PDA

Visualizza versione completa : Problema

Death87
05-07-2008, 02.31.00
scusate se apro un topic per questo...
ma non sapevo in quale discussione andare...sono nuovo e non so come gesticolarmi in questo forum...

comunque...
io e un mio amico volevamo giocare a diablo 2...
pero' volevamo giocare con tcp ip...
come funziona?
ho provato in tanti modi...
gli ho dato il mio ip...l'ip del router (quello che ho generato per riconoscer i 2 pc che ho in lan...che non c'entra niente con questo ma era tanto per provare) e ho anche aperto hamachi per provare..
non va...
ho anche provato con quel pc che ho in lan...con router adsl...e non va manco con quello...
cosa devo impostare?cosa sbaglio? :(
online non mi interessa per ora giocarci...volevo solo trasferire degli oggetti exe trovati con un pg su un altro pg...e poter giocare anche con questo ragazzo...
come posso fare?

mi scuso se ho sbagliato ad aprire questo topic...se son andato contro a qualche regola....spero mi possiate ugualmente rispondere con un pm...
vi rigrazio in anticipo...
ciao =D

same90
05-07-2008, 03.06.11
devi dargli l'ip del game se non dico stronzate :D e comunque dovreste essere in lan

Death87
05-07-2008, 04.25.44
ip del game? O.o
e quale e' O_O

con adsl non funziona? mi pareva di aver letto da qualche parte che era possibile anche in quel modo <.<

the_kernel
05-07-2008, 09.04.21
modifica il titolo della discussione con qualcosa di attinente.

poi scrivi l'errore che ti da se ti da un errore. o cosa succede (o non succede) esattamente

Xato
05-07-2008, 13.20.24
ma se tutti e due avete internet perch non giocate semplicemente in BNet creando una partita vostra con password? se volete giocare con i personaggi che usate in single player create una partita open (Altro multigiocatore\Apri Battle.Net)...non capisco cosa cambi...

Death87
05-07-2008, 14.18.22
ok penso di aver cambiato il titolo...

no e' che...dato che ho scoperto che posso supportare fino ad 8 giocatori, su un mio forum sto chiedendo se qualcuno vuole tornare a giocarci...pero' per quanto ho capito molti dovrebbero averne una copia...e un paio di fratelli hanno 1 cd con 1 codice...
quindi in quel modo si poteva giocare tranquillamente

allora io vado su altre connessioni...hosto la partita..do i vari ip all'altro mio amico...qualche secondo di attesa che prova a connettersi e poi non si connette...

pero' andando nello specifico ho provato in lan...
in un pc hosto la partita e nell'altro provo ad entrare utilizzando l'ip statico che ho assegnato al router...carica un pochino e poi mi da connessione fallita...
cosa dovrei fare :(

the_kernel
05-07-2008, 18.35.39
se sei in lan non devi dare l'ip del router, ma dell'altro pc

Xato
05-07-2008, 18.37.17
mmm e se fosse un problema di firewall?

Death87
05-07-2008, 19.56.20
mmm
si io ho dato l'ip dell'altro pc...
cioe' quello 192.168.1.xx

firewall...non saprei...
come faccio a disattivare tutti i firewall...

ma sicuri che vada messo ip?
o forse va messa anche la porta?

Death87
10-07-2008, 03.02.39
conoscete le porte tcp e udp da sbloccare? forse sono quelle :(