PDA

Visualizza versione completa : Aspettando Diablo 3

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9

Lord_Gorash
29-06-2008, 14.58.26
Per i non anglofoni ho pensato di tradurre le FAQ ufficiali (poco per volta cerco di tradurre anche le domande/risposte che ci sono su diablofans.com) è la prima stesura ma un'idea la da già :P

Cos' è Diablo III?
Stiamo sviluppando Diablo III per renderlo l'action role-playing definitivo, e l'effettivo seguito della serie di Diablo. I giocatori potranno creare l'eroe partendo da cinque classi distinte, come il barbaro e il witch doctor, ognuno equipaggiato da una serie di incantesimi e abilità.

Questi eroi si avventureranno in svariate ambientazioni, districandosi in una epica avventura e combattendo contro orde di mostri e sfidando boss, aumenteranno la loro esperienza e la loro abilità e acquisiranno oggetti di incredibile potere.

Il gioco prende luogo a Sanctuary, il mondo dark-fantay. All'insaputa della maggior parte dei suoi abitanti, Sanctuary fu salvato dalle forze demoniache dell'inferno da alcuni coraggiosi e potenti eroi.
Molti di questi guerrieri che direttamente hanno affrontato gli eserciti dell'inferno -- e sono stati abbastanza fortunati da sopravvivere -- sono impazziti dalla loro avventura.
E molti degli altri hanno sepolto i loro ricordi tormentati e spinto l'orrore fuori dai loro pensieri.
In Diablo III, i giocatori ritorneranno a Sanctuary per confrontarsi ancora una volta con la malvagità nelle sue numerose forme.

Diablo III sarà l'opportuno seguito di Diablo II, con un'interfaccia semplice, azione veloce e gameplay viscerale che piace ai giocatori di Diablo e che si aspettano di trovare. Inoltre comprenderà molte nuove caratteristiche che renderanno l'esperienza action-RPG di Diablo di livello superiore.
Aspettiamo con impazienza di entrare più nei particolari sui nostri programmi per Diablo III mentre lo sviluppo del gioco progredisce.

Che cosa c'è di nuovo in Diablo III paragonandolo ai precedenti Diablo?
Nuove eccitanti classi come il witch doctor mettono in tavola nuove opzioni al gameplay.
Vecchie classi, come il barbaro, sono state completamente rifatte con nuove abilità per dare loro una sensazione unica in Diablo III.

Le nuove opzioni di personalizzazione prevederanno un livello ancora maggiore di specializzazione del carattere rispetto ai giochi precedenti di Diablo, permettendo al giocatore di creare personaggi unici portandoli al massimo delle capacità.

Diablo III gira su un nuovo motore grafico che permette di visualizzare personaggi e orde di mostri in un un ambiente completamente 3D e ricco di vegetazione. I potenti effetti speciali e il motore fisico basato su Havok (http://it.wikipedia.org/wiki/Havok_(software)) permettono al giocatore di fare piazza pulita dei servi dell' Inferno in modi spettacolari.
Inoltre, Diablo III costruisce ambienti casuali come i suoi predecessori introducendo una miriade di nuovi modi per creare eventi casuali durante il gioco.

Ciò crea un mondo vivo, denso ed emozionante con le quest, NPCs, scontri dinamici e stimolanti sfide con nuovi mostri e boss. Gli ambienti di Diablo III aggiungono moltissima interattività al gioco, compresi elementi distruttibili e ostacoli ambientali che possono essere usati contro i vostri nemici.

In più, Diablo III trarrà giovamento dagli aggiornamenti di Battle.net che forniranno alcune nuove caratteristiche emozionanti per i giocatori. Il gioco cooperativo rimane il fulcro, con molte migliorie che sono progettate per rendere la connessione con i vostri amici più semplice e il gameplay ancora più divertente.

Avremo più particolari su tutte queste funzioni come pure altre nuove caratteristiche emozionanti in futuro.

Potete fare una descrizione della trama di Diablo III?
Sono trascorsi venti anni dagli eventi di Diablo II. Di coloro che affrontarono il Signore dell'Odio, del Terrore e della Distruzione nella battaglia sul destino di Santuary, pochi sono rimati ancora in vita che possono sopportare il ricordo degli orrori che i Primi Maligni gettarono sul mondo.
E di coloro che non sono stati testimoni dei terribili eventi di persona, la maggior parte crede che le storie siano poco più di un mito.

Ma qualche cosa di diabolico si sta muovendo ancora una volta in Tristram e può già rivendicare la sua prima vittima: Deckard Cain.

Ci saranno altre volti conosciuti in Diablo III (oltre Deckard Cain)?
Sì. I giocatori incontreranno molti nuovi personaggi così come un certo numero di personaggi dei giochi precedenti.

I giocatori visiteranno luoghi già conosciuti, come Tristram, in Diablo III?
Sì, certo. I giocatori ritorneranno a Tristram e in altri luoghi dei precedenti giochi, ci saranno pure nuove aree di Sanctuary da esplorare.

Quanti classi saranno incluse in Diablo III? Quali sono?
Cinque classi saranno incluse nel gioco, due delle quali, il barbaro ed il witch doctor, sono state rivelate quando il gioco è stato annunciato al Blizzard Entertainment Worldwide Invitational 2008.
Le altre classi saranno annunciate in futuro.

I giocatori potranno scegliere il sesso del loro personaggio, indifferentemente dalla classe?
Sì. I giocatori potranno creare personaggi maschili e femminili per tutte e cinque le classi.

Diablo III sarà giocabile in Battle.net? Quali nuove caratteristiche ci dobbiamo aspettare?
Sì, Diablo III sarà giocabile in Battle.net e Battle.net offrirà alcune nuove caratteristiche emozionanti per aumentare l'esperienza di Diablo III.
Annunceremo specifiche e dettagli in futuro.

Ci sarà una componente single-player oltre al multiplayer?
Sì. Oltre al combattimento delle orde Infernali in cooperazione con gli amici su Battle.net, i giocatori potranno avventurarsi da soli nel mondo di Diablo III.
Più particolari riguardo al sigle-player e al multiplayer saranno rivelate in futuro.

Che cosa credete sarà simile in Diablo III? Sarà simile a Diablo II?
I nostri programmi per la trama e i meccanismo delle quest sono ancora sotto copertura. Entreremo nei particolari su questi elementi del gioco in futuro. Possiamo dire, tuttavia, che pensiamo di introdurre delle quest specifiche per ogni classe in aggiunta a quelle standard della trama.

Che motore sfrutterà Diablo III? Quali migliorie grafiche include?
Diablo III sfrutta un motore personalizzato per la rappresentazioni completamente 3D degli ambienti e dei personaggi. Il motore 3D del gioco non solo simula le avanzate sequenze di animazione e gli effetti sonori, ma inoltre utilizza un motore fisico personalizzato che tiene conto della dinamica realistica degli oggetti e la simulazione degli abiti.

Quali saranno i requisiti di sistema di Diablo III?
Annunceremo i requisiti di sistema in futuro.

Quando sarà rilasciato Diablo III?
È troppo presto per valutare la data di pubblicazione di Diablo III. Come con tutti i giochi di Blizzard Entertainment, il nostro obiettivo è di creare un gioco che sia divertente, equilibrato e rifinito il più possibile. Intendiamo prendere tanto tempo per sviluppare Diablo III quanto è necessario per accertarci che il gioco rispetti le nostre alte aspettative e quelle dei nostri giocatori.

Il gioco sarà rilasciato in più paesi? Il rilascio sarà simultaneo? In che lingue sarà localizzato Diablo III?
Come con tutti i nostri giochi, il nostro obiettivo con Diablo III è di rilasciare simultaneamente il gioco simultaneamente in più paesi possibili e di localizzare il gioco in parecchie lingue. Avremo più particolari riguardo paesi, lingue e le date specifiche quando ci avvicineremo alla data di rilascio.

Diablo III sarà simultaneamente disponibile sia su Windows che sul Mac?
Sì. Come con tutti i giochi recenti di Blizzard Entertainment, Diablo III uscirà simultaneamente sia per Windows che per Mac.

Quanto costerà Diablo III? Dove potrò comprare questo gioco?
Prezzo e disponibilità per Diablo III saranno determinate ed annunciate quando saremo più vicini alla data di rilascio del gioco.

Lord_Gorash
29-06-2008, 15.29.36
Da diablofans.com:

D: Abbiamo distrutto Diablo, come giustificate il suo rirorno?
R: Voi non sapete con certezza che Diablo è tornato. Sarebbe troppo complicato rispondere a questa domanda senza entrare troppo nei dettagli della storia.

D: Nel gioco precedente una quest ci ha permesso di ottenere il Cubo Horadrim. Ci sarà ancora? Oppure oggetti simili potranno comunque essere ottenuti con le quest?
R: Sicuramente ci saranno quest collegate.

D: Quali luoghi di Diablo II vedremo? e come sono cambiati durante i 20 anni?
R: Il gioco inizia in New Tristram - al di fuori della vecchia Tristram. Cain sarà lì con un certo altro NPCs precedente - nulla di preciso al momento.

D:: Inserirete nuovi personaggi malvagi?
R: Sì e no. Ce ne saranno alcuni nuovi. Ci sono sette demoni minori, ed alcuni non sono ancora stati considerati e possono quindi essere introdotti.

D: Includerete easter eggs come il cow level?
R: Non c'è ancora un lista completa ma sono sicuro che ci saranno, ci sono in tutti i giochi Blizzard.

D: Inarius (http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_non-player_characters_in_Diablo#Inarius) era l'angelo a cui era stato permesso di entrare all'inferno. È ancora là? (Inarius fu catturato e imprigionato da Mephisto)
R: Da quanto ne sappiamo, è ancora là.

D: Che cosa potremo fracassare e far saltare in aria?
R: E' una cosa che stiamo ancora valutando.

D: Come è possibile che la gente abbia dimenticato gli eventi che sono accaduti in Diablo II? Per esempio quello che è accaduto a Kurast, è difficile credere che la gente abbia lasciato passare.
R: Alcuni tramite la ragione, altri tramite la negazione...

Pronius
29-06-2008, 15.30.49
Ottimo. :)

Skippi
29-06-2008, 15.38.55
diablo & c., ti aspettiamo nelle nostre case impazienti,
Opitergium Diablo Clan non ti lascerà dominare il mondo, ne puoi stare certo.....

Terrore
29-06-2008, 15.55.07
direi di stikkarlo no? :)
ottimo ottimo anche per chi non mastica bene l'inglese

Ardanos
30-06-2008, 12.10.01
Q________Q

...ho le lacrime agli occhi:red:

appena esce torno sicuro:birra:

Jimmy Woodman
30-06-2008, 14.17.32
Prendo spunto da un post in RPG & MMOG Zone (http://www.multiplayer.it/forum/rpg-player/351222-diablo-iii.html), su un aspetto iteressante del gioco:

Aggiungo velocemente una cosa che trovo interessante: sul codex leggo di come tra i vari forum ci sia una certa perplessità per il look decisamente meno dark dei capitoli precedenti.
Come al solito, e come già ho notato in starcraft 2, sembra che quella stramaledetta grafica WoW style debba essere trasportata per forza in qualsiasi altro progetto...immagine self-explaining:

http://img386.imageshack.us/img386/5457/1214657022122wu5.jpg

..spero *vivamente* che ascoltino il feedback degli utenti e che lo cambino in tempo..

Io detesto il "wow style"....e non aggiungo altro.^^

Dato che l'attesa sarà lunga, ci si può dibattere sopra. :birra: :birra:

Pinkone
30-06-2008, 14.22.04
Concordo pienamente con Jimmy !

:asd:

fabio_vitti85
30-06-2008, 14.57.38
meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pronius
30-06-2008, 15.25.57
non è wow style ma al massimo warcrat style inseme a diablo style.

Isometrico con mouse... meglio di così? ;)

kaithal
30-06-2008, 16.06.45
Vabbeh, dai, tanto lo sappiamo tutti quanti che, nonostante tutto quello che state scrivendo, il giorno stesso dell'uscita di diablo 3, avremo la nostra bella copia del gioco sotto braccio... prenotata mesi prima, ovviamente ;)

Pinkone
30-06-2008, 16.07.44
:teach:

dove la prenotiamo ?

:P

STR1DER
30-06-2008, 17.30.04
Dai, adesso questa della grafica troppo cartoonesca che sta prendendo piede in diversi forum è davvero diventata una fisima! (anche se devo ammettere alcuni piccoli dettagli che mi erano sfuggiti come l'arcobaleno durante lo scontro con i zombies, e i coniglietti salterelli fuori nel prato, fanno incazzare non poco per essere diablo... :D )

Alexandros
30-06-2008, 18.30.54
Ma a me che sia "cartonesca" non mi dispiace affatto....anzi il tipo di rendering dei colori opacizzati tipo pastello mi piace un sacco......a mio parere rende giustizia alle atmosfere di Diablo!! :birra:

d3Nd3
30-06-2008, 18.58.16
http://kotaku.com/5020721/the-man-behind-diablo-iii-talks-plot-lore-and-battlenet

Qui c'è qualche altra curiosità ;)

xdeth_aquarion
30-06-2008, 20.52.52
mmmh curiose ste 2 immagini, magari sarà possibile disattivare certe feature grafiche che rendono così cartoonesco d3

Deathmaster_Tdc
30-06-2008, 21.18.47
La seconda immagine nonostante si un po meno definita è 1000mila volte piu evocativa...rispecchia la vera essenza di diablo(in particolare del primo episodio)...
Quell'atmosfera un po 'azzurrata'(brutto termine ma rende l'idea) sa di prodotto edulcorato...toglie troppo pathos al gameplay:(
Se lo fanno con le tinte del secondo shot e la definizione del primo sarà perfetto:metal:

Skippi
30-06-2008, 21.26.45
non è wow style ma al massimo warcrat style inseme a diablo style.

Isometrico con mouse... meglio di così? ;)

quoto...

Gabrio_s
30-06-2008, 21.36.24
All'inizio il nuovo look non mi pareva così male, però vedendo il confronto preferisco il dark look, soprattutto per l'ambiente attorno :sisi:

Jimmy Woodman
30-06-2008, 22.07.20
Diablo III: The Man Behind Diablo III Talks Plot, Lore and Battle.Net (http://kotaku.com/5020721/the-man-behind-diablo-iii-talks-plot-lore-and-battlenet)

Qui c'è qualche altra curiosità ;)

Non mastico bene l'inglese, ma mi pare di aver capito nella domanda(l'ultima credo) riguardante Battle.net che questa avrà bisogno di una bella rinfrescata perchè così com'è, è obsoleta.
Ho capito male o possiamo sperare in una nuova Battle.net decente?

Vabbeh, dai, tanto lo sappiamo tutti quanti che, nonostante tutto quello che state scrivendo, il giorno stesso dell'uscita di diablo 3, avremo la nostra bella copia del gioco sotto braccio... prenotata mesi prima, ovviamente ;)
Kaithal ti rendi conto che DOBBIAMO spammare qui per 6/12/18/24 mesi?!? :D
Come lo passo il tempo?!?...chiedo a mia moglie se ha qualche anello unid!?...magari è un soj ! :asd: ....almeno inizio un counter^^

in un attimo di lucidità, mi sto rendendo conto di quanto sta notizia di d3, mi stia rincoglionendo...non fateci troppo caso.^^

aciddeath
30-06-2008, 22.53.20
a DII ho regalato 2 anni.. a DIII regalerò una vita :D

certo che fra GoW 2 e DIII mi trovo in seria difficoltà a livello di tempo da dedicare..

Dedalus
30-06-2008, 23.39.43
in un attimo di lucidità, mi sto rendendo conto di quanto sta notizia di d3, mi stia rincoglionendo...non fateci troppo caso.^^

Io invece mi rendo conto che c'è una marea di gente che è rimasta colpita dalla notizia. La vita sociale di mezza europa (e non solo) ha i giorni contati ormai

a DII ho regalato 2 anni.. a DIII regalerò una vita :D

certo che fra GoW 2 e DIII mi trovo in seria difficoltà a livello di tempo da dedicare..

GoW2? Che 'zzo è GoW2? Mai sentito.

Edit: devo rifarmi avatar e firma pure qui :sisi:

STR1DER
30-06-2008, 23.48.20
Non mastico bene l'inglese, ma mi pare di aver capito nella domanda(l'ultima credo) riguardante Battle.net che questa avrà bisogno di una bella rinfrescata perchè così com'è, è obsoleta.
Ho capito male o possiamo sperare in una nuova Battle.net decente?

Stando alle dichiarazione rilasciate a Parigi, da quel che ho capito Battle.net subirà un forte upgrade e sarà completamente ripensata già a partire da Starcraft2. Per ora non hanno ancora le idee chiare ma si faranno le ossa con il suddetto titolo, dopodiché si tratterà di condire il tutto e aggiungere qualche ulteriore features "piccante" per il rilascio di Diablo3.

Pronius
30-06-2008, 23.50.11
CMQ anche oggi ho giocato con la mia nuova sorchetta new ladder... è sempre un piacere.

:)

Fate
01-07-2008, 01.21.51
Omioddio

2778

Terrore
01-07-2008, 01.36.24
sei arrivato tardi fate(almeno per me) :D era già sul sito di blizzard....

comunque se qualcuno traduce...asd farebbe un piacere :p

Lelloraff
01-07-2008, 01.47.35
sei arrivato tardi fate(almeno per me) :D era già sul sito di blizzard....

comunque se qualcuno traduce...asd farebbe un piacere :p

quoto

Fate
01-07-2008, 01.56.46
No capito male, per me era nuova la possibilitàdi linkar il video così :asd:

Jimmy Woodman
01-07-2008, 02.10.11
...
GoW2? Che 'zzo è GoW2? Mai sentito.
...

Credo intenda GW2 > Guild Wars 2

Quando Blizzard se n'è uscita con la novità di DIII , quelli di Arenanet sono caduti dalle sedie,
così hanno annunciato qualche notizia su GW2. :asd:

STR1DER
01-07-2008, 02.18.00
Forse intende Gears of Wars2 :teach: :D

Alexandros
01-07-2008, 08.43.32
Gear of Wars è bello.......ma attenti a non mischiare la merda con la cioccolata.......Diablo è Diablo. :sisi: :birra:

d3Nd3
01-07-2008, 10.17.09
Ho capito male o possiamo sperare in una nuova Battle.net decente?[/SIZE]
Yes, credo che questa nuova B.net verrà sviluppata sia per SC2 che per D3. Un'altra notizia interessante in quell'intervista è che D3 è in sviluppo da 4-5 anni ormai (non che non ce l'aspettassimo :p).

Asterix_75
01-07-2008, 10.18.29
riguardo al filmato del gameplay, un paio di cose:

1) non hanno minimamente accennato all'abilità del barbaro in cui carica. Si vede più volte nel filmato ma non ne parlano esplicitamente. Era un'abilità del paladino.

2) i drop. Gli oggetti cadono a terra facendo quei suoni che erano capaci di farte saltare sulla tastiera... "CHE CAPPERO HA DROPPATO?!?" ... e dal suono già sapevi cosa era caduto ... :japu: ... premevi "ALT" e ti appariva il colore dell'oggetto caduto ... bava alla bocca per il color oro/vedre/gemma dell'oggetto .... ED ECCO QUEL FILGIO DI BUONA DONNA, CHE ERA SEMPLICEMENTE PIU' VICINO DI TE, TI RUBA IL DROP!!!! E TI FA VEDERE "MINCHIA GUARDA COSA HA DROPPATO" ... MA CHE DURIEL TI SFONDASSE IL CERVELLO PASSANDO DAL FONDO SCHIENA BASTARDO DI UN NINJA ...

ora, gli oggetti cadranno sempre per terra, ma sembra che ogniuno avrà i suoi e quelli che vedi cadere sono solo i tuoi, al max poi scambi. che ne pensate? cosa preferireste? si sa qualche cosa di più preciso?

d3Nd3
01-07-2008, 10.22.23
1) non hanno minimamente accennato all'abilità del barbaro in cui carica. Si vede più volte nel filmato ma non ne parlano esplicitamente. Era un'abilità del paladino.
Più che una carica mi pare uno "sfondamento", cioè proprio passa attraverso al mob :D

2) i drop. Gli oggetti cadono a terra facendo quei suoni che erano capaci di farte saltare sulla tastiera... "CHE CAPPERO HA DROPPATO?!?" ... e dal suono già sapevi cosa era caduto ... :japu: ... premevi "ALT" e ti appariva il colore dell'oggetto caduto ... bava alla bocca per il color oro/vedre/gemma dell'oggetto .... ED ECCO QUEL FILGIO DI BUONA DONNA, CHE ERA SEMPLICEMENTE PIU' VICINO DI TE, TI RUBA IL DROP!!!! E TI FA VEDERE "MINCHIA GUARDA COSA HA DROPPATO" ... MA CHE DURIEL TI SFONDASSE IL CERVELLO PASSANDO DAL FONDO SCHIENA BASTARDO DI UN NINJA ...

ora, gli oggetti cadranno sempre per terra, ma sembra che ogniuno avrà i suoi e quelli che vedi cadere sono solo i tuoi, al max poi scambi. che ne pensate? cosa preferireste? si sa qualche cosa di più preciso?
Su GW si vedono tutti gli oggetti che cadono, ma puoi raccogliere solo i tuoi (quelli degli altri li vedi in grigio). Qualcosa del genere funzionerebbe, credo...

Nemolo.O
01-07-2008, 10.24.08
Io, in HC, rischio di morire per grabbare. Anche questo ha il suo fascino.

vampiro
01-07-2008, 11.07.09
Pure io preferisco il vecchio sistema di drop.Ormai ero diventato velocissimo nel grab :D

Luigi_XIV
01-07-2008, 11.17.57
Ciao a tutti, innanzitutto vorrei precisare alcune cose: (bè, è inutile sottolineare che sono un fan accanito di Diablo xD )
1) Volevo segnalarvi questo sito, su cui ci sono molte informazioni Clicca qui (http://diablo3blog.blogspot.com/)
2) Da ciò che ho capito il gioco è in lavoro da 4-5 anni ( basta**i quella della blizz ) e ce lo hanno fatto sapere solo ora, quindi, secondo me, il gioco non dovrà uscire nel 2009 o più tardi, ma sicuramente nel 2008...
3) A me non piace molto il sistema degli oggetti per ogni slot dell' inventario... ma per fortuna che questa è una beta del gioco, se non un alpha o un omega. lol
4) Il re è tornato! lol! Lunga vita a Diablo!! Lo volevo prenotare già da ora ma credo sia troppo presto :D

PS: io in hc facevo il grabber professionista... e rischiavo molte volte di morire :D

Asterix_75
01-07-2008, 11.29.38
2) Da ciò che ho capito il gioco è in lavoro da 4-5 anni ( basta**i quella della blizz ) e ce lo hanno fatto sapere solo ora, quindi, secondo me, il gioco non dovrà uscire nel 2009 o più tardi, ma sicuramente nel 2008...
PS: io in hc facevo il grabber professionista... e rischiavo molte volte di morire :D

alla CIA sono dei dilettanti al confronto :asd: ma temo che ci vorrà almeno 1 anno e 1/2 . altrimenti si verifica una congestione di uscite blizz che si fanno autoconcorrenza. tra settembre e dicembre WotLK, primo semestre 2009 SCII e poi, verso il 2010, DIII.

per i lot devono trovare il modo di dare emozione ad ogni drop (il suono diverso per ogni oggetto :D ), ma allo stesso tempo non dare la certezza di poterlo avere...lo vedi...lo vuoi...ma non è detto che sarà tuo...devi fare ancora qualche cosa...ma preferirei un sistema di assegnazione che non voglia dire buttarsi a capofitto ... che avvantaggia mostruosamente le classi mele, che sono già lì, oppure le inca con telecinesi prima maniera :asd:

magari oltre a un "roll" di WoWiana memoria, lo so che ora i puristi di Diablo chiederanno il mio ban ma alcune soluzioni e possibiltà la bliz le ha in casa con altri giochi, si potrebbe fare anche un duello :asd: ... " ti sfido per quell'oggeto!!! ... ora ... qui ... a singolar tenzone ... /me tira guanto di sfida in plate su grugno di incantatrice." :asd per certi oggetti sarebbe uberlolloso

altra cosa: è vero che non fanno parte del background di diablo, ma un minimo di emoticons animate mi piacerebe vederle in game :asd:

Luigi_XIV
01-07-2008, 11.35.19
Ma lol!
Si, però non è cattiva come idea... però il PvPfI (Player vs Player for Item lol ) dovrebbe essere una cosa inventata dai giocatori e non dalla blizz... no scusate ho detto una minch*ata, non so neanch' io cosa dico xD troppa emozione
Comunque ho letto la faq tradotta (complimenti) e ho visto che si potrà scegliere il sesso del personaggio (lol, una barbarona con indosso Bul Khatos o un martellone...) e che, come detto sopra, ci saranno molte nuove cose come il sistema per il loot degli oggetti, (lol, ricordatevi il suono delle gemme e delle rune, soprattutto le Ist, dove la gente rischiava di essere uccisa anche dai minions :sisi: ) e han detto che ci sarà un metodo ancora più veloce per bere le pozioni!! lol, chissà che diavolo è!!

Asterix_75
01-07-2008, 11.37.58
e han detto che ci sarà un metodo ancora più veloce per bere le pozioni!! lol, chissà che diavolo è!!

per endovenosa :asd:

Antares88
01-07-2008, 11.40.18
Ma lol!
e han detto che ci sarà un metodo ancora più veloce per bere le pozioni!! lol, chissà che diavolo è!!

Si chiama flebo °o°

Luigi_XIV
01-07-2008, 11.43.06
Ragà, vi faccio due domande:
1) Secondo voi quanto costerà? Per me non sopra i 60 €
2) Secondo voi uscirà un espansione? Io spero vivamente di si, un Lod II xD Ovviamente che aggiunge nemici, item, ecc.ecc.

PS: avete fatto caso che la blizz non ha accennato niente riguardo agli atti? secondo me sarà come un Rpg, ci potremo muovermi dove vogliamo...

Alexandros
01-07-2008, 11.50.24
ci potremo muovermi dove vogliamo...

:teach:

Considerando il fatto che hanno annunciato solo 5 classi e in LOD ce ne sono 7, sicuramente uscirà un'espansione con oggetti, classi e bestiario ampliati.
Il prezzo per un gioco normalmente è in torno ai 45 - 50 €uro.
Se poi fanno anche le confezioni da collezione tipo Neverwinter Nights allora quelle costeranno anche sui 70 €uro.

Atti o non atti ci saranno sicuramente i WP per muoversi.
A vedere dalla mappa generale ci sono parecchie città e luoghi da visitare.....mah staremo a vedere cosa si inventeranno.
:birra:

Luigi_XIV
01-07-2008, 12.02.55
Secondo me hanno già pronto tutto, ci hanno fatto soffrire per moltissimi anni, e ora se ne escono con Diablo 3 in lavorazione... un gioco di solito, bello, per farlo ci si mettono dai 2 ai 5 anni... questi ci stanno lavorando sopra da una vita... io credo che hanno già pronto tutto, devono dare il tocco finale alla grafica (cercando di renderla dark perlomeno) e di aggiustare l' inventario...

Alexandros
01-07-2008, 12.07.14
Bhe spero che tu abbia ragione.....sarebbe una figata per tutti!! :birra:

Osric
01-07-2008, 12.12.40
Secondo me hanno già pronto tutto, ci hanno fatto soffrire per moltissimi anni, e ora se ne escono con Diablo 3 in lavorazione... un gioco di solito, bello, per farlo ci si mettono dai 2 ai 5 anni... questi ci stanno lavorando sopra da una vita... io credo che hanno già pronto tutto, devono dare il tocco finale alla grafica (cercando di renderla dark perlomeno) e di aggiustare l' inventario...

Quindi vorresti dire Diablo3 a fine anno? non credo proprio..........Anche se lo spero.

Luigi_XIV
01-07-2008, 12.14.04
:roll3: Magari! però può anche darsi... non si sa mai, la Blizzard è imprevidibile...
Ho letto su wikipedia :teach: che la " Blizzard è famosa per i suoi scherzosi pesci d' aprile: ovvero riferire ai fans una notizia sconvolgente il 1 di aprile e poi semntirla il giorno dopo"
:roll3:

@ Osric: si, Diablo 3 uscirà a fine anno :sisi:

vampiro
01-07-2008, 12.14.39
Secondo me uscirà prima SC2,quindi non vedremo D3 prima della metà 2009 :|

E sono ottimista :asd:

Luigi_XIV
01-07-2008, 12.17.08
Probabilmente la Blizzard farà uscire Diablo 3 in contemporanea con Starcraft 2...

destino
01-07-2008, 12.17.59
si guardate esce domani diablo 3 :asd:

starcraft2 l'hanno annunciato un anno fa e non ha ancora manco una simil data di rilascio

il senso di far uscire 2 giochi in contemporanea? Nessuno, perdi player e quindi soldi

mettetevi l'anima in pace non uscirà nulla prima di 18-24 mesi

Luigi_XIV
01-07-2008, 12.19.53
Staremo a vedere comuni mortali! Scommetto una :birra: , anzi no due :birra: :birra: che Diablo III uscirà prima del 01/01/09 :sisi:

:omfg!: Prima di 18-24 mesi? Staremo a vedere :asd:

destino
01-07-2008, 12.23.58
Staremo a vedere comuni mortali! Scommetto una :birra: , anzi no due :birra: :birra: che Diablo III uscirà prima del 01/01/09 :sisi:

:omfg!: Prima di 18-24 mesi? Staremo a vedere :asd:

guarda io ci scommetto 500 euro a sto punto, visto che in quel periodo deve uscire Wotlk :D

hype è un conto, sognare su cose impossibili altro

Luigi_XIV
01-07-2008, 12.28.02
Alzo la post(a) in palio a 1000 € :sisi:
Ho letto su un sito (molto inattendibile xD ) che la Blizz farà uscire War of the Lich , Starcraft 2 e Diablo 3 tutti insieme :sisi:
Dammi retta ;)

Alexandros
01-07-2008, 12.35.16
Mah considerando che SC2 l'hanno annunciato quando avevano già quasi completato Toss e Terran.....e mancavano solo Zerg (ormai quasi al completamento)...............Diablo 3 uscira 6 mesi dopo SC2 a essere ottimisti....altrimenti 1 anno dopo. :birra:

Lord_Gorash
01-07-2008, 12.36.40
Da diablofans.com

Ho guardato ancora una volta il video del gameplay ed ho preso alcune screenshots nei momenti in cui gli items e le descrizioni delle abilità sono visibili.
Alcuni nuovi tipi di items droppati dai mostri di Diablo 3:

- Minor Lethality Rune
- Minor Power Rune
- Ancient Medalion
- Minor Energy Rune
- Chipped Star Topaz - Nuova variante "star"
- Elixir of Vitality I
- Elixir of Willpower I

INVENTARIO
Blizzard ha detto di avere programmi per migliorare l'inventario.
Nel video possiamo vedere lo spazio per 30 articoli. Sembra che ogni articolo abbia il suo spazio riservato senza variazioni sullo spazio occupato, analogamente al sistema usato da World of Warcraft.
Il barbaro, tuttavia, ha soltanto 12 slot "attivi", altri 18 sono "non disponibili";
Questo significa che le classi in Diablo 3 potranno trasportare zaini di quantità diversa.
Se esaminate la parte inferiore dell'inventario, ci sono 4 slot grigi per gli zaini, come in World of Warcraft.

immagini:

Battlecry (http://www.hellforge.altervista.org/images/stories/diablo3/screenshot/battlecry.jpg)
Furious Charge (http://www.hellforge.altervista.org/images/stories/diablo3/screenshot/furiouscharge.jpg)
Hammer of the Ancients (http://www.hellforge.altervista.org/altervista_ht/hammeroftheancients.jpg)
Horrify (http://www.hellforge.altervista.org/images/stories/diablo3/screenshot/horrify.jpg)
Items 1 (http://www.hellforge.altervista.org/images/stories/diablo3/screenshot/items1.jpg)
Items 2 (http://www.hellforge.altervista.org/images/stories/diablo3/screenshot/items2.jpg)
UI Skills (http://www.hellforge.altervista.org/images/stories/diablo3/screenshot/ui_skills1.jpg)
Wall of Zombies (http://www.hellforge.altervista.org/images/stories/diablo3/screenshot/wallofzombies.jpg)
Whirlwind (http://www.hellforge.altervista.org/images/stories/diablo3/screenshot/whirlwind.jpg)

Wyrmslayer
01-07-2008, 12.38.19
No, non possono. L'ONU, OMS, la NATO e i governi dei G8 hanno posto il veto ad una simile evenienza. Far uscire Starcraft 2, Wrath of the Lich King e Diablo 3 nello stesso periodo significherebbe abbassare dell'80% il PIL della Terra (tutti giocano, nessuno lavora), innescando reazioni a catena che portano alla destabilizzazione dei governi, scoppio della Terza Guerra Mondiale e la Fine del Mondo.

Luigi_XIV
01-07-2008, 12.40.53
Leggete
Mio fratello sta lavorando alla Blizzard come animatore, mi ha riferito che la Blizz sta finendo di lavorare a Diablo 3... gli mancano solo le skills, le classi già le ha pronte, però non mi ha detto quali sono :( Comunque gli hanno fatto sapere che Diablo 3 uscirà sicuramente insieme a Starcraft II e War of the Lich, e questi ultimi due usciranno a fine 2008 :sisi:
Quindi, :birra:

destino
01-07-2008, 12.42.54
Alzo la post(a) in palio a 1000 € :sisi:
Ho letto su un sito (molto inattendibile xD ) che la Blizz farà uscire War of the Lich , Starcraft 2 e Diablo 3 tutti insieme :sisi:
Dammi retta ;)

effettivamente è sensato per una software house far uscire tutti e 3 i suoi brand nello stesso anno :roll3:

Luigi_XIV
01-07-2008, 12.44.03
Ma poi perchè non dovrebbe essere sensato?

LsK_Lele
01-07-2008, 12.44.53
Qualcuno conosce questo sito?

Diablo III (PC) at Gameplay - FREE UK Delivery (http://shop.gameplay.co.uk/webstore/productpage.asp?productcode=RM03476&title=diablo_iii)

Luigi_XIV
01-07-2008, 12.46.49
Mi viene da vedere bene bene quel "Released: 28 November 2008"
Mmmh, forse ho ragione sul serio :sisi:

destino
01-07-2008, 12.48.18
Ma poi perchè non dovrebbe essere sensato?

forse perchè la blizzard è un'industria che produce videogames e lo fa per soldi e non per far felice la gente? :)

l'uscita di un gioco rientra nel piano economico aziendale, ed è assolutamente insensato far cassa con 3 brand in un anno per poi aver gli altri anni di magra dove non incassi nulla.
Oltre a questo, far uscire 3 giochi che hanno la stessa base di utenza che li gioca vuol dire irrimediabilmente che una fetta di quest'utenza comprerà solo uno di questi 3 giochi, con evidenti perdite economiche da parte loro.

E' come se la nintendo avesse fatto uscire lo stesso giorno Zelda, Mario Galaxy, Mario Kart e Metroid 3 :|

Wyrmslayer
01-07-2008, 12.48.50
Mio cuggino una volta e' morto, e nella sua esperienza extra-corporea Diablo in persona gli ha detto che D3 uscira' alla fine del 2008! Si e' anche giocato i numeri della data di uscita all'analotto e ha vinto un bestia_kpk di gomma!

Scherzi a parte, ritengo estremamente improbabile che D3 esca cosi' vicino alla ata del suo annuncio, e peggio ancora in concomitanza con gli altri giochi della Blizz. E poi, cribbio, mica posso buttare nel cesso anni di studio... se esce alla fine del 2008 col cacchio che finisco il master :asd:

Luigi_XIV
01-07-2008, 12.49.27
Questo pure è vero, però così diventerebbero ricchi, e comunque hanno progetti già per altri giochi :sisi:

EDIT: lol! Comunque visto che la Blizz non mantiene mai le promesse per le date di rilascio uscirà a inizio 2009

Terrore
01-07-2008, 12.49.40
Yes, credo che questa nuova B.net verrà sviluppata sia per SC2 che per D3. Un'altra notizia interessante in quell'intervista è che D3 è in sviluppo da 4-5 anni ormai (non che non ce l'aspettassimo :p).
intanto per b.net un bel aggiornamento ci voleva, ora come ora fa abbastanza pena figuriamoci se riesce a reggere la mole e l'hype di D3. Però questa cosa di 4/5 anni non la sapevo, cosi tanto? °o°

magari oltre a un "roll" di WoWiana memoria, lo so che ora i puristi di Diablo chiederanno il mio ban ma alcune soluzioni e possibiltà la bliz le ha in casa con altri giochi, si potrebbe fare anche un duello ... " ti sfido per quell'oggeto!!! ... ora ... qui ... a singolar tenzone ... /me tira guanto di sfida in plate su grugno di incantatrice." :asd per certi oggetti sarebbe uberlolloso
altra cosa: è vero che non fanno parte del background di diablo, ma un minimo di emoticons animate mi piacerebe vederle in game

sono serio e fa niente se verrò fucilato, però questa cosa del MINI duello per l'itema sarebbe un'ottima cosa, una marcia in più oltre all'adrenalina e risate :)
Anche le faccine sono una cosa carina, però il contro è che si riempe talmente tanto lo schermo che dopo non si capisce una VACCA (spero che ci sarà ancora il livello delle mucche...)

Riguardo alla grafica, preferisco 1000 volte quella dark per non staccarsi troppo dal tema del gioco e per il suo fascino che coinvolge di più il giocatore.

Dedalus
01-07-2008, 13.04.05

Quando Blizzard se n'è uscita con la novità di DIII , quelli di Arenanet sono caduti dalle sedie,

Acid, se molli Diablo per GW (cioè, GW!) di brucio la macchina (quella che, se non ricordo male, non hai ancora finito di pagare :sisi: )

Forse intende Gears of Wars2 :teach: :D

Vabbeh, ma Gears of War è corto. E poi una volta finito puoi anche dimenticartene :sisi:

Oddio, è un altro dei motivi per cui temo la dipartita del pala. Tra l'altro

@ Osric: si, Diablo 3 uscirà a fine anno :sisi:

Fonte?

Leggete
Mio fratello sta lavorando alla Blizzard come animatore, mi ha riferito che la Blizz sta finendo di lavorare a Diablo 3... gli mancano solo le skills, le classi già le ha pronte, però non mi ha detto quali sono :( Comunque gli hanno fatto sapere che Diablo 3 uscirà sicuramente insieme a Starcraft II e War of the Lich, e questi ultimi due usciranno a fine 2008 :sisi:
Quindi, :birra:

No guarda, con tutto il rispetto, ma non ci credo manco...

Mio cuggino una volta e' morto, e nella sua esperienza extra-corporea Diablo in persona gli ha detto che D3 uscira' alla fine del 2008! Si e' anche giocato i numeri della data di uscita all'analotto e ha vinto un bestia_kpk di gomma!

Scherzi a parte, ritengo estremamente improbabile che D3 esca cosi' vicino alla ata del suo annuncio, e peggio ancora in concomitanza con gli altri giochi della Blizz. E poi, cribbio, mica posso buttare nel cesso anni di studio... se esce alla fine del 2008 col cacchio che finisco il master :asd:

VOOOJOOOOOOOOOO
Vojo il bestia_kpk di gomma antistress. Da pestare nei momenti di stress :sisi:

Cmque, scherzi a parte, Wyrm tu davvero pensi di finire il master :asd: ?

the_kernel
01-07-2008, 13.10.51
spero esca piu avanti possibile cosi faccio in tempo a comrparmi il mac. :)

Luigi_XIV
01-07-2008, 13.20.27
Ci sono tantissime fonti (molte delle quali non attendibili) che dicono che il gioco uscirà a fine 2008 inizio 2009... intanto riguardatevi sto sito dove si vende già Diablo 3 xD Diablo III (PC) at Gameplay - FREE UK Delivery (http://shop.gameplay.co.uk/webstore/productpage.asp?productcode=RM03476&title=diablo_iii)
Fa come vuoi se non credi al fatto di mio fratello... :D io te l' ho detto, però non è sicuro che esca anche War of the Lich insieme a Diablo 3...
Comunque sia prima dell' inizio 2009 esce :sisi:

Dedalus
01-07-2008, 13.23.04
Deh, se succede meglio per tutti ovviamente.

Anche se in certe zone del mondo, WoW ne risentirebbe tantissimo (devo andarmi a rivedere come sono suddivi i 10 milioni di account nel mondo, perchè ho il sospetto che l'europa sarebbe la zona che ne risente di meno :sisi: )

Luigi_XIV
01-07-2008, 13.32.09
Vabbè si quella è sempre una speranza che esca il prima possibile... dopotutto ciò solo un dubbio mi attanaglia:
Ce la farò a comprarlo prima che finisca?
:lol:

Wyrmslayer
01-07-2008, 14.02.29
Cmque, scherzi a parte, Wyrm tu davvero pensi di finire il master :asd: ?

Dipende solo dalla Blizzard :asd:

Luigi_XIV
01-07-2008, 14.10.58
Da diablofans.com

Ho guardato ancora una volta il video del gameplay ed ho preso alcune screenshots nei momenti in cui gli items e le descrizioni delle abilità sono visibili.
Alcuni nuovi tipi di items droppati dai mostri di Diablo 3:

- Minor Lethality Rune
- Minor Power Rune
- Ancient Medalion
- Minor Energy Rune
- Chipped Star Topaz - Nuova variante "star"
- Elixir of Vitality I
- Elixir of Willpower I

INVENTARIO
Nel video possiamo vedere lo spazio per 30 articoli. Sembra che ogni articolo abbia il suo spazio riservato senza variazioni sullo spazio occupato, analogamente al sistema usato da World of Warcraft.
Il barbaro, tuttavia, ha soltanto 12 slot "attivi", altri 18 sono "non disponibili";
Questo significa che le classi in Diablo 3 potranno trasportare zaini di quantità diversa.
Se esaminate la parte inferiore dell'inventario, ci sono 4 slot grigi per gli zaini, come in World of Warcraft.

immagini:

Battlecry (http://www.hellforge.altervista.org/altervista_ht/battlecry.jpg)
Furious Charge (http://www.hellforge.altervista.org/altervista_ht/furiouscharge.jpg)
Hammer of the Ancients (http://www.hellforge.altervista.org/altervista_ht/hammeroftheancients.jpg)
Horrify (http://www.hellforge.altervista.org/altervista_ht/horrify.jpg)
Items 1 (http://www.hellforge.altervista.org/altervista_ht/items1.jpg)
Items 2 (http://www.hellforge.altervista.org/altervista_ht/items2.jpg)
UI Skills (http://www.hellforge.altervista.org/altervista_ht/ui_skills1.jpg)
Wall of Zombies (http://www.hellforge.altervista.org/altervista_ht/wallofzombies.jpg)
Whirlwind (http://www.hellforge.altervista.org/altervista_ht/whirlwind.jpg)

O diamine! Allora l' inventario è definitivo!!!11!1! °o°
Peccato, così non si vede manco per bene l' arma... ricordo l' armatura d' oro bellissima in Diablo II... qui non si vede proprio nulla :|

PS: YouTube - Diablo 3 LEAKED SPOILERS 1 of 4 (http://www.youtube.com/watch?v=VOqnrhaeXIA)

Alexandros
01-07-2008, 14.22.32
O diamine! Allora l' inventario è definitivo!!!11!1! °o°
Peccato, così non si vede manco per bene l' arma... ricordo l' armatura d' oro bellissima in Diablo II... qui non si vede proprio nulla :|

PS: YouTube - Diablo 3 LEAKED SPOILERS 1 of 4 (http://www.youtube.com/watch?v=VOqnrhaeXIA)

Ma questa frase non ti dice niente?

INVENTARIO

kaithal
01-07-2008, 14.24.37
Il fatto che parte dell'inventario non sia disponibile può voler dire tante cose.
Per esempio l'inventario allargato potrebbe essere una feature a pagamento. Oppure aumenta col livello.
Se ci fossero zaini di diversa capacità non capisco xchè farti vedere anche gli spazi non disponibili, però per quello che sappiamo ora del gioco, tutto può essere.

Luigi_XIV
01-07-2008, 14.28.28
Si, Blizzard ha detto di migliorare , lo so... ma sembrava come se fosse confermato!?
Per quanto riguarda il pagamento, no! La blizzard non deve mettere proprio nulla a pagamento (compreso B.Net, come in altri giochi che è a pagamento...già spendo tanto per il gioco, poi devo pagare per giocare su internet, ma lol! NO, non ci sto :sisi: )

kaithal
01-07-2008, 14.36.34
So di tirare fuori un argomento che ha suscitato non poche polemiche in passato, ma oggi, molto più che nel 2000, il gioco on-line è a pagamento, punto.
Qualsiasi sia la formula adottata, canone mensile o contenuti aggiuntivi acquistabili, la tendenza è quella di far pagare.
Ripeto che è ancora molto prematuro parlarne, è solo una delle tante congetture che si stanno facendo in questi giorni.

Luigi_XIV
01-07-2008, 14.40.53
Spero solo di no, se Diablo 3 diventa on-line a pagamento giocherò solo in singolo... Oddio speriamo di no!! xD

destino
01-07-2008, 14.52.00
So di tirare fuori un argomento che ha suscitato non poche polemiche in passato, ma oggi, molto più che nel 2000, il gioco on-line è a pagamento, punto.
Qualsiasi sia la formula adottata, canone mensile o contenuti aggiuntivi acquistabili, la tendenza è quella di far pagare.
Ripeto che è ancora molto prematuro parlarne, è solo una delle tante congetture che si stanno facendo in questi giorni.

visto che la differenza tra un servizio online a pagamento e uno gratuito è abissale, sia come attenzione che come content nuovi offerti

Luigi_XIV
01-07-2008, 14.55.40
che come content nuovi offerti

°o° che?
Comunque c' è molta probabilità che la blizz passi al servizio a pagamento... anche se è così credo che perderà molti giocatori :sisi:

destino
01-07-2008, 14.59.37
°o° che?
Comunque c' è molta probabilità che la blizz passi al servizio a pagamento... anche se è così credo che perderà molti giocatori :sisi:

content= roba nuova che ogni 2-3 mesi ti viene offerta tramite patch

Osric
01-07-2008, 15.07.42
°o° che?

Il fatto di pagare o non pagare nn gli fa perdere niente alla blizzard...Ne abbiamo l'esempio vivente con WoW o molti altri giochi a pagamento.

Luigi_XIV
01-07-2008, 15.13.14
Ma perderanno il loro giocatore migliore, cioè io! ahhaha :|
No, scherzi a parte (il programma), secondo me sarà una gran cavolata metterlo a pagamento...

eomund
01-07-2008, 15.15.22

Spero che, nonostante il successo cosmico e immeritato, la blizz proponga una formula simile più a gw che non a wow; francamente, da ex giocatore di gw che non torna lì perché ha poco tempo (e aspetta SC2 :asd:), ritengo tale metodo più sopportabile.
Ma soprattutto spero in una modalità sp che non risulti dimidiata o quantomeno non sia penalizzata più di tanto, tipo d2.
In altre parole spero in una certa continuità anche commerciale con il modello di LoD, ma non sono un idiota e so che non ci faranno pagare solo la licenza per la copia del gioco e rizzati...

eomund
01-07-2008, 15.17.01
Spero solo di no, se Diablo 3 diventa on-line a pagamento giocherò solo in singolo... Oddio speriamo di no!! xD

Siamo certi che sia prevista una modalità sp? Non ho letto molto su d3, quindi sono gnurant a bestia!

destino
01-07-2008, 15.20.01
Siamo certi che sia prevista una modalità sp? Non ho letto molto su d3, quindi sono gnurant a bestia!

sono previste 2 modalità da quello che hanno detto: single player e cooperative tramite battle.net

Luigi_XIV
01-07-2008, 15.25.06
Si, per ora sono confermate solo quelle due, chissà se non hanno qualcos' altro in mente! lol

Dedalus
01-07-2008, 15.32.45
Ma nella modalità cooperativa non è prevista la Lan, vero?

Cmque alla fine spero che mettano un cooperativo Free come in HG:L

destino
01-07-2008, 15.42.54
Ma nella modalità cooperativa non è prevista la Lan, vero?

Cmque alla fine spero che mettano un cooperativo Free come in HG:L

questo non è stato chiarito, personalmente ritengo che dovrebbero metterla, alla fine costa poco a loro.

HGL lasciamolo stare vista la fine patetica che ha fatto :asd:

Luigi_XIV
01-07-2008, 16.10.02
Io me lo sono pure comprato! Ci ho giocato un pò e l' ho messo nel dimenticatoio :sisi:

Fate
01-07-2008, 16.22.38
150 giorni ? (http://shop.gameplay.co.uk/webstore/productpage.asp?productcode=RM03476&title=diablo_iii)

kaithal
01-07-2008, 16.22.50
Se partiamo già così a 3 giorni dall'annuncio, all'uscita del gioco saremo completamente esausti :)
Direi di tirare il fiato e aspettare le prossime indiscrezioni ;)

kaithal
01-07-2008, 16.25.56
150 giorni ? (http://shop.gameplay.co.uk/webstore/productpage.asp?productcode=RM03476&title=diablo_iii)

Scusate, ma a parte gameplay, c'è qualche altro store nel mondo che vende il gioco?
Perchè a me puzza tanto di bufala questa storia... chissà quanta visibilità in più ha guadagnato questo sito con diablo 3... :japu:

Fate
01-07-2008, 16.28.21
Ah bho, io ho postato solo per alzar la scimmia :asd:

aciddeath
01-07-2008, 16.50.05

intendevo Gears of War 2 per la X360..

la merda con la cioccolata?! va bene che uno è l'inferno e l'altro il paradiso ma l'osservazione in oggetto mi sembra al quanto fatta giusto per allenare le dita sulla tastiera..
evitiamo per cortesia..

Deda si sa qualcosa dell'Ordine? qualche progetto? Elma??

forse dovrò cambiare portatile per DIII :D

Luigi_XIV
01-07-2008, 16.58.42
Si, è probabile, anzi molto probabilmente è una bufala... ma io continuo a sperare xD
Spero che si possa ritornare a mazzuolare il The Butcher e Griswold :sisi: i miei nemici preferiti :sisi:

Alexandros
01-07-2008, 17.09.41

la merda con la cioccolata?! va bene che uno è l'inferno e l'altro il paradiso ma l'osservazione in oggetto mi sembra al quanto fatta giusto per allenare le dita sulla tastiera..
evitiamo per cortesia..

Deda si sa qualcosa dell'Ordine? qualche progetto? Elma??

No bhe, la mia frase era ironica......fatta apposta per enfatizzare l'uscita di Diablo 3......massimo rispetto per GoW!! ;) :birra:

debbbole
01-07-2008, 18.35.51
play.com (spesso molto attendibile) lo da per il 27/03/2009 (http://www.play.com/Games/PC/4-/5984705/Diablo-III/Product.html)... lo vojooooooooooooooo

Dedalus
01-07-2008, 18.38.49
questo non è stato chiarito, personalmente ritengo che dovrebbero metterla, alla fine costa poco a loro.

Potrebbe/dovrebbe esserci di più (te l'ho chiesto perchè speravo che tu avessi saputo qualcosa da altre fonti).

Di fatto Rooper, quando HG:L era ancora in Alpha/beta (e lì è rimasto :asd: ) e gli era stato chiesto perchè non era stata implementata la possibilità di avere la LAN sul gioco, questo ha risposto che ai tempi di Diablo II avevano scoperto che tutti i cheat e gli hack erano stati sviluppati tramite lo studio dei pacchetti dati che vengono inviati durante le sessioni Lan, dove il server non era una macchina protetta ma la macchina di un hacker che studiava i pacchetti per capire come dupare/imbrogliare ecc ecc...

Non sono mai riuscito a capire se fosse solo una scusa o cosa.

Khorne
01-07-2008, 19.15.23
Se play.com lo mette per marzo 2009, penso che per Natale 2009 l'avremo. Io spero esca dopo l'estate, se no passerò la stagione migliore dell'anno in una cripta :asd:

Schianta
01-07-2008, 19.24.28
Se play.com lo mette per marzo 2009, penso che per Natale 2009 l'avremo. Io spero esca dopo l'estate, se no passerò la stagione migliore dell'anno in una cripta :asd:

tanto ci passeresti l'estate successiva :asd:

destino
01-07-2008, 19.54.11
Potrebbe/dovrebbe esserci di più (te l'ho chiesto perchè speravo che tu avessi saputo qualcosa da altre fonti).

Di fatto Rooper, quando HG:L era ancora in Alpha/beta (e lì è rimasto :asd: ) e gli era stato chiesto perchè non era stata implementata la possibilità di avere la LAN sul gioco, questo ha risposto che ai tempi di Diablo II avevano scoperto che tutti i cheat e gli hack erano stati sviluppati tramite lo studio dei pacchetti dati che vengono inviati durante le sessioni Lan, dove il server non era una macchina protetta ma la macchina di un hacker che studiava i pacchetti per capire come dupare/imbrogliare ecc ecc...

Non sono mai riuscito a capire se fosse solo una scusa o cosa.

mmm questo è vero ma credo che in diablo3 il poter giocare online si baserà soprattutto sulla vecchia modalità closed dove il grosso del tuo pg era salvato sui loro server ( e con l'esperienza che hanno con wow le cose dovrebbero migliorare di molto )

considerazioni mie, non ho nessun amico in casa blizzard, purtroppo aggiungo o sarei gia a lavorare per loro :asd:

Luigi_XIV
01-07-2008, 20.45.40
D'oh!
:teach: Comunque si saprà entro un mese la data ufficiale di rilascio da parte della blizzard di Diablo III, almeno credo :roll3:
Play.com è molto attendibile... ma non credo per marzo 09... e poi ragionate: ci hanno bombardato di screenshots, video ed informazioni, e anche il trailer, hanno già messo due classi (credo che le altre le abbiano già fatte), insomma siamo pieni di materiale, il gioco è in progettazione da 5 anni! °O°, è impossibile che uscirà tra 20 mesi dai! xD massimo, proprio massimo, metò 2009, ma non di più

kaithal
01-07-2008, 21.46.29
Considera che probabilmente non lasceranno passare poco tempo né tantomeno sovrapporranno le uscite di Starcraft 2 e diablo 3

Luigi_XIV
01-07-2008, 21.48.04
Mah, io sono sicuro, spero, e penso che Diablo 3 uscirà a breve :sisi: Per starcraft 2 ... non ci ho mai giocato, non so che è, quindi : Chissenefrega!! xD

cetruzzo
01-07-2008, 22.21.09
scusate ma quindi questa frase "* Less focus on potions in order to emphasize skill use. Monsters can drop instant health regen orbs which heal anybody nearby in your party." che c'è nel topic stikkato significa che cmq le pozze ci saranno giusto?

Khorne
01-07-2008, 22.33.42
Sì, ci saranno comunque, ma saranno meno importanti di prima.

Dedalus
01-07-2008, 22.58.12

Appunto, lo giochi nel tempo libero :sisi:

[QUOTE=aciddeath;5842385]Deda si sa qualcosa dell'Ordine? qualche progetto? Elma??

Wyrm, Derfel e Luis pare che li abbiamo recuperati. Elmander pare essersi disperso (temo che stia facendo il pellegrinaggio a Lourdes per sconsacrare il posto in nome del dIO del tERRORE :asd: )

Willett... disperso pure lui :|

Altri stanno arrivando in questi giorni, quindi conto di recuperare un altro po' di gente XD

Il problema è un altro: ci sarà il Paladino in Diablo III?

Portatile... :tsk:

KHORNEEEEEEEEEEELIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Le porte dell'Inferno si sono spalancate
XD

Ce la fai una canzoncina per festeggiare?

mmm questo è vero ma credo che in diablo3 il poter giocare online si baserà soprattutto sulla vecchia modalità closed dove il grosso del tuo pg era salvato sui loro server ( e con l'esperienza che hanno con wow le cose dovrebbero migliorare di molto )

considerazioni mie, non ho nessun amico in casa blizzard, purtroppo aggiungo o sarei gia a lavorare per loro :asd:

Deh, come temevo. Niente Lan :|

Che due...

STR1DER
01-07-2008, 23.30.34

Sarebbe interessante una modalità super-hardcore senza pozioni... sai che risate con le risse per accaparrarsi gli orb ad ogni scontro :D

Mr.Doctor
02-07-2008, 01.00.09
D'oh!
:teach: Comunque si saprà entro un mese la data ufficiale di rilascio da parte della blizzard di Diablo III, almeno credo :roll3:
Play.com è molto attendibile... ma non credo per marzo 09... e poi ragionate: ci hanno bombardato di screenshots, video ed informazioni, e anche il trailer, hanno già messo due classi (credo che le altre le abbiano già fatte), insomma siamo pieni di materiale, il gioco è in progettazione da 5 anni! °O°, è impossibile che uscirà tra 20 mesi dai! xD massimo, proprio massimo, metò 2009, ma non di più

beh non so se ricordi le previsioni di uscita e gli inevitabili ritardi di diablo 2 :asd:

Luigi_XIV
02-07-2008, 08.02.01
beh non so se ricordi le previsioni di uscita e gli inevitabili ritardi di diablo 2 :asd:

:D Certo che me li ricordo, ma prima o poi uscirà Diablo 3, questo è l' importante!
Diablo II mi pare sia uscito nel 2000... e due-tre anni dopo hanno iniziato a lavorare a Diablo 3 in segreto :sisi:
Come ho già detto prima, quando diavolo ci vuole per fare un gioco, (si, lo so che stiamo parlando di Diablo! ) più di 6 anni!?!

destino
02-07-2008, 08.06.25
:D Certo che me li ricordo, ma prima o poi uscirà Diablo 3, questo è l' importante!
Diablo II mi pare sia uscito nel 2000... e due-tre anni dopo hanno iniziato a lavorare a Diablo 3 in segreto :sisi:
Come ho già detto prima, quando diavolo ci vuole per fare un gioco, (si, lo so che stiamo parlando di Diablo! ) più di 6 anni!?!

chiedi ai koreani quanto hanno aspettato per starcraft2 (che mi sto rigiocando adesso e rimane un ottimo game dopo tutti questi anni, alla faccia del capolavoro) :asd:

ti do un indizio senza che vai a cercare in rete: era il 1998 :asd:

Luigi_XIV
02-07-2008, 08.17.01
Bè, tutti i giochi della Blizzard rullano su tutti i computer di oggi... pensa che in Diablo I c' è ancora gente... figuriamoci il II e LoD... senza immaginare il 3 :sisi:

SenDog
02-07-2008, 14.01.28
Bello vedere inserito il motore fisico Havoc (quello di Half Life 2, Oblivion, Requiem:Bloodymare) che gestisce lo "spappolamento" dei corpi (braccia che rotolano qua, gambe di la :asd:). Accoppiato al Whirlwhind dello sbabbaro è la morte sua :D Almeno da quel che ho letto, il motore grafico è proprietario Blizz mentre appunto la fisica sia appoggia su Havoc...

Un pochetto me la immaginavo questa implementazione... vista anche la richiesta della data di nascita all'atto del download, il dubbio che il game fosse più cruento mi era venuto:D

Io spero in un comparto audio di altissima qualità, che a parer mio in un H&S da più coinvolgimento di una super grafica extrapumped. Tanto il game è frenetico, su qualche dettaglio si può anche sorvolare... non c'è (magari tolte le "prime volte" in un determinato luogo) una grandissima necessità di motori grafici troppo esosi di risorse. Magari in HC avanzi più lentamente ma.... non è che puoi distrarti troppo a guardare il paesaggio :D

Se poi le pozze heal acquistabili da NPC ripristineranno poca life (e magari non spammabili, con tipo un delay di riutilizzo) mentre "il grosso" del recupero HP sarà affidato ai globe che si droppano dai mob... per me sarebbe favoloso così=D

d3Nd3
02-07-2008, 15.03.13
Date un'occhiata allo sticky Diablo III - so far - ragazzi, ho tradotto tutto quanto :)

Luigi_XIV
02-07-2008, 15.07.40
SenDog, guarda che ormai è stato annunciato che i globi rossi che droppano i mob ricaricano la vita :sisi:
Forse si riferivano a questo riguardo alle pozioni di salute più veloci... mah!

SenDog
02-07-2008, 15.31.04
SenDog, guarda che ormai è stato annunciato che i globi rossi che droppano i mob ricaricano la vita :sisi:
Forse si riferivano a questo riguardo alle pozioni di salute più veloci... mah!

Sisi, visto anche sul video che i globuli rossi :asd: ricaricano hp, era solo per dire che secondo me sarebbe carino poter comperare solo pozze che ripristinano poca vita e/o non spammabili a raffica ed affidare la sopravvivenza del character in pratica sui globi... un pochetto più difficile insomma come livello di difficoltà :birra:

@d3Nd3 Avevo letto le faq in inglese ma proprio il rigo sul motore Havoc mi era sfuggito, sry :) WTB occhiali da vista :asd: Ovviamente :birra: per la traduzione in italiano :D

Caos81
02-07-2008, 15.41.57

Considerato che già prima dopo i primi 20 livelli o comunque non appena ci si poteva accaparrare un arma con LL (ovvero la prima amn cattata per sbaglio) erano inutili non riesco a immaginare a cosa possano servire ora...

Forse saranno dannose?

Sarebbe interessante una modalità super-hardcore senza pozioni... sai che risate con le risse per accaparrarsi gli orb ad ogni scontro :D

I drop non sono player reserved?

Kriptony
02-07-2008, 15.54.18
le pozze di vita mai usate ma le super di giovinezza quando alle 2 di notte ormai cotto facevi il tuo millionesimo baalrun e per caso scazzavi qualcosa eccome se erano utili per evitare di buttare tutta la exp fatta :@ oppure mentre cercavi il passaggio per la stanza di baal e mezzo addormentato finivi in un mucchio di gente poco simpatica :P il peggio era quando restavo con l'equip da duel e mi trovavo solo pergamene nella cinta T_T

STR1DER
02-07-2008, 15.55.43
No, io spero che almeno i globi di energia non siano riservati.

Luigi_XIV
02-07-2008, 16.09.44
Credo di no, i globi non DOVREBBERO essere riservati... cioè li possono vedere tutti :sisi:

hypermaxxxx
02-07-2008, 17.33.59
Tutto cambia,il mio acc. con una X in piu (grazie D3nd3 per il ban permanente del mio "vecchio" acc pre 2000 ;) ),le persone che bazzicano qui (non tutte a dire il vero),il clima e gli anni.
Ma certe cose rimangono per sempre,i giochi,lo stile unico della blizzard,e le LEGGENDE.

Non abbiate così fretta di tornare a farvi arare allegramente :asd: .

d3Nd3
02-07-2008, 18.08.16
Lol, potrei anche farti sbannare hyper ma poi sarebbe un casino con i post e gli admin di 'sto network han poca voglia di sbattersi :P

P.S. Comunque era del 2001, guarda qua ^^ http://www.multiplayer.it/forum/search.php?searchid=180974

hypermaxxxx
02-07-2008, 18.23.27
dannazione,ricordavo male,è passato troppo tempo.

grazie per il link,mi ci voleva una rinfrescata :D

Elenina
03-07-2008, 07.50.14
a quanto pare si ricomincia...

kaithal
03-07-2008, 08.06.36
Tutto cambia,il mio acc. con una X in piu (grazie D3nd3 per il ban permanente del mio "vecchio" acc pre 2000 ;) )
Spero per te che le X si fermino a 4... :roll3:

Luigi_XIV
03-07-2008, 09.12.30
Ho rivisto per bene il gameplay, e mi devo ricredere: è possibile che quelle atmosfere non-dark siano solo una piccola parte del gioco; come è gia stato detto è come se vedessimo un gameplay di Diablo II ambientato solo a Lut-Golhein, tutti diranno, nnaah, non mi piace, non è tetro e cupo come ambiente ecc.ecc. E poi a me non dispiace un po di sole all' aria aperta, lol!
Per quanto riguarda la grafica, bisogna dire la verità: è molto diversa rispetto ai precedenti capitoli ma come è giusto che sia in ogni capitolo nuovo ci deve essere una piccola rivoluzione, questa volta l' hanno fatta nella grafica! Per me non c' è nulla di male, certo, se esce con una grafica schifosa tutta pixellata allora mi incaxxo :asd: Comunque in Diablo quello che importa è la longevità (io credo che sia infinita, non ci si stanca mai!), il gameplay (un gioco più semplice di questo non l' ho mai visto) ; poi ci sono altre cose come gli items unici, i set (di cui ancora non ne ho sentito parlare), i personaggi ecc.ecc. Per il resto, rimane sempre Diablo!
:omg: Scordavo la visuale isometrica, e il mouse! :sisi:

Alexandros
03-07-2008, 09.29.29
Spero per te che le X si fermino a 4... :roll3:

speriamo di non leggere un giorno.....hyperma............... :look: :asd:

Alexandros
03-07-2008, 09.38.10
Guardate qui (http://www.blizzard.com/us/jobopp/) sulla destra sotto Job Openings.
La Blizzard sta cercando dei disegnatori 3D per un nuovo gioco on-line "Top Secret"....che sia WOW2 :look:....o un'exp?! :look:

Mah......comunque ci sono ci sono quattro voci con scritto Top Secret. Cosa ci sarà nel vaso di Pandora? :asd:

Luigi_XIV
03-07-2008, 10.19.59
Una di quelle è sicuramente Diablo V :sisi:
Ci sono 3 Diablo III, 4 WoW e 4 Top Secret... mmh, mio fratello è andato a fare quello Art Tecnical Artist, mi pare... :sisi:

Terrore
03-07-2008, 15.11.52
una cosa mi piacerebbe, che ci fossero dei piccoli filmati in tempo reale dove fanno veramente vedere i nostri pg come li abbiamo vestiti e magari il loro nick sopra :D ma lì si va oltre all'immaginazione asd

hypermaxxxx
03-07-2008, 16.39.53
speriamo di non leggere un giorno.....hyperma............... :look: :asd:

un giorno ci sarà

WORLD OF HYPERMAXXX

Brus
04-07-2008, 00.36.38
Ma..si è parlato di 5 classi, ma nel video dice "one of seven class"...o capisco male io? :/ Lo dice al min 1' e 22" del trailer gameplay. Uhm

Va bè vado a letto

STR1DER
04-07-2008, 01.46.32
Ma..si è parlato di 5 classi, ma nel video dice "one of seven class"...o capisco male io? :/ Lo dice al min 1' e 22" del trailer gameplay. Uhm

Va bè vado a letto

Hai capito male tu! :asd:

(In realtà dice "several" classes, e non "six")

Brus
04-07-2008, 10.18.05
Hai capito male tu! :asd:

(In realtà dice "several" classes, e non "six")

D'oh! Cmq avevo capito seven, non six (un po' di assonanza c'è :D )

Uff però

Luigi_XIV
04-07-2008, 12.34.28
Brus vai tranquillo che un espansione la faranno al 100 %... Diablo Hellfire, Diablo LoD e ???
Vai tranquillo ;)
Le classi diverranno 7con l' espansione

Brus
04-07-2008, 12.45.31
Brus vai tranquillo che un espansione la faranno al 100 %... Diablo Hellfire, Diablo LoD e ???
Vai tranquillo ;)
Le classi diverranno 7con l' espansione

Non è ancora uscito D3 e già stiamo a pensare all'espansione? :roll3:

Luigi_XIV
04-07-2008, 13.07.29
Non è ancora uscito D3 e già stiamo a pensare all'espansione? :roll3:

Non ci sto affatto pensando, sto dicendo che sicuramente ce ne sarà una, mettendo che ogni Diablo ne avuta una, perchè quest' ultimo non dovrebbe averla? :teach:

Quindi :birra:

XAHOZ
04-07-2008, 13.35.19
Non ho mai giocato a Diablo vorrei sapere com'è dal punto di vista della trama... convolge?

Alexandros
04-07-2008, 13.43.08
Non ho mai giocato a Diablo vorrei sapere com'è dal punto di vista della trama... convolge?

Bhe se non lo hai mai visto, all'inizio la trama è molto coinvolgente IMHO ma se ci giochi da circa 8 anni come il 99.9% degli utenti di questo forum...........bhe della trama non te ne frega molto!! :asd:

Considera che i filmati sono datati....ma a parer mio sempre attuali......e proprio per i bei filmati (che solo mamma Blizzy sa fare), la trama è parecchio coinvolgente!! :birra:

Jimmy Woodman
04-07-2008, 13.58.53
una cosa mi piacerebbe, che ci fossero dei piccoli filmati in tempo reale dove fanno veramente vedere i nostri pg come li abbiamo vestiti e magari il loro nick sopra :D ma lì si va oltre all'immaginazione asd
Bhe in Guild Wars è stata fatta una cosa così.
Durante la story line ci sono filmati di intermezzo in cui il proprio personaggio esegue dialoghi/spostamenti con gli npc interessati alla zona di gioco....gli npc nominano il nome del tuo
personaggio, ed il tuo personaggio appare esattamente con le armature e le armi che hai in quel momento.
E' una cosa indubbiamente piacevole a vedersi.^^

Terrore
04-07-2008, 14.31.40
ah si? non lo sapevo, dvoevo prendere Gw ma ho sempre rimandato x soldi e pc.
Immaginavo che fosse molto piacevole visivamente, immagina su D3 dove c'è caos e terrore XD

XAHOZ
04-07-2008, 15.53.34
Bhe se non lo hai mai visto, all'inizio la trama è molto coinvolgente IMHO ma se ci giochi da circa 8 anni come il 99.9% degli utenti di questo forum...........bhe della trama non te ne frega molto!! :asd:

Considera che i filmati sono datati....ma a parer mio sempre attuali......e proprio per i bei filmati (che solo mamma Blizzy sa fare), la trama è parecchio coinvolgente!! :birra:

Paragonandolo alla saga di B'sG regge il confronto?

Alexandros
04-07-2008, 15.59.23

Secondo me è Baldur's Gate che non regge!! :asd:
No dai scherzo: sono tutti e due ottiimi giochi ed hanno entrambi una bella trama. ;) :birra:

Luigi_XIV
04-07-2008, 16.14.12
I filmati di Baldur's Gate erano bellissimi!
La fine del 2, dove Irenicus andava all' inferno era perfetta come scena :sisi:
Però neanche Diablo scherza, col suo mitico Marius xD
A proposito: io non ho mai capito chi diavolo è Marius (no che diavolo è, il diavolo è diablo! lol!), un vecchio che aveva la pietra dell' anima... ma cosa c' entra con Diablo ecc.ecc. ??
Qualcuno sa spiegarmelo?

STR1DER
04-07-2008, 18.47.46
I filmati di Baldur's Gate erano bellissimi!
La fine del 2, dove Irenicus andava all' inferno era perfetta come scena :sisi:
Però neanche Diablo scherza, col suo mitico Marius xD
A proposito: io non ho mai capito chi diavolo è Marius (no che diavolo è, il diavolo è diablo! lol!), un vecchio che aveva la pietra dell' anima... ma cosa c' entra con Diablo ecc.ecc. ??
Qualcuno sa spiegarmelo?

Caspita! Eppure se hai finito il gioco dovresti saperlo da solo :azz:
Da come scrivi sembra tu non abbia capito un fico secco della trama di DiabloII :D

Luigi_XIV
04-07-2008, 19.15.09
Lol, la trama non è che mi interessa molto xD
Comunque da ciò che ho capito ci faccio un riassunto:
Un eroe (Diablo I) uccise Diablo I che aveva catturato non so chi in un dungeon (Lazarus mi pare boh! che ne so) , quest' eroe poi si è come dire impazzito ed è divenuto l' oscuro viandante. Diablo, Meppo e Baal sono rinati e ora c' è bisogno di un nuovo eroe. Poi Marius viene ucciso da Baal sottoforma di Tyrael e prende la pietra dell' anima...
Così ho capito almeno!
Marius come l' aveva presa la pietra dell' anima? Quanti anni aveva? Era cieco? Come faceva di cognome? Lol?

Deathmaster_Tdc
04-07-2008, 20.53.50
Lol, la trama non è che mi interessa molto xD
Comunque da ciò che ho capito ci faccio un riassunto:
Un eroe (Diablo I) uccise Diablo I che aveva catturato non so chi in un dungeon (Lazarus mi pare boh! che ne so) , quest' eroe poi si è come dire impazzito ed è divenuto l' oscuro viandante. Diablo, Meppo e Baal sono rinati e ora c' è bisogno di un nuovo eroe. Poi Marius viene ucciso da Baal sottoforma di Tyrael e prende la pietra dell' anima...
Così ho capito almeno!
Marius come l' aveva presa la pietra dell' anima? Quanti anni aveva? Era cieco? Come faceva di cognome? Lol?

Non è prooooooooprio cosi...:asd:
Cmq se andate sul sito blizzard c'è il 'Diario di Deckard cain' in cui spiega la trama del primo e secondo episodio con tanto di filmati...interessante...:D

Luisen II
04-07-2008, 21.25.34
...E' una cosa indubbiamente piacevole a vedersi.^^

Anche a sentirsi: immagina il tuo personaggio femminile corredato da un petto e un fondoschiena da urlo con una voce sensuale, doppiata anche in italiano... una vera goduria :D

Non vedo l'ora di scoprire la parte femminile delle classi di Diablo 3 :)

Luigi_XIV
04-07-2008, 21.55.52
Di femminile già ci sono sia il Witch Doctor che il Barbaro :sisi:

KappaGiBi
05-07-2008, 13.31.47

Non scherziamo - niente regge il confronto con la trama della saga (quindi tutto, da Candlekeep fino alla battaglia per il Throne of Bhaal). BG è quanto di più epico sia mai stato cagato dal reparto Trame(tm) di uno studio di sviluppo games. Inchiniamoci :hail:

Mondrac
05-07-2008, 14.03.06
Imho Planescape:Torment supera anche l'immenso BG ;)

Luigi_XIV
05-07-2008, 14.10.15
Imho invece Baldur's Gate batte tutti gli rpg :sisi: Sia come trama, personaggi, e giocabilità :sisi: E anche longevità! xD
Diablo invece sta sopra al Cancello di Baldur :sisi:

XAHOZ
05-07-2008, 16.37.18
PsT lo sto giocando or ora ma nn è ke mi prenda quanto B'sG... B'sG FOREVER!!!!

Ma i diritti di B'sG chi ce l'ha? Perchè da quello che ho capito se sono dell'Armadillo dai 1000 colori stiamo che è fallito stiamo freschi ad aspettare altri videogames ambientati nello stesso contesto... tuttavia sono usciti quei B'sG per PS2 quindi la cosa nn mi è molto chiara...

XAHOZ
05-07-2008, 16.48.10
Cmq se andate sul sito blizzard c'è il 'Diario di Deckard cain' in cui spiega la trama del primo e secondo episodio con tanto di filmati...interessante...:D

Dove non lo trovo?

Luigi_XIV
05-07-2008, 17.05.10
Il diario è in inglese :|
Comunque a me non sono affatto piaciuti Bg Dark Alliance... il primo e il secondo rullano :asd:
Ragà tornando a Diablo, su Diablofans.com ci sono alcune news tipo quella di Bashiok che ha detto che stanno facendo di tutto per differenziare le classi ecc.ecc.
E un altra cosa che non ho capito :|
Diablo 3 News Community (http://www.diablofans.com)

Ghismo13
05-07-2008, 17.18.00

Non posso che quotare.... La storia più bella e meglio raccontata (e anche splendida da giocare ovviamente) che abbia mai visto in un rpg. Si, anche meglio di BG. :teach:

Lord_Gorash
05-07-2008, 17.28.46
Ragà tornando a Diablo, su Diablofans.com ci sono alcune news tipo quella di Bashiok che ha detto che stanno facendo di tutto per differenziare le classi ecc.ecc.
E un altra cosa che non ho capito :|
Diablo 3 News Community (http://www.diablofans.com)

Nell'articolo di Bashiok si specifica che le classi saranno 5 (almeno all'inizio) ma assolutamente diverse. Bashiok spiega che quando si hanno tantissime classi si finisce per fare delle build che "mescolano" abilità e stili diversi, azzerando in questo modo le diversità introdotte dalle classi stesse. In parole povere giocare a Diablo con un barbaro sarà totalmente diverso da giocarlo con un paladino, ad esempio. Introducendo più classi si finirebbe a creare pg intermedi e dunque saresti meno portato a rigiocarlo con altri PG.

L' articolo "The Internet Hates Diablo III (http://www.somethingawful.com/d/news/diablo-hate-internet.php)" è una sorta di rivisitazione ironica delle prime idee avute dall'autore mentre guardava i primi screen e video rilasciati da Blizzard, totalmente in contrasto con l'internet-pensiero dei player di Diablo. Ad esempio questa sulla polemica di Diablo fumettoso:

My Initial (Wrong) Opinion: Wow, it's the world from Diablo in 3D, rendered like a painting to retain the 2D flavor of the previous games. The dark and ominous themes are still there, only now we don't have to use our imaginations to fill in the details suggested by blocky sprites.
The Internet's (Correct) Opinion: Wow, it's a shitty cartoon! This is NOT the same world that Diablo I and II took place in. No way.

oppure questa sui mostri enormi:

My Initial (Wrong) Opinion: Did that thing just flatten one player under its foot, then pick up a barbarian and bite his head off? Okay, that's awesome. Hardcore mode just got hilarious.
The Internet's (Correct) Opinion: So the player characters only come up to this thing's ankles? That's stretching it way too far.

... e se qualcuno ha il coraggio di fare pure una petizione per levarmi i mostri enormi perchè non realistici, ci vado in casa e lo in**lo :grev:

XAHOZ
05-07-2008, 17.43.30
Il diario è in inglese :|

Si lo immaginavo ma non riesco a trovarne la locazione... dove sta nella home di blizzard? in che sezione? oppure nella home di diablo 3?

Dedalus
05-07-2008, 17.49.29
Si lo immaginavo ma non riesco a trovarne la locazione... dove sta nella home di blizzard? in che sezione? oppure nella home di diablo 3?

Diablo III - Cain's Journal (http://eu.blizzard.com/diablo3/world/lore/journal.xml)

Luigi_XIV
05-07-2008, 18.03.12
Non avevo capito scusami, avevo letto"Dove non posso trovarlo" e ho detto: lol!
Lord Gorash, grazie per la traduzione ;)

Lord_Gorash
05-07-2008, 18.41.48
Ma è Avast che mi sbarella o il sito della Blizzard è affetto da malware? :confused:

http://img58.imageshack.us/img58/5821/avastso3.th.jpg (http://img58.imageshack.us/my.php?image=avastso3.jpg)

EDIT: boh, ho provato a riaprire il sito e non mi ha dato nessun messaggio. Sarà Avast che patisce il caldo :asd:

XAHOZ
05-07-2008, 19.03.09
mah! io con avira non ho riscontrato nulla

Luigi_XIV
06-07-2008, 08.14.33
Diablo III Previews and Interviews Roundup - Diablo 3 News Forums (http://www.diablofans.com/forums/showthread.php?t=11356)
Altre notizie, c' è scritto che forse la data di rilascio sarà Settembre 2009 (falso o verità?)

Alexandros
06-07-2008, 08.58.18
Ma è Avast che mi sbarella o il sito della Blizzard è affetto da malware? :confused:

http://img58.imageshack.us/img58/5821/avastso3.th.jpg (http://img58.imageshack.us/my.php?image=avastso3.jpg)

EDIT: boh, ho provato a riaprire il sito e non mi ha dato nessun messaggio. Sarà Avast che patisce il caldo :asd:

Io ho avast e non ho avuto nessun problema!! :look: :birra:

KappaGiBi
06-07-2008, 10.24.38

Ecco, questo è un parere che ho trovato miriadi di volte online, ma non so dove cazzo comprare Ps:T :cry:. Su amazon c'è un solo tipo che lo vende, usato e a 50 sterle :asd:, su play.com non c'è, altri siti boh non ne conosco...se mi illuminate smetto di giocare per un po' a nwn2 + nx1 e me lo accatto :D

XAHOZ
06-07-2008, 10.44.23
Purtroppo lo trovi solo su ebay! opure ti deve dì culo a qualche mercatino.
O senno ci sta sempre il mulo :asd:

krafen
06-07-2008, 13.59.44
Qualcuno sa se gli item droppati saranno bop come wow?
Se no mi sa che si rivedra' nuovamente incafind sopra tutti, almeno inizialmente.

Dedalus
06-07-2008, 14.26.21

Ho Avast, nessuno problema. Lo aggiorni regolarmente?

Diablo III Previews and Interviews Roundup - Diablo 3 News Forums (http://www.diablofans.com/forums/showthread.php?t=11356)
Altre notizie, c' è scritto che forse la data di rilascio sarà Settembre 2009 (falso o verità?)

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
La morte mia :|

Se no mi sa che si rivedra' nuovamente incafind sopra tutti, almeno inizialmente.

Spero vivamente che i Drop non siano BoP, se no tutto il bel mercato di Diablo va a remengo :|

STR1DER
06-07-2008, 14.26.40

L'inca dici... Non mi risulta abbiano ancora annunciato le altre classi. Percaso mi sono perso qualcosa? :look:
:sagace:

Lord_Gorash
06-07-2008, 14.45.34
Ho Avast, nessuno problema. Lo aggiorni regolarmente?

Si si, si aggiorna tutti i giorni in automatico. Ma è strano perchè dopo 5 minuti sono tornato sul sito e non mi ha più segnalato nulla. Quindi chedo sia stato uno sbarellamento di Avast

krafen
06-07-2008, 14.46.57
Dall'inizio dei tempi la blizzi mette nei suoi game incantatrici e gente con arco e frecciatine ^^.

Luigi_XIV
06-07-2008, 18.38.47
FORSE metteranno anche una specie di paladino, o crociato o cavaliere lol! :D
Poi un personaggio a distanza credo che ci sarà.
Un mago stregone e qualcos' altro se la dovranno pure inventare :asd:

C17_86
06-07-2008, 19.43.50
Non che il witch doctor sia male a distanza (almeno cosi sembra)..cmq si son daccordo credo che alla fine vedremo qualcosa di simile all'amazzone,al war(pala) e alla inca..fermo restando che una eventuale esclusione di druido e assassino o qualcosa di simile sarebbe un vero peccato,staremo a vedere.

Luigi_XIV
06-07-2008, 20.06.44
Vabbè se è così poi diventa Diablo II e Mezzo ! lol !
Si dovranno inventare qualcosa di nuovo, e portare al massimo un solo pg da Diablo II e magari un ritorno del Monaco o del Bardo :asd:

Xato
06-07-2008, 20.12.10
Ecco, questo è un parere che ho trovato miriadi di volte online, ma non so dove cazzo comprare Ps:T :cry:. Su amazon c'è un solo tipo che lo vende, usato e a 50 sterle :asd:, su play.com non c'è, altri siti boh non ne conosco...se mi illuminate smetto di giocare per un po' a nwn2 + nx1 e me lo accatto :D
un paio di anni fa il distributore italiano ne ha rimessi in commercio un bel po', con la confezione originale (quella scatolata, bella grossa) a pochissimi euro...i lungimiranti hanno fatto incetta...io purtroppo ne ho preso solo uno -.-

Luigi_XIV
06-07-2008, 20.15.16
Ragazzi, ho letto su Tristram Herald (http://www.tristramherald.com/) che le classi le hanno già giocabili e pronte :sisi: come il resto del gameplay, skills e hanno quasi finito il multiplayer.
E l' atto 1 è quasi finito.

krafen
06-07-2008, 20.59.21
Se mi tolgono l'assassina dal gioco delle teste cadranno alla blizzi.

Luigi_XIV
06-07-2008, 21.08.11
:D
Non credo che ce la metterrano, visto che l' assassina la vedo solo femmina, e si potrà scegliere tra maschio e femmina... l' assassino non ce lo vedo proprio :nono:

STR1DER
06-07-2008, 22.38.53
Un nuovo filmato del witchdoctor è disponibile a questo indirizzo (http://www.wegame.com/watch/Diablo_3_Gameplay_6_29_08/).

Krovatar
06-07-2008, 22.45.46
Non credo che ce la metterrano, visto che l' assassina la vedo solo femmina, e si potrà scegliere tra maschio e femmina... l' assassino non ce lo vedo proprio :nono:

:sisi: concordo...

a voi non sembra che il witchdoctor è il Necromante ......+o-

l'importante è che mi mettono il paladino... non possono non darmi il paladino... non scherziamo eh!!!

Dedalus
06-07-2008, 23.04.19
Un nuovo filmato del witchdoctor è disponibile a questo indirizzo (http://www.wegame.com/watch/Diablo_3_Gameplay_6_29_08/).

Sorry, non è nuovo. E' il collage dei filmati che trovi sul sito ufficiale relativo al WD

Diablo III - Witch Doctor (http://eu.blizzard.com/diablo3/characters/witchdoctor.xml)

^^

STR1DER
06-07-2008, 23.50.01
In effetti quelli del witchdoctor sul sito ufficiale mi erano sfuggiti :look:

Luigi_XIV
07-07-2008, 08.49.03
Si, quel video sarebbero l' abilità del witch doctor messe una dietro l' altra :sisi:
Dobbiamo ancora pazientare :sisi:

Elenina
07-07-2008, 11.23.04
ho fatto un giro sl sito ufficiale di d3... ragazzi io temo che il 2010 sia una prospettiva fin troppo rosea... date un'occhio al bestiario... ci sono 5 mostri... ora, senza fare conti esatti, diablo II di mostri ne ha un centinaio... Okkey che forse nel sto non si son messi a metter proprio tutto... però il fatto che ci sia così poco (altro esempio: ci hanno presentato solo due pg)... mi fa temere che la data di uscita sarà ben più lontana....

p.s. non so voi ma a vedere i filmati degli attacchi di baba e witch doctor mi escono litri e litri di bava... CHE FIGATA!!!

STR1DER
07-07-2008, 11.48.24
Dai dai! uscirà per Settembre 2009, al più tardi Gennaio 2010. Rimarremo con la bava alla bocca ancora per un paio di anni...

Però dobbiamo resistere, ci vuole calma e sangue freddo come recita una famosa canzone :teach: :D

Dedalus
07-07-2008, 11.55.08
ho fatto un giro sl sito ufficiale di d3... ragazzi io temo che il 2010 sia una prospettiva fin troppo rosea... date un'occhio al bestiario... ci sono 5 mostri... ora, senza fare conti esatti, diablo II di mostri ne ha un centinaio...

Beh, sbaglierò ma pare che anche nei manuali non che ci fossero tutti i mobs :|

Luigi_XIV
07-07-2008, 11.55.11
Si, a me viene di più di litri e litri di bava alla bocca lol!
Comunque in un intervista han detto che le classi già le hanno pronte, ciò che gli rimane da fare sono gli atti e ovviamente aggiustare per bene il gameplay ecc.ecc.
Quindi il 2010 è una data troppo lontana, io direi prima di metà 2009 è certo

Luigi_XIV
07-07-2008, 11.56.22
Beh, sbaglierò ma pare che anche nei manuali non che ci fossero tutti i mobs :|

Nel manuale di LOD ce n' erano 5 :|
E in quello di Diablo non c' erano tutti tutti :nono:

Brus
07-07-2008, 11.57.20
ho fatto un giro sl sito ufficiale di d3... ragazzi io temo che il 2010 sia una prospettiva fin troppo rosea... date un'occhio al bestiario... ci sono 5 mostri... ora, senza fare conti esatti, diablo II di mostri ne ha un centinaio... Okkey che forse nel sto non si son messi a metter proprio tutto... però il fatto che ci sia così poco (altro esempio: ci hanno presentato solo due pg)... mi fa temere che la data di uscita sarà ben più lontana....

p.s. non so voi ma a vedere i filmati degli attacchi di baba e witch doctor mi escono litri e litri di bava... CHE FIGATA!!!

Io temo che passerò ore e ore a sfasciare solamente gli oggetti, come si vede nel video. Secondo me (+ che altro è una speranza :asd: ) non hanno fatto vedere tutto per poi sparare fuori il gioco all'improvviso...un po' come per l'annuncio che non l'hanno fatto ancor prima di iniziare lo sviluppo. Bah, speriamo

Luigi_XIV
07-07-2008, 12.12.41
Certo, la Blizzard lo fa apposta per farci soffrire, magari annuncia che lo sviluppo del gioco è in sospeso e forse il gioco non sarà mai fatto lol
Oppure annuncia che DIablo III non vedrà la luce prima del 2012 (fine della Terra lol secondo i Maya)
Alla fine, bisogna essere ottimisti, Diablo 3 uscirà prima della metà del 2009 :sisi: Come già detto e ripetuto le classi già le hanno pronte, non vogliono farcele vedere.... ecco tutto :asd:

KappaGiBi
07-07-2008, 13.54.37

Nel filmato del gameplay si vedono categorie di mob che sul sito ufficiale non mi pare siano ancora state postate (e.g., gli alberi alla fine del filmato), quindi direi che sul sito per ora hanno messo giusto qualche cosetta così per stuzzicare gli appetiti, poi piano piano aggiungeranno - come è stato fatto pe rHG:L, d'altra parte.
Piuttosto, credete che Diablo III (http://www.diablo3.com) diventerà l'Arreat Summit di d3?

Gabrio_s
07-07-2008, 14.13.52
E se finisse il petrolio prima dell'uscita di DIII?! :|

Dedalus
07-07-2008, 14.17.16
Nel filmato del gameplay si vedono categorie di mob che sul sito ufficiale non mi pare siano ancora state postate (e.g., gli alberi alla fine del filmato), quindi direi che sul sito per ora hanno messo giusto qualche cosetta così per stuzzicare gli appetiti, poi piano piano aggiungeranno - come è stato fatto pe rHG:L, d'altra parte.
Piuttosto, credete che Diablo III (http://www.diablo3.com) diventerà l'Arreat Summit di d3?

Sul sito gli alberi ci sono :sisi:

Imho no, a meno che non provvedano ad una strutturazione ed organizzazione differente del sito.

Fixiants.
07-07-2008, 14.22.42
Certo che alla blizz son proprio dei burloni ve la ricordate la presunta gemma sul b-net che se cliccata diventava viola.. e si supponeva avesse chissa quali poteri?

http://www.mscclan.com/history/mac-gamer.com/3/features/bnetbig2.gif

ecco provate a cliccare nel sito ufficiale sopra la scritta "and the heavens"

destino
07-07-2008, 14.26.14
Certo, la Blizzard lo fa apposta per farci soffrire, magari annuncia che lo sviluppo del gioco è in sospeso e forse il gioco non sarà mai fatto lol
Oppure annuncia che DIablo III non vedrà la luce prima del 2012 (fine della Terra lol secondo i Maya)
Alla fine, bisogna essere ottimisti, Diablo 3 uscirà prima della metà del 2009 :sisi: Come già detto e ripetuto le classi già le hanno pronte, non vogliono farcele vedere.... ecco tutto :asd:

fonte di dove hanno detto che hanno tutte le classi gia pronte.

Altrimenti come al solito si deve etichettare quella frase col termine di "cazzata da fanboy"

Luigi_XIV
07-07-2008, 14.35.01
Toh Destino, leggi qui, le ultime cose te le riporto: Tristram Herald (http://www.tristramherald.com/) L' ultima sezione
The game has been in development for 3 years, and Rob mentions that they are “pretty far along” in the development.
They have all 5 classes completed and playable already, as well as most gameplay, skills, and they even have multiplayer up and running on their build of the game at Blizzard HQ. Most of act 1 is finished
Generating the rest of the content is what they are currently focusing on
Battle.net will have improvements, such as all players from one country will be on one server. No more splits like USEast and USWest, this means everyone can play with anyone else and not have to worry about starting over on another server.

Non scrivo cazzate ;)

destino
07-07-2008, 14.42.12
Toh Destino, leggi qui, le ultime cose te le riporto: Tristram Herald (http://www.tristramherald.com/) L' ultima sezione
The game has been in development for 3 years, and Rob mentions that they are “pretty far along” in the development.
They have all 5 classes completed and playable already, as well as most gameplay, skills, and they even have multiplayer up and running on their build of the game at Blizzard HQ. Most of act 1 is finished
Generating the rest of the content is what they are currently focusing on
Battle.net will have improvements, such as all players from one country will be on one server. No more splits like USEast and USWest, this means everyone can play with anyone else and not have to worry about starting over on another server.

Non scrivo cazzate ;)

mmm ok, detto una cazzata io allora.
Sembra abbiamo almeno i modelli 3d e le skill sviluppate per tutte le classi, ma da quello che dice pardo l'intero gioco è da sviluppare ( spero almeno che la sceneggiatura sia stata sviluppata in toto )
Non hanno manco finito l'atto 1, voglio vedere altre news sul sito ufficiale prima di convincermi che il gioco è a buon punto prima di dare un giudizio

Luigi_XIV
07-07-2008, 14.42.26
Certo che alla blizz son proprio dei burloni ve la ricordate la presunta gemma sul b-net che se cliccata diventava viola.. e si supponeva avesse chissa quali poteri?

http://www.mscclan.com/history/mac-gamer.com/3/features/bnetbig2.gif

ecco provate a cliccare nel sito ufficiale sopra la scritta "and the heavens"

Sul forum ufficiale della blizzard c' è un tizio che dice di aver cliccato la gemma 666 volte e ora si sta godendo la beta che ha scaricato cliccando sopra la gemma °o° lol

EDIT: Destino, purtroppo a livello di gameplay sono a buon punto, è per quanto riguarda gli atti, come hai detto tu, che ancora devono finire il primo. Si, ci devono dare altro materiale e notizie da vedere e da leggere lol... :D

Brus
07-07-2008, 15.07.41
Sul forum ufficiale della blizzard c' è un tizio che dice di aver cliccato la gemma 666 volte e ora si sta godendo la beta che ha scaricato cliccando sopra la gemma °o° lol

Uno, sul forum di diablofans, ha detto che, inserendo la data di nascita come 6/6/06, appare un link da cui scaricare il video della fine di D3

STR1DER
07-07-2008, 15.08.15
Inutile speculare più di tanto sulla data di uscita.
Piuttosto sono passati ben più di 7 giorni dall'annuncio... cosa stanno apettando a rilasciare nuove succose immagini e infromazioni sul gioco? :asd:

Lupetto dove sei finito?! Per favore, rivelaci qualche informazione top secret :D

Luigi_XIV
07-07-2008, 15.18.06
Guardando su altri forum trovati su google ho letto che alcuni utenti dicono che questo Diablo III non avrà successo oggi come oggi... dicono che è abbastanza old e non va bene per i tempi di oggi... ha rovinato gli rpg ecc.ecc.
Ma questi allora non sanno neanche cos' è Diablo ! lol
Comunque:
Ma non ho capito una cosa... una volta era Blizzard North... ora è Entertainemt.... ma ha cambiato nome oppure che è successo?

Lord_Gorash
07-07-2008, 15.47.33
Uno, sul forum di diablofans, ha detto che, inserendo la data di nascita come 6/6/06, appare un link da cui scaricare il video della fine di D3

Anche a mio cuggino :D :D

Da quel che ne so Blizzard North è stata chiusa -> link (http://en.wikipedia.org/wiki/Blizzard_North)

Luigi_XIV
07-07-2008, 16.26.35
... da quel che ho capito leggendo l' articolo prima era Condor, poi Blizzard North e dopo Entertainment... ma credo che il team è sempre lo stesso :O

XAHOZ
07-07-2008, 16.51.06
Ma è vera sta cosa della gemma e della data di nascita?

Luigi_XIV
07-07-2008, 16.58.58
Lol certo!
Prova a cliccare la gemma per 666 volte!
Mentre se metti la data di nascita oltre a scaricarti il video del gameplay ti danno la beta del gioco!!

PS: scherzo :| Non è vero nulla...

Lord_Gorash
07-07-2008, 17.05.20
la gemma cambia colore sul sito [ho notato che anche su Battle.net ora cambia colore ad ogni click] , ma non fa assolutamente nulla :D è il solito scherzo della Blizzard. Sulla data di uscita non si sa ancora nulla. Dopo più di un anno non sappiamo ancora quando uscirà Starcraft 2 figurati Diablo 3 che è stato annunciato da una settimana

Luigi_XIV
07-07-2008, 18.10.57
Diablo III era in progetto da 4 anni :sisi:
E' molto probabile che esca prima Dia 3 :sisi:
Starcraft II è stato annunciato appena iniziato... invece Diablo 3 quando era già a metà :sisi:

Elenina
07-07-2008, 19.16.10
la gemma cambia colore sul sito [ho notato che anche su Battle.net ora cambia colore ad ogni click] , ma non fa assolutamente nulla :D è il solito scherzo della Blizzard. Sulla data di uscita non si sa ancora nulla. Dopo più di un anno non sappiamo ancora quando uscirà Starcraft 2 figurati Diablo 3 che è stato annunciato da una settimana
eheh però ogni milione di click appare "gemma perfetta attiva" (che non serve comunque a nulla)

Luigi_XIV
07-07-2008, 19.26.36
Mmh, puòddarsi che sia vero il fatto che si può sacricare la mod :asd:

Alexandros
07-07-2008, 19.30.39
Mmh, puòddarsi che sia vero il fatto che si può sacricare la mod :asd:

:look:

è diventato un 3d di spam?! :nono::sagace::teach::birra:

Luigi_XIV
07-07-2008, 19.55.40
Più o meno si...
lol :nono: Giurin giurello prometto di non spammare... ma posso sempre iniziare col flame e col flood! lol, scherzo.
Cercando di non continuare a floodare...altre news dicono che Diablo III potrebbe essere portato su consolle Diablo 3 News Community (http://www.diablofans.com/)
:omg: Ricordo che Diablo I uscì per consolle... ma fu un fallimento... e dicono che si potrebbe usare anche il joystick per Diablo III.....

Lord_Gorash
07-07-2008, 21.18.41
Io voglio vedere se esiste qualcuno così masochista da comprarsi Diablo per console :asd:

Alexandros
07-07-2008, 21.31.09
Più o meno si...
lol :nono: Giurin giurello prometto di non spammare... ma posso sempre iniziare col flame e col flood! lol, scherzo.
Cercando di non continuare a floodare...altre news dicono che Diablo III potrebbe essere portato su consolle Diablo 3 News Community (http://www.diablofans.com/)
:omg: Ricordo che Diablo I uscì per consolle... ma fu un fallimento... e dicono che si potrebbe usare anche il joystick per Diablo III.....

:asd: skerzavo.....io non sono un mod!! :asd:
Per quanto riguarda DIII per consolle......secondo me è una boiata colossale......Diablo col Joystik?!?!°o°

:nono:

Dedalus
07-07-2008, 22.36.29
Guardando su altri forum trovati su google ho letto che alcuni utenti dicono che questo Diablo III non avrà successo oggi come oggi... dicono che è abbastanza old e non va bene per i tempi di oggi... ha rovinato gli rpg ecc.ecc.
Ma questi allora non sanno neanche cos' è Diablo ! lol

Si vede che te non hai assistito alla guerra che gli RPGisti hanno fatto a Diablo.
Un astio che si potrae da decenni ormai... il tutto si può riassumere così: la serie Diablo è stata catalogata, da vari addetti ai lavori e giornalisti dell'entrateinment, come un RPG. Quindi alla pari di un giochi come Baldur's Gate e PlanetscapeT (ovvero prodotti con meccaniche di gioco COMPLETAMENTE differneti e background un pelino più profondi).
Da allora, essi ci odiano (e noi gli lolliamo allegramente dietro XD )

Diablo III era in progetto da 4 anni :sisi:
E' molto probabile che esca prima Dia 3 :sisi:
Starcraft II è stato annunciato appena iniziato... invece Diablo 3 quando era già a metà :sisi:

Starcraft era in lavorazione quando la Blizzard invitava i giornalisti in sede per vedere i lavori sull'Alpha/Beta di TBC.

KappaGiBi
07-07-2008, 23.55.36
Sul sito gli alberi ci sono :sisi:

Imho no, a meno che non provvedano ad una strutturazione ed organizzazione differente del sito.

Mmh, non vi ho fatto caso ~ comunque il punto rimane!
E si, concordo con te sulla viabilità del sito. apparte l'idea di merda di farlo tutto in flash (mi crasha ff sulla slack :asd:, flash 10 beta2), sarebbe eccessivamente oneroso in termini di pesantezza imho.

Luigi_XIV
08-07-2008, 09.31.03
Si vede che te non hai assistito alla guerra che gli RPGisti hanno fatto a Diablo.
Un astio che si potrae da decenni ormai... il tutto si può riassumere così: la serie Diablo è stata catalogata, da vari addetti ai lavori e giornalisti dell'entrateinment, come un RPG. Quindi alla pari di un giochi come Baldur's Gate e PlanetscapeT (ovvero prodotti con meccaniche di gioco COMPLETAMENTE differneti e background un pelino più profondi).
Da allora, essi ci odiano (e noi gli lolliamo allegramente dietro XD )

Starcraft era in lavorazione quando la Blizzard invitava i giornalisti in sede per vedere i lavori sull'Alpha/Beta di TBC.

Lol, starcraft non so da quando è in lavorazione :nono:
Mentre Diablo, partendo dal primo, è riuscito a creare un tipo di gioco tutto suo, che ovviamente conoscete, l' HackNSlash... e da quando è uscito Diablo II molti giochi cercano di imitarlo (Titan Quest, per esempio, che per me non è uscito maluccio...)... ma nessuno riuscirà a raggiungere il capolavoro :sisi:
A me sul sito della Blizzard va lentissimo... e una volta caricato lo vedo in koreano xD
Ma poi ho visto che c' era anche europeo :sisi:
Poi, da quel che ho letto, e credo d' aver capito bene, Diablo III userà anche il joystick °o° °o° ma non ci credo :nono: :tsk:

PS: non ho capito ancora bene da quando Starcraft è in lavorazione °o°

SKAL666
08-07-2008, 09.35.08
:asd: skerzavo.....io non sono un mod!! :asd:
Per quanto riguarda DIII per consolle......secondo me è una boiata colossale......Diablo col Joystik?!?!°o°

:nono:

:asd: :asd: :asd: Io per un poi l'ho giocato su PC col joypad :asd: :asd: :asd:
ma non bastavano i tasti :D

Bertith
08-07-2008, 11.19.19
ma basta spipettarvi con diablo 3 che tanto la conoscete la blizzi, prima del 2012 dubito esca

Osric
08-07-2008, 11.28.56
ma basta spipettarvi con diablo 3 che tanto la conoscete la blizzi, prima del 2012 dubito esca

Quoto... mela fate prendere peggio :roll3:

STR1DER
08-07-2008, 12.24.48

Parole sante!

Luigi_XIV
08-07-2008, 12.39.33
Si vabbè, a parte che per il 2012 finisce il mondo °o° :roll3:
Abbastanza improbabile 2012... voi continuate a ripetere che uscirà tardi, ma per il 2012 sono già passati 8 anni da quanto l' hanno iniziato °o° 8 anni è un esagerazione, anche per Diablo III :sisi: :teach:
Al massimo, proprio massimo, fine 2009 :sisi:
Quotando Bertith: ma allora non hai capito che alla blizzard gli manca da finire solo il gameplay e gli altri atti? Le classi, skills, items hanno già pronto tutto :sisi: Per finire il restante non credo ci mettano 4 anni, °o° , a meno che non lavorino una volta alla settimana, e pure male :asd:

Lord_Gorash
08-07-2008, 13.47.47
Ma secondo me infatti 2012 è l'anno giusto. Ricapitoliamo:

- Blizzard che lavora a 3 (3!!) giochi contemporaneamente (SC, D3, WoLK)
- Aggiungiamo un MMO Top Secret e arriviamo a 4 (4!!!) contemporaneamente
- Esce Diablo III

Bene, a questo punto direi che la fine del mondo è vicina, quindi il 2012 ci può anche stare :asd:

Asterix_75
08-07-2008, 14.04.48
ecco appunto, dato che il 2012 il mondo chiude, vediamo di sbrigarci con DIII che voglio giocarci un pò prima che finisca tutto :dentone:

STR1DER
08-07-2008, 15.36.39
Si vabbè, a parte che per il 2012 finisce il mondo °o° :roll3:
Abbastanza improbabile 2012... voi continuate a ripetere che uscirà tardi, ma per il 2012 sono già passati 8 anni da quanto l' hanno iniziato °o° 8 anni è un esagerazione, anche per Diablo III :sisi: :teach:
Al massimo, proprio massimo, fine 2009 :sisi:
Quotando Bertith: ma allora non hai capito che alla blizzard gli manca da finire solo il gameplay e gli altri atti? Le classi, skills, items hanno già pronto tutto :sisi: Per finire il restante non credo ci mettano 4 anni, °o° , a meno che non lavorino una volta alla settimana, e pure male :asd:

Ti ricordo che il 2009 sarebbe tra un anno.... E ora ti chiedo: secondo te è una cosa da blizzard riuscire aultimare un gioco in un anno? :asd:

Luigi_XIV
08-07-2008, 16.39.51
No, ma ci spero °o°
A proposito, http://www.multiplayer.it/scheda.php?id=15005 Uscita 2009 :asd: :roll3:
Mah, sarà, ma Diablo III a me sembra a buon punto di lavorazione. Ci hanno sommerso di materiale. Poi, fate come volete :sisi:
L' ottimismo, è il profumo della vita :| :|

Bertith
08-07-2008, 17.05.26
nel 2009 esce wolk sicuro all 100% poi c'è starcraft e poi diablo 3

Luigi_XIV
08-07-2008, 17.17.10
nel 2009 esce wolk sicuro all 100% poi c'è starcraft e poi diablo 3

Te l'ha fatto sapere la blizzard in persona? :roll3:

Elmander
08-07-2008, 20.21.45
"pensavi di esserti liberato di me... sono tornato a reclamarti...." ecco che ho pensato all'annuncio :D

curiosissimo di sapere le novità, come si svolgerà il multiplayer, i trade, gilde, ecc... i boss sembrano promettenti, ma voglio le mucche :roll3:

Elenina
08-07-2008, 20.52.30
"pensavi di esserti liberato di me... sono tornato a reclamarti...." ecco che ho pensato all'annuncio :D

curiosissimo di sapere le novità, come si svolgerà il multiplayer, i trade, gilde, ecc... i boss sembrano promettenti, ma voglio le mucche :roll3:
ELMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA =D =D =D =D =D =D =D =D

STR1DER
08-07-2008, 22.29.08

ok, è il segnale che aspettavo...

Oramai la fine del mondo è proprio vicina :azz: :hail:

_FatMike_
08-07-2008, 23.43.09

scommetto che nemmeno ti ricordi di me ma se ci sarà la possibilitò in D3 ci faremo qualche altra muccata assieme :birra: ;)

Terrore
08-07-2008, 23.46.06
non ci credo, elma vivo e vegeto

Dedalus
08-07-2008, 23.46.36

allabuon'ora signorina :p

Ti stavo per messaggiare di nuovo XD

Luigi_XIV
09-07-2008, 08.01.17
Respec and Health Globes on Diablo III - Diablo 3 News Forums (http://www.diablofans.com/forums/showthread.php?t=11781)
Bashiok parla sui "Talent Respesc", i "Globi Rossi di Vita" e della "Meccanica del loot" :sisi:
Non c' ho capito una mazza xD

Alexandros
09-07-2008, 08.48.33
Praticamente (se ho capito bene). Ci sarà la possibilità di risistemare i punti skill in modo da poter sperimentare varie "configurazioni" del PG. Questo sarà possibile da qualche parte durante il gioco.

Per quanto riguarda i globi....daranno una mano durante il combattimento in modo da rendere più tecnico e più legato alle abilità del personaggio, il fatto di rimanere vivi....e non solo scappando via dalla mischia.

Il respec c'è già in Titan Quest......in alcune città c'è un tizio che, a pagamento, ti sottrae dei punti skill da dove vuoi tu. Così poi saranno disponibili da mettere da qualche altra parte.

Luigi_XIV
09-07-2008, 09.22.14
Grazie della spiegazione, anche se il respec non mi piace molto... è un pò come imbrogliare :-|
Mentre mi fa piacere, fino a un certo punto, il fatto di risistemare le sklls. Però, ho detto fino a un certo punto perchè, metti conto che fai un pg e lo fai arriva a 99 lvl :sisi:
Hai sbagliato alcune skills... che fai? lo aggiusti! lol... mah, staremo a vedere ;)

Alexandros
09-07-2008, 09.37.02
Mah invece io la vedo diversamente.

Considerando il fatto che manterranno le sinergie, avrai bisogno sicuramente di configurare il tuo pg in un certo modo per ottenere risultati buoni: questo ti porta a non cambiare quasi mai le skill e i punti assegnati.

La cosa che invece a me piace molto è che se uno noob ha cresciuto il suo pg fino a livello 30 ad esempio e ha cannato qualche punto per inesperienza, tramite il consiglio dei più esperti, potrà aggiustare il PG senza doverlo rifare daccapo!! ;) :birra:

Su Titan Quest (dove io sono estremamente noob) mi è servita molto questa cosa.

Comunque fidati che una volta che hai dato le skill giuste al tuo pg, non le cambi più! ;)

Brus
09-07-2008, 10.36.07
Secondo me è meglio che ci sia questa possibilità di cambiare le skill...anche se credo che minerà la longevità del gioco stesso (parlo nell'interesse della blizzard. Io mi scazzerei a perdere mesi per poi scoprire che ho un pg di cacca..e poi, cmq, per testare i pg, molti usavano gli hero builder o come cavolo si chiamano)

Favorevole, quindi, sia al cambio skill che ai globi rossi..soprattutto per i primi livelli dove si continua a bere quintali di pozioni..due palle

Dedalus
09-07-2008, 10.58.42
Il respec c'è già in Titan Quest...

Sì beh, non è che perchè c'è in Titan Quest BISOGNA metterlo.

Imho

Alexandros
09-07-2008, 11.23.25
Sì beh, non è che perchè c'è in Titan Quest BISOGNA metterlo.

Imho

No...non hai capito. Ho voluto fare un esempio che poteva essere d'aiuto a qualcuno che semmai non ha mai provato questa modalità.
A me piace come idea......poi che ci sia in Titan Quest o in Pacland non m'interessa.....ho espresso la mia opinione. :birra:

Luigi_XIV
09-07-2008, 11.29.54
lol
I globi rossi si, sono molto utili, a mio parere :sisi:
A Titan Quest ci ho giocato e me lo sono pure finito :sisi: diciamo che era un' imitazione a Diablo fatta abbastanza bene, lo stile di gioco era quello: colpisci, colpisci, colpisci, bevi pozione, colpisci, attento all' orda di satiri che ti attaccano :asd: colpisci e colpisci :sisi: Per quanto riguarda il respec, ancora ne sappiano poco.

Dedalus
09-07-2008, 11.30.41
...ho espresso la mia opinione. :birra:

Pure io :p

Considera che la demo di Titan quest è durata molto meno tempo, sul mio pc, di quanto sia durato Sacred sul mio computer XD

Dedalus
09-07-2008, 11.39.25
Fan said: They have literally said Diablo 3 will be "first and foremost a cooperative game". Which leads me to believe it's possible they add a talent tree for dedicated healers to one or several classes.

Bashiok: No. Not that classes won't benefit from each other in various ways, Barbarian shouts being good party buffs, etc. but every class is essentially a demon-killing DPS class. We have no intentions to create a tank, or healer, etc. Every class will play their own way, and while some may take direct hits easier than others, it certainly wouldn't define their role within a party. Everyone should be kicking in heads at the same time.

Diablo III having a strong emphasis on cooperative play is really building upon one of the best parts of Diablo II, and that's charging through dungeons with other people. Our focus is on removing the frustrations that existed with grouping, and adding new features that encourage everyone to stick together and fight as a party.

Che belle cose che leggo ^^

The health globes help to create situations just like this, where you're not just sitting there spamming potions, you're using your abilities and strategy to stay alive. Possibly most importantly, you're encouraged to keep fighting, and not just run away.

Su questo punto invece non sono d'accordo. Premesso che lui sta evidentemente parlando del solo play, anche la fuga è una scelta tattica. Scappando sfoltisci il numero d'attaccanti (non tutti i mobs ti seguono) e puoi portarli in un luogo dove sono costretti ad affrontarti due-tre alla volta.

Inoltre è un po' dura affrontare tutti insieme dei mob con abilità di stun (penso a Blister, o come razzo si chiama, e seguaci che sono gli ultimi mob elite prima di Baal)

Luigi_XIV
09-07-2008, 12.10.08
Sisi, è vero, a volte la fuga mi ha salvato molte volte :sisi:
Anche se in alcuni posti (covo delle larve ad hell e dintorni) se provavi a scappare scatenaiv un vespaio che ti seguiva ovunque lol
Lister (senza B) era l' ultimo boss prima di baal :sisi:
E comunque Diablo è fatto per essere giocato non solo su internet, ma anche in singolo. Io quando comprai Diablo II mi feci tantissime partite in singolo :sisi: E poi iniziai col battlenet .

SuperGrem
09-07-2008, 14.59.50
L'importante è che riducano le varie run per i loot dei boss.
Il bello del gioco era collaborare col party ed avanzare uniti, non fare una corsa alla fine dell'atto, nella speranza di avere il find migliore.
Io mi divertivo a menare, trovare dei buoni oggetti ogni tanto era una ricompensa fantastica.

andri83
09-07-2008, 15.04.18
Stò impazzendo controllo tutti i giorni il sito di diablo 3 x vedere se mettono qualche altra news....questa notizia mi ha stravolto la vita...non riesco ad aspettare...sn distrutto!!!

il_razziatore
09-07-2008, 15.12.06
Una domanda.
Da cosa si sà, ci sarà di nuovo Diablo in questo nuovo capitolo? Girano voci che lui nn ci sia più, il che mi pare assurdo. è stato distrutto il suo corpo e la pietra che lo legava al mondo degli uomini, ma il suo spirito e quello dei fratelli ci deve ancora essere, confinato nell'inferno :sisi:

Se no cazz nn sarebbe diablo :asd:

Luigi_XIV
09-07-2008, 15.15.15
Ancora non si sa nulla riguardo i primi maligni... ma credo che ci sarà... altrimenti :asd: sul serio non sarebbe Diablo :asd:

Lord_Gorash
09-07-2008, 16.22.13
Beh, dai non è detto, potrebbe sempre trattarsi di una guerra tra umani e demoni allo scopo di rendere i primi maligni incredibilmente forti. Quindi magari Diablo non c'è in prima persona, ma ci sono solo i galoppini / demoni minori alla ricerca di qualcosa/qualcuno per conto di Diablo

Se poi per una volta alla fine vincessero i demoni sarebbe una figata :metal:

[... oltre che uno spunto per Diablo IV :asd: ok, è fantascienza]

Luigi_XIV
09-07-2008, 17.05.58
lol, però fosse carino, per una volta, impersonare le forze del male :sisi: