PDA

Visualizza versione completa : Dubbi vari

Uberone
11-06-2008, 00.19.23
1) Come mai si dice che la Razortail è fondamentale per tutte le Ama?

2) Vale la pena, ai fini del find, fare una Sorca Light SENZA che si disponga di Infinity sul Mercio? :\

3) Ma a parte lo Smiter da PvU, quali altri pg possono farsi Uber Tristram senza problemi (o quasi :asd: )?

4) L'Enigma è tipicamente "sprecata" su una Sorca da rush?
Conviene metterci CoH o sbaglio?

5) Semplice curiosità: D2JSP lo considerate legit? Ci fate acquisti? Potreste dirmi come funziona?

6) I Pg Melee come Duddu Mutaforma o Baba Turbinante mi sembrano sbilanciati in duello (pubblico) contro i pg casters o, comunque, ranged... Mi date qualche dritta, plz? :uiui:

Grazie in anticipo. :)

falco_delle_tenebre
11-06-2008, 11.37.33
1) perchè ti da attacco penetrante, ma non mi sembra affatto fondamentale, considerando che con 1 punto alla skill penetrazione arrivi già a una buona percentuale

2) Secondo me si, se non sbaglio se ne parla nell'ultima pag del topic "La torre delle inca", dacci un'occhiata

3)Smiter vestito male:asd:

4)Meglio CoH

5)io non lo uso ma altri si, magari san aiutarti di +

6)Non è affatto detto, anzi, un baba bvc fatto bene può sconfigger quasi tutto, poi il fattore determinante è anche l'abilità del giocatore

:ciaociao:

vampiro
11-06-2008, 12.19.52
Ti rispondo sul quesito 5.

D2jsp è legit e ci traddano moltissime persone,me compreso. Purtroppo è anche frequentato da Dupers,per cui ad un certo punto della stagione comincerai a vedere determinati items (specialmente le grosse rune) moltiplicarsi a dismisura.Ci sono tizi che arrivano ad offrire 20 o 30 Ber a prezzi nemmeno comparabili con quelli che costerebbero se fossero rune legit.
Ma purtroppo questo è il leit-motiv del sito in questione,accettato a quanto pare da tutti.
Purtroppo finchè mamma Blizzard non prenderà provvedimenti definitivi,i dupatori ci saranno sempre.

Io ancora non ho avuto l'onore di avere Enigma o cose del genere perchè non ho mai acquistato rune(le 2 Ist le ho beccate alla fornace e la mia precedente Vex giù da Andy),ma credo che non mi farò problemi a farlo,visto che ormai su tutta B.net se non compri quella roba non riesci nemmeno a giocare e a divertirti.
Pazienza :(

Uberone
11-06-2008, 13.06.19
1) perchè ti da attacco penetrante, ma non mi sembra affatto fondamentale, considerando che con 1 punto alla skill penetrazione arrivi già a una buona percentuale

2) Secondo me si, se non sbaglio se ne parla nell'ultima pag del topic "La torre delle inca", dacci un'occhiata

3)Smiter vestito male:asd:

4)Meglio CoH

5)io non lo uso ma altri si, magari san aiutarti di +

6)Non è affatto detto, anzi, un baba bvc fatto bene può sconfigger quasi tutto, poi il fattore determinante è anche l'abilità del giocatore

:ciaociao:
1) Ah, quindi tutto sarebbe per risparmiare 1 misero punto???
Allora quelli che consigliano Razortail son proprio dei tirchioni, nè :D

2) Provvederò, thx. :)

falco_delle_tenebre
11-06-2008, 13.06.32
Io ancora non ho avuto l'onore di avere Enigma o cose del genere perchè non ho mai acquistato rune(le 2 Ist le ho beccate alla fornace e la mia precedente Vex giù da Andy),ma credo che non mi farò problemi a farlo,visto che ormai su tutta B.net se non compri quella roba non riesci nemmeno a giocare e a divertirti.

Beh, per giocar legit si usa il sp, in mp il bello è che puoi appunto farti velocemente un pg con le rw più cazzute che ci sono

Uberone
11-06-2008, 13.07.44
Ti rispondo sul quesito 5.

D2jsp è legit e ci traddano moltissime persone,me compreso. Purtroppo è anche frequentato da Dupers,per cui ad un certo punto della stagione comincerai a vedere determinati items (specialmente le grosse rune) moltiplicarsi a dismisura.Ci sono tizi che arrivano ad offrire 20 o 30 Ber a prezzi nemmeno comparabili con quelli che costerebbero se fossero rune legit.
Ma purtroppo questo è il leit-motiv del sito in questione,accettato a quanto pare da tutti.
Purtroppo finchè mamma Blizzard non prenderà provvedimenti definitivi,i dupatori ci saranno sempre.

Capito... Grazie. :)

Schianta
11-06-2008, 21.12.17
1) Come mai si dice che la Razortail è fondamentale per tutte le Ama?

2) Vale la pena, ai fini del find, fare una Sorca Light SENZA che si disponga di Infinity sul Mercio? :\

3) Ma a parte lo Smiter da PvU, quali altri pg possono farsi Uber Tristram senza problemi (o quasi :asd: )?

4) L'Enigma è tipicamente "sprecata" su una Sorca da rush?
Conviene metterci CoH o sbaglio?

5) Semplice curiosità: D2JSP lo considerate legit? Ci fate acquisti? Potreste dirmi come funziona?

6) I Pg Melee come Duddu Mutaforma o Baba Turbinante mi sembrano sbilanciati in duello (pubblico) contro i pg casters o, comunque, ranged... Mi date qualche dritta, plz? :uiui:

Grazie in anticipo. :)

1) la si usa anche per la ias

2) la si può anche usare, ma ti preclude alcune aree e nei baal run è come paragonare una 500 ad una ferrari

3) l'hammerdrin adattato, gli cambi equip e gli uber li tiri giù impiegandoci 10 secondi in +, tanto un punto a percossa lo devi dare; anche un baba concentrato li tira giù, ma ci vuole nettamente + tempo.

4) enigma la si usa in alcuni casi: sorcia cold pkapper evitando di dare punti a telecinesi e teleport e per massimizzare i danni di una duale evitando di dare quei punti, altrimenti su sorcia sempre meglio viper per il fast cast o coh per il +2 e le res, usando coh si deve rinunciare ad un soj per anello con fast cast o avere il culo/risorse per amu +2 sorc 10+ fcr

5) è pieno di crukki e mi stan sulle balle, passo

6) bisogna saperli usare e farli bene, enigma elimina non poco il gap.

Enrico170780
11-06-2008, 22.21.42
Beh, per giocar legit si usa il sp, in mp il bello è che puoi appunto farti velocemente un pg con le rw più cazzute che ci sono

Oppure giochi in MP con un gruppo di amici senza ricorrere a trade esterni per rune e oggetti particolarmente rari ;) personalmente non penso di aver mai scambiato alcunchè sopra la UM o giù di lì, pur divertendomi moltissimo per anni in ladder hc :)

Uberone
11-06-2008, 23.07.28

6) bisogna saperli usare e farli bene, enigma elimina non poco il gap.

Che ne pensi di un Baba Zerk con Enigma e magari un'arma con ITD?

Se l'avversario ha parata max, praticamente lo oneshotti con 1 mazzata su 4 (a meno che non sia di livello molto superiore o che la sfiga arrivi puntuale sul 5% probabilità di mancare... :asd: )

Sbaglio qualcosa?

Uberone
11-06-2008, 23.24.21

Ma non fornisce IAS... =P

Schianta
11-06-2008, 23.51.15
Che ne pensi di un Baba Zerk con Enigma e magari un'arma con ITD?

Se l'avversario ha parata max, praticamente lo oneshotti con 1 mazzata su 4 (a meno che non sia di livello molto superiore o che la sfiga arrivi puntuale sul 5% probabilità di mancare... :asd: )

Sbaglio qualcosa?

si

l'itd non influenza la parata, ma la difesa.

in pratica funziona come se l'avversario avesse 0 di difesa, ma il 75% di possibilità di parare rimane.

sempre 1 colpo su 4 va a segno.

poi intervengono altri fattori come la ias e la velocità di parata che possono portare il rapporto a 1 colpo su 2 andato a segno.

ho sbagliato cinta!!

Uberone
12-06-2008, 00.55.34
si

l'itd non influenza la parata, ma la difesa.

in pratica funziona come se l'avversario avesse 0 di difesa, ma il 75% di possibilità di parare rimane.

sempre 1 colpo su 4 va a segno.

poi intervengono altri fattori come la ias e la velocità di parata che possono portare il rapporto a 1 colpo su 2 andato a segno.

Lo so...
Infatti ho detto che lo killi 1 volta su 4 (ha il 75% di probabilità di bloccarti), a meno che il tuo pg non sia così sfigato da mancarlo proprio (5% di probabilità di non colpirlo, a cui nemmeno l'ITD può far fronte, perchè, come tutti sappiamo, ITD =/= Colpisce Automaticamente :teach: )

:asd:

the_kernel
12-06-2008, 09.58.22
Oppure giochi in MP con un gruppo di amici senza ricorrere a trade esterni per rune e oggetti particolarmente rari ;) personalmente non penso di aver mai scambiato alcunchè sopra la UM o giù di lì, pur divertendomi moltissimo per anni in ladder hc :)
ma ciao!!!!!

nazionali in agosto allora...

fai qualche ptq inframezzo?

Uberone
13-06-2008, 12.48.22
Uh, avrei un altro dubbietto... =D

Fanatismo aumenta la IAS solo al proprietario o a tutto il party?

Su AS vedo scritto "solo al proprietario", ma testandolo in gioco mi è parso che anche la IAS degli altri fosse aumentata... :unsure:

Alexandros
13-06-2008, 13.12.09
Mah...che mi risulti le auree del Paladino influenzano il party.....:look: :birra:

SKAL666
13-06-2008, 13.27.55
Confermo! uno dei modi x avere l'ultimo BP con l'Auradin è Faith sul mercio Act1.
Enjoy!
-Skal

Uberone
13-06-2008, 15.04.41
Confermo! uno dei modi x avere l'ultimo BP con l'Auradin è Faith sul mercio Act1.
Enjoy!
-Skal

Allora è l'AS che è aggiornata all'età della pietra :asd:

Grazie dell'info :)

Schianta
13-06-2008, 16.59.30
fanatismo influenza anche il party, l'unica differenza è nell'aumento del danno, che nel party è ridotto rispetto a quello del pala.