PDA

Visualizza versione completa : Non ricordo...

Osric
10-07-2008, 15.54.23
...Quali sono le quest da fare x forza perchè davano 1 punto talent o altre robe tipo la pozza all'atto 2 che ti aumenta la vita sempre...Così evito di saltarle e doverle rifare poi...
Saluti.

Ardanos
10-07-2008, 16.01.41
Atto1

prima quest ti da un punto abilità

Atto2

prima quest di ta un punto abilità

Atto 3

ci sta la pozza che ti da un po di vita e ci sta il libro sotto il tempio che ti da delle stats

Atto 4

Izual ti da 2 punti abilità

Atto 5

anya ti da scroll che alza le res

Mi pare basta... che me so scordato?

Osric
10-07-2008, 16.07.53
Atto1

prima quest ti da un punto abilità

Atto2

prima quest di ta un punto abilità

Atto 3

ci sta la pozza che ti da un po di vita e ci sta il libro sotto il tempio che ti da delle stats

Atto 4

Izual ti da 2 punti abilità

Atto 5

anya ti da scroll che alza le res

Mi pare basta... che me so scordato?

Grazie 1000... cmq un'ultima cosa....ma x un barbaro in pvp conviene portare a 20 turbine o concentrazione...ho notato che faccio molti + danni con concentrazione rank1 che con turbine rank 7....

PS: scusate se vi tempesto di domande ma ho riniziato a giocare da na sett dopo 4 o 5 anni di stop :) devo chiarirmi un pò le idee :D

falco_delle_tenebre
10-07-2008, 16.12.13
Grazie 1000... cmq un'ultima cosa....ma x un barbaro in pvp conviene portare a 20 turbine o concentrazione...ho notato che faccio molti + danni con concentrazione rank1 che con turbine rank 7....

PS: scusate se vi tempesto di domande ma ho riniziato a giocare da na sett dopo 4 o 5 anni di stop :) devo chiarirmi un pò le idee :D

Meglio turbine, in una skill non conta solo il danno che fa nella schermata, ma soprattutto come colpisce

Schianta
10-07-2008, 17.32.39
concentrazione colpisce una volta, turbine molte volte in base alla ias dell'arma.

tra le quest da fare c'e' anche shenk, i sochet fa sempre comodo, oltre naturalmente la fornace, dal momento che oramai gli equip son fatti prevalentemente di runeword.