PDA

Visualizza versione completa : Blizzardplayer?

Terrore
01-07-2008, 13.51.52
visto che il sito ormai non è piu raggiungibile, un certo losco figuro e webmaster che conosciamo tutti....avrebbe intenzione di rifare il sito per d3? :uiui:
A me il sito piaceva e sarebbe un peccato non farlo :)

Dedalus
01-07-2008, 14.05.55
visto che il sito ormai non è piu raggiungibile, un certo losco figuro e webmaster che conosciamo tutti....avrebbe intenzione di rifare il sito per d3? :uiui:
A me il sito piaceva e sarebbe un peccato non farlo :)

Oltre ad essere bello e ben fatto, ha portato qua un macello di gente.

Più che altro non credo che la decisione dipenda da un certo losco figuro, ma da M.it

the_kernel
01-07-2008, 14.11.31
non so chiedi a lui

Jimmy Woodman
01-07-2008, 15.10.14
Io non credo che verrà implementato nuovamente "blizzardplayer", questo per i seguenti motivi:
I "grandi capi" di questo network avevano deciso un "sostanzioso" ridimensionamento di quella che si può definire la "torre dei forum", per migliorare la navigazione su multiplayer.
Questo ha portato all'annullamento o fusione di alcune sezioni di forum....noi ne abbiam vissuto male le conseguenze per un certo periodo, perchè proprio il forum di diablo aveva perso una miriade di dati, poi recuperarti.

Quindi, c'è da vedere cosa passa per l'anticamera del cervello di Pucci & Company, prima di farsi illusioni a riguardo.

Certo, WoW+SC2+DIII farebbero una comunity davvero immensa....ma questo credo tra almeno un paio d'anni.

:birra: :birra:

kaithal
01-07-2008, 15.28.19
No, No, per carità! Non suggerite modifiche di alcun tipo, altrimenti i post persi stavolta non li rivediamo neanche per l'uscita di Diablo 4!!!!
E se poi usano una grafica simile a questa qua del forum, proprio non sopravviverei al colpo!

Dedalus
01-07-2008, 15.39.45
No, No, per carità! Non suggerite modifiche di alcun tipo, altrimenti i post persi stavolta non li rivediamo neanche per l'uscita di Diablo 4!!!!
E se poi usano una grafica simile a questa qua del forum, proprio non sopravviverei al colpo!

Non ti preoccupare Kai, dubito che riprenderanno in mano il discorso "sito collegato al forum", anche perchè ai tempi si era parlato di costi di manutenzione non indifferenti...

Khorne
01-07-2008, 20.23.58
...inoltre, la vera fonte di dati era il forum: se si creerà nuovamente una community così mostruosa come fu ai tempi (considerando che oramai quasi tutti si appoggiano ai forum ufficiali o di gilda) non si sa, ma di certo i nerd che andranno di diablomaths non saranno pochi :D

Kiashaal
01-07-2008, 20.47.28
khorne fai te un serverino con backup periodico così abbiamo il nostro blizzardplayer tutto verdino :asd:

Khorne
01-07-2008, 20.54.24
Il backup me lo faccio cerebrale, non ho bisogno d'altro :D

Dedalus
01-07-2008, 23.59.53
Il backup me lo faccio cerebrale, non ho bisogno d'altro :D

Sì ma funziona anche sotto attacco etilico? Fonti certe mi dicono che il tuo sistema di back-up subisce spesso di questi... attacchi.

:asd:

Terrore
02-07-2008, 00.08.05
scusate ma il sito della traduzione di wow che si appoggia a multy dove lo mettiamo?e il sitino dei film? quello del cinema? cose uguali per tutti sennò non è x niente giusto :)

Dedalus
02-07-2008, 00.30.38
Scusa, ma sono gestiti da gente di M.it o da esterni?

Perchè è quello il punto...