PDA

Visualizza versione completa : Che caldo!!

hellspawn85
27-06-2008, 13.22.31
A casa mia si crepa ci sono 30 gradi!!! preferivo la pioggia...

CAZZO!!!!CHE CALDO!!!

ROLF
27-06-2008, 13.25.39
CHE FIGATA, io adoro il caldo! :)

sbazzone
27-06-2008, 13.25.51
pensa che domani ho l'orale della maturità :|

DonAldrigo
27-06-2008, 13.44.23
Voglio l'inverno.
Anzi voglio una mini glaciazione che ci faccia vivere 12 mesi d'inverno di fila.

aries
27-06-2008, 13.48.00
Fottetevi tutti, gufi del cazzo. Godo come un riccio godereccio.
Vi spedirei tutti in siberia a vita, col maestro di Crystal, a rompere i coglioni ai ghiacci eterni.

Di0
27-06-2008, 13.49.06
Ma non vi va mai bene un cazzo!
:asd:

funazza
27-06-2008, 14.18.15
è impossibile fare sesso con sta temperatura ;__; non ci si riesce più a staccare, il sudore diventa colla

ROLF
27-06-2008, 14.18.51
Vi spedirei tutti in siberia a vita, col maestro di Crystal, a rompere i coglioni ai ghiacci eterni.

MEGA QUOTONE!
Già forse sto weekend piove.. che due palle...
Io vorrei una decina di gradi in più, poi sarebbe perfetto..

tomkk
27-06-2008, 14.34.27
...in realtà fa freschino....

fppiccolo
27-06-2008, 14.35.22
quì 35° anche se nuovolosetto

hellspawn85
27-06-2008, 14.37.09
è impossibile fare sesso con sta temperatura ;__; non ci si riesce più a staccare, il sudore diventa colla

uno dei più grandi problemi è questo, il sesso è diventato quasi una attività fisica per smaltire il grasso, cazzo mi sembra di essere in una fottuta sauna tibetana...

...in realtà fa freschino....

beato te che stai in quella cazzo di conchiglia io sto crepandoooooooo!!!

Siberia :metal:

Eowyn.
27-06-2008, 14.48.27
quì 35° anche se nuovolosetto
Anche qua :D

L'altra sera il moroso ha provato ad abbracciarmi. Gli ho risposto: "CHE CAZZO FAI???? NON SENTI CHE CALDO CHE C'E'??"
Non l'ha presa bene :|

destino
27-06-2008, 14.52.22
basta fare sesso dentro una vasca ricoperta di cubetti di ghiaccio :sisi:

Bortoluca
27-06-2008, 15.04.32

Bhe non serve il ghiaccio....basta sotto la doccia con acqua leggermente tiepida...un po stretti ma merita ;)

SuperGrem
27-06-2008, 15.05.22
o usare l'aria condizionata.

cmq godrò il prossimo inverno, quando starete tutti a tremare sotto tre strati di coperte, fighetti del cazzo! :sisi:

Bertith
27-06-2008, 15.32.34
o usare l'aria condizionata.

cmq godrò il prossimo inverno, quando starete tutti a tremare sotto tre strati di coperte, fighetti del cazzo! :sisi:

lol....che me ne frega, io d'inverno vado a sciare
io sinceramente preferisco il freddo o meglio il caldo se non devo lavorare.... andare in giro con 35° gradi fuori non è il max....

tomkk
27-06-2008, 15.37.24
beato te che stai in quella cazzo di conchiglia io sto crepandoooooooo!!!

Siberia :metal:

:asd: ...sono uscito da li ...faceva tipo un effetto serra e si toccavano i 55° ....adesso condizionatore rulez sparato a 17° ....w il caldo e la tecnologia :metal:

MaGiKLauDe
27-06-2008, 15.47.11

Senza considerare che sudati non si profuma... :asd:

A me è capitato di farlo sul marmo per terra per rinfrescarsi, ma le ginocchia preferivano il materasso...:red:

kakikoio
27-06-2008, 16.30.12
36°... zio porko, ho attaccato l'uovo scaduto con lo sckotch al muro (interno della camera) e l'ho trovato cotto, quando sono tornato!!!

VAFFANCULO L'ESATATEEEEEE

FiLoX
27-06-2008, 16.40.09
Come si fa a studiare con sto tempo..

sharkone
27-06-2008, 16.43.42
L'altra sera il moroso ha provato ad abbracciarmi. Gli ho risposto: "CHE CAZZO FAI???? NON SENTI CHE CALDO CHE C'E'??"
Non l'ha presa bene :|
Un buon motivo per odiare questo caldo. Io se continua così inizierò a fare sesso con il ventilatore:D

L'estate a me piaceva, così come mi piace ancora quando sono al mare. Ma adesso con 40 gradi, con l'umidità e la mancanza di vento che ci sta a Bologna, con in temporali che arrivano all'improvviso e spaccano tutto...no assolutamente no.

Ogni giorno che passa è un giorno in meno all'arrivo dell'inverno, del freddo, delle coperte, dell'"abbracciami che ho freddo" non del "che cazzo fai, non senti che caldo".
Almeno finchè sono bloccato in questo forno la penserò così. Giù al mare, senza libri sudaticci e autobus pieni di ascelle pezzate, vento, collina, spasso ed ozio penserò viva il caldo.
Ma qui no. Attendo la siberia con tutto me stesso, la neve e le sciarpe di lana doppio strato:hail:

hellspawn85
27-06-2008, 17.51.12

il mio box doccia misura 60cmx60cm :sisi: e, non sò per quale assurdo motivo, dalla doccia non esce più acqua fredda.... c'è solo quella fottutamente calda a bruciare tutte le ustioni di nonsocchegrado mi sono provocato alla pelle stando al sole...

Tra le altre cose il mio lavoro consiste nello stare tutto il giorno davanti a un cazzo di forno a sfornare pane...sta notte c'erano 47 gradi di massima.

è proprio vero il detto "se vuoi vedere l'inferno fai il panettiere d'estate o il pescatore d'inverno"

bejita
27-06-2008, 20.22.35

ma vai tu nel deserto assieme ai gibboni marocchino del cazzo :asd:

sbazzone
27-06-2008, 20.29.29
Come si fa a studiare con sto tempo..

dillo a me

aries
27-06-2008, 20.32.07
ma vai tu nel deserto assieme ai gibboni marocchino del cazzo :asd:

Uè è arrivato Thor, dai spicciati che la Valhalla t'aspetta :asd:

feo
27-06-2008, 20.48.36
non esiste solo il caldo e il freddo...

non poteva essere fresco, o tiepido toh? ;_;

zappeo
27-06-2008, 21.18.27
non esiste solo il caldo e il freddo...

non poteva essere fresco, o tiepido toh? ;_;

non essere così moderato.

quoto ariella, viva l'estate, viva il sudore, viva la ventesima doccia del giorno, viva il sesso sudato che mi arrapa il triplo, viva il sesso con ariella, piumone piumone per quanto coccolone mi hai rotto il coglione, viva il dormire nudi, in mutande al pc è più nerdo e più bello, viva la birra ghiacciata che d'estate devi finirla in fretta altrimenti si scalda, viva la sigaretta in mutande sul poggiolo sorseggiando un boccale di gintonic, ma soprattutto viva il fatto che vivo circondato da monti e nonostante tutto un po' di vento io ce l'ho, al contrario di voi stronzi topi da città :metal:

me love estate :metal:

feo
27-06-2008, 21.32.42

tu non stai subendo il sifone padano, qui ora io mi rinfresco col phon :-°

per venire a vedere sto post mi e' sudato il dito, e ora mi stan sudando gli occhi ;_;

UntouchableGod
27-06-2008, 22.12.46
The term air conditioning refers to the cooling and dehumidification of indoor air for thermal comfort. In a broader sense, the term can refer to any form of cooling, heating, ventilation or disinfection that modifies the condition of air. An air conditioner (AC or A/C in North American English, aircon in British and Australian English) is an appliance, system, or mechanism designed to stabilise the air temperature and humidity within an area (used for cooling as well as heating depending on the air properties at a given time), typically using a refrigeration cycle but sometimes using evaporation, most commonly for comfort cooling in buildings and motor vehicles.

The concept of air conditioning is known to have been applied in Ancient Rome, where aqueduct water was circulated through the walls of certain houses to cool them. Similar techniques in medieval Persia involved the use of cisterns and wind towers to cool buildings during the hot season. Modern air conditioning emerged from advances in chemistry during the 19th century, and the first large-scale electrical air conditioning was invented and used in 1902 by Willis Haviland Carrier.

http://www.elettrico.info/shop/images/TCL/image001.jpg

gefri
27-06-2008, 22.20.42

quoto ariella, viva l'estate, viva il sudore, viva la ventesima doccia del giorno, viva il sesso sudato che mi arrapa il triplo, viva il sesso con ariella, piumone piumone per quanto coccolone mi hai rotto il coglione, viva il dormire nudi, in mutande al pc è più nerdo e più bello, viva la birra ghiacciata che d'estate devi finirla in fretta altrimenti si scalda, viva la sigaretta in mutande sul poggiolo sorseggiando un boccale di gintonic, ma soprattutto viva il fatto che vivo circondato da monti e nonostante tutto un po' di vento io ce l'ho, al contrario di voi stronzi topi da città :metal:

me love estate :metal:

nell'eventuale bar di domani sera, lo fanno il mojito? O only forst+vin brulè?

MarcoLaBestia
28-06-2008, 02.20.25
finalmente.

tutto sudato immobile e in mutande, l'acqua bevuta viene subito emessa come sudore in mezzo minuto, stai fermo e sudi, ti muovi e sudi, corri e grondi.

la città diventa forno a cielo aperto, la casa diventa bunker anti raggi-gamma.

il caldo, ke ti FORZA ad andare al MARE.

al MARE.

al MARE.

il 30 sarà l'ultimo giorno di prigionia, e l'1 inizierà la Vera Vacanza.

in ammollo per mezza giornata, l'altra metà tra biliardino e partite sulla sabbia. Alla sera è sempre festa.

MARE, ARRIVO!!!!!!

Di0
28-06-2008, 17.02.51
Caldo?
4 split fissi a 21° che pompano da stamattina.
Non fa caldo. :asd:

Poi ma le beccherò quando tra tre, quattro giorni dovrò tornare nella afosa fornace torinese. :asd:

bejita
28-06-2008, 18.54.09
Caldo?
4 split fissi a 21° che pompano da stamattina.
Non fa caldo. :asd:

21? girate col cappotto in casa? :asd:

Sharden
28-06-2008, 19.57.12
Io non riesco a studiare, è pazzesco...
speriamo faccia fresco questa settimana perchè ho un esame importantissimo e ho necessità di ripassare bene ç_ç

Di0
28-06-2008, 22.02.58
21? girate col cappotto in casa? :asd:

E' la febbra del clima, non lo uso mai ma quando lo uso voglio che i polaretti vengano fuori dal freezer da soli.
Poi passa mia mamma e mette a 27° (tanto che non scatti la pompa di calore), insomma una guerra continua.
Ma in camera mia, ora come ora, sento freddo. :asd:

Steve
28-06-2008, 22.23.14
Grazie al cazzo è estate!! :D

Cmq il problema non è il caldo bensi:

- L'umidità
- I finiti condizionatori sui mezzi ATM
- La gente che tiene giu i finestrini...e quindi vanifica i finiti condizionatori ancora di piu
- I marocchini che non si lavano...non sono razzista ma è la verità
- Le metropolitana indecente...squallida e sudata

Io amo il sole ed il caldo...ma quello sano, quello che sa di vacanza (vera..) e il caldo ventilato...non il caldo appiccicoso che ti fa venire voglia di stare sotto la doccia tutto il giorno.
Per non parlare delle zanzare, gli animali piu stronzi che esistano!!!

MarcoLaBestia
28-06-2008, 23.42.23
Io non riesco a studiare, è pazzesco...
speriamo faccia fresco questa settimana perchè ho un esame importantissimo e ho necessità di ripassare bene ç_çtutte scuse :teach:

Per non parlare delle zanzare, gli animali piu stronzi che esistano!!!ne ho appena trucidata una stringendola nel pugno. Ronzava davanti al monitor da oltre cinque minuti.

Guardatevi Predator 2, quello è IL CALDO. Gente stravaccata coi vestiti pezzati, Danny Glover con la bocca mezza aperta e la coccia sudata, poliziotti sbracati. Quando riguardo quel film mi ricordo perkè amo l'estate.

bejita
29-06-2008, 12.56.34
- L'umidità
- I finiti condizionatori sui mezzi ATM
- La gente che tiene giu i finestrini...e quindi vanifica i finiti condizionatori ancora di piu
- I marocchini che non si lavano...non sono razzista ma è la verità
- Le metropolitana indecente...squallida e sudata

La metro d'estate non la prendo praticamente mai, sbatte il cazzo se ci metto mezz'ora in più ad arrivare in ufficio :asd:
Cmq sulla maggior parte dei mezzi più vecchi (tipo la 90/91), è inutile tenere i finestrini tappati, non raffredderà mai, sono impianti vecchi, scarichi e sottopotenziati, al contrario dei suddetti marocchini che hanno l'ascella ultrapowah :asd:

aries
29-06-2008, 12.59.31
Ecco, testine di cazzo, l'avete chiamata.
Mi state tutti sui coglioni :@

MarcoLaBestia
29-06-2008, 14.10.44
lol ho visto il meteo. C'è un nuvolone di Fantozzi su tutto il nord-ovest, fino a casa di Zappeo.

qui sempre sahara invece. Oggi la città è desertificata. Il mondo sta al mare. Io no. :mecry:

SuperGrem
29-06-2008, 14.42.48
Ecco, testine di cazzo, l'avete chiamata.
Mi state tutti sui coglioni :@

Su, su...accetta un dono! :D

http://static.blogo.it/gadgetblog/skY_umbrella.jpg

hellspawn85
29-06-2008, 15.04.46
Su, su...accetta un dono! :D

http://static.blogo.it/gadgetblog/skY_umbrella.jpg

troppo figo, ne esiste anche uno con disegnata la neve??? me lo comprerei subito....

bejita
29-06-2008, 21.16.57
in questo momento un nubifragio monsonico si sta abbattendo su Milano, direi che le maledizioni all'ariella hanno funzionato :asd:

Sharden
29-06-2008, 22.15.11
E io godo :D

hiroshi
29-06-2008, 22.48.36
voglio il ghiaccio freddo -30 dalle coperte calde e dalle birre gelate.Caldo di merda.

aduuuken
29-06-2008, 23.04.58
Il caldo stressa, soprattutto in casa e soprattutto con tanta umidità. -_-'
Senza contare che questo periodo è maledetto per chi è allergico come me, sigh.
Meno male che ho un ventilatore in cameretta! Rimpiango però il mesetto che mi facevo a mare qualche tempo fa ogni estate. T_T

Quaro.
30-06-2008, 12.28.19
Maledetti cambi di temperatura. Maledetto mal di gola con placche. Maledetta estate

Maephis
30-06-2008, 12.33.54
Fortuna che sarebbe dovuto piovere, c'è un caldo secco insopportabile :|

ROLF
30-06-2008, 12.43.43
Fortuna che sarebbe dovuto piovere, c'è un caldo secco insopportabile :|

Se è secco non dovrebbe essere insopprtabile.
E' quando è umido che muori, caldo secco a 50 °C rulez, si sta da dio.

vespino
30-06-2008, 15.15.19
Io non mi lamento del caldo...sol oche devo studiare per la maturità e sto morendo(qu si segna 35 gradi)

FabioVolo
09-07-2008, 10.50.40
Ma compratevi un condizionatore perchè ormai ogni estate è così e quindi è un investimento :asd:

RoodRedBear
09-07-2008, 11.09.05
qui in Sardegna si sta da dio. andrò a crogiolarmi al mare.
io.

:evil:

MarcoLaBestia
09-07-2008, 13.16.39
Scirocco + umidità + afa.

QUARANTA GRADI.

percepiti QUARANTASEI.

COSÌ TI VOGLIO :metal::metal: