummer
11-07-2008, 21.25.26
io ho letto che Diablo III è l'ultimo capitolo della saga...

Lord_Gorash
12-07-2008, 02.08.59
Non è detto che sia l'ultimo. Di sicuro Diablo conta milioni di fan ed è una delle galline dalle uova d'oro di casa Blizzard. Secondo me sarebbe da stupidi segarlo in questo modo.

Da un'intervista di Frank Pearce: Abbiamo molti sviluppatori che sarebbero veramente entusiasti all'idea di un nuovo titolo. Tutti negli uffici Blizzard amano Warcraft, Starcraft, Diablo ma li abbiamo fatti da molto tempo ed io so che ci sono molti ragazzi che a questo punto amerebbero avere l'occasione fare qualche cosa di nuovo. Quando le squadre di sviluppo finiranno i loro lavori correnti, le coinvolgeremo nel processo decisionale per vedere quale sarà il prossimo gioco da fare. Decideremo quando le squadre di Starcraft II e Diablo III finiranno il loro lavoro.

Detto questo spero vivamente ci sia un bel Diablo IV anche se tra molti anni in modo da non inflazionare il titolo e la sua storia.

Di0
12-07-2008, 12.51.33
Beh, intanto prepariamoci a goderci per altri 7-8 anni DIII e relative espansioni, non vedo l'ora.
Poi... probabilmente Diablo IV vi toccherà comprarlo ai vostri figli, vistri i tempi blizzard (che però vanno di pari passo con la qualità dei lavori), e finirete per giocarci più voi di loro. :asd:

Osric
12-07-2008, 14.38.31
Beh, intanto prepariamoci a goderci per altri 7-8 anni DIII e relative espansioni, non vedo l'ora.
Poi... probabilmente Diablo IV vi toccherà comprarlo ai vostri figli, vistri i tempi blizzard (che però vanno di pari passo con la qualità dei lavori), e finirete per giocarci più voi di loro. :asd:

Quoto....
Quando uscirà Diablo IV io sarò già in pensione + o - lol.

obscure
12-07-2008, 17.42.43
anche perchè da quanto si legge ci saranno anche content end game più organizzati, quindi può essere davvero un gran gioco :sisi:

exploit
13-07-2008, 11.00.27
ciao vecchietto

lord_of_chaos
13-07-2008, 12.02.43
Diablo 4 FTW!!!!

Io ho sentito mio cugino che lavora alla blizzard che hanno intenzione di continuare la saga fino al decimo episodio in cui diablo gioca a briscola con i personaggi...
Mi sembra che si chiami Diablo 10 Briscola Mayhem.
Prima di potere giocare con IL SOMMO però bisogna maciullare tutti i suoi minion a forza di canditi e lecca lecca.

DarkNive
13-07-2008, 23.14.57
Mah, ancora non siamo al 3 e già passi al 4 :|
Forse Diablo III concluderà la saga, ma questo non è sicuro :nono: Certo, un Diablo IV però non farebbe male, e poi, se uscirà, l' uomo già sarà andato ad abire su altri pianeti lol :sisi:

si diceva anke per il 3 :)