PDA

Visualizza versione completa : a quanto posso rivendere un cinema display 23"?

DaRkNeS
04-07-2008, 11.11.04
salve a tutti :)

mi stato regalato un apple cinema hd display da 23", ma ne ho gi uno in casa. secondo voi a quanto potrei rivenderlo? ho messo l'annuncio nel mercatino a 650 trattabili + le spese di spedizione, ma non l'ha visto praticamente nessuno. troppo??? contando che nuovo mi sembra strano, magari non interessa a quel prezzo. consigli o magari qualcuno interessato? :D

Black Dog
04-07-2008, 18.24.26
Vai qua e fai un confronto: Mac usati e iPod usati / MacExchange (http://www.macexchange.it/) c' anche da qualche parte spiegato come vanno valutati i computer in genere.

Essendo il tuo un semplice monitor, nuovo (immagino ancora imballato) il prezzo onesto quando un poco inferiore a quello dello Store.
Voglio dire, 50€ in meno del prezzo dell'apple store -ovviamente con spese di spediz comprese- gi un prezzo "giusto", dato che comunque la garanzia ancora valida.

Il problema che il Cinema Display infinitamente sovrapprezzato, a mio avviso (e anke di molta altra gente che ho sentito) e non assolutamente un prodotto per tutti. Ne possono essere interessati solo i professionisti. Monitor dello stesso taglio della Samsung o Dell mi costano un rene in meno, compro un Apple Display solo per fare il figo o xke qualcuno me lo sta "regalando" al prezzo del Samsung equivalente ;)

L'unica che ti giri qualche forum di grafici (tipo psdrevolution) e vedi se ti dice bene ;) non credo che riusciresti a vendere il monitor anche andando di persona in una tipografia dove magari ne avrebbero anche bisogno :(

Se hai gia un Cinema Display mi puzzi di MacPro =D quindi a quel punto figheggerei con 2 monitor appaiati piuttosto di lasciarlo a prendere la polvere.

aries
04-07-2008, 19.30.02
Tienilo e facci il dual screen.. sburata! :sbav:

DaRkNeS
04-07-2008, 19.31.30
appena venduto, praticamente quasi a costo dell'apple store...che culo! :D

Black Dog
08-07-2008, 16.49.18
appena venduto, praticamente quasi a costo dell'apple store...che culo! :D
qui o altrove?

DaRkNeS
08-07-2008, 16.50.04