PDA

Visualizza versione completa : Salve...

Osric
30-06-2008, 20.32.30
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma volevo chiedervi se c'è ancora gente che gioca a LOD....???Dopo molti anni di inattivatà (passati tra GW,WoW,TFT e altri giochi) sto annuncio di Diablo3 mi ha fatto venir voglia di rispolverare la scatola di quel gioco macabro e malato che è Diablo2...
Cmq ero Osric... Ho militato in diversi clan...[TBA,Stk e altri...]

Saluti.

vampiro
30-06-2008, 20.52.23
Bentornato :)

Qui c'è sempre stata gente che non ha mai abbandonato Lod ;)
Spulcia un po il forum e ti renderai conto che di drogati qui ce ne sono in abbondanza :asd:

:hello:

SKAL666
30-06-2008, 20.55.35
Bentornato! (fra i tossici :asd: )

ORDALL
30-06-2008, 21.00.40
Io invece colgo l'occasione per dire che ho hordinato diablo 2 dallo shopping di multiplayer per immergermi in questo nuovo mondo.... incuriosito dall'annuncio di diablo 3 e allo stesso tempo sbalordito dalla sua bellezza nel video in gamplay.....Inoltre sarò accompagnato dal mio amico osric... che è sempre stato mio compagno di avventure e.... (di banco) LOL:D

Mondrac
30-06-2008, 21.01.47
Ciao Osric, sono stato un TBA anche io secoli fa, anche se per poco tempo ;)
Mi ricordo di te..eri un necro, se non sbaglio!
Diablo 3 ci sta sul serio resuscitando tutti :D

Osric
30-06-2008, 21.09.22
Ciao Osric, sono stato un TBA anche io secoli fa, anche se per poco tempo ;)
Mi ricordo di te..eri un necro, se non sbaglio!
Diablo 3 ci sta sul serio resuscitando tutti :D

Si esatto avevo un necro e un druido... :)
L'halsaimer sta galoppando e onestamente da LOD mi ricordo giusto 4 o 5 nomi... :D
Cmq bello sto forum nostalgico... ma neanche tanto visto che qualcuno continua a bruciarsi :D ..E io non sarò da meno visto che in settimana dovrebbe arrivarmi la mia copia di Diablo2+LOD (i Cd che avevo sn distrutti)
Da Diablo1 a AoC.... Però posso affermare con sicurezza che come LOD(a suo tempo) ancora non ne ho visti...
Saluti a tutti