PDA

Visualizza versione completa : Quale inca da find?

Xato
03-07-2008, 20.25.39
come da titolo: attualmente qual l' inca migliore per findare?
il mio giro tipico andy+mephisto+pindle

quasi tutte le mie inca da find erano bielementali (freddo+fuoco), ma ho sentito dire che adesso "va di moda" la mono...consigli?

(si, sono uno dei mille mila pirla che ha reinstallato D2 LoD dopo l' annuncio di sabato scorso :red: )

:birra: :birra:

eomund
03-07-2008, 20.28.00
Monocold blizzard. Per quei tre assolutamente devastante.

Ma se giochi in sp gli antichi, anya e matriarchizzarla sono un grave problema :sisi:

Xato
03-07-2008, 20.38.03
Monocold blizzard. Per quei tre assolutamente devastante.

Ma se giochi in sp gli antichi, anya e matriarchizzarla sono un grave problema :sisi:
gioco online, quindi non dovrei aver problemi...

grazie :birra:

Xato
03-07-2008, 21.49.10
quindi:

ramo del gelo:
3 per raggiungere tempesta
20 a tempesta

ramo del fulmine:
1 a campo di stasi
1 per raggiungere teletrasporto
1 a teletrasporto

ramo del fuoco:
1 a calore

mi rimangono alcuni dubbi:

1) quanti punti al dominio del gelo? io di solito ne davo uno, facendo una monogelo bisogna alzarlo?
2) qual la corazza migliore? brividi? quanti punti bisogna investire?
3) ovviamente tutto il resto va nelle sinergie di tempesta, dardo gelido, colpo gelido e aculeo glaciale...ma ce n' una in particolare che conviene alzare o le tiro su tutte e tre uguali? il benificio che portano a tempesta uguale (5%), ma magari uno dei tre pi utile...boh...

same90
04-07-2008, 02.13.51
dominio va maxato come seconda skill

falco_delle_tenebre
04-07-2008, 08.16.56
dominio va maxato come seconda skill

Se sai gi che equip avrai fatti 2 conti per ottenere una res ridotta al freddo del 195%, sommando bonus equip e dominio, se hai equip gz non dovresti aver bisogno di maxarlo perch oltre inutile... Tra le sinergie meglio aculeo che fa qualche danno e blocca ad area

Xato
04-07-2008, 17.33.23
Se sai gi che equip avrai fatti 2 conti per ottenere una res ridotta al freddo del 195%, sommando bonus equip e dominio, se hai equip gz non dovresti aver bisogno di maxarlo perch oltre inutile... Tra le sinergie meglio aculeo che fa qualche danno e blocca ad area
purtroppo non ho nulla, mi vestir man mano che la tiro su con quello che findo...io lo maxo (il dominio) e buonanotte...
se poi riesco a mettere insieme un equip uber al massimo la rifaccio ^_^

(fastweb permettendo, a 20 ore al mese non vado da nessuna parte :tsk: )