PDA

Visualizza versione completa : PSU Weekly Mission Spotlight!

sharkone
01-07-2008, 12.06.24
Grandissima idea di SoA per spostare l'utenza da una parte all'altra del gioco e quindi far giocare determinate lobby e unire l'utenza, nuovi e veterani:birra:

Si possono vincere anche dei premi reallife a quanto pare ma l'importante era creare degli hotspot e spostare l'utenza in determinate zone e non sempre al Pavillon;)
Vediamo come e se funzionerà meglio delle Guardian boost Road(non vedo l'ora del loro ritorno).

Each week we'll be selecting a new mission and field lobby to spotlight, and will be making it the official community hotspot for seven days! New GUARDIANS are encouraged to drop by and learn the ropes from experienced players; veterans are invited to join in for a change of pace each week, and also to hunt down some awesome equipment without worry about finding teammates!

Game Masters will also be holding periodic mini-events at these hotspots each month - and they've scored some exclusive PSU loot to give away to some lucky players taking part! So join in, breathe a bit of life into your PSU experience, and maybe score some exclusive stuff along the way!

June 30th - July 6th
Plains Overlord and Sleeping Warriors
Raffon Field Base, Parum

This week the Raffon Field Base gets our spotlight with a double helping of missions to choose from - Plains Overlord C-S2 and Sleeping Warriors C-S2! We recommend checking out some of the PSU community fan sites for specifics on all the rare equipment GUARDIANS can hunt within!

Speaking of prizes, we'll be kicking off our exclusive new spotlight by giving away some shiny PSU prizes - run with a GM and you could score an inflatable PM, a PSU T-shirt, a PSU wristband or more! We'll be giving out a select few at random on each server every month, and will continue even as the spotlight moves to different locations!

You can also cast your vote for future Mission Spotlights at our official PSU Message Boards! Let us know what you think of the spotlight - in-game or on the boards, we'll see you there!

Hittakara
01-07-2008, 13.57.57
Lo annunciarono ieri notte mentre si giocava: passò il classico mex aperto da un "Good afternoon guardians!":D
Cmq si davvero buona come cosa, almeno si sprova a scollare le persone dal solito Pavillon:)

Mana RD
01-07-2008, 17.58.54
Lo annunciarono ieri notte mentre si giocava: passò il classico mex aperto da un "Good afternoon guardians!":D
Cmq si davvero buona come cosa, almeno si sprova a scollare le persone dal solito Pavillon:)

Hahahah! I al Pavilon non ci vado quasi mai...anzi, credo di essre uno dei pochi fessi che ogni tanto( anche abastanza spesso, va), si rigioca le missioni old. Molte volte le trovo più belle e intriganti di quelle nuove. Certo, se solo si decidessero a rivedere anche i premi di fine missione....

sharkone
02-07-2008, 02.25.06
Fatta una chiachierata con i Gm in lobby, i premi sarà dura vincerli, in pratica i Gm selezionano i vincitori dalla lista join party, entrano nel party oppure se è pieno ti scelgono penso mandandoti una mail. Hanno detto però che non valgono party chiusi(eben direi;)).
Quindi più una scusa per smuovere la gente però bene così sembra funzionare, e fare un po' di Sleeping Warrior a nastro non è male.

Hittakara
02-07-2008, 12.17.20
Ieri c'era una radunata su una lobby di Parum, due GM, gente che gridava ancora "Happy Birthday Sonic!":asd:
In base a cosa decretano i vincitori?

sharkone
02-07-2008, 12.20.17
Allora ieri laguna su Pc ha vinto:D

Entrano nel party a cazzo e fanno tirare i dati /dice:D chi ha culo vince lol:D

Sul party da 6 non so come ci si comporta, imho conviene stare in 5 come erano loro.

Hittakara
02-07-2008, 12.23.39
Ma cos'è, una lotteria?:D
Va bè, spero di avere tanta fortuna:D

sharkone
02-07-2008, 12.28.11
In sostanza sì:D

Comunque figosi ieri i Gm mi son fatto promettere delle foto sull'account foto di SoA della nuova sede per fare i palazzi Lego:roll3:
Il nick Sega Hero probabilmente faceva la sua figura:asd:

Hittakara
02-07-2008, 12.34.17
In sostanza sì:D

Comunque figosi ieri i Gm mi son fatto promettere delle foto sull'account foto di SoA della nuova sede per fare i palazzi Lego:roll3:
Il nick Sega Hero probabilmente faceva la sua figura:asd:
:roll3: :roll3:

sharkone
08-07-2008, 00.03.00
Bruce Dungeon nuovo spotlight(è la missione della Guardin Branch di Moatoob, bellissima quest).

Mana RD
08-07-2008, 07.42.06
Bruce Dungeon nuovo spotlight(è la missione della Guardin Branch di Moatoob, bellissima quest).

Se ci becchiamo in settimana, la fai con me in S2, che ancora non l'ho fatta?

sharkone
08-07-2008, 10.25.18
Se ci becchiamo in settimana, la fai con me in S2, che ancora non l'ho fatta?
Certamente così sblocchi anche Bruce!
Il massimo però è S, ma vabbè nemici lvl 140 quindi S2 in pratica :D

Hittakara
08-07-2008, 19.18.49
Anche io anche io!T_T
Se qualche anima pia c'è sabato o domenica anche ioT_T
Piglio Horikun per l'occasione:sisi:
E' ora di risvegliare il suo spirito Fighgunner sopito:japu:

sharkone
09-07-2008, 14.49.31
Bene facciamo megaparty tra noi che ho notato che ci son troppi noob, molti son ritornati subito su Neudaiz lol:D

July 7th - July 13th
Bruce's Dungeon
Dagora GUARDIAN Branch, Moatoob

Dreammy
09-07-2008, 15.11.37
ragazzi io l ho preso il gioco completo ma purtroppo per vari motivi non sono quasi mai libero......shark a giorni dovrei concludere l ultimo esame universitario mi invitate al mega party psu??

sharkone
09-07-2008, 15.26.45
Ti aspettimo! quando vuoi noi siamo qua!^_^

Dreammy
09-07-2008, 16.07.18
Grazie mille shark sei sempre un signore!!!gentilissimo e cortese:)ora basta se no mi bannano:)

Mana RD
10-07-2008, 21.14.36
ragazzi io l ho preso il gioco completo ma purtroppo per vari motivi non sono quasi mai libero......shark a giorni dovrei concludere l ultimo esame universitario mi invitate al mega party psu??

Io tra una mezzoretta, dovrei esserci...spero di beccarti prestissimo!

sharkone
19-07-2008, 16.09.32
Questa settimana The Egg Thieves, la missione (secondo me mucho figa) della Guardian branch di parum!