PDA

Visualizza versione completa : eccomi !

Pinkone
30-06-2008, 12.42.11
Ciao a tutti .... sono un vecchissimo giocatore di Diablo, Diablo II e LoD.

Mi è partita la mattana e ho reinstallato il buon vecchio gioco sanguinario e ripreso a giochicchiare.

Esistono dei player in questo forum che possono aiutarmi a raccapezzarmi in questo gioco ?

Ho creato un nuovo personaggio, un Baba tanto per gradire e mi piacerebbe ricevere qualche aiuto/consiglio su come farlo crescere bene ....

Grazie in anticipo carissimi !

P.S. mi bastano anche due indicazioni che mi aiutino a muovermi un pò nel forum ... ghgh

Alborosso
30-06-2008, 12.51.09
Ciao a tutti .... sono un vecchissimo giocatore di Diablo, Diablo II e LoD.

Mi è partita la mattana e ho reinstallato il buon vecchio gioco sanguinario e ripreso a giochicchiare.

Esistono dei player in questo forum che possono aiutarmi a raccapezzarmi in questo gioco ?

Ho creato un nuovo personaggio, un Baba tanto per gradire e mi piacerebbe ricevere qualche aiuto/consiglio su come farlo crescere bene ....

Grazie in anticipo carissimi !

P.S. mi bastano anche due indicazioni che mi aiutino a muovermi un pò nel forum ... ghgh

Benvenuto, se vai nel 3d info e raccolta notizie utili trovi tutto o quasi quello che ti serve. :birra:

vampiro
30-06-2008, 13.09.07
Visto che Albo ti ha già risposto,ti do solo il mio benvenuto(o bentornato :D )

:birra:

Pinkone
30-06-2008, 14.04.47
Grazie ... ci darò un'occhiata ....

ma essitono ancora i clan, i gruppi, chiamateli come volete ....

E su questo forum si può trovare qualcuco che ancora gioca attivamente ?

... e vi rompo ancora .... che differenza c'è tra HC e SC ? Quand giocavo io non c'erano ste cose qui ...

E datemi dei consigli dai ... premesso che giocherò BABA come mi consigliate di muovermi ?

THX !!!

:roll3: :roll3: :roll3:

kaithal
30-06-2008, 14.30.27
HC si sblocca solo dopo che hai finito il gioco (a tutte e tre le difficoltà mi sembra) e se muore il tuo pg, è perso per sempre, non puoi ressarlo.
SC è il gioco normale, se schiatti, torni al villaggio.

Pinkone
30-06-2008, 14.33.36
THX !!

bene bene ... e quanti di questo gioco ancora sono attivi ?

qualcuno mi potrebbe aiutare a costruire un PG HC ?!

Schianta
30-06-2008, 14.50.31
THX !!

bene bene ... e quanti di questo gioco ancora sono attivi ?

qualcuno mi potrebbe aiutare a costruire un PG HC ?!

al momento come aiuto ti si può offrire rush ed exp, la ladder è startata da poco e siam tutti con le pezze al culo :asd:

cmq per creare un pg hc basta aver killato baal a normal.

Pinkone
30-06-2008, 15.04.17
ghgh ... questo vuol dire che qui ci sono giocatori attivi !!

.... Schianta il tuo messaggio vuol dire che potresti aiutarmi a fare un pò di exp ?

La mia richiesta era questa infatti ... per gli item mi arragerò in qualche modo.
Più che altro non volevo buttare del tempo per fare un PG che non vale una cippa .... :P

ParabellumCH
30-06-2008, 15.24.19
ciao,

con il refresh della graduatoria e con l'avvento di D3 il reame si sta ripopolando sempre più...

whispa pure che quando ci becchiamo online ti ci si helpa....

*WinHC :uiui:

Pinkone
30-06-2008, 19.47.07
*WinHC è il tuo account in Battelnet ?