PDA

Visualizza versione completa : In attesa del III riprendo con il II

Vic24
01-07-2008, 16.26.01
Salve a tutti! Dato che una vita fa ho giocato per un annetto a DII in attesa del III capitolo vorrei rispolverare il primo. Dato che non ho la minima idea di chi abbia ora la mia copia che ho prestato negli anni me lo ricomprerò (tanto ho visto che già qui sul multi son 15 € con exp inclusa). Ora però sorge il dubbio compatibilità, io ho uno schermo 1440x900, c'è possibilità di giocarlo a questa risoluzione? Perchè se me lo devo giocare spalmato dalla 1024x768 lascio perdere.

Se la supporta... Beh ci si vede su B.net!

vampiro
01-07-2008, 16.35.41
Salve a tutti! Dato che una vita fa ho giocato per un annetto a DII in attesa del III capitolo vorrei rispolverare il primo. Dato che non ho la minima idea di chi abbia ora la mia copia che ho prestato negli anni me lo ricomprerò (tanto ho visto che già qui sul multi son 15 € con exp inclusa). Ora però sorge il dubbio compatibilità, io ho uno schermo 1440x900, c'è possibilità di giocarlo a questa risoluzione? Perchè se me lo devo giocare spalmato dalla 1024x768 lascio perdere.

Se la supporta... Beh ci si vede su B.net!

Io ho un Samsung con quella risoluzione e Lod va bene :)
Rispetto alla risoluzione 1024x768 ovviamente è un po schiacciato,ma talmente poco che non te ne accorgi quasi :)

Se proprio ti da fastidio allora abbassa la risoluzione a 1152x864 per l'occasione(si vede benissimo) e poi la ripristini quando finisci di giocare :)

Berek
01-07-2008, 18.31.48
Il gioco non gira a risoluzioni wide, quindi, se hai un monitor di quel genere, te lo devi giocare un po' schiacciato (sempre che i driver della scheda grafica non ti permettano di giocare alla risoluzione corretta aggiungendo delle bande nere ai lati).

Vic24
01-07-2008, 18.47.32
Per le bande nere penso che si possa fare (8800 GTS) anche se non ho mai provato. Boh darò un'occhiata negli store dell'elettronica e da gamestop se trovo DII + LoD in offerta un pensiero lo faccio. Grazie :birra:

.Brona
01-07-2008, 18.54.03
io suggerisco fortemente di giocarlo in finestra per non vedere milioni di pixel giganteschi :asd:

darimar
01-07-2008, 21.50.01
Salve a tutti! Dato che una vita fa ho giocato per un annetto a DII in attesa del III capitolo vorrei rispolverare il primo.

Non ho capito se intendi rigiocare al "primo" Diablo (Diablo I) o al "primo" amore (Diablo II). In quest'ultimo caso, e così mi pare di intendere dal tuo reply, sono felice di non essere l'unico ad averlo reinstallato e a ridivertirsi come anni fa quasi fosse esso stesso un Diablo III :birra:

Per inciso: non mi ricordo più un c@zzo :asd:

Ah, tanto per non spammare: la penso come .Brona :sisi:

Berek
02-07-2008, 09.49.35
Per inciso: non mi ricordo più un c@zzo :asd:

Io pure :D

Kriptony
02-07-2008, 11.38.49
Io pure :D

eheh mi sa che quasi quasi lo riprendo pure io.

Non c'è un topic con il sapere di Diablo II ? Runeworld/Drop/roba solo ladder/dove findare/altre cose che non ricordo ?

Vic24
02-07-2008, 13.39.03
io suggerisco fortemente di giocarlo in finestra per non vedere milioni di pixel giganteschi :asd:
Giusto! non ci avevo pensato! Come devo fare? nelle opzioni? Oppure cambiare parametri nel link?

eheh mi sa che quasi quasi lo riprendo pure io.

Non c'è un topic con il sapere di Diablo II ? Runeworld/Drop/roba solo ladder/dove findare/altre cose che non ricordo ?

Io ero un iperniubbo tutto quello che sapevo l'avevo imparato da solo, non avevo letto niente in giro, sapevo giusto aprire il portale per le mucche. Adesso rileggendo un pò di topic che ci sono qui non capisco quasi nulla, ad esempio il topic Skal's R4R advices è per me incomprensibile :P

Terrore
02-07-2008, 13.58.07
vic, da mediaworld l'ho visto il cofanettino a 9.90€. te lo dico cosi risparmi :)

Vic24
02-07-2008, 14.34.30
con exp? :sbav:

Semeru
02-07-2008, 17.10.02
Approfitto di questo tipic per fare una domanda semplice semplice.
La notiziona di Diablo3 mi ha fatto venir una gran voglia di rigiocare il 2, ecco la domanda: ci sono ancora giocatori online o mi ritroverei solo? Tnx.

Luigi_XIV
02-07-2008, 17.24.10
Approfitto di questo tipic per fare una domanda semplice semplice.
La notiziona di Diablo3 mi ha fatto venir una gran voglia di rigiocare il 2, ecco la domanda: ci sono ancora giocatori online o mi ritroverei solo? Tnx.

Una domanda del genere già c' era, ma ti rispondo comunque:
Visto che il primo Diablo continua a rullare ancora on-line, e con l' arrivo del 3 il 2 e Lod si sono ripopolati, c' è una marea di gente! Come sempre!!

Vic24
02-07-2008, 18.46.47
Preso a 14.99€ da mediamondo. Chi si fa addare?

Schianta
02-07-2008, 18.55.03
Preso a 14.99€ da mediamondo. Chi si fa addare?

se giochi hard core addami pure *schiantatope

altrimenti c'e' un post con tutti gli account dei players online

Vic24
02-07-2008, 20.35.09
no niente HC son già morto tre volte oggi figuriamoci!

Avrei due domande semplici semplici
1. Qualcuno gentilmente mi può scrivere i comandi della friend list che non li ricordo?
2. Qualcuno, sempre gentilmente, potrebbe dirmi come distribuire le statistiche e le abilità per un barbaro da turbine considerando però che non avrò un equip specifico ma un pò quel che troverò? L'idea è quella di giocare a tempo perso quindi basta qualche consiglio anche generale oppure indicatemi dove posso trovarne. grazie.

Luigi_XIV
02-07-2008, 20.38.31
1. /f l = friend list, mostra gli amici offline, online e dove si trovano ec.cecc.
/f add * = aggiunge * alla lista degli amici
/f m = manda un messaggio a tutti gli amici
/f w * = manda un messaggio in particolare a *

Questi ricordo, comunque dovrebbero esserci se clicchi AIUTO quando ti trovi in b.net :sisi: