PDA

Visualizza versione completa : [LAMER] Fare il tifo per il nemico

SuperGrem
30-06-2008, 17.39.57
Questo è ciò che accade quando il terzo in coop a Worldshift (rece (http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=26534)) se ne va, sul campo resta il suo simulacro inanimato e gli altri due giocatori morti vogliono che appaia la schermata di sconfitta per non perdere il corposo loot. -_-'

http://img157.imageshack.us/img157/8265/killhimgg8.jpg

PS: strafe è il giocatore andato.

/\/\att
30-06-2008, 17.52.11
Un'altra cosa che non apprezzo particolarmente del gioco e' il fatto che le mappe in co-op rischinao di essere lunghe, troppo lunghe...

SuperGrem
30-06-2008, 18.04.31
Un'altra cosa che non apprezzo particolarmente del gioco e' il fatto che le mappe in co-op rischinao di essere lunghe, troppo lunghe...

Già.
Per ammazzare giustappena un paio di boss ci abbiamo messo più di mezz'ora.
Mi auguro che trovando più oggetti il gioco si sveltisca un po'.
Poi la community è troppo minuscola.
Ma tu ci giochi?

/\/\att
30-06-2008, 18.07.28
Yup. Un minimo. Ma con la mia linea a carbonella lagga un po' troppo spesso.
Finora ho trovato solo Spagnoli e Toteski.
Al massimo, mandami per PM le tue coordinate :)

Ma poi, lo scorpione quanto e' fetuso?

SuperGrem
30-06-2008, 18.15.00
Le mie coordinate le trovi in blu nella foto, sono BadShooter! :D
Aggiungimi in fl, se ti va.

Lo scorpione è fitusissimo, ma pure la regina ed il mech.
In realtà è fitusissimo un po' tutto nel coop. :asd:
Magari qualche volta provo un dm, tanto abbuscare per abbuscare almeno non sto mezz'ora a menare sempre lo stesso mob.

/\/\att
30-06-2008, 18.20.22
Si, ma con il concetto dei bonus e via dicendo il DM rischia di essere ancora piu' snervante, sopratutto se ti trovi davanti giocatori che hanno giocato gia' un bel po' ed hanno fazioni piu' forti.

SuperGrem
30-06-2008, 18.51.49
Si, ma con il concetto dei bonus e via dicendo il DM rischia di essere ancora piu' snervante, sopratutto se ti trovi davanti giocatori che hanno giocato gia' un bel po' ed hanno fazioni piu' forti.

Quindi non c'è un sistema di matchmaking che fa scontrare giocatori dello stesso livello?