PDA

Visualizza versione completa : Gioco jappo da non perdere..?

_Otacon_
09-07-2008, 00.32.25
Salve,devo fare un ordine da play-asia e stavo pensando anche di prendermi 2 giochini per ds,1 ho scelto ed quello di Ken:sbav: ,l'altro non saprei,avete qualche consiglio?
Contra Dual Spirits com'?
Non voglio un gioco troppo impegnativo e poi essendo jappo non deve avere dialoghi essenziali..ditemi voi!:uiui: :uiui:

Wiizpig
09-07-2008, 01.02.48
Contra Dual Spirits com'?
Non voglio un gioco troppo impegnativo e poi essendo jappo non deve avere dialoghi essenziali..ditemi voi!:uiui: :uiui:Hahahahaha :D
Scusa se rido ma hai praticamente scritto il gioco pi difficile per DS attualmente esistente. [Contra 4]
Quindi se non vuoi un gioco dove alcuni non riescono a superare il primo livello a causa della difficolt ti consiglierei di lasciar perdere.

Come gioco Giapponese user-friendly ti consiglierei Ouendan 2 [o l'1, ovviamente] oppure Mag Kid.

_Otacon_
09-07-2008, 01.46.42
:dentone: :D Ho guardato le immagini sul sito e mi sembrava un bel giochillo,poi non costava molto..:P :japu:
Mi piaceva anche aspettare Metal Slug7 e Rhythm Tengoku Gold,ma non ce la faccio mi s..:asd: :asd:
MagKid non glielo trovo..:( Ma Ouedan che genere ??Cosa bisogna fare di preciso? Ne ho sentito parlare bene da molti,ma dalle immagini non intrippa molto..
Il gioco di Ken semplice da capire/fare?
Grazie!!:Palka:

_Otacon_
09-07-2008, 01.52.16
Rettifico,trovato MagKid,non lo trovavo perch viene chiamato:Slide Adventure: Mag Kid:azz:
Sembra simpatico..non s..ho indagto meglio s Ouedan e non sembra male....Mmmmm..:confused:

Wiizpig
09-07-2008, 01.58.34
Ouendan un gioco musicale, uno dei capolavori per DS.
Se devi decidere tra alcuni inizia sicuramente da Ouendan.

Il gioco di Ken boh, non lo conosco, forse ne parlavano bene mesi fa ma non ne sono sicuro.

Ps. Mag Kid ha una periferica in bundle, una specie di mouse ottico: per giocare "strisci" il DS ;)

Ewok1903
09-07-2008, 03.27.24
io ho il gioco di ken. devi schiacciare gli tsubo a tempo in una schermata che segue la pagina del manga e segue la storia passo passo. l'ho giocato per un mesetto poi l'ho abbandonato...figo la prima settimana, noioso la quarta settimana....vedi te

Lufia
09-07-2008, 08.15.13
Contra Dual Spirits e' una traduzione (bruttina) della versione americana: se stai ancora valutando l'acquisto, in ogni caso ti conviene comprarlo USA. In fondo, non e' un gioco impegnativo, basta solo avere i riflessi di un gatto :D .
Se hai cominciato a giocare negli anni Ottanta, Game Center CX e' d'obbligo. Io mi sono divertito un sacco con quel titolo.
Game Center CX ti catapulta nel mondo del vecchio NES, e il tuo compito e' quello di giocare a 8 titoli fittizi, che ricordano pero' molto da vicino alcuni giochi usciti per quella gloriosa console. Si va dallo sparatutto, al gioco di guida, all'RPG.
Conosco persone che ci hanno giocato e si sono divertite anche senza sapere il giapponese.

_Otacon_
09-07-2008, 11.59.02
Mmm,allora rinuncio a Contra..non ho dei grandi riflessi,almeno non s uno schermo cosi piccolo!:D
@ewok1903:grazie,allora mi s che rinuncio a Ken..:(
@Lufia:l'ho visto,Game Center CX: Arino no Chousenjou,della Namco Bandai,sembra carino,ma dicono che lo spediscono in una settimana..troooppo tempo!!
Per game boy advance avevo un gioco di Gundam e robotti in generale,ma era un picchiaduro a scorrimento praticamente,troooppo bello,non hanno fatto un seguito per DS!?!
Al posto di Ken metto Ouendan,resta ancora un gioco disponibile...:uiui: :japu:
Grazie a tutti intanto:birra:

_Otacon_
09-07-2008, 12.08.52
!!!!!!!!Bangai-O Spirits???????? Merita? Sembra oro!!o :uiui:
Mobile suit gundam 00? Troppo in Giappo vero?!=((