PDA

Visualizza versione completa : Aiutino tecnico plz

Ardanos
03-07-2008, 12.22.18
Ragazzi need help:

appena tornato e già ho problemi, che due palle.T_T

Avete presente il ban temporaneo che dà quando apri 200 game di fila per fare pindle run e simili?

Ecco, io è da ieri che nn posso connettermi a bnet, mo so quasi 24 ore...vi risulta possibile come cosa?

Che altro diavolo di problema potrebbe essere?

:birra: a tutti

Gabrio_s
03-07-2008, 12.30.45
Ragazzi need help:

appena tornato e già ho problemi, che due palle.T_T

Avete presente il ban temporaneo che dà quando apri 200 game di fila per fare pindle run e simili?

Ecco, io è da ieri che nn posso connettermi a bnet, mo so quasi 24 ore...vi risulta possibile come cosa?

Che altro diavolo di problema potrebbe essere?

:birra: a tutti
Se ti va male dura anche 10 giorni, non fare troppi tentativi di riconnessione perchè altrimenti il ban si allunga...

Hai fastweb?

Ardanos
03-07-2008, 12.34.00
zi :(

perchè è peggio?

Gabrio_s
03-07-2008, 12.37.57

perchè è peggio?
ahi ahi :asd:

purtroppo se hai fastweb dividi il tuo ip con altre persone (non so quante) e se una di queste viene bannata dalla blizzy perchè ha fatto qualcosa che non va, vieni bannato anche tu assieme a lui, questo vale per i ban temporanei e, probabilmente, è gia successo ad altri del forum (Vamp, Paz) che come te hanno Fastweb e si son ritrovati bannati senza motivo :tsk:

good luck :birra:

falco_delle_tenebre
03-07-2008, 12.38.32

perchè è peggio?

Il fatto è che quei ban li fan gli indirizzi IP, quindi se hai fastweb un indirizzo è comue a + utenti, basta che uno si faccia bannare per bannare tutti gli altri...

edit: gabrio mi ha preceduto :asd:

Gabrio_s
03-07-2008, 12.40.39
Il fatto è che quei ban li fan gli indirizzi IP, quindi se hai fastweb un indirizzo è comue a + utenti, basta che uno si faccia bannare per bannare tutti gli altri...

edit: gabrio mi ha preceduto :asd:
Tiè!! :cool: :asd:

Ardanos
03-07-2008, 12.41.36
ma vaff...

già io co fstwb nn ce vado per niente d'accordo, poi ora figuriamoci!

vabbè in sostanza quindi me attacco al ciufolo, che gioia-_-'

grazie mille ragazzi cmq :birra:

Gabrio_s
03-07-2008, 12.42.37
ma vaff...

già io co fstwb nn ce vado per niente d'accordo, poi ora figuriamoci!

vabbè in sostanza quindi me attacco al ciufolo, che gioia-_-'

grazie mille ragazzi cmq :birra:
Devi pazientare... :D

Ardanos
03-07-2008, 12.43.53
Secondo me è una punizione divina per non farmi avere distrazioni mentre sto sotto esame...

si si:teach:

Xato
03-07-2008, 21.51.22
sono nella tua stessa situazione...ieri funzionava tutto alla perfezione, questa notte pure...

adesso non c'è verso di entrare, continua a dirmi che è impossibile connettersi a bnet...

anch' io sono con fastweb :tsk:

vampiro
03-07-2008, 22.02.14
Io sto peggio di tutti :asd:

Inizia la Ladder,gioco un giorno e vengo bannato per 11 giorni.Ricomincio e dopo nemmeno mezza giornata mi scatta l'altro ban :|

Fanculo alla Blizzard che banna gli IP invece delle cd-key.

Xato
03-07-2008, 22.05.58
Io sto peggio di tutti :asd:

Inizia la Ladder,gioco un giorno e vengo bannato per 11 giorni.Ricomincio e dopo nemmeno mezza giornata mi scatta l'altro ban :|

Fanculo alla Blizzard che banna gli IP invece delle cd-key.
immagino che far presente il problema a fastweb/blizzard serva a poco...
non farebbero altro che rimpallarsi il problema l' un l' altro...

blizzard: non è colpa nostra se il vostro gestore vi fa uscire sulla rete tutti con lo stesso IP

fastweb: non è colpa nostra se blizzard banna sommariamente un indirizzo IP senza ulteriori controlli

:tsk:

vampiro
03-07-2008, 22.12.25
immagino che far presente il problema a fastweb/blizzard serva a poco...
non farebbero altro che rimpallarsi il problema l' un l' altro...

blizzard: non è colpa nostra se il vostro gestore vi fa uscire sulla rete tutti con lo stesso IP

fastweb: non è colpa nostra se blizzard banna sommariamente un indirizzo IP senza ulteriori controlli

:tsk:

Si,la blizzard lo dice chiaramente che sono cazzi nostri e che bisogna solo aspettare che finisca il ban. Fastweb non ci provo neanche a chiamarla :asd:

Lo ripeto: fanculo alla blizzard che ha sto metodo di merda di bannare e soprattutto fanculo(ma quello che penso davvero non lo dico sennò mi bannano dal forum :asd: ) ai bottari e a quelli che usano MaphHack.

Xato
03-07-2008, 22.24.22
Si,la blizzard lo dice chiaramente che sono cazzi nostri e che bisogna solo aspettare che finisca il ban. Fastweb non ci provo neanche a chiamarla :asd:

Lo ripeto: fanculo alla blizzard che ha sto metodo di merda di bannare e soprattutto fanculo(ma quello che penso davvero non lo dico sennò mi bannano dal forum :asd: ) ai bottari e a quelli che usano MaphHack.
con "naviga senza limiti" fastweb mette a disposizione 20 ore al mese di IP publico....
volendo si possono usare per aggirare il ban...o sbaglio?

tanto non le ho mai usate e non penso che le userò mai per nient' altro...

edit: ho appena provato adesso...funziona...certo che 20 ore al mese sono pochine e bisogna ricordarsi di disattivare la sessione, altrimenti una volta consumate si inizia a pagare 0,50 cent l' ora, ma è sempre meglio che un calcio nel culo...

vampiro
04-07-2008, 00.31.31
con "naviga senza limiti" fastweb mette a disposizione 20 ore al mese di IP publico....
volendo si possono usare per aggirare il ban...o sbaglio?

tanto non le ho mai usate e non penso che le userò mai per nient' altro...

edit: ho appena provato adesso...funziona...certo che 20 ore al mese sono pochine e bisogna ricordarsi di disattivare la sessione, altrimenti una volta consumate si inizia a pagare 0,50 cent l' ora, ma è sempre meglio che un calcio nel culo...

Mi sa che dovrò fare così pure io :(

Pronius
04-07-2008, 01.44.12
Mai avuto problemi del genere... non uso fastweb :D

Terrore
04-07-2008, 02.16.10
xato le 20 ore gratuite di ip pubblico non si attivano, vengono usate automaticamente :)

Xato
04-07-2008, 08.12.49
xato le 20 ore gratuite di ip pubblico non si attivano, vengono usate automaticamente :)
non capisco....e quando verrebbero utilizzate?

edit: ho appena sentito l' assistenza (miiiiiii che rompi gli utenti che chiamano alle 7 di mattina ^_^): le 20 ore non vengono consumate automaticamente, ma si devono far partire a manina...e si può impostare la durata della sessione tra 6 ore, 12 ore e infinita (ovviamente si può interrompere manualmente in qualunque momento)...mentre si sta usando l' IP pubblico l' accesso alla MyFastPage non è automatico, bisogna ricordarsi user e password, altrimenti non si riesce ad entrare per interrompere la sessione ;)

il conteggio viene azzerato ogni 15 del mese...

Terrore
04-07-2008, 12.25.49
eppure a me venivano usati automaticamente O_O me ne accorgevo anche quando non riuscivo più a vedere gli esterni e certi loschi boh.
e poi ho provato a vedere su fw l'ip pubblico, te lo fa pagare comunque nel senso che non c'è l'opzione per le 20 ore gratuite...

Xato
04-07-2008, 12.54.25
eppure a me venivano usati automaticamente O_O me ne accorgevo anche quando non riuscivo più a vedere gli esterni e certi loschi boh.
e poi ho provato a vedere su fw l'ip pubblico, te lo fa pagare comunque nel senso che non c'è l'opzione per le 20 ore gratuite...
non c'è l' opzione per attivare le 20 ore gratuite....semplicemente se attivi l' IP pubblico non paghi fino a quando non hai totalizzato le prime 20 ore...dopo inizi a pagare 0,50 cent l' ora (o 4 euro al giorno se scegli di attivare a giornata)

per vedere le ore residue devi andare su MyFastPage\Gestione Abbonamento\Consumi e cliccare su "Totale consumi internet"

io ieri sera sera ho consumato circa 3 ore e per adesso mi indica ancora 20 ore disponibili, ma è aggiornato al 1 luglio...sicuramente non l' aggiornano in tempo reale, così se uno non ci sta attento qualche ora rischia di pagarsela...geniacci...

p.s.: puoi anche chiamare il 4646 per il riepilogo dei consumi

Terrore
04-07-2008, 15.34.26
mm uhm farò questa prova, alla peggio me la paghi tu queste 20 ore gratuite :asd:

Kriptony
04-07-2008, 16.27.33
Azz dopo giorni a bullarmi perchè nonostante fastweb riuscivo a connettermi oggi sono rimasta fregata T_T
Secondo voi nella my fast page li trovo user e password ? o devo cercare nelle scartoffie il contratto ? :tsk:

Gabrio_s
04-07-2008, 16.32.20
Quante vittime di Fastweb :tsk:

...è proprio una piaga per i diablisti, [Sardu Mode ON] meno male che la buona vecchia Tiscali io ho [/Sardu Mode OFF] :asd:

Xato
04-07-2008, 16.37.31
mm uhm farò questa prova, alla peggio me la paghi tu queste 20 ore gratuite :asd:
si si....certo certo....
:angel2: :asd:

Azz dopo giorni a bullarmi perchè nonostante fastweb riuscivo a connettermi oggi sono rimasta fregata T_T
Secondo voi nella my fast page li trovo user e password ? o devo cercare nelle scartoffie il contratto ? :tsk:
lo username lo vedi in basso quando accedi alla MyFastPage
se non lo vedi più devi cliccare su Servizi Personali\Assistenza\Guida ai primi accessi e ti ricompare

la password normalmente è uguale allo username, ma se l' hai modificata non c'è modo per vederla...però se chiami l' assistenza e dici loro che non te la ricordi te la ripristinano...

p.s.: sembro un PR fastweb -_-'

Alexandros
04-07-2008, 16.44.27
Quante vittime di Fastweb :tsk:

...è proprio una piaga per i diablisti, [Sardu Mode ON] meno male che la buona vecchia Tiscali io ho [/Sardu Mode OFF] :asd:

Puù che sardo mi sembravi Joda di StarWars!!
:asd: :asd:

vampiro
04-07-2008, 16.55.37
Bah,io ho appena chiesto alla blizzard come deletare i miei account. Attendo che mi rispondano,così li cancello e amen.

Kriptony
04-07-2008, 17.50.45
si si....certo certo....
:angel2: :asd:

lo username lo vedi in basso quando accedi alla MyFastPage
se non lo vedi più devi cliccare su Servizi Personali\Assistenza\Guida ai primi accessi e ti ricompare

la password normalmente è uguale allo username, ma se l' hai modificata non c'è modo per vederla...però se chiami l' assistenza e dici loro che non te la ricordi te la ripristinano...

p.s.: sembro un PR fastweb -_-'

Grazie :)

Terrore
04-07-2008, 17.54.17
xato, ti è andata bene và:D

gabrio: vittime? io ho sempre giocato a diablo con fastweb per anni e nbon ho MAI avuto problemi di accesso. puro culo? può essere :)

Kriptony
04-07-2008, 18.47.55
si vede che nella tua zona sono spuntati player "bravi" :asd:

Xato
04-07-2008, 19.01.34
si vede che nella tua zona sono spuntati player "bravi" :asd:
ma come funzionano gli indirizzi IP con fastweb?
sono suddivisi a zone? e quanto sono vaste queste zone?

Terrore
05-07-2008, 00.05.07
krip, ma se c'era di tutto e di più ^^" c'è stato un mese di cui avevo paura di provare a entrare per il "sei stato bannato, fuori dal sedere"
so che sono suddivisi a zone ma non so quanto siano vaste, interessa anche a me :)

Xato
05-07-2008, 00.26.30
bah...alla fine le 20 ore gratuite non sono una soluzione...ho creato un' inca nuova su US East...

spero che sui server americani il problema sia meno frequente...

Ardanos
05-07-2008, 03.19.22
quanto me rode il cul0...

terzo giorno di ban.

fastmerd... prima o poi me ne libererò.

Boda18
05-07-2008, 03.22.18
Bannato??...tranquillo ne so qualcosa...non è mai definitivo...:asd: :evil:

vampiro
05-07-2008, 09.51.49
quanto me rode il cul0...

terzo giorno di ban.

fastmerd... prima o poi me ne libererò.

La merda non è fastweb,ma la gestione dei ban della blizzard,imho...

Alborosso
05-07-2008, 09.56.52
Boh a me per adesso mi fa connettere, in effetti la cosa che mi lascia perplesso e' che ho fatweb da 2 anni ma il problema del nat ban si e' presentato solo adesso per giunta solo una volta....vedremo come va a finire, adesso sono on-line speriamo per un pò di non aver problemi.

MetalDrummer
05-07-2008, 10.05.02
IP pubblico e, almeno momentaneamente, in culo alla Blizzard. io comunque mi ricordo che c'era un altro problema simile e per risolverlo bisogna cancellare certi file, tipo i file di log o roba del genere...

Terrore
05-07-2008, 12.35.44
albo..... rivolto a tutti, se appena metto diablo scopro di essere stato bannato, vi pikappo tutti per aver gufato da schifo

:D

Gabrio_s
05-07-2008, 12.50.46
Può essere che con la 1.12 bannino con più facilità o siano più severi?

Cmq le zone non devono essere troppo grosse, altrimenti come si fa con i reati della reallife? (ho detto na minkiata tanto grossa? :look: )

Oppure tutti gli utenti fastweb che sono tornati a DII dopo l'annuncio di DIII sono dei :grr:

Poveri voi, fatevi na :birra:

Ardanos
05-07-2008, 13.44.09
La merda non è fastweb,ma la gestione dei ban della blizzard,imho...

no no fidati, con o senza incompatibilità coi sistemi blizzard, fastweb per me rimane fastmerd, sono utente loro da anni e i problemi sono innumerevoli.

Cmq confermo che anche io ho giocato per anni e mai mi era successo prima d'ora un ban così lungo... sarà un inasprimento delle pene della 1.12...

Terrore
05-07-2008, 13.58.33
ardanos mi sa che sei tra i pochi (s)fortunati ad avere problemi innumerevoli.
Io sono più che soddisfatto del loro servizio e mai avuto problemi (a parte quando dovevano fare manutenzione), e sono pià di 5 anni che li ho eh... quindi evitiamo di dare tutta la colpa a fw come sono abituati mezzo mondo, pur di trovare un caprio espiatorio ;)
ban? colpa della gestione della blizzard. punto, niente trick e track

Xato
05-07-2008, 14.00.25
è presto spiegato:

1) ai tempi della massima affluenza su BNet Fastweb era ancora poco presente sul territorio italiano e il problema era inesistente o molto limitato
2) moltissima gente negli ultimi due anni è passata Fastweb
3) dopo l' annuncio di DIII migliaia di vecchi giocatori (e tanti nel frattempo sono passati a Fastweb) si sono riversati in massa su BNet provocando il danno...

p.s.: sono neo utente di fastweb e faccio parte della schiera che ha deciso di rigiocare a DII dopo l' annuncio...
p.p.s.: per quanto visto finora fastweb offre un gran servizio, i pochi problemi che ho avuto dal momento dell' attivazione me li hanno risolti nel giro di poche ore...a differenza di telecom dove i tempi di attesa andavano dalle 72 ore alle 3 settimane...non mi sembra tutta 'sta merda fastweb...

Ardanos
05-07-2008, 14.13.12
Guarda, se mi mettessi ad elencare la lista dei disservizi più o meno gravi che dal 2001 ho subito da parte di fastweb penso che scriverei un poema. E non è assolutamente la sede adatta...
D'altra parte la risposta diventerebbe anche scontata da parte vostra, ovvero "allora cambia operatore e nn rompere", ed anche qua dovrei approfondire molto e, ripeto, non è il luogo e momento adatto.

Voglio solo dire che, indubbiamente la gestionde della blizzy lascia decisamente a desiderare a riguardo, ma personalmente mi soffermo su fastweb perchè è l'ennesimo problema in cui, in qualche modo, è coinvolto questo operatore.

Detto questo, io sono tra quelli tornati con tanto entusiasmo dopo l'avviso di DIII, ovvio che se le condizioni ora sono queste, ovvero che da un momento all'altro ti ritrovi bannato per giorni in modo random, allora devo giungere alla conclusione che nn ne vale la pena, e rinunciare...però è molto triste come cosa.

Xato
05-07-2008, 14.27.09
Voglio solo dire che, indubbiamente la gestionde della blizzy lascia decisamente a desiderare a riguardo, ma personalmente mi soffermo su fastweb perchè è l'ennesimo problema in cui, in qualche modo, è coinvolto questo operatore.

Detto questo, io sono tra quelli tornati con tanto entusiasmo dopo l'avviso di DIII, ovvio che se le condizioni ora sono queste, ovvero che da un momento all'altro ti ritrovi bannato per giorni in modo random, allora devo giungere alla conclusione che nn ne vale la pena, e rinunciare...però è molto triste come cosa.
io, in ogni caso, sono piuttosto fiducioso per DIII

quando uscì DII Fastweb neanche esisteva o era solo una realtà emergente...quindi Blizzard non ha preso in considerazione l' eventualità che un simile sistema anticheat potesse pregiudicare l' esperienza di gioco di una così larga fetta di utenti...per DIII sono sicuro che prenderà provvedimenti, non sono così stupidi...spero...

dopotutto è successa più o meno la stessa cosa con il Live dell' Xbox...sul primo botolo molti utenti passando a fastweb hanno avuto diversi problemi...con l' arrivo del 360 e del nuovo Live Microsoft ha fatto in modo che anche l' utenza Fastweb potesse godere in pieno del servizio...

Terrore
05-07-2008, 17.22.45
xato ha risposto tutto, e poi mi avewte messo la pulce nell'orecchio quindi ho installato diablo+lod per vedere un pò.
Installo, dico ok che diablo potrebbe nn essere compatibile con vista, scarico le patch, creo account, entro in chat, entro in game, sistemo le opzioni, esco e chiudo diablo, in una fluidità assurda e tranquilla :)
ripeto, sarai uno di quei utenti sfortunati per dare fortuna ad un'altro utente (non scherzo, avevo letto una cosa del genere)...

vampiro
08-07-2008, 15.12.17
no no fidati, con o senza incompatibilità coi sistemi blizzard, fastweb per me rimane fastmerd, sono utente loro da anni e i problemi sono innumerevoli.

Cmq confermo che anche io ho giocato per anni e mai mi era successo prima d'ora un ban così lungo... sarà un inasprimento delle pene della 1.12...

Strano. Sono utente Fastweb da ormai 6 anni e non ho mai avuto il più piccolo problema,mai...
Solo adesso che la Blizzmerd sta bannando a nastro mi ritrovo con il culo per terra,ma per il resto niente da dire :|

Alexandros
08-07-2008, 15.32.55
In quanto a velocità e banda garantita, FW è una potenza. Ha purtroppo il limite di essere una LAN: seppur grossa.....ma rimane una LAN. Quindi se si rompe la porta d'uscita, tutti stanno dentro....:birra:

Ardanos
08-07-2008, 17.16.29
raga e se il ban fosse permanente?

:brr:

vampiro
08-07-2008, 17.18.37

A sto punto non mi frega più,tanto ho deciso di abbandonare B.net;

Gioco HC in Single Player,più difficile e senza rotture di coglioni :birra:

Xato
08-07-2008, 17.32.16

io romai sono emigrato in pianta stabile e non sono più incappato nel ban (anche se il rischio c'è)
l' accoglienza è stata buona, qualche italiano a fare da apripista c' era già (siamo sempre i soliti due o tre, ma almeno ci si conosce tutti) e gli americani, incredibile ma vero, mi sembrano molto meno bimbiminkia degli europei...vabbeh, qualche campione del lameraggio l' ho trovato pure di là, ma nella media mi sono sembrati decisamente più accomodanti di noi europei...traddando, quando vedono che sono vestito da barbone, quasi tutti si sono offerti di aiutarmi con "sconti", item low level gratis e, addirittura, un rush ad incubo gratuito...

ogni tanto si lagga un po', ma mai così tanto da rovinare il gioco...

l' unico vero problema sono gli orari, se si vuol baallare bisogna aspettare che da loro sia ora di punta, quindi spesso si finisce per tirare delle ore improponibili...

viva l' america!!! :birra:

Schianta
08-07-2008, 19.45.45
A sto punto non mi frega più,tanto ho deciso di abbandonare B.net;

Gioco HC in Single Player,più difficile e senza rotture di coglioni :birra:

+ difficile na sega, è come giocare col chiken basta premere esc quando si è nella merda che si ferma e salvi il culo!

non c'è lag e salvi il culo

non ci son pk e salvi il culo

tanto vale giocare sc :asd:

vampiro
08-07-2008, 19.52.07
+ difficile na sega, è come giocare col chiken basta premere esc quando si è nella merda che si ferma e salvi il culo!

non c'è lag e salvi il culo

non ci son pk e salvi il culo

tanto vale giocare sc :asd:

Ah si? Beh,prova a giocare solo con la roba che trovi senza che nessuno ti dia nulla e poi fammi sapere come va ;)

Con la mia assa sono a liv 27 e sono talmente vestito male da cagarmi in mano adesso che devo scendere dallo zio Meppo....

Riguardo alla lag e ai pk,l'essere senza è una normale condizione di gioco,Beppe,non un plus che rende il gioco più bello.

Infine riguardo al pulsante Esc hai ragione,è l'unico privilegio che si ha in Single,ma stikazzi,se devi crepare crepi.E poi puoi decidere di non usarlo,volendo.. :sagace:

Ciccius81
08-07-2008, 20.38.45
io romai sono emigrato in pianta stabile e non sono più incappato nel ban (anche se il rischio c'è)
l' accoglienza è stata buona, qualche italiano a fare da apripista c' era già (siamo sempre i soliti due o tre, ma almeno ci si conosce tutti) e gli americani, incredibile ma vero, mi sembrano molto meno bimbiminkia degli europei...vabbeh, qualche campione del lameraggio l' ho trovato pure di là, ma nella media mi sono sembrati decisamente più accomodanti di noi europei...traddando, quando vedono che sono vestito da barbone, quasi tutti si sono offerti di aiutarmi con "sconti", item low level gratis e, addirittura, un rush ad incubo gratuito...

ogni tanto si lagga un po', ma mai così tanto da rovinare il gioco...

l' unico vero problema sono gli orari, se si vuol baallare bisogna aspettare che da loro sia ora di punta, quindi spesso si finisce per tirare delle ore improponibili...

viva l' america!!! :birra:

xato vorrei cominciare un pg li, se ti avanzano giallini o roba che non usi fai un fischio ^^

Xato
09-07-2008, 04.16.26
xato vorrei cominciare un pg li, se ti avanzano giallini o roba che non usi fai un fischio ^^
non ti preoccupare, sto stipando qualunque merda che trovo in giro :asd:
soprattutto set low lvl buoni per cominciare...

...e anche per tirare avanti, visto che la mia sorca lvl 72 indossa ancora 3 pezzi del set artico -.-

cercami quando sei dentro, io di solito gioco dopocena fino a notte fonda

p.s.: io sono su UsEast ;)

Ciccius81
09-07-2008, 16.09.53
non ti preoccupare, sto stipando qualunque merda che trovo in giro :asd:
soprattutto set low lvl buoni per cominciare...

...e anche per tirare avanti, visto che la mia sorca lvl 72 indossa ancora 3 pezzi del set artico -.-

cercami quando sei dentro, io di solito gioco dopocena fino a notte fonda

p.s.: io sono su UsEast ;)

ok grazie mille anche io su east che in teoria è piu' vicino e lagga meno :asd:

MetalDrummer
11-07-2008, 12.16.40
cambia qualcosa, a giocare sui server americani? dove state emigrando, US west o est? :D io intanto mi tiro su un necro in single player, se c'è qualcuno che vuole compagnia io ci sono, basta inviarmi un MP. bisognerebbe tirare su il topic delle partite TCP/IP, almeno ci organizziamo meglio

Xato
11-07-2008, 15.30.31
cambia qualcosa, a giocare sui server americani? dove state emigrando, US west o est? :D io intanto mi tiro su un necro in single player, se c'è qualcuno che vuole compagnia io ci sono, basta inviarmi un MP. bisognerebbe tirare su il topic delle partite TCP/IP, almeno ci organizziamo meglio
sostanzialmente non cambia nulla...

solo che in ita-1 siamo sempre i soliti 4 gatti (e non è un male...)

cambiano alcuni termini usati in fase di trading e un po' i prezzi degli oggetti, ma se devi iniziare da zero (o riprendere dopo una lunga pausa, come me) poco te ne importa, tanto non ci capiresti nulla nemmeno sul server europeo :asd:

io ho scelto UsEast, per lo stesso motivo "banale" citato da Tetus: costa atlantica, ovvero costa più vicina a noi, quindi si spera meno laggata rispetto alla costa ovest...ma non so fino a che punto sia un ragionamento valido...però ti posso confermare che finora non ho avuto problemi di latenza e il ping è sempre nella norma...

Ardanos
17-07-2008, 18.27.34
Mi hanno sbannatoT_T

dopo praticamente 15 giorni...

ora ho il terrore di essere bannato di nuovo senza motivo. Quindi dubito che rigiocherò. Però per dover di cronaca vi ho voluto avvertire :birra:

ciao a tutti ragazzi, buon game

Kriptony
17-07-2008, 19.08.17
mmm io stamattina su fastweb non potevo ancora loggare. Non me lo ribannate subito :P

Alborosso
17-07-2008, 20.08.03
Allora a me hanno bannato 2 volte all'inizio, adesso tutto fila liscio, con FW mai avuto problemi con internet.
Qualche problema solo con il loro telefono di casa che si spegne senza motivo.

vampiro
17-07-2008, 20.21.16
Allora provo a vedere se mi hanno sbannato o se nel frattempo mi hanno sbannato e ribannato di nuovo senza connettermi :asd:

Xato
17-07-2008, 21.25.43
Allora provo a vedere se mi hanno sbannato o se nel frattempo mi hanno sbannato e ribannato di nuovo senza connettermi :asd:
ogni volta che avvio DII, prima di andare su USEast, provo a connettermi su Europe...

in 3 settimane non ci sono riuscito neanche una volta :tsk:

Gabrio_s
17-07-2008, 22.33.47
Dai Vamp torna! :uiui:

cUsT0MiZeR
29-07-2008, 02.42.22
Ciao a tutti ragazzi, stesso problema anche a me, ormai è più di una settimana..
SCLEROOO

Ma voi l'IP Pubblico lo attivate da Locale o da Remoto?

A me da Locale non riesco, non funziona proprio l'attivazone, da Remoto Battle.net continua a non andare.

Xato
29-07-2008, 08.03.32
Ciao a tutti ragazzi, stesso problema anche a me, ormai è più di una settimana..
SCLEROOO

Ma voi l'IP Pubblico lo attivate da Locale o da Remoto?

A me da Locale non riesco, non funziona proprio l'attivazone, da Remoto Battle.net continua a non andare.
attivazione in locale, ci mette qualche minuto, devi solo aspettare...
ogni tanto dice che il servizio non è disponibile, riprova finchè va...