PDA

Visualizza versione completa : Giochi Su Mac

BLITZ93
08-06-2008, 20.34.35
ciao!!
avvrei una domanda da fare:teach: : ma tutti i giochi girano sui mac?? o alcuni no==??
speriamo che girino tutti siccome tra qualche mese mi prende l'imac...
grazie per la risposta!!:D

FOXHOUND
08-06-2008, 20.49.40
Non gira nessun gioco PC su Mac OS X a meno che non sia nativo per mac (c'è ad esempio Battlefield 2142, the Sims, Quake 4...). Altrimenti puoi installare Windows su un mac con Parallels e usare Win solo per giocare, che è quello che ormai mi sa che farò...

Simgiov
08-06-2008, 20.53.58
Però su mac abbiamo molti dei titoli più importanti: WoW, The Sims, Simcity, Age of Empires, Battlefield, NFS e altri...
Senza contare che per vie illecite e ILLEGALI si possono trovare delle conversioni di giochi attraverso cider per farli girare su mac. Che poi se si è in possesso del suddetto gioco per PC non credo neanche sia tanto illegale, ma qua siamo al limite del regolamento del forum e non mi dilungo :D

FOXHOUND
08-06-2008, 21.05.39
Però su mac abbiamo molti dei titoli più importanti: WoW, The Sims, Simcity, Age of Empires, Battlefield, NFS e altri...
Senza contare che per vie illecite e ILLEGALI si possono trovare delle conversioni di giochi attraverso cider per farli girare su mac. Che poi se si è in possesso del suddetto gioco per PC non credo neanche sia tanto illegale, ma qua siamo al limite del regolamento del forum e non mi dilungo :D

Infatti per questioni di regolamento ho omesso sta cosa :D

Wiizpig
13-06-2008, 23.43.20
Senza contare che per vie illecite e ILLEGALI si possono trovare delle conversioni di giochi attraverso cider per farli girare su mac. Che poi se si è in possesso del suddetto gioco per PC non credo neanche sia tanto illegale, ma qua siamo al limite del regolamento del forum e non mi dilungo :DI più importanti ma purtroppo non certo i più moderni o quelli che richiedono una macchina performante :(
C'è poco da fare, non si gioca col Mac.

Vabè, diciamo che IO non ci gioco :D

Okiwee
14-06-2008, 12.32.27
vorrei proprio vedere Quake 4 come gira su un mac mini con l'intel integrata:D