PDA

Visualizza versione completa : finestre

nanz
11-07-2008, 12.57.15
vado subito al dunque sono riuscito a mette -w e a far partire diablo in finestra ma io vorrei farlo partire con almeno due finestre per mulare su battle.net come si fa??su you tube ho visto un video dove un tipo giocava con 3 finestre quindi si puo ma come?

Luigi_XIV
11-07-2008, 13.01.45
Si potrebbe fare ma io non ci sono mai riuscito °O°
In poche parole se ricordo bene dovresti usare 2-3 cd key diverse (e quindi, legalmente, dovresti comprarti un altro gioco) e far partire due finestre :sisi:
Ma aspetta che gli altri ti rispondano, non sono sicuro :nono:

Xato
11-07-2008, 14.20.14
innazintutto devi avere tante cdkey originali (e funzionanti) quante sono le copie che vuoi lanciare e far andare su BNet...

io una volta lo facevo, soprattutto per mulare e rusharmi i pg...usavo le mie cdkey e quelle di mio fratello che tanto aveva smesso di giocare...mi ricordo che serviva un loader che caricava più volte la stessa installazione usando cd-key diverse, ma di più non ti so aiutare, non mi ricordo come si faceva o dove avevo trovato il programma...sorry...

nanz
11-07-2008, 18.59.41
mhhh se qualcunaltro lo sa,visto che ho 2 key originali, mi puo dire come si fa?

Luigi_XIV
11-07-2008, 20.33.26
Dovresti usare il D2loader, per far partire più finestre, e dovresti re-installare Diablo :|
Almeno credo, aspetta che ti rispondano gli altri :sisi:

same90
11-07-2008, 21.17.19
Oppure installi x diablo in x cartelle diverse

nanz
11-07-2008, 22.02.18
Oppure installi x diablo in x cartelle diverse

cioè istallo 2 diablo in 2 cartelle diverse?ma è legale?nel senso se lo faccio su battle.net non mi bannano l'account giusto? e come faccio a istallarne 2 in 2 cartelle?

Xato
28-07-2008, 09.34.56
riuppo questo topic perchè sono riuscito a far girare diablo in due finestre, dopo innumerevoli tentativi, seguendo ALLA LETTERA questa guida:

How to run multiple d2's at once (D2 Loader) - D2XP (http://www.d2xp.com/forum2/showthread.php?t=6815)

l' unica differenza è che bisogna usare, per ovvi motivi, il loader 1.12 anzichè quello 1.11

giocare in una finestra mentre nell' altra si fa invecchiare un mulo non ha prezzo...per tutto il c'è mastercard...
(anche rusharsi i pg da soli o mulare in sicurezza sono una gran comodità, neh)