PDA

Visualizza versione completa : Warhawk, vale la pena?

Kaldais
24-06-2008, 00.13.10
Ed eccomi qui, dopo aver quasi finito Metal Gear Solid 4 (sono al quarto atto, non fiatate maledetti :asd:) con una Playstation 3 per mano. Ed ora che faccio? :look:

Devo dire la verità, Warhawk mi ha sempre attirato, vuoi per la struttura, vuoi perchè adoro i FPS con ampi spazi e mezzi.

Ma, ma, c'è un ma.

C'è qualcuno che ci gioca? Proprio perchè è SOLAMENTE multiplayer la cosa va da se: mica posso giocarci da solo. Insomma, son sempre 40 euro (tra gioco ed i due pacchi). Come è messa la comunità italiana? E quella mondiale?

Ne vale la pena?

Rh_negativo
24-06-2008, 00.33.01
Allora il gioco è fantastico e IMHO vale la pena.
I server sono sempre pieni ma del forum ci giocano in pochi ormai.

Vedi tu :\

Edodo
24-06-2008, 16.51.06
Io ci gioco, di server e giocatori è pieno. Del nostro forum ci sono io... e... ahem... tu.

Rh_negativo
24-06-2008, 16.59.05
Però devo dire che la domanda:
"ho preso la ps3 per MGS4, che faccio lo compro Warhawk?"
è quella che mi fanno più spesso in questi giorni.
KA latente :sagace:

(comunque quando mi stufo di MGSon-line qualche partitina torno a farmela volentieri) :)

Kaldais
24-06-2008, 18.39.41
Eh :asd:

Più che altro ho già l'XBOX 360 e quindi tutti i titoli me li son già giocati e di Uncharted e compagnia varia non m'attizza nessuno. A parte quello che verrà in futuro, ovviamente.

E' che sto Warhawk è veramente carino, ho visto anche la recensione su GT, vabbè: stasera si fa l'acquisto e vediamo un pò.

Skyrise
24-06-2008, 18.49.00
Warhawk molto, molto bello imho. I server sono ancora strapieni, ma penso che del forum non giochi più praticamente nessuno.

Ieri ci ho passato la serata con tre amici (si può giocare in split a 4 + online), molto godurioso.

PS: almeno Uncharted prendilo, merita tantissimo.

Edodo
24-06-2008, 18.50.07
Non ti posso aiutare perché per ora l'ho provato praticamente per 10 minuti. L'ho comprato, provato 10 minuti (post-aggiornamento) e poi non l'ho più toccato.

Ho delle impressioni molto positive da recensioni-pareri-10 minuti ingame... appena terminati gli esami ci darò una ripassate di quelle epocali. Andrò in bagno a defecare muovendomi solo col mio Warhawk.

Kaldais
24-06-2008, 19.18.00
almeno Uncharted prendilo, merita tantissimo.
Sì, ho provato la demo ed effettivamente mi ha sorpreso, però leggevo rumors sui "platinum" per PlayStation 3: attenderò il momento adatto.

Skyrise
24-06-2008, 19.25.38
Sì, ho provato la demo ed effettivamente mi ha sorpreso, però leggevo rumors sui "platinum" per PlayStation 3: attenderò il momento adatto.

Beh, a questo punto conviene. :)

Considera cmq che la demo è, imho, ben poco rappresentativa del gioco. Hanno scelto una parte poco ispirata e tecnicamente nemmeno al massimo. Insomma, il gioco è ben migliore. :)

pcgg
25-06-2008, 13.20.35
Se può interessarti ho una versione scatolata in vendita, praticamente non l'ho mai toccato.

MrFree85
25-06-2008, 13.26.52
compra compra con tutte le nuove espansioni pero che son belle