PDA

Visualizza versione completa : Unreal Tournament 3

23paolo
01-07-2008, 18.58.39
ma è in singol player? e se si ha una storia

uFirp
01-07-2008, 19.20.40
si può fare il single player ha un storia (di merda) ma vai avanti nel gioco a suon di ruba bandiera e deathmatch con dei bot.. meglio in coop... ma ut3 è fatto per l'online...

SirBotler
01-07-2008, 21.32.55
e online com'è (per chi l'ha già potuto provare)... E soprattutto per 360 quando esce??
Lo aspetto solo per smettere halo, non ne posso più di non farcela ad arrivare a livello 40 per il colonello :P

uFirp
01-07-2008, 21.35.00
non supererà mai Halo ma questo mi pare scontato... a me non è piaciuto... la modalità warfare è divertente ma il gioco stanca dopo un pò... è piatto.. poi son gusti per carità..

SirBotler
01-07-2008, 21.49.23
Io col primo per pc mi ci son divertito parecchio, e pure col 3 in lan... spero sia supportato decentemente a livello di server e chi ci sia un numero sufficiente di giocatori online, altrimenti purtroppo mi toccherà tornare a quel maledettissimo livello 40 (fino a GOW 2 ovviamente :D)
grazie per le info ^^

p.s. sai anche quando esce??

uFirp
01-07-2008, 21.58.28
se non sbaglio tra poco... mi sembra il 7 luglio ma non ne sono sicuro al 100%

RyoHazukiPS4
02-07-2008, 08.32.52
Certi negozi lo hanno dal 26 giugno.... guardate la mia firma :asd:

drogheno
02-07-2008, 10.09.35
Unreal Tournament 3 esce questo Venderdì..a parte per Ryo!

Ryo una domanda, graficamente com'è, come la versione PC?

Online Lag?

C'è il coop (da console in remoto e a schermo diviso) nella campagna oltre allo schermo diviso nell' online?

KAKUGO
02-07-2008, 11.58.26
a me non è piaciuto per nulla...
lo presi per ps3 in versione usa e l'ho mollato per diversi motivi:
strategia zero chi ha l'arma più grande vince x forza e ciò poteva andare bene x il primo ut uscito 10 anni fa quando gli fps erano 3 in croce ma al giorno d'oggi no.
armi brutte e che non danno minimamente il senso di far male: in pratica se spari con un lanciarazzi a 15 testate autocercanti o lanci le caccole del naso la sensazione è la medesima...
direi che può bastare...

daxbros
02-07-2008, 12.17.02
a livello gameplay ogni fps su 360 di qui alla fine dei giorni della console, sarà randomico e poco profondo. il perchè è semplice: halo3. non serve aggiungere altro
comprateli se volete, ma tanto prima o poi, si torna sempre dal Capo

RyoHazukiPS4
02-07-2008, 13.36.53
Unreal Tournament 3 esce questo Venderdì..a parte per Ryo!

Ryo una domanda, graficamente com'è, come la versione PC?

Online Lag?

C'è il coop (da console in remoto e a schermo diviso) nella campagna oltre allo schermo diviso nell' online?

Guarda io nn ho giocato alla versione Pc quindi non saprei dirti, graficamente cmq è molto appagante.

Non ho ancora giocato sul live, quindi non saprei dirti dei lag

C'è il co-op a due giocatori su schermo diviso

Ci sono 5 nuove mappe aggiuntive rispetto alla versione PS3 e Pc

:P

KrycekITA
03-07-2008, 15.14.32
a livello gameplay ogni fps su 360 di qui alla fine dei giorni della console, sarà randomico e poco profondo. il perchè è semplice: halo3. non serve aggiungere altro

Secondo me Halo 3 è un bel FPS ma COD4, RSV2 e anche UT3 (spero vivamente essendo un affezionato della saga) lo superano nettamente a livello di gameplay, poi sono opinioni :D

SirBotler
03-07-2008, 19.30.59

E' la mia paura purtroppo :(
Un tentativo cmq lo faccio

RyoHazukiPS4
04-07-2008, 08.36.29
Beh dalle prime recensioni , mi convinco sempre di più del mio acquisti, Team Xbox 9.2 e IGN 8.5 :D

Cthulhu81
04-07-2008, 13.03.32
Appena scende un pelo di prezzo me lo accatto...!

Il "look" è cio che mi fa savvero salivare di sto giochillo! :brr:

EyeCandy a manetta :metal:

SirBotler
04-07-2008, 13.16.38
sapete se online c'è qualche graduatoria, medagliere, sistema di classifiche o altro?? oppure non vi è differenza tra giocatori esperti e novizi??

KrycekITA
04-07-2008, 18.09.56
Il gameplay è veramente immediato e frenetico senza mai cadere nel caos, i tasti del pad sono totalmente configurabili, l'unica pecca è il dover tenere premuto il tasto assegnato alla voce per parlare cosa che risulta un po scomoda, da quello che ho visto esistono le classifiche e credo che funzionino a dovere nel matchmaking, ovviamente se si sceglie manualmente la partita dove entrare il matchmaking va a farsi benedire :D

KrycekITA
04-07-2008, 22.48.12
Chiunque voglia fraggarsi in allegria mi addi :D il tag e KrycekITA

23paolo
04-07-2008, 23.00.03
si può fare il single player ha un storia (di merda) ma vai avanti nel gioco a suon di ruba bandiera e deathmatch con dei bot.. meglio in coop... ma ut3 è fatto per l'online...

grazie x l'informazione , ma sto giro mesà che passo

SirBotler
05-07-2008, 00.44.04
l'unica partita che ho provato online per ora ha laggato schifosamente... spero che fosse solo un caso, domani riproverò meglio... ma se tutte le partite son così, lo rivendo lunedi -.-

KrycekITA
05-07-2008, 15.45.43
l'unica partita che ho provato online per ora ha laggato schifosamente... spero che fosse solo un caso, domani riproverò meglio... ma se tutte le partite son così, lo rivendo lunedi -.-

Ieri notte ho giocato UT in ogni modalità online e posso dirti che su una 30ina di partite ne ho trovata una dove laggavo e basta :D curiosamente anche per me era la prima partita online, sono uscito al menu principale e poi rientrato in multiplayer e ho giocato bene tutto il tempo.

Dream1
09-07-2008, 23.44.17
Lag? Si ne ho trovate pure io...ma l'host era un utente USA, con Host europei tutto apposto.
comunque una grave lacuna è la mancanza del PING.
Quando scelgo la partita vorrei vedere anche il ping (come tra l'altro in GOW!)

88Ale88
17-02-2011, 11.55.52
Avrei un paio di domande su questo gioco:

- Collegando due xbox in system link è possibile una coop a 4 ?
- La modalità offline ( l'allenamento per il multy ) permette di scegliere mappe e modalità o ci sono solo alcuni scenari con alcune modalità ?

psicho86
17-02-2011, 12.12.33
Avrei un paio di domande su questo gioco:

- Collegando due xbox in system link è possibile una coop a 4 ?
- La modalità offline ( l'allenamento per il multy ) permette di scegliere mappe e modalità o ci sono solo alcuni scenari con alcune modalità ?

per la prima domanda non so :asd: (mi sembra di si che ci sia il sistem link) ma non per il co op bensì per le sfide.

La modalità offline si distingue in 2 tronconi: campagna e allenamento.

In campanga ti trovi in determinate situazioni, con determinati nemici e obbiettivi da risolvere. In allenamento scegli quel che ti pare, le modifiche da applicare, le mappe, i pg, le armi...tutto :)

88Ale88
17-02-2011, 12.28.31
per la prima domanda non so :asd: (mi sembra di si che ci sia il sistem link) ma non per il co op bensì per le sfide.

La modalità offline si distingue in 2 tronconi: campagna e allenamento.

In campanga ti trovi in determinate situazioni, con determinati nemici e obbiettivi da risolvere. In allenamento scegli quel che ti pare, le modifiche da applicare, le mappe, i pg, le armi...tutto :)

Grazie mille! E la modalità allenamento è quella che nella prima frase chiami sfide e quindi ha il system link ?

88Ale88
18-02-2011, 10.05.21
Ragazzi! Questo gioco mi sembra una bomba! L'ho provato solo per un'ora e mezza, ma mi sembra il messia degli sparatutto arcade.