PDA

Visualizza versione completa : touch info

capitanotylor
20-06-2008, 18.47.08
raga, la funzione sveglia funzia come il cell,indi pure da spento?
lo so che sono un lamer,ma mi linkate prog x conversione video x ipod da avi di nuovo pleze? almeno i nomi che me li cerco x favore

Simgiov
20-06-2008, 21.26.35
lo so che sono un lamer,ma mi linkate prog x conversione video x ipod da avi di nuovo pleze? almeno i nomi che me li cerco x favore

Allora la funziona sveglia non l'ho provata da spento ma fa un rumore che non si sente manco se si è svegli quindi te la sconsiglio a meno che non ti dispiaccia dormire con gli auricolari.
Il programma è iSquint (scrivo da iPod Touch e non posso linkare, scusami).

La mia opinione personale è che non c'è il bisogno di spegnerlo. La batteria dura egregiamente anche da stand-by e in più ti scarica da solo la posta. Il mio è in stand-by da 1 settimana e ci ascolto musica 1-2 ore al giorno. ;)

capitanotylor
20-06-2008, 22.43.03
ottima notizia, intanto cmq ho avuto problemi con itunes. ho dovuto scaricare la versione nuova,senno' la vecchia del nano antico mio, non gli dava le canzoni

poi: manuale di merda, e tutte le applicazioni come le imposto,tipo la mail? e cuffie non ottime,devo infilare il jack x bene ma non tanto o mi esclude la sinistra sempre

Simgiov
21-06-2008, 10.10.00
Io non ho problemi con il jack O.O
Per la mail basta che ci entri e la prima volta ti vengono fuori delle scritte con vari servizi tipo yahoo, gmail e altri tu scegli quello che hai e devi mettere solo nome utente e password al resto (server vari) ci pensa lui.
Per aggiungere città nel meteo è come nella dashboard del mac, premi la "i" e ti compare un campo di ricerca delle città. Per la borsa idem. Per il calendario c'è l'opzione quando sincronizzi l'iPod Touch al computer nei vari tab secondari per dire se vuoi sincronizzarlo o no, quali calendari vuoi sincronizzare ecc. Stessa cosa anche per le foto.

capitanotylor
21-06-2008, 16.44.13
ma come si apre isquint?che prog uso? ho windows vista............

Simgiov
21-06-2008, 19.41.45
Ah scusam iSquint è per mac... allora non saprei dirti chiedi in tech area che lo sanno di sicuro ;)

capitanotylor
23-06-2008, 15.16.57
mi spieghi come impostare la mail?

Simgiov
23-06-2008, 18.11.30
Vai nelle preferenze, mail, aggiungi account e lì è come sul computer. Ti serve l'indirizzo del server di posta in uscita, in entrata, password e nome utente (troverai tutto sul sito del tuo provider o magari dai una sbirciatina in outlook o quello che usi sul pc) ;)

capitanotylor
23-06-2008, 18.39.33
ah ecco,mi mancano gli indirizzi server e non avevo idea di dove trovare ste cose,mo provo e ti dico

cmq il prog non me lo han ancora detto

capitanotylor
24-06-2008, 14.21.59
sono ignorante lo ammetto,ma sti server da impostare non li trovo mica io su libero..................

Simgiov
24-06-2008, 19.01.07
Le caselle email standard (attivate gratuitamente con la registrazione a Libero) sono consultabili tramite programmi di Posta (client) in modalità POP3/IMAP4 solo se ti connetti a Internet con Libero (ADSL o Dial-Up).
L'accesso tramite Web Mail è sempre possibile

Parametri per configurare il client se ti connetti a Internet con Libero (Wind)

Consultazione posta con client Libero Inwind Iol Blu
Posta in arrivo (POP3) popmail.libero.it popmail.inwind.it popmail.iol.it popmail.blu.it
Posta in arrivo (IMAP4) imapmail.libero.it imapmail.inwind.it imapmail.iol.it imapmail.blu.it
Posta in uscita (SMTP) mail.libero.it mail.inwind.it mail.iol.it mail.blu.it

Ecco svelato il mistero ;)

capitanotylor
24-06-2008, 20.37.30
non ci fossi tu..............

ora provo

Simgiov
24-06-2008, 21.56.20
Ti consiglio di utilizzare quelli imap che si sincronizzano tra vari computer.
Ad esempio se tu scarichi la posta sull'ipod touch e te la leggi poi non te li mette anche sul pc come da leggere ma li mette già letti. Però imposta imap anche sul computer così funziona anche al'inverso :D

capitanotylor
26-06-2008, 18.59.43
non mi riesco a connettere,strano

Simgiov
26-06-2008, 19.41.55
Nel coso che ti ho linkato sopra c'è scritto "solo se ti connetti a internet con libero"... Oppure se dici cosa l'ipod ti dice ti posso aiutare forse..

capitanotylor
26-06-2008, 20.11.04
mi dice impossibile connettersi con ssl
provo senza e cmq poi mi da che non sono valide le mie pass e il mio account

Simgiov
26-06-2008, 21.00.12
Non so che dire :|

capitanotylor
28-06-2008, 19.28.30
vabbe' passiamo ad altro

se mi registro su itunes x le cover delle canzoni devo pagare?

Simgiov
28-06-2008, 21.14.43
No basta che metti il numero della carta di credito credo... Ma trovi comunque delle belle cover su google immagini (certo magari hanno colori falsati o dimensioni strane..). Di sicuro non devi pagare però non so dirti se ci va il numero per forza o no

capitanotylor
28-06-2008, 21.21.37
se chiedono il numero di carta qualche dubbio mi viene..................

Simgiov
28-06-2008, 22.37.05
È la Apple mica è la Wanna Marchi :D.... :|..... Ma in effetti bo.... usa google ;) di solito le immagini di amazon.com sono buone

TOOLIGHT
06-07-2008, 11.30.23
ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa:
sul mio ipod touch nella home non ho le icone di Maps e Mail, ma è possibile?.
sono applicazione che vanno scaricate?
scusate sono noob

Simgiov
06-07-2008, 11.40.33
Manca anche il meteo e la borsa?

capitanotylor
06-07-2008, 12.56.10
tornando alle imgdegli album, ma una volta messe nel touch come img, si abbinano da osle o serve smanettare?

Simgiov
06-07-2008, 13.00.06
Non le devi mettere come immagini ma dentro iTunes.. Praticamente te cerchi il nome dell'album poi selezioni con shift tutte le canzoni dell'album e poi fai tasto destro --> più informazioni e metti la "v" sull'immagine dell'album e ci trascini nel quadratino bianco l'immagine (o copia incolla).
A quel punto fai ok, sicronizzi il Touch e hai fatto tutto ;)

TOOLIGHT
07-07-2008, 09.22.27
Manca anche il meteo e la borsa?
si!

ho già provato a ripristinare i parametri iniziali, ma non è cambiato nulla

Simgiov
07-07-2008, 09.56.42
si!

ho già provato a ripristinare i parametri iniziali, ma non è cambiato nulla

Eheh, hai il firmware versione gratis e non a pagamento ma attraverso l'installer trovi... E qua mi fermo per regolamento del forum :asd: Non posso dirti di più ma chi ha orecchie per intendere intenda ;)

TOOLIGHT
07-07-2008, 12.45.07
e se volessi acquistare quanto mi costerebbe e dove lo troverei?grazie

Simgiov
07-07-2008, 13.02.51
e se volessi acquistare quanto mi costerebbe e dove lo troverei?grazie

Lo trovi su iTunes il prezzo non lo so.... Ma ti conviene aspettare il firmware 2.0 che arriva venerdì con l'uscita dell'iPhone

capitanotylor
18-07-2008, 13.21.35
probelma: ho convertito alcuni file con psp video 9, ma il touch non me li riconosce,eppure sono mp4...................

Simgiov
18-07-2008, 13.32.54
Se te li accetta dentro iTunes allora il formato è OK. Il problema che non li sincronizza in automatico (almeno ora con l'iPhone 3G è così devi dirglielo). Allora collega l'iTouch, lo selezioni su iTunes, vai su filmati e cerca un'opzione per sincronizzare ;)

capitanotylor
18-07-2008, 16.09.07
che 2 palle..................

capitanotylor
04-12-2008, 22.28.45
fiuu che fatica trovare una cover a portafoglio x il touch........

MarcoLaBestia
05-12-2008, 16.37.03
Allora la funziona sveglia non l'ho provata da spento ma fa un rumore che non si sente manco se si è svegli quindi te la sconsiglio a meno che non ti dispiaccia dormire con gli auricolari.effettivamente non ti sveglia se sei nella fase di sonno profondo, però ha il pregio di durare all'infinito. Allora io mixo la sveglia del touch con quella del cellulare, ke è bella potente ma dopo un minuto si snooza, così mi sveglio per quella del cellulare e poi quella del touch mi tiene sveglio.
I suoni migliori cmq sono avviso (detto allarme attacco nucleare :asd:), il boing (fastidiosissimo quindi molto indicato), il cane (lol) e sto scoprendo il blues, ma credo ke smetterò di usarlo altrimenti inizia a starmi sul cazzo.

per configurare gmail sul client mail per mac consiglio questo link (http://www.attivissimo.net/win2mac/mail_con_gmail/configurazione.htm), mentre gli indirizzi dei server di posta li trovate tutti qui (http://www.melyssa.it/posta/posta-elettronica-server.htm).

EDIT: dimenticavo, il programma da usare per convertire i video per iPod è iSquint, gratuito, altrimenti se volete la bordata pigliatevi Visual Hub (fatto dagli stessi di iSquint) ke converte tutto il convertibile, più o meno.

capitanotylor
05-12-2008, 19.54.46
si,ma x chi ha vista e non un mac?

ho xvi4psp e non sincronizza l'audio con il video

beatoangelico
06-12-2008, 10.23.14
la carta di credito la chiede solo per evitare che la gente si faccia millemila account..
non scalano niente...:D
è solo un tantino invasivo...:D

Le_Roix
10-12-2008, 13.38.46

No, io ho l'iPhone e non mi si accende da spento...lo devo lasciare in standby.
Per il touch non zò, ma penso sarà la stessa cosa, visto che come aggiornamenti vanno a pari passo...:birra:

MarcoLaBestia
18-12-2008, 14.12.39
si,ma x chi ha vista e non un mac?Accenda un cerino a Padre Pio e invii una lettera a Babbo Natale. :D